GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!

Messaggio da fagiolino » 26 nov 2007, 10:30

Edu ha scritto: Che bella giornata oggi .... c'è il sole, fa caldo, abbiamo dormito OTTO ore filate, la munella cammina, anche se sembra brilla .......... e che vuoi di più dalla vita ........ (sono pure lucano!!)
:ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 26 nov 2007, 10:34

fagiolino ha scritto:x edu....ma ha dormito di filato tutta la notte?!......giorgia cammina da sola solo se le fai vedere il biscotto.....vi sembra normale????
SIIIIIIIIIIIIII DAVVERO!!!! :yeee :yeee :yeee Speriamo solo non sia un fuoco di paglia!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Lei si è avviata all'improvviso da sola, a dire il vero nei giorni scorsi aveva fatto degli accenni con alcuni passettini, però ieri all'improvviso mentre era attaccata al tavolino si è lasciata e ha percorso tutto il salone, cinque-sei metri e poi è crollata, però preferisce ancora gattonare a granchio ..... va più veloce!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2007, 10:34

fagiolino ha scritto:giorgia cammina da sola solo se le fai vedere il biscotto.....vi sembra normale????
:ahaha :ahaha :ahaha Troppo bella, con Frency non l'ho ancora fatto, domattina provo :hi hi hi hi

Edu ha scritto: e che vuoi di più dalla vita ........ (sono pure lucano!!)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2007, 10:49

Buongiorno a tutti :sorrisoo !!!
Anche noi stanotte,tutto sommato,abbiamo dormito....si è tirato su 3 volte perchè tossiva da matti,ma è rimasto comunque nel suo lettino tutta notte :yeee !!! Praticamente ha dormito dalle 20.30 di ieri sera alle 7.45 stamattina........DIO ESISTE :hi hi hi hi !!!!!!

E pure lui ieri sera si è "lanciato" dinuovo in qualche passettino....EDU,si saranno mica messi d'accordo :fischia ????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 26 nov 2007, 10:50

sabato guradando la fam. addams....ci siamo accorti che il figlio + piccolo assonmiglia tantissimo a giorgia .....per cui ABBIAMO TROVATO LA MASCHERA PER CARNEVALE!!!
ovviamente le nonne non saranno d'accordo....ma chi se ne frega...poi mamma deve stare zitta perchè ad un anno mi ha mascherato da carcerato!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2007, 10:55

:incrocini :incrocini :incrocini x la vaccinazione di Leo....ma manchiamo solo noi?
Amedeo la farà in gennaio...ma com'è che ce la fanno fare così tardi :domanda

Per quanto riguarda il raduno,x me va benissimo anche avvicinarci Jessica....anche se l'ospedale di Mantova ha un reparto maternità molto valido..... :prrrr

Chicca,anche Amedeo ha sta mania di salirmi in testa e darmi le capocciate quando è nel lettone...e quindi confermo FANNO UN MALE BOIAAAAAA :aargh !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2007, 10:58

fagiolino ha scritto:ci siamo accorti che il figlio + piccolo assonmiglia tantissimo a giorgia .....

Tu scherzi vero??????? Secondo me viene fuori una bella principessa

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2007, 10:59

fagiolino ha scritto:sabato guradando la fam. addams....ci siamo accorti che il figlio + piccolo assonmiglia tantissimo a giorgia .....per cui ABBIAMO TROVATO LA MASCHERA PER CARNEVALE!!!
ovviamente le nonne non saranno d'accordo....ma chi se ne frega...poi mamma deve stare zitta perchè ad un anno mi ha mascherato da carcerato!!!
:urka Povera Giorgia!!!!! :ahah :ahah :ahah e anche povera te....non c'era una maschera un pò più allegra :prrrr ???

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2007, 11:03

Co...Francesco in quella foto è troppo simpatico :-D !!!

Sempre a proposito do raduno.....se si fa attorno al 23 gennaio.....è il mio compleanno :fischia !!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2007, 11:05

Sara anche noi faremo il vaccino il in gennaio il 10 per la precisione. Leggevo nel post vecchio che Amedeo vuole dormire solo con tuo marito in mansarda, mi ha fatto troppo ridere.

Confermo anch'io che sti bimbi hanno una capoccia d'acciaio :buuu

Ma perche' tua madre ti ha vestito da carcerato? :ahah :ahah :ahah I ricordo i miei travestimenti di carnevale con molta nostalgia, devo dire che mia madre mi ha sempre preso dei bei vestiti. Infatti non vedo l'ora che venga febbraio per vestire Frency anche se non so ancora come. A me piacerebbe da pagliaccio ma vedremo anche perche' sti vestiti costano una fortuna

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 26 nov 2007, 11:07

Certo che siete proprio Bxxxxxxe dentro, sempre a DUEMILIARDI DI KILOMETRI li organizzate sti raduni .... vabbè grazie lo stesso .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 26 nov 2007, 11:10

co73 ha scritto:Ma perche' tua madre ti ha vestito da carcerato? :ahah :ahah :ahah I ricordo i miei travestimenti di carnevale con molta nostalgia, devo dire che mia madre mi ha sempre preso dei bei vestiti.
IO INVECE HO RICORDI BRUTTI......UN'ALTRA VOLTA MI HA VESTITO DA ANNA DAI CAPELLI ROSSI.....SENZA CAPELLI ROSSI.....E TUTTI MI CHIEDEVANO DA COSA ERO VESTITA?
COMUNQUE IL CARCERATO ALLA FINE ERA CARINO....MA NON PER UNA FEMMINA!!!!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 nov 2007, 11:14

Buongiorno...
un rapido saluto solo per dirvi che abbiamo passato un w-e di cacca.... Elena ha avuto la febbre a 39.. :che_dici respira che sembra un cinghiale... dormito poco e male... ho la schiena a pezzi, un sonno allucinate......
oggi pero' sembra stare meglio... vedremo nel pomeriggio come si mette.....
per il resto sono stata anche io in pena per le notizie dei militari in Afghanistan.. e ho pensato subito ad Audrey...
.. leggo che state già affrontando i costumi di carnevale... :urka cmq anchie io ho già la mia bella ideuzza.. :hi hi hi hi

a dopo....

spero
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 26 nov 2007, 11:14

X CO...nella foto di francesco mi sembra di scorgere un bel livido sulla fronte....SEMPRE PER NON DIVERSIFICARCI TROPPO DAL NS GEMELLO....ce l'ha anche giorgia!!!

x laura.... :incrocini X ELENA....POVERA CINGHIALETTA!!!speriamo che le passi subito!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2007, 11:17

[quote="co73"]Leggevo nel post vecchio che Amedeo vuole dormire solo con tuo marito in mansarda, mi ha fatto troppo ridere.

A noi un pò meno... :che_dici ...comunque sembra gli sti passando sta fissa...speriamo :incrocini !

Lui il vaccino lo farà il 14 gennaio

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 26 nov 2007, 11:18

buondì mie care e mio caro!! come avete fatto a sapere che sono nutella-dipendente? la mangio tutte le mattine da più di 20 anni :fischia
:yeee :yeee per i bimbi e le bimbe che camminano!!!! il mio topo sta facendo le prove generali, va via con una manina sola o lungo il muro, sembra che ci siamo quasi :ok ...mi sfascerà la casa :urka
domani chiamo la ped perchè sono due settimane che non mangia, oggi poi gli dovrebbe venire la febbre per il vaccino mpr ma sembra tutto ok!

...ora vado a fare un po' di addominali, ho deciso, mi metto di impegno!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 26 nov 2007, 11:19

ah sara leggevo di là che gli hai dato il bibe, per me lo devi assecondare :ok

...ora vado davvero :fischia
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2007, 11:24

Edu ha scritto:Certo che siete proprio Bxxxxxxe dentro, sempre a DUEMILIARDI DI KILOMETRI li organizzate sti raduni .... vabbè grazie lo stesso .....
Dai Edu..concedimelo!!! Io non ho ancora conosciuto nessuno :buuu !!! E la primavera 2008 è lontanissimaaaaaaaaaa!!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2007, 11:32

LUN tanti :incrocini per Elena, che tra l'altro nella foto è troppo carina sembra un angioletto :emozionee

FAGIOLINO il lividone gli è venuto cadendo a casa di mia madre, risultato lei non ha dormito per due notti dal dispiacere :urka (e se me lo diceva che gli lasciavo Frency cosi' si tenevano compagnia :che_dici :hi hi hi hi ) e il livido gli è rimasto per ben 2 settimane :urka . Sto cinno da delle capocciate per terra che speriamo non mi diventi matto :ahaha

Tua madre è un mito!!!!! Anna dai capelli rossi senza i capelli è troppo bella :ahah

RICA ti pensavo ieri e speravo che Leon avesse finito con lo sciopero della pappa, facci sapere cosa dice il ped.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2007, 11:33

Laura..coraggio...noi ci siamo dentro da più di un mese.. :coccola

Rica,ma Leo non mangia da 2 settimane :urka ??? Ma niente niente????

Bloccato

Torna a “Ottobre”