GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In questi giorni afosi OTTOBRINI sempre più curiosi!

Rispondi
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In questi giorni afosi OTTOBRINI sempre più curiosi!

Messaggio da illyflo » 23 ago 2013, 21:50

troppo veloce! ciaoo, io sono stata via solo una settimana ma mi è bastata e avanzata; andrea al mare è diventato isterico :x: non voleva mai stare in casa (ma questo anche adesso, se poco poco mi avvicino alla porta per lui vuol dire uscire, anche solo sul pianerottolo :ahaha)
la peste vuole sempre camminare e la mia schiena già è satura: spero che inizi a camminare presto, al contrario di quello che pensano tutti per me è meglio che cammini, tanto ormai vuole stare solo per terra e gattonando arriva ovunque!
intanto fa le prove di equilibrio, ogni tanto si stacca e prova a stare da solo e quando comincia a traballare si riattacca e ride come un pazzo!

noi con le pappe andiamo molto male, questo vuole mangiare roba nostra, ogni tanto me la cavo facendogli della pasta un po' più grande (magari è solo stufo della minestrina?)
inolre è attaccato alla tetta in maniera spaventosa, speriamo sia solo un periodo e passi, già rompono tutti perchè dicono che è ora che smetta di allattare :che_dici perchè ora è un vizio :che_dici e lui è furbo :che_dici
bah :x:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 ago 2013, 17:59

anche Adele a ripreso ad attaccarsi al seno morbosamente... prima di ogni nanna lo "pretende" ha un bel caratterino fa fare di quei voli al ciuccio se lo propongo prima della nanna e lei vuole solo il seno!! E mannaggia al ciuccio chicco in cauccio che io adoro ma è della stessa tonalità del parquet in camera e ogni volta devo ispezionare ogni angolo alla ricerca...
Noi pappe così e così, ci sono giorni che la divora altri che già dopo due cucchiai devo smontare la cucina per inventarmi chissà che cosa per farla mangiare... poi non insisto ma se vedo che solo annoiata nel stare seduta allora riprovo. Sì perchè anche lei è tutto un zampettare in giro attaccata ad ogni cosa.
Questi ultimi 10 giorni ci preoccupava un po' il fatto che lei avesse della tosse tipo acqua/cibo di traverso e soprattutto durante la nanna. Di giorno quasi nulla, ma la notte... quante volte ci fa correre perchè inizia a tossire forte come se stesse per ingozzarsi e soffocare... Il pediatra (sostituto) dice che dovrebbe essere irritazione della trachea, mi ha prescritto l'aerosol che lei fa volentieri e se non passa il bentelan. Ma prima di ricorrere al cortisone vorrei capire bene cosa può essere..
Ora tossisce un pelino di meno ma sono sempre 4/5 volte per notte.. di giorno zero. A volte penso sia un problema di reflusso... voi cosa ne pensate?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 25 ago 2013, 19:06

Ciao ragazze, noi siamo tornati oggi pomeriggio dal mare.
Siamo stati benissimo, la piccola Alice ha conquistato tutti con i suoi sorrisi.
Di notte poi è andata alla grande, ha dormito la notte filata la maggior parte delle volte, non ci sembrava vero.
Vediamo se adesso tornando a casa le cose proseguono allo stesso modo :incrocini
Abbiamo scoperto che è una vera giramondo, eravamo sempre fuori casa e lei con noi, e quando la sera era stanca dormiva in passeggino anche in mezzo alla confusione più totale, poi la trasferivamo nel lettino e si riaddormentava con qualche coccola.
Ieri sera non si è svegliata nemmeno con i fuochi di artificio.
Siamo ancora a quota zero denti, anche se mi sembra che uno degli incisivi superiori stia per bucare la gengiva.
Adesso si tira in piedi con facilità, ma ancora preferisce attaccarsi a noi invece che ai vari appigli.
Di gattonare per ora non ne vuole sapere, ma inizia a muovere i primi passettini attaccata al divano.

Io invece, non so perchè, ho entrambi i seni pieni di ragadi; speriamo che passino perchè allattare sta diventando una sofferenza, e non vorrei certo smettere adesso.

Illy, io non credo assolutamente che l'allattamento al seno possa diventare un vizio.
Se a te fa piacere continuare ad allattare e Andrea continua a volerlo fregatene di quello che dice la gente.
Per il cibo anche Alice preferisce il nostro, e noi al momento alterniamo un po' le due cose, ma contiamo di passare definitivamente alle nostre non appena finiremo la scorta di omogeneizzati.
Poi lei vuole proprio mangiare con le mani, mentre le diamo la pappa deve sempre avere qualcosina in mano (verdurine o pezzetto di pane) da mangiare da sola.
Ti consiglio di leggere "Io mi svezzo da solo", a me ha aperto un mondo rispetto allo svezzamento classico, oltre a farmi venire molti dubbi in merito.

Orata, non saprei, ma in effetti la posizione distesa aumenta i fastidi in chi soffre di reflusso.
Di solito però il problema si nota fin dal'inizio, già con il latte.

Sabato avremo la riunione introduttiva al nido, durante la quale verrà deciso il calendario degli inserimenti; mi viene il magone al pensiero di dover tornare al lavoro e lasciare la mia bambina alle cure altrui, anche se so di lasciarla in ottime mani.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elecd » 25 ago 2013, 21:06

orata potrebbe essere reflusso,Gioia aveva gli stessi sintomi per vedere se lo è basta avere dei semplici accorgimenti, rialza un pochino il lettino dove dorme in modo che possa digerire meglio e dalle il ciuccio il più possibile ( aiuta ad evitare che i succhi gastrici irritino la gola).
potrebbe anche essere una semplice irritazione visto il tempo che stà facendo non è difficile ammalarsi...
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url

[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 ago 2013, 9:27

Buongiorno donne!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Finalmente riesco a ripassare!!!
Ho letto un pò gli aretrati.. Concordo con ILLY: una bella app di Gol per android no eh?!!! LAURA corrompi qualcuno :risatina:
Mi fa stranissimo ritornare a scrivere qui, scusate se non sono più passata ma stare al pc è una tortura, come ora per esempio.
Isabel è attiratissima dalle lucette del router e minimo 10 volte al giorno devo spostarla!!!!
Allora vi aggiorno sulla mia rospetta, che molte di voi vedono in fb,
L'ho pesata l'altra sera ed è: 9.470 kg lunghezza al controllo del 9 mesi era 71, ora sarà 74.
veste 12 mesi, in media, anche se il 18 alcune cosine che usava la sorella le van bene.
Gattona, mette in bocca l'innimmaginabile!!!
Infatti m'ha fatto perdere 20 anni di vita qualche settimana fa. Aveva un libretto di Rossella in mano, e dentro c'era infilata una stellina stencil di quelle che si attaccano ai vetri a natale. Non so come ci sia finita li.. E l'ha messa in bocca e le era scivolata in gola! :x: Sono davvero diventata verde!!!
Dapprima tossiva e non capivo cos'avesse pensavo fosse solo irritata in gola, magari le fosse andato per traverso. poi le ho messo un dito in gola e si vede che l'ho irritata ed è riuscita a rimettere ed è venuta fuori anche la stellina!! :buuu vi giuro ragazze volevo morire!!!
Cmq dai è passata... Ogni tanto la becco con in bocca un pezzettino di carta...
E' un macello sto vizio maledetto di mettere tutto in bocca, mille occhi e sono pochi!!!
Soprattutto perchè casa mia nn è linda e splendente 365 gg all'anno!!
Comunque, passiamo a cose piu' soft.
Mangia di tutto, apre sempre la bocca. Un fondo mi sa che nn ce l'ha... :risatina:
Si alza in piedi appoggiandosi a qualcosa e fa passetti se la si tiene per le braccine.
Fa ciao ciao con la mano, indica tutto... Soprattutto una foto che ho in cucina di sua sorella. La guarda e dice "tata".
Ecco, tata è stata la prima parolina.
Ora dice bene anche mamma da qualche giorno.
E poi urla tantissimo!! Tira di quegli strilli pazzeschi!!!
Le piace stare con i bimbi, si ipnotizza quando ne vede piu' di uno. :ahaha
Anche a tv le piace, soprattutto la pubblicità del palinsesto della Rai :ahah Va a capire perchè?!
Ferie: siamo stati una settimana a Jesolo ai primi di giugno.
Bè Isabel è stata un angelo. Come nn averla. Mangiava, dormiva... Un tesoro!
Rossella... povera stella, a metà settimana s'è ammalata per la 3457893948475 volta! :urka :impiccata: :impiccata: Abbiamo passato un mese di giugno tremendo. Prima Rossella, partita con l'eritema al mare, poi la febbre e catarro solito che quest'inverno è stato un incubo cn febbri e catarro. Poi dopo Rossella s'è ammalata Isabel, a metà giugno, con punta di febbrone a 40.2!
Poi mi sono ammalata io a fine giugno! 5 giorni con febbre alta, ero uno schifo!!!
Finalmente poi è esploso il caldo e alleluja siamo state meglio tutte!
Rossella in questi giorni sta facendo le cure termali, inalazioni e aerosol a Recoaro Terme. Speriamo serva come prevenzione. ORa non ha piu' catarro ne tosse ne raffreddore. Speriamo!!!
Io continuo ad avere problemi con il ciclo.
Infatti da fine gennaio in media avevo di pausa 4-5 gg tra un ciclo e l'altro.
Ho provato una cura, ovviamente dopo la visita dal gine, con un progestinico ma non è servito a nulla.
Ci vuole la pillola, ma il problema mio è che mi fan mal di testa. Dopo il parto di Rossella nn ne tollero piu' nessuna. E ne ho provate diverse tre anni fa: Jasminelle, Loette (che ho preso per ben 6 anni prima del parto senza mai avere problemi!) Cerazette. E quest'ultima non mi dava problemi di mal di testa avendo solo il progesterone, (a me da fastidio l'estrogeno) ma... mi irrita da morire! Divento nervosissima e come diceva Orata la "voglia" se ne va sotto zero!
Questo era quanto mi aveva creato tre anni fa, ora vedremo dal prossimo ciclo quando la reinizierò.....
Altre soluzioni per ssitemare il ciclo purtroppo nn ce ne sono...
E sta mattina ho appuntamento dalla mia dottoressa per farmi prescrivere delle analisi perchè in questi giorni sono stanchissima. Forse dipendera' dai cicli così ravvicinati, nn lo so, magari una carenza di ferro...

Anche a me dispiace molto che i mesi volino...Mi par ieri che ero qui col pancione ha già 10 mesi e mi dispiace così taaaaaanto!!!!!
Con Rossella nn vedevo l'ora che il tempo passasse, con Isabel lo fermerei!!!

Qui argomento: terzo figlio è archiaviato!!
Il gine mi sconsiglia una terza gravidanza soprattutto perchè ho già fatto due cesari.
Comunque si vedrà tra qualche anno... ma credo che al 95%.... non proverò piu' la gioia di una nuova gravidanza. E un pò mi intristisce questa cosa... Vabbè mi godo le due principesse dai... :cuore
Ok ora vado... spero di tornare piu' spesso ora... :bacio :bacio :bacio
Un bacione a tutte!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 1 set 2013, 14:39

Ciao ragazze, come state?
Domani Alice inizierà l'inserimento al nido; sono serena, anche se un po' di magone ce l'ho.
Poi a metà settembre tornerò anch'io al lavoro.
Insomma, a piccoli passi qui si cresce.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 set 2013, 13:14

Buongiorno ottobrine, col rientro alla normalità ripopoliamo il nostro gruppo!!

Tutto bene? qui tutto nella norma, il mostriciattolo vuole stare sempre per terra e continua sempre più frequentemente a fare prove di equiilibrio, si lascia e poi ride come un pazzo, soddisfatto di riuscire a stare in piedi da solo! ogni tanto accenna pure qualche passetto da solo ma siamo ancora lontani dal camminare! Simone dice che dobbiamo comprargli le scarpette per aiutarlo... secondo vioi è già ora?

Kuz buon rientro a lavoro :vaiii: ma soprattutto buon inserimento :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 2 set 2013, 17:01

Arya ha scritto:Buongiorno donne!!!!!
:yeee :yeee :yeee

Isabel è attiratissima dalle lucette del router e minimo 10 volte al giorno devo spostarla!!!!
Allora vi aggiorno sulla mia rospetta, che molte di voi vedono in fb,
L'ho pesata l'altra sera ed è: 9.470 kg lunghezza al controllo del 9 mesi era 71, ora sarà 74.
veste 12 mesi, in media, anche se il 18 alcune cosine che usava la sorella le van bene.
Gattona, mette in bocca l'innimmaginabile!!!
Infatti m'ha fatto perdere 20 anni di vita qualche settimana fa. Aveva un libretto di Rossella in mano, e dentro c'era infilata una stellina stencil di quelle che si attaccano ai vetri a natale. Non so come ci sia finita li.. E l'ha messa in bocca e le era scivolata in gola! :x: Sono davvero diventata verde!!!
Dapprima tossiva e non capivo cos'avesse pensavo fosse solo irritata in gola, magari le fosse andato per traverso. poi le ho messo un dito in gola e si vede che l'ho irritata ed è riuscita a rimettere ed è venuta fuori anche la stellina!! :buuu vi giuro ragazze volevo morire!!!
Cmq dai è passata... Ogni tanto la becco con in bocca un pezzettino di carta...
E' un macello sto vizio maledetto di mettere tutto in bocca, mille occhi e sono pochi!!!
Soprattutto perchè casa mia nn è linda e splendente 365 gg all'anno!!
Comunque, passiamo a cose piu' soft.
Mangia di tutto, apre sempre la bocca. Un fondo mi sa che nn ce l'ha... :risatina:
Si alza in piedi appoggiandosi a qualcosa e fa passetti se la si tiene per le braccine.
Fa ciao ciao con la mano, indica tutto... Soprattutto una foto che ho in cucina di sua sorella. La guarda e dice "tata".
Ecco, tata è stata la prima parolina.
Ora dice bene anche mamma da qualche giorno.
E poi urla tantissimo!! Tira di quegli strilli pazzeschi!!!
incredibile quanto mi ritrovo nelle cose che ho evidenziato ARYA!!!!! :ahah

UGUALE UGUALE noi ridendo la chiamiamo "cartivora" adora la carta e sa che quando la mette in bocca noi ci allarmiamo e lei serra la bocca in un modo che devi prendere la tenaglia per aprirla!!! :ahaha
,
però la mia è meno ciccia, anzi stecchina... persa ancora credo intorno a 8 kg e 800!

ora sta in piedi qualche secondo da sola e ieri si è pure alzata senza alcun appiglio da sola da terra :-D
ma la vedo ancora instabile, non credo manchi poco al camminare.

io non so voi... ma sono stanchissssssimaaaaaa...

è una fase che ci distrugge, sempre in giro per pericoli... mammona da non riuscire a fare nemmeno colazione, dorme poco, sempre vispa... lo dico a malincuore ma vorrei che questo periodo passasse più in fretta... lo so che non torna più questo dolce appollaiarsi in terra e fra le mie braccia... ma sono ai ferri corti... la gestione di tre è davvero dura... parlo della mia situazione, lavoro, marito sempre fuori, nessun aiuto... ufff

MA QUANTO LI ADOROOOOOOOOOOOOOOO :emozionee

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 2 set 2013, 18:19

ILLY la mia è a piedi nudi sempre tranne da qualche giorno quando le metto i sandaletti chicco (di suo fratello...) per camminare fuori casa. Sì perchè qua ormai il passeggino sembra essere nemico numero uno... e appena si esce in strada a far due chiacchiere lei vuole stare in terra e tastare ovunque spaccandomi la schiena...

KUZ anche per te il rientro al lavoro...forza sarà dura la prima settimana ma vedrai che si abitua facilmente e tu troverai la tua valvola di sfogo :risatina:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 set 2013, 9:10

Buongiorno!!!
ORATA :ahaha si si sono sorelle allora!!!! :risatina:
Ora è nel box ed è un continuo frignamento...eppure mi vede... no lei dovrebbe essere qui a toccare tutto!
E ha mille giochini dentro....
Vabè anche la sorella lo odiava... ma credo che a nessun bimbo piaccia quello spazio ristretto!!
Cmq pure io sono stanchissima, certe mattine proprio è un' impresa titanica tirarsi su dal letto! Io do la colpa al ciclo, che praticamente ho dal 18 agosto! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Il gine all'ultima visita m'ha detto che l'unica è ricominciare la pillola, ma praticamente parevano solo perditine e invece da lunedì sera è ricominciato il ciclo! Uf, nn ne posso piu'!
E che tutto sommato le bimbe sono abbastanza brave, Rossella ne fa di capricci ma è spesso fuori, Lei in casa non ci sa stare proprio! allora è giu' in cortile con la zia... quindi diciamo che ne ho una da gestire, anche se pure isabel insomma per il momento non mi fa disperare piu' di tanto.
E pure io è come se fossi "single"... mio marito a casa c'è solo di passaggio e per rompere le palle!
POi da quando è stato in ospedale a dicembre s'è fissato con la palestra, ci va tre volte la settimana di sera quando esce dal lavoro e prima delle 21.30 non arriva.
Ora che è ancora caldo insomma vado anahce bene perchè cmq sto fuori di piu' e faccio presto a far da mangiare, ma quando sarà inverno... sarà dura, come l'inverno passato!
a giugno son stata male, con l'influenza che m'ha passato le bimbe e lui continuava a far la sua vita...
Non s'è manco preoccupato il primo giorno che avevo la febbre di telefonare e sentire come stavo. Ok il giorno dopo è rimasto a casa, e dato che non saperva come fare la minestrina a Isabel voleva farle il bibe con latte e biscotti! :bomba Gli ho detto di no che DOVEVA farle la pappa!
Diciamo che quando c'è non è di grande aiuto!
Io vorrei tanto tornare in piscina a fare nuoto libero di mattina, ma qui chiedere un "permesso" e' come chiedere oro.
Poi magari esco in giardino e arrivano subito, zia e suocera, e mi dicono di salire in casa che ci pensano loro alle bimbe. Eh averlo saputo prima mi organizzavo, no!?
vabbè.. finchè riesco porto pazienza...ma è dura!
:bacio buon week-end!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 set 2013, 12:58

apppperò che marito simpatico ARYA :martello
subito in riga va!!!
suddivisione dei compiti raussssss!!! :ahaha

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 9 set 2013, 11:14

ciao care!
mi vengono le farfalline nello stomaco se penso che quasi è passato un anno...
e la mia topina in questi giorni fa le prove di lancio! qualche settimana fa ha iniziato a fare due passetti da sola senza mano e ora ne fa diciamo 5! Lei è spericolata e non capisce ancora che è instabile, si lancia a camminare e poi barcolla e atterra!!! buffissima!!! Inoltre la tradisce l'entusiasmo nel fare questo, è talmente felice che ridazza e perde ancora di più l'equilibrio :risatina:
Però non credo manchi molto :cuore

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 15 set 2013, 21:49

sparite tutte??? :sorrisoo
qua si cammina alla grande :congratulations:
dopo i primi 2 metri ora siamo già a mezza sala!!! va che è una meraviglia però è ancora un po' svarionata ogni tanto pende da un parte e puf!!! buffissima!!!
Non credevo così lumacotta come era nei primi movimenti camminasse a 11 mesi e qualche giorno!!!
In effetti ora si è svegliata mica da scherzo, mi sa che l'esempio dei fratelli sta prendendo campo!!!

e balla, ma quanto è buffa a ballare... appena sente due note musicali è lì che muove il culetto, le braccia, la testa :risatina:

i vostri frugoletti tutto bene?

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dolcemare81 » 15 set 2013, 22:12

Buonasera... :yeee :yeee Adele!!
qua il frugoletto bene, domenica prossima farà 1 anno :urka
e lui che è sempre stato agitato ancora non cammina.. sta in piedi e tenta di lasciare la presa, ma ancora non ci siamo :risatina: è troppo personaggio...
questa settimana andremo anche dal pediatra così lo misura, cmq usa ancora i vestiti 9 mesi (74 cm) quindi non credo ci siano grosse sorprese..
ha ancora solo 2 denti e diventa ogni giorno più consapevole e capriccioso...
continua a non essere affettuoso e fondamentalmente mi abbraccia solo quando è stanco :grrr però è molto socievole e sta con tutti, fissa in maniera persistente le persone, ma soprattutto le belle ragazze... :risatina:
Ranocchio, ci riempi la vita....

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 16 set 2013, 13:37

Ciao ragazze,
io sono tornata al lavoro oggi.
Mi ci vorrà un po' per addattarmi ai nuovi orari, devo dire che stamattina è stato traumatico :che_dici
Alice ha iniziato a frequentare il nido, e va abbastanza bene, anche se piange tutte le mattine quando la lascio; per fortuna le educatrici mi hanno assicurato che dura giusto un attimo, al momento del distacco da me.

Sul fronte progressi in queste ultime 2 settimane ci sono stati grandi passi in avanti; ormai si tira in piedi e si mette seduta con estrema facilità, e inizia a fare qualche passo bordeggiando o se le offriamo le mani.
Ha anche cominciato a gattonare, ma lo fa in un modo anomalo, visto che uno dei piedi lo tiene con la pianta appoggiata a terra, e praticamente si spinge di braccia: sembra una scimmietta, troppo buffa.
Siamo sempre a quota zero denti, mentre per quanto riguarda le parole ogni tanto dice mamma e papà, ma non sono sicura che associ il suono al significato.

Baci a tutte.

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 16 set 2013, 14:59

ah ma DOLCEMARE ognuno ha i suoi tempi... io sono contenta che cammina perchè era in una fase "spacca-schiena" voleva camminare ma non era ancora in grado quindi sembrava pazza la tenevamo per mano ma non stava mai ferma ci tirava ovunque e si arrabbiava se on capivamo la meta!!! ora è libera, stabile. Per le misure la mia continua ad essere stecchina... pesa ormai da più di un mese 8.700 a volte andava anche indietro.. però tutta colpa dei dentini, i pre molari sono bestiali. Ha sempre mangiato ma andava di scariche a go go... e non vi dico le nottate... ora sembra ci sia una tregua, ne sono usciti due ma sento grossi e duri anche gli altri due... uuffffff
non preoccuparti per la freddezza del carattere, è solo la sua personalità. Avrà altri modi per dimostrare affetto, vedrai.

KUZ ben tornata al lavoro!!! sì sarà il periodo di assestamento la lacrimuccia al saluto e poi se loro ti assicurano che è normale immagino abbiano esperienza! anche qua poche parole, solo mamma e ogni tanto borbottii dadupa, e anche Adele gattonava e ancora ogni tanto in modo strano, una gamba non la piega la lascia esterna e la usa tipo remo :risatina:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 set 2013, 11:42

Buongiorno donne,
fra 10 giorni quasi sarà il "nostro" mese... :emozionee
Io il giorno di oggi di 6 anni fa facevo il test di Rossella... Come vola il tempo!!!!!
Lunedì Isabel ha compiuto 11 mesi... e anche con lei il tempo sta stra-volando!!! Con Rossella non ricordavo passasse così in fretta...
Anche isabel da ieri sera s'è smollata un pò a camminare, si tiene nel divano e fa qualche passetto di fianco.. come un pò fanno i granchi per muoveri... :ahaha :ahaha :ahaha
Denti anche qui sempre due....
In questi giorni ha un pò di raffreddore... Speriamo non le scateni anche la tosse, ieri aveva proprio gli occhietti sbatutti, sta mattina è già piu' vivace!!
Per il resto: io da ieri sera ho iniziato Cerazette, il ciclo è di nuovo qui! :impiccata: Cioè nemmeno un giorno ho fatto "libera" senza assorbente o salva slip! uuufff
e domani mi salta la piscina, allora! C'andrei comunque, con un assorbente interno, ma ho dei doloretti di pancia e ... boh...vedremo come va domattina.
intanto mi auguro follemente che la Cerazette lo sistemi sto cavolo di ciclo!
Ho fatto gli esami del sangue di controllo l'altro giorno e ho il ferro a 8, quando i valori vanno da 8 a 252.... :fischia un pò bassino......
Bene donne, vi saluto. Visto che isabel dorme vado a stendere una lavatrice... :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 19 set 2013, 14:09

Arya, però se non allatti più non capisco perchè la Cerazette :fischia
Anche a me con questa pillola i cicli vengono sballatissimi: tipo mi capitano 2 cicli in 15 giorni, e poi magari nulla per 50 giorni.
Non vedo l'ora di smetterla, ma finchè non metto la spirale (e soprattutto non mi interesso per fissare l'apputamento per metterla :fischia ) è l'unica cosa che posso usare, considerato che allatto ancora e per ora ho intenzione di continuare a farlo.

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 20 set 2013, 1:50

io dopo due cicli sballati ora questo mese avute il 28esimo giorno. Bene sembra si sia sistemato.
Anche io allatto ancora e anche due/tre volte al giorno... per lei ormai è vitale, consolatorio...

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 set 2013, 9:10

Orata, ma che ci facevi sveglia a quell'ora? :pensieroso

Qui siamo di nuovo alle prese con la febbre :buuu
Ieri era mogia mogia, voleva solo stare in braccio e faticava a tenere gli occhi aperti.
Stamattina per fortuna sembrava andare meglio; ho dovuto lasciarla con mia mamma perchè avevo qualche problema ad assentarmi dal lavoro dopo nemmeno una settimana dal rientro.
E si prospetta un weekend chiusi in casa...non ce la posso fare...

Rispondi

Torna a “Ottobre”