GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da jessica78 » 1 mar 2011, 13:21

Buongiorno!

Anch'io ora devo cominciare a muovermi, non ho più scuse, da oggi anche Kate rimane all'asilo fino alle 16 e quindi mi sono ripromessa di uscire a camminare nel primo pomeriggio, oggi no perchè piove e anche perchè è il primo giorno e mi voglio godere tutta questa libertà :risatina: , ma nei prossimi giorni si parteee...
Se non lo faccio io che vivo in mezzo al verde e lontano dal traffico... :hi hi hi hi
Magari proverò a coinvolgere anche il marito finchè è a casa. Putroppo da oggi è di nuovo in periodo di stop lavorativo, speriamo che duri poco, comunque è stato un evento pranzare da soli... non capitava dal 10 ottobre 2006 :che_dici
Ci pensavo in questi giorni, che non avendo mai usufruito dei nonni in questo senso, non è mai più capitato che io e lui restassimo soli da quando è nato Alessio... neppure per una cena fuori, mai!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da lunlau » 1 mar 2011, 15:08

'giorno
Jes.... vi ritrovate a fare i fidanzatini :spiteful:

Fagio.. per la doccia.. guarda io vado a correre sulla ciclabile del lago di varese che è proprio fuori dalla ditta dove lavoro e oltretutto c'è un centro "sportivo" e c'è la possibilità di utilizzare docce e spogliatoi quando si vuole, previa tessera di 50€ all'anno.... cmq è molto comodo :ok
oggi 51' per 8km... e mancano 39 giorni alla maratona......

Sara dai che una volta che ti sei abituata alla dieta non si fa poi così fatica, ma vai avanti a fare movimento eh :ok

Rica ho visto il pancione di là :emozionee madonna già di 30 settimane.....
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 mar 2011, 21:00

lunlau ha scritto: Fagio.. per la doccia.. guarda io vado a correre sulla ciclabile del lago di varese che è proprio fuori dalla ditta dove lavoro e oltretutto c'è un centro "sportivo" e c'è la possibilità di utilizzare docce e spogliatoi quando si vuole, previa tessera di 50€ all'anno.... cmq è molto comodo :ok
oggi 51' per 8km... e mancano 39 giorni alla maratona......
.
:ahaha :ahaha allora non vai in ufficio puzzolente :prr :prr
io da non sportiva non avevo contemplato questa possibilità!!!! :ahah

rica te 30 io 20 :urka
cmq sei troppo bella con la panza :ok

jessica .......occhio che arriva il tris :spiteful:

evviva amedeo :yeee dai che il peggio è passato

io lun ho la morfologica e mi sto letteralamente cagando sotto perchè la sento nuoversi pochissimo

ieri invece abbiamo avuto i colloqui all'asilo............ :unghiette
la maestre hanno fatto un ritratto di giorgia perfetto e non si capacitano che a casa invece è capricciosa :unghiette :unghiette :unghiette

un bacione a tutttttte
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 mar 2011, 21:22

jessica che figata la festa di kate....l'anno prossimo se i nonni ti danno buca veniamo noi :fischia

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mar 2011, 8:41

ah una bella nevicatina ci sta sempre bene :che_dici

VALE gia' 20 settimane? :-D ma il tempo vola!!! Dai non preoccuparti che la senti muovere poco, penso sia abbastanza normale poi dipende da dove è posizionata. Dai che lunedi' è vicino :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 mar 2011, 10:22

Buongiorno!
fagiolino ha scritto:jessica .......occhio che arriva il tris :spiteful:
Meglio non pensarci proprio!
Anche perchè io la voglia ce l'avrei davvero :fischia
La settimana scorsa mi guardavo quel video che ho caricato su FB, di me e Kate ancora in ospedale, lei così piccina, affamata...mamma... m'è presa una nostalgia... una voglia di riprendere un neonato fra le braccia e ricominciare tutto daccapo...
Vi è mai capitata questa sensazione :emozionee ?

Il dato di fatto però è che NON SI PUO', NON SI PUO'
Sarebbe folle, in due non abbiamo un posto fisso... è già stato abbastanza folle nelle nostre condizioni economiche mettere al mondo due figli, tanto più che il marito ancora mi rinfaccia che a lui ne sarebbe bastato uno :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 mar 2011, 10:35

fagiolino ha scritto: io lun ho la morfologica e mi sto letteralamente cagando sotto perchè la sento nuoversi pochissimo
:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo

Per il fatto di sentirla o non sentirla muoversi Co ha ragione, dipende molto dalla posizione :sorrisoo
Non è che hai la placenta anteriore? Perchè attutisce molto...
Io ho avuto la placenta anteriore con la prima gravidanza e sentivo pochissimi movimenti e pure leggeri, con la seconda invece la placenta era posteriore ed era un susseguirsi di calci e capriole, se fosse capitato il contrario credo che sarei andata completamente in paranoia :ahaha

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 mar 2011, 13:33

Ciao :sorrisoo !

Io se penso al terzo......??? NO MAI.....!!!! Per carità,sono stra-felice di averne 2,ma VA BENE COSI' :hi hi hi hi !!! Anche perchè ho voglia di DORMIREEEEEEE :nonegiusto

VALE :incrocini x la morfo..comunque non mi sembra strano a 20 settimane sentirli poco..insomma..non sono ancora così grandi,qindi magari lei si muove ma tu non riesci ad avvertirlo :sorrisoo !

Sentite un pò.....ma il RADUNO???? Non finirà mica tutto nel nulla come al solito eh... :fischia ?!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 3 mar 2011, 17:00

VALE;RICA...ma com'è il tempo dalle vostre parti??? Al TG fanno vedere certi disastri... :urka
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mar 2011, 20:57

QUI DA NOI IERI CI SONO STATI ALLAGAMENTI VARI....MA NIENTE DI DISASTROSO....A POCHI KM, INVECE UN MACELLO!!!

PER IL RADUNO....PRENOTIAMO???

CHI VIENE???

SICURI
NOI
SARA
CO
PINE

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 mar 2011, 8:25

Buongiorno ragasse
oggi è il l'aqnniversario mio e del socio .. 11 anni...
momenti belli, momenti meno belli, momenti difficili,
momenti in cui vorresti mandare tutto a carte e 48
momenti in cui i tuoi figli ti guardano e ti dicono "mamma ti vojo bene"
e momenti in cui pensi che alla fine ne è valsa la pena
Auguri Marco :cuore
se non ora quando?

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 4 mar 2011, 10:38

Lun augurissimi, la vita ha momenti difficili e altri pieni di gioia ma è bello dire che ne è valsa la pena, augurissimi :cuore

Per il raduno non vi posso confermare niente, l'altro ieri al controllo dal gine si è visto un sospetto polipo endometriale ( di nuovo :nonegiusto ), mi ha dato una cura per questo mese e poi si vedrà quando fare l'intervento...........e che ve lo dico a fare? :pensieroso
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 mar 2011, 12:19

Noi per il raduno ci siamo :hi hi hi hi :vaiii:

PINE mi dispiace speriamo che con la cura si risolva tutto :incrocini :incrocini Dai che cosi' riusciamo a vederci :cuore

LUN :congratulations: ma 11 anni di matrimonio o che state insieme? Quoto quello che ha scritto PINE
Che fate di bello stasera?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 mar 2011, 13:28

Ciao :sorrisoo !

PINE tanti :incrocini per la cura!

Per il RADUNO noi ovviamente CI SIAMO ( anche se a LEO non ho ancora detto nulla..ma tanto DECIDO IO :spiteful: !!!)..quindi il week end sarebbe quello del 28-29 maggio,giusto?

LAURA :congratulations: :cuore

e poi...

EVVIVA LE 20 SETTIMANE DEL FAGIOLINO INO INO!!!! :yeee

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 mar 2011, 13:38

Questa ve la devo raccontare....

ieri sera,dopo le solite ennemila cose da fare, finalmente riesco a sedermi 5 minuti sul divano insieme ai miei 3 uomini ( che già se ne stavano beatamente spaparanzati da un bel pò... :che_dici )....mi si avvicina Amedeo tutto "mieloso"...e mi dice "mamma,ti voglio un beeeeneeeee,ma un beeeeneeee......un BENISSIMO! :emozionee "...e io ovviamente mi sciolgo,gli dico che anch'io gli voglio tanto bene...e allora lui mi fa "ALLORA MI PRENDI DA BERE?" :urka

ma sarà PARAKIUL O NO :permaloso: ?!?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 mar 2011, 20:41

sara@ ha scritto:Questa ve la devo raccontare....

ieri sera,dopo le solite ennemila cose da fare, finalmente riesco a sedermi 5 minuti sul divano insieme ai miei 3 uomini ( che già se ne stavano beatamente spaparanzati da un bel pò... :che_dici )....mi si avvicina Amedeo tutto "mieloso"...e mi dice "mamma,ti voglio un beeeeneeeee,ma un beeeeneeee......un BENISSIMO! :emozionee "...e io ovviamente mi sciolgo,gli dico che anch'io gli voglio tanto bene...e allora lui mi fa "ALLORA MI PRENDI DA BERE?" :urka

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 mar 2011, 20:46

stasera Frency dovrebbe rimanere a dormire da mia madre :incrocini Son qui che ho il terrore che squilli il telefono :hi hi hi hi Lui era bello convinto ma non si sa mai, l'ultima volta (un anno e mezzo fa) siamo andati a prenderlo a casa che era in crisi

Vi sapro' dire

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 mar 2011, 13:22

Allora Co...com'è andata la serata?

oggi pomeriggio porto Amedeo alla festa di carnevale in discoteca come l'anno scorso... :hi hi hi hi

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 mar 2011, 15:45

sara....buona festa noi abbiamo uan cena di carnvale 10€.....domani vi raccconto che sola era!!hahhahah

co....come è andata????

laura :cuore augurissimi per questi 11 passati e per i prossimi 111 :cuore
sara@ ha scritto:Questa ve la devo raccontare....

pine mannaggia...........in bocca al lupo per l'operazione e cmq speriamo di vederci :bacio

si è parakulo.....e pure tanto :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 mar 2011, 20:04

:yeee :yeee :yeee è andata benissimo!!!! A parte che alle 4 mia madre si è alzata per andare in bagno e anche Frency si è alzato pensando fosse gia' mattina :urka :ahah

VALE ma il cibo lo portate da casa? :prr :prr

:ahaha :ahaha è vero la festa in disco di Amedeo, com'e' andata? noi oggi pomeriggio siamo andati in un paesino vicino al nostro che c'era il carnevale dei bimbi. non so quanti coriandoli avessi in corpo :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”