caso mai riuscissi ad uscire senza emma per qke ora!ma sarà difficile!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!
se m tolgo latte qto devo dargliene poi nel biberon
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Ale ha ancora febbre...la vedo lunga la faccenda
...e anche lui si lamenta x il mal di pancia e di testa! Almeno gli altri 2 stanno bene!
Ma che super-mamma...la cosa importante e l'organizzazione, una cosa alla volta sì riesce a fare tutto...e tanta ma tanta pazienza e tantissimo amore!
x il discorso giunte nn sò aiutarvi xchè nn le ho mai fatte e nn mi sono mai neanche tirata il latte!
Ma che super-mamma...la cosa importante e l'organizzazione, una cosa alla volta sì riesce a fare tutto...e tanta ma tanta pazienza e tantissimo amore!
x il discorso giunte nn sò aiutarvi xchè nn le ho mai fatte e nn mi sono mai neanche tirata il latte!
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Gillina
per Alessandro
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Gillina
- Basic~GolGirl®

BUONDì......
Questa mattina situazione invariata...Ale ha sembre 38.5 e la febbre scende solo con la tachi, L'Anastasia questa notte mi ha svegliato x ben 4 volte...ad un certo punto mi sono anche arrabbiata e gli ho detto che doveva dormire da sola...ha piagnucolato ma poi si è addormentata e Noah x fortuna ha dormito!
Cmq sono un pò a pezzi......
Questa mattina situazione invariata...Ale ha sembre 38.5 e la febbre scende solo con la tachi, L'Anastasia questa notte mi ha svegliato x ben 4 volte...ad un certo punto mi sono anche arrabbiata e gli ho detto che doveva dormire da sola...ha piagnucolato ma poi si è addormentata e Noah x fortuna ha dormito!
Cmq sono un pò a pezzi......
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornoooooo ragazze che emozione essere nei gruppissimi
pure io ho già un pò di nostalgia ma vedo di farmela passare subito
gillina mannaggia è proprio un'epidemia
speriamo che passi in fretta
noi tutto tranquillo anche se la piccola gradisce dormire a pancia in giù cmq cerco di nn accontentarla ho un pò paura...ieri eco anche tutto ok
domandina
io ho avuto i lochi fino alla settimana scorsa adesso tutto tranquillo ma ho un pò di secchezza(anche l'altra volta durante l'allattamento ce l'avevo)visto he nn ho ancora ricominciato i rapporti(e chi ci riesce la sera,mi si chiudono gli occhi
)dite che sarebbe il caso di procurarmi un lubrificante
voi come state messe???
de ho visto le tue fotine che belle
questi ottobrini sono uno spettacolo
hp postato pure io un pò di fotine di aida e una di me e il socio prima di partire per l'ospedale(da notare l'ora
) 
gillina mannaggia è proprio un'epidemia
noi tutto tranquillo anche se la piccola gradisce dormire a pancia in giù cmq cerco di nn accontentarla ho un pò paura...ieri eco anche tutto ok
domandina
de ho visto le tue fotine che belle
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Gillina
- Basic~GolGirl®

cipetta..che meraviglia la tua bimba!!!
Anche io dovrei aggiornare un pò l'album...è così cambiato il mio cucciolo!
Situazione: Ale nn ha febbre x adesso, ma ha una tosse da paura...penso che dovrà fare un pò di aerosol.
L'Anastasia è voluta andare a dormire dalla nonna...così forse stà notte dormo anch'io ...
io visto che qui questa mattina c'era mia suocera ho fatto qualche pulizia!!!
Anche io dovrei aggiornare un pò l'album...è così cambiato il mio cucciolo!
Situazione: Ale nn ha febbre x adesso, ma ha una tosse da paura...penso che dovrà fare un pò di aerosol.
L'Anastasia è voluta andare a dormire dalla nonna...così forse stà notte dormo anch'io ...
io visto che qui questa mattina c'era mia suocera ho fatto qualche pulizia!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
stanotte luca mi ha fatto fare due risvegli lunghi 3-4 e 5-6, mi sono rimessa giù e si è accesa la sveglia per mio marito
Cippetta che bella Aida
paffutella! Io i lochi li ho ancora, ma spesso di notte sogno di avere rapporti piacevoli con mio marito
. Puoi provare ad usare qualche gel. Il gine mi aveva dato il Vidermina gel e mi sono sempre trovata benissimo!
Gillina anche Luca ha tossetta catarrosa e ho iniziato a fare areosol: si addormenta con la faccia nella mascherina!
.
per Ale!!!
Voglio uscire di casa!!!!! ma non trovo il tempo di farlo: luca chiede sempre qualcosa:pappa, cacca, areosol, addormentarsi addosso....
stanotte luca mi ha fatto fare due risvegli lunghi 3-4 e 5-6, mi sono rimessa giù e si è accesa la sveglia per mio marito
Cippetta che bella Aida
Gillina anche Luca ha tossetta catarrosa e ho iniziato a fare areosol: si addormenta con la faccia nella mascherina!
Voglio uscire di casa!!!!! ma non trovo il tempo di farlo: luca chiede sempre qualcosa:pappa, cacca, areosol, addormentarsi addosso....
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
stamattina ho spedito la Michela all'asilo così io sono potuta andare a fare un po' di spesa in santa pace!
Aida grazie per i complimenti al cucciolo
anche la tua bimba è uno spettacolo e com'è cresciuta in un mese
gillina dai che magari stanotte senza Anastasia riuscirai a riposare
anche per Alessandro
elevia
il topo reclama la pappa devo andare
stamattina ho spedito la Michela all'asilo così io sono potuta andare a fare un po' di spesa in santa pace!
Aida grazie per i complimenti al cucciolo
gillina dai che magari stanotte senza Anastasia riuscirai a riposare
elevia
il topo reclama la pappa devo andare
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- ice81
- New~GolGirl®

Marianna83 ha scritto:ice81 ha scritto:Buongiorno mamme...
eccomi, traslocata con voi.... mi sembra ancora irreale aver terminato l'avventura della gravidanza!
qui sempre solito: coliche, pianti, aggiunte, tiralatte ecc.... ma oggi la mia piccola peste compie 1 mese......CHE EMOZIONE!!!!
tanto x cambiare sta piangendo.... vado...
a presto e un bacio a tutte
avevi scritto ke martina non fa cacca.anche emma!come fai
io uso i microclismi xkè nn so ke altro fare...me lo ha cons pediatra...mangia solo latte materno e io abbondo cn frutta e verdura e yogurt!
infatti Martina fa fatica a scaricarsi da sola...avevo comprato le perette malva e camomilla in farmacia ma la pediatra mi ha detto di usarle ogni 2 giorni ma la piccola piangeva e si spremeva di brutto e non riuscivo a calmarla. allora ho comprato il sondino rettale e la stimolo tutte le sere, tanto male non fa e lei si libera. comunque giovedì vado dalla pediatra e probabilmente cambio il metodo, mi darà un latte artificiale antistitichezza da alternare al mio.
per l'alimentazione anche io limito cibi che potrebbero provocare stipsi ma non ho risultati...
ti aggiorno appena ho novità
Martina 16 ottobre 2009... la gioia più grande di mamma e papà
- ice81
- New~GolGirl®

Marianna83 ha scritto:se m tolgo latte qto devo dargliene poi nel biberon![]()
Mariannaio lo tiro e faccio le poppate da 100-110ml, ma Martina effettivamente è una mangiona. La pediatra mi aveva detto 60-90ml, considera che ogni bambino è diverso quindi fai delle prove e vedi quanto lascia sul fondo del bibe. è comodo tirarlo perchè puoi lasciarla per qualche ora senza avere sempre la tetta a disposizione!!!
Gillina
Martina 16 ottobre 2009... la gioia più grande di mamma e papà
- Freak78
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze, oggi ho messo orlando nella sdraietta e son riuscita a cucinare e mangiare
però c'è una cosa che un po' mi preoccupa: oggi fa 40 giorni e ancora non sorride nè segue le cose che gli passano sotto gli occhi.. è normale? Ogni bimbo immagino avrà i suoi tempi, ma più o meno a che età cominciano?
un bacio a tutte
ps: Elevia ma che bello è Luca????!!! Complimenti!!!
però c'è una cosa che un po' mi preoccupa: oggi fa 40 giorni e ancora non sorride nè segue le cose che gli passano sotto gli occhi.. è normale? Ogni bimbo immagino avrà i suoi tempi, ma più o meno a che età cominciano?
un bacio a tutte
ps: Elevia ma che bello è Luca????!!! Complimenti!!!
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine! un saluto veloce
De anche voi mi mancate! che belli Matteo e la Miki, De sono una dolcezza!
Anche Aida di Cipetta che polpetta
quant'è bella...
Gillina come stanno i cuccioli oggi? e Anastasia e i suoi capricci? metti su qualche foto appena puoi
Marianna, Ice come mai tirate il latte e lo date con il biberon alle pupette?
Elevia che tremendo svegliarsi la notte e stare lì 2 ore tra poppata, ruttino e magari scappa pure il cambio pannolino per pupu' improvvisa e rendersi conto che è già mattina attraverso le sveglie dei maritini
...................
Domanda: ma i vostri bebè dormono in culla, navicella o letto? .......... io dopo la prima poppata della mattina nn lo rimetto più nella culletta, lo lascio con me nel lettone
e me lo sbaciucchio
si vizierà??? 
De anche voi mi mancate! che belli Matteo e la Miki, De sono una dolcezza!
Anche Aida di Cipetta che polpetta
Gillina come stanno i cuccioli oggi? e Anastasia e i suoi capricci? metti su qualche foto appena puoi
Marianna, Ice come mai tirate il latte e lo date con il biberon alle pupette?
Elevia che tremendo svegliarsi la notte e stare lì 2 ore tra poppata, ruttino e magari scappa pure il cambio pannolino per pupu' improvvisa e rendersi conto che è già mattina attraverso le sveglie dei maritini
Domanda: ma i vostri bebè dormono in culla, navicella o letto? .......... io dopo la prima poppata della mattina nn lo rimetto più nella culletta, lo lascio con me nel lettone
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

ciao Freak!!! anche Paride inizia a stare tranquillo nell'ovetto, da sveglio
è un amore...
sfottilo un pò, inventa canzoni per Orlando e giocalo con tanta pazienza
vedrai che inizierà a sorridere, appena scoprirà che i suoi sorrisi fanno sorridere anche noi, lo farà sempre
Paride ha 50 gg e da una settimana si è scatenato, tra sorrisi e balbettini è un ometto, amore di mamma!!! un
sfottilo un pò, inventa canzoni per Orlando e giocalo con tanta pazienza
Paride ha 50 gg e da una settimana si è scatenato, tra sorrisi e balbettini è un ometto, amore di mamma!!! un
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Barbie: io del tirare il latte chiedevo xchè se devo andare dalla gine x controllo e lascio Emma a mia mamma e ha fame le può dare il biberon col mio latte...solo per questo motivo.
Mamma di Martina:grazie fammi sapere!io sto chiamando il mio pediatra...vediamo cosa dice...non so +che fare...ho fat anche una ricerca su internet:sembra sia normale,che poi si regolarizza tutto...Emma non la fa mai da sola,devo sempre stimolarla col microclisma e non m sembra normale!Se non faccio così spinge come una pazza e urla e piange fino allo sfinimento!
Emma dorme pokissimo di giorno,circa 2ore;di notte dorme tutta la notte dalle 21,30 circa alle 7,30/8 del mattino facendo una o due poppate al massimo...Sarà normale che dorma così poco di giorno?
Le COLICHE MALEDETTE quando passano????
Mamma di Martina:grazie fammi sapere!io sto chiamando il mio pediatra...vediamo cosa dice...non so +che fare...ho fat anche una ricerca su internet:sembra sia normale,che poi si regolarizza tutto...Emma non la fa mai da sola,devo sempre stimolarla col microclisma e non m sembra normale!Se non faccio così spinge come una pazza e urla e piange fino allo sfinimento!
Emma dorme pokissimo di giorno,circa 2ore;di notte dorme tutta la notte dalle 21,30 circa alle 7,30/8 del mattino facendo una o due poppate al massimo...Sarà normale che dorma così poco di giorno?
Le COLICHE MALEDETTE quando passano????
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- Gillina
- Basic~GolGirl®

.....idem...barbi77 ha scritto: Domanda: ma i vostri bebè dormono in culla, navicella o letto? .......... io dopo la prima poppata della mattina nn lo rimetto più nella culletta, lo lascio con me nel lettonee me lo sbaciucchio
![]()
si vizierà???
- Gillina
- Basic~GolGirl®

........io vado, buona notte a tutte e un bacio ai vostri pupi! 
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Ieri vi ho dato la buona notte...oggi il buongiorno!
Sono a pezzi...mi sono beccata l'influenza pure io..
...ho dolori dovunque,un mal di testa che nn vi dico...proprio nn ci voleva!
Sono a pezzi...mi sono beccata l'influenza pure io..
- Elvira73
- New~GolGirl®

ciao ragazze!
scusate la latitanza ma ho avuto un momento un po difficile:
la montata latte è arrivata un po in ritardo(dopo i 10gg) ed quindi aggiunta di LA, ma con la "doppia pesata"...non vi dico lo stress:
ho avuto tutti contro!:"non fai mangiare abbastanza il bimbo!"
poi abbiamo fatto la visita di controllo in H ed il bimbo è cresciuto, ma sia il papà che la nonna "paterna"(
a chiusura...2 biberon di 90gr l'uno al giorno e poi mio latte, ma ogni tanto gli devo dare l'aggiunta xchè piange..
sto pensando seriamente di "togliermi" il latte e dargli solo LA....cosa mi consigliate?
per il resto non posso lamentarmi, il bimbo dorme anche di notte
un abbraccio a tutte!
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Gillina
mi sa tanto che siete in piena suina anche voi
Elvira scusa ma non ho capito, mi sa che hai fatto un po' di confusione con le date. Quando è nato Edoardo? il 13 ottobre? Quando lo avete pesato, il 13 novembre?Per l'allattamento devi fare come ti senti, se ti va di continuare con entrambi i sistemi bene altrimenti se è solo fonte di stress passa all'artificiale, comunque sia lascia perdere con la doppia pesata che ti esaurisci, pesalo una volta alla settimana, se proprio sei in ansia ogni 2/3 giorni. poi se fossi in te farei stare zitti tutti i sapientoni che ti circondano, se hanno intenzione di aiutarti bene altrimenti andare
io su certe cose sono un po' tedesca 
Barbi grazie tesoro
anche il tuo Paride è una bellezza
Cipetta ma avete già fatto l'eco alle anche? Qua la vanno fare verso i tre mesi
Winnie/Elevia come va?
Gillina
Elvira scusa ma non ho capito, mi sa che hai fatto un po' di confusione con le date. Quando è nato Edoardo? il 13 ottobre? Quando lo avete pesato, il 13 novembre?Per l'allattamento devi fare come ti senti, se ti va di continuare con entrambi i sistemi bene altrimenti se è solo fonte di stress passa all'artificiale, comunque sia lascia perdere con la doppia pesata che ti esaurisci, pesalo una volta alla settimana, se proprio sei in ansia ogni 2/3 giorni. poi se fossi in te farei stare zitti tutti i sapientoni che ti circondano, se hanno intenzione di aiutarti bene altrimenti andare
Barbi grazie tesoro
Cipetta ma avete già fatto l'eco alle anche? Qua la vanno fare verso i tre mesi
Winnie/Elevia come va?
- Gillina
- Basic~GolGirl®

de...penso proprio di sì!!!
elvira...quoto in tutto e x tutto quanto detto da de!!!
Anche da noi l'eco alle anche la fanno fare a 3 mesi....
elvira...quoto in tutto e x tutto quanto detto da de!!!
Anche da noi l'eco alle anche la fanno fare a 3 mesi....