forse è per quello che vorremmo forse fermarci a leo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
io lo faccio come sogno ricorrente che rimango incinta e con due gemelli
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- pine
- Expert~GolGirl®

eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SIlmas
per Matilde
e tante
a tutti i malatini.........speriamo che questo giro di influenza ce lo scansiamo
SIlmas
e tante
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

AHAIIAIIAAAAAAAAAA POLLON.....!!!!
il collega di noreno che ha appena sfornato due gemelle......gli dice sempre....."MA COME FANNO QUELLI CHE NE HANNO SOLO 1 A LAMENTARSI!"
noi siamo a super rischio la mia nonna materna ha fatto 2 coppie , la bisnomma paterna una coppia ....e pure moreno a casi in famiglia!
ma pensate cha alla mia collega di corso preparto gliel'hanno detto solo alla 2° eco....DICENDO MA QUANTI PIEDI HA QUESTO BAMBINO?...stava per collassare?!!!
il collega di noreno che ha appena sfornato due gemelle......gli dice sempre....."MA COME FANNO QUELLI CHE NE HANNO SOLO 1 A LAMENTARSI!"
noi siamo a super rischio la mia nonna materna ha fatto 2 coppie , la bisnomma paterna una coppia ....e pure moreno a casi in famiglia!
ma pensate cha alla mia collega di corso preparto gliel'hanno detto solo alla 2° eco....DICENDO MA QUANTI PIEDI HA QUESTO BAMBINO?...stava per collassare?!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lelax76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahfagiolino ha scritto:ma pensate cha alla mia collega di corso preparto gliel'hanno detto solo alla 2° eco....DICENDO MA QUANTI PIEDI HA QUESTO BAMBINO?...stava per collassare?!!!
anche mio fratello diciamo che ha fatto 2 anni 1/2 - 3 un po' d'inferno ... poi tutto ha iniziato a essere + semplice e più crescevano + loro giocavano insieme senza richiedere + troppe attenzioni ...
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii sarei morta pure io!!!fagiolino ha scritto: ma pensate cha alla mia collega di corso preparto gliel'hanno detto solo alla 2° eco....DICENDO MA QUANTI PIEDI HA QUESTO BAMBINO?...stava per collassare?!!!
... ma secondo voi... è normale che kenny dorma dall'1 ??????????
l'ho toccato, ed è fresco.... stanotte canto l'aidaaaa
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

uelaaaaaaaaaaa, com sa và......
cosa ho scritto non lo so....
evviva il new post, anche noi ci entriamo in pieno, Giada è tutta smoccolante, stanotte si è svegliata almeno 5 volte, io comincio a risentirne, è brutto perchè passi dal sonno allo schizzare in piedi improvvisamente perchè lei comincia a piangere tutto insieme.....devo dire che il mio corpo è decisamente scombussolato...stasera poi mi tocca pure mettermi in cucina a preparare dei dolcetti, domani sera siamo stati invitati a cena dagli amici che ci devono dare la partecipazione di nozze....ho già gli occhi che mi bruciano dal sonno, speriamo che Giada me la faccia passare liscia.....
evviva Matilde super forzutaaaaaaaaaaaa

evviva Amedeo che si è deciso a fare la nanna.....non è che ha fatto cambio con Giada???
volevo scrivere altre cose ma non mi ricordo più un cacchietto.....ah si.........
SILMASSSSSSSSSSSSSSSSSS, ma che emozione !!!
Spero tanto di rivivere presto questi momenti anch'io....
evviva il new post, anche noi ci entriamo in pieno, Giada è tutta smoccolante, stanotte si è svegliata almeno 5 volte, io comincio a risentirne, è brutto perchè passi dal sonno allo schizzare in piedi improvvisamente perchè lei comincia a piangere tutto insieme.....devo dire che il mio corpo è decisamente scombussolato...stasera poi mi tocca pure mettermi in cucina a preparare dei dolcetti, domani sera siamo stati invitati a cena dagli amici che ci devono dare la partecipazione di nozze....ho già gli occhi che mi bruciano dal sonno, speriamo che Giada me la faccia passare liscia.....
evviva Matilde super forzutaaaaaaaaaaaa
evviva Amedeo che si è deciso a fare la nanna.....non è che ha fatto cambio con Giada???
volevo scrivere altre cose ma non mi ricordo più un cacchietto.....ah si.........
SILMASSSSSSSSSSSSSSSSSS, ma che emozione !!!
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

vi prego ditemi che sono stata adottata...
voi ditemelo fidatevi
voi ditemelo fidatevi
- giadina
- Expert~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:vi prego ditemi che sono stata adottata...![]()
voi ditemelo fidatevi
- giadina
- Expert~GolGirl®

Pollon tu sei stata ADOTTATA, in realtà provieni da una famiglia peruviana che vive sui monti lontano dal mondo sociale, pascolano Lama e tessono lana.....
cosa credevi che ti dicessi? Che in realtà sei la figlia di Apollo???
cosa credevi che ti dicessi? Che in realtà sei la figlia di Apollo???
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

dimenticavo....
per matildeeeeeeeee !!!
pollon... tu sei stata adottata... sei la figlia unica naturale del sultano del brunei, erede delle mille e una notte!!!
vado al lavoro...
pollon... tu sei stata adottata... sei la figlia unica naturale del sultano del brunei, erede delle mille e una notte!!!
vado al lavoro...
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

SALVEEEE!!!
Silmas
per l'eco, che emusssione
Io la seconda gravidanza l'ho vissuta in maniera diversa dalla prima, da una parte ero molto più consapevole, dall'altra molto più paranoica, il bello è che con un altro bimbo piccolo a cui badare il tempo passa più velocemente (escludendo l'ultimo mese... quello sembra sempre eterno
)
Gemelli: dei nostri amici di Catania hanno avuto da poco dei gemelli, lei ha partorito pochi giorni dopo di me, 2 maschietti se non ricordo male (al telefono parla sempre il socio, è un amico d'infanzia del marito).
Anche loro avevano già una bimba ancora piccola (gennaio '06) e quando io avevo scoperto di aspettare Katerina ricordo che il marito ci aveva dato dei pazzi per aver subito messo in cantiere il secondo... poi dopo un paio di settimane ci telefona x dire che pure loro erano di nuovo in attesa, che la volta prima lei era già incinta ma ancora non lo sapeva... un altro paio di settimane e ci ritelefona totalmente in panico per dirci che erano gemelli
Non so dirvi come facciano, perchè pure loro come me non hanno nessuno vicino che li aiuti, i genitori di lei stanno dall'altra parte della Sicilia e con quelli di lui non sono in buoni rapporti.
Silmas
Io la seconda gravidanza l'ho vissuta in maniera diversa dalla prima, da una parte ero molto più consapevole, dall'altra molto più paranoica, il bello è che con un altro bimbo piccolo a cui badare il tempo passa più velocemente (escludendo l'ultimo mese... quello sembra sempre eterno
Gemelli: dei nostri amici di Catania hanno avuto da poco dei gemelli, lei ha partorito pochi giorni dopo di me, 2 maschietti se non ricordo male (al telefono parla sempre il socio, è un amico d'infanzia del marito).
Anche loro avevano già una bimba ancora piccola (gennaio '06) e quando io avevo scoperto di aspettare Katerina ricordo che il marito ci aveva dato dei pazzi per aver subito messo in cantiere il secondo... poi dopo un paio di settimane ci telefona x dire che pure loro erano di nuovo in attesa, che la volta prima lei era già incinta ma ancora non lo sapeva... un altro paio di settimane e ci ritelefona totalmente in panico per dirci che erano gemelli
Non so dirvi come facciano, perchè pure loro come me non hanno nessuno vicino che li aiuti, i genitori di lei stanno dall'altra parte della Sicilia e con quelli di lui non sono in buoni rapporti.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ah, dimenticavo... Alessio è andato ora a fare il pisolino, era sveglio dalle 7:00 di mattina, non sapevo più come "abbatterlo"
Per merenda s'è mangiato uno yogurt della Plasmon dite che basta? (l'ha portato mia mamma, io gli ho dato quasi da subito quelli normali)
Prima si beveva ogni pomeriggio un bibe da 250 di latte e biscotti, ma da un po' non lo vuole più, al massimo il bibe piccolo da 125 di latte e Nesquik e guai a dargli i biscotti (alla faccia della suocera che vorrebbe mettercene 8 )
Il latte solo alla mattina o di notte se si sveglia affamato.
Per merenda s'è mangiato uno yogurt della Plasmon dite che basta? (l'ha portato mia mamma, io gli ho dato quasi da subito quelli normali)
Prima si beveva ogni pomeriggio un bibe da 250 di latte e biscotti, ma da un po' non lo vuole più, al massimo il bibe piccolo da 125 di latte e Nesquik e guai a dargli i biscotti (alla faccia della suocera che vorrebbe mettercene 8 )
Il latte solo alla mattina o di notte se si sveglia affamato.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Katerina invece dorme beata nella sua nuova sdraietta, che poi sarebbe usata, ereditata da una collega di mamma ma veramente in ottime condizione e sopratutto SPAZIALE!
Si regola lo schienale, si regola il poggiapiedi e ha la posizione completamente reclinata, almeno quando la tengo in cucina dorme comoda
La vecchia la darò ad Ale come poltroncina o alle gatte che da sempre cercano di infilarcisi dentro!
Sempre questa collega di mamma ci ha mandato dei tappeti-puzzle, sapete quelli con lettere, numeri o disegni, alcuni erano nuovi ancora incellophanati, abbiamo tappezzato il pavimento davanti al divano, sperando che Ale la smetta di giocare sul pavimento nudo e sopratutto di lanciare i giochi in terra xchè si diverte se fanno rumore (con somma gioia e gaudio dei vicini)
Si regola lo schienale, si regola il poggiapiedi e ha la posizione completamente reclinata, almeno quando la tengo in cucina dorme comoda
La vecchia la darò ad Ale come poltroncina o alle gatte che da sempre cercano di infilarcisi dentro!
Sempre questa collega di mamma ci ha mandato dei tappeti-puzzle, sapete quelli con lettere, numeri o disegni, alcuni erano nuovi ancora incellophanati, abbiamo tappezzato il pavimento davanti al divano, sperando che Ale la smetta di giocare sul pavimento nudo e sopratutto di lanciare i giochi in terra xchè si diverte se fanno rumore (con somma gioia e gaudio dei vicini)
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ragassuole.... mi giro un attimo e oplà eccoti il nuovo post
va beh.... ora me ne vado a casina,
ps ho misurato Elena questa mattina siamo a 80 cm altezza...
per il resto ..ehm.. basta.
a domani, un baciotto a tutti i moccolosi
baci
Laura
va beh.... ora me ne vado a casina,
ps ho misurato Elena questa mattina siamo a 80 cm altezza...
per il resto ..ehm.. basta.
a domani, un baciotto a tutti i moccolosi
baci
Laura
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no è che sono sicura che mia sorella non è mia sorella.. quindi o sono stata adottata io o lo è lei...
ma ditemi che non abbiamo gli stessi geni vi prego
- giadina
- Expert~GolGirl®

insomma Pollon, sputa il rospo, non te le abbiamo rivelate le tue origini, tu?
- lelax76
- Expert~GolGirl®

... POLLON guarda che spessissimo i fratelli sono gli opposti
...
Anch'io a mezzogiorno ho misurato simo ed è circa 84,5 cm
..
Anch'io a mezzogiorno ho misurato simo ed è circa 84,5 cm
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

vi dico solo questo ha le braccine talmente corte che usa la macchina
di mia madre per risparmiare la sua benza... peccato che io mi incazzo perche' cosi' facendo lascia mia mamma senza auto...
mia mamma è a casa con leo tutto il giorno, ponete caso che siccede qualcosa e deve correre in prontosoccorso??? o deve correre da mia nonna che non sta bene????
gliel'ho fatto notare ma lei nulla fa orecchie da mercante...
di mia madre per risparmiare la sua benza... peccato che io mi incazzo perche' cosi' facendo lascia mia mamma senza auto...
mia mamma è a casa con leo tutto il giorno, ponete caso che siccede qualcosa e deve correre in prontosoccorso??? o deve correre da mia nonna che non sta bene????
gliel'ho fatto notare ma lei nulla fa orecchie da mercante...
- fagiolino
- Master~GolGirl®

effettivamente non è una bella cosa......ma sicuramente sarà lei adottata...da una faniglia genovese!!! 
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

pensa che io ogni tanto la piglio per il chiulo dandole dell'ebrea (nel senso braccino corto) e lei se la ride manco coglie la battuta
si sicuro lei è stata adottata
si sicuro lei è stata adottata