Non oso immaginare quando, tra 2 settimane tornerò a lavorare che abbiamo il distributore automatico di schifezze in negozio

Messaggio da Sereami » 21 mag 2012, 14:37
Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 14:56
Messaggio da Sereami » 21 mag 2012, 14:58
Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 14:59
Messaggio da Jess23 » 21 mag 2012, 15:01
Gappea ha scritto:nel pomeriggio di mercoledì abbiamo una festa di compleanno di un compagno di asilo con merenda...in un 'altra fattoria!bella l'idea, ma alla fine Bea non ne potrà più di fattorie, poverina!!!
Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 15:01
Sereami ha scritto:E tu dille che mangiando le carote ti prepari l'abbronzatura perchè ti abbronzerai di più e più facilmente di lei![]()
Messaggio da Jess23 » 21 mag 2012, 15:01
Sereami ha scritto:Ah! ho anche smesso di fumare facendo una promessa solenne ad Ele....cioè, si lo so, sono pazza, mi sono tolta i 2 piaceri più belli della vita in un solo colpoma una promessa è una promessa!!
Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 15:02
si il giorno è un pò sfi@ato, però che bella l'idea della fattoria!!Jess23 ha scritto:Gappea ha scritto:nel pomeriggio di mercoledì abbiamo una festa di compleanno di un compagno di asilo con merenda...in un 'altra fattoria!bella l'idea, ma alla fine Bea non ne potrà più di fattorie, poverina!!!
![]()
![]()
una festa di compleanno in fattoria!!! di mercoledì??? e chi ci va???
Messaggio da Jess23 » 21 mag 2012, 15:02
barby74 ha scritto:o quelle che dicono (magari dopo poco che è uscito che bene o male ho sempre la stessa taglia), "eh ma sai che l'altra volta hanno detto che le taglie sono cambiate che la taglia X di una volta non è la taglia X di oggi" come a dire "tu che dici di avere sempre la 46 ...oggi è come se avessi la 52!".. insomma gente simpatica.. devo dire che in questo periodo sono piuttosto insofferente..si vede??
![]()
Messaggio da Jess23 » 21 mag 2012, 15:03
meno male che da noi si usa fare le festicciole vicino l'asilo altrimenti i nonni mi manderebbero a cagher....barby74 ha scritto:si il giorno è un pò sf**a@o, però che bella l'idea della fattoria!!Jess23 ha scritto:Gappea ha scritto:nel pomeriggio di mercoledì abbiamo una festa di compleanno di un compagno di asilo con merenda...in un 'altra fattoria!bella l'idea, ma alla fine Bea non ne potrà più di fattorie, poverina!!!
![]()
![]()
Da noi ci sono , ma sono solo sui monti e quindi scomode da raggiungere
Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 15:04
Messaggio da Jess23 » 21 mag 2012, 15:05
Messaggio da Sereami » 21 mag 2012, 15:10
ringrazia che ne hai solo una!!Jess23 ha scritto:a proposito di festicciole, Alessia è stata invitata ad un altra festa per lunedì prossimo.
stamattina mi fa ..."ma mamma, quand'è che facciamo la festa per il mio compleanno'" ed io..."ad ottobre...fra un bel pò di tempo ancora..." e lei che cominciava già nel frigno..."ma mammaaaa io la voglio adessooooo"
uffaaaaaaaaa...
e io che pensavo di scamparmelaaaaaaa..ed inveceeee
Messaggio da Sereami » 21 mag 2012, 15:11
no, no abbiamo capito di che PASTA sono fatte :ahahbarby74 ha scritto:Si in effetti ...dillo che me le invidi
Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 15:12
Messaggio da Jess23 » 21 mag 2012, 15:24
anche da noi si usa festeggiare in asilo con torte portate da casa...barby74 ha scritto:Per fortuna Davide non è ancora andato a nessuna festa di compleanno, perchè da noi in asilo usa portare torta o altro per festeggiare in classe con tutti. Quindi sono arrivati si e no due inviti dei bimbi più grandi che però non abbiamo colto () e non ha ancora colto tutto il mondo dell'extrascolastico
Messaggio da barby74 » 21 mag 2012, 15:42
Messaggio da Gappea » 21 mag 2012, 15:43
Qui le feste le fanno tutti dopo l'asilo! Alle 16.30. Chi può con la mamma, gli altri con noinni o tate. non so come faremo l'anno prossimo, ma vedremo di spedirci le nonnineJess23 ha scritto:Gappea ha scritto:nel pomeriggio di mercoledì abbiamo una festa di compleanno di un compagno di asilo con merenda...in un 'altra fattoria!bella l'idea, ma alla fine Bea non ne potrà più di fattorie, poverina!!!
![]()
![]()
Messaggio da Gappea » 21 mag 2012, 15:45
la fattoria in questione è a 10 minuti dall'asilo! siamo in brianza neh, mica a milano!Jess23 ha scritto:meno male che da noi si usa fare le festicciole vicino l'asilo altrimenti i nonni mi manderebbero a cagher....barby74 ha scritto:si il giorno è un pò sf**a@o, però che bella l'idea della fattoria!!Jess23 ha scritto:Gappea ha scritto:nel pomeriggio di mercoledì abbiamo una festa di compleanno di un compagno di asilo con merenda...in un 'altra fattoria!bella l'idea, ma alla fine Bea non ne potrà più di fattorie, poverina!!!
![]()
![]()
Da noi ci sono , ma sono solo sui monti e quindi scomode da raggiungere![]()
Messaggio da Gappea » 21 mag 2012, 15:48