GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Re: OTTOBRINA DOVE SEI???? NE SON RIMASTE 5 o 6!!!
BUONGIORNO!
Co: col gelato direi che mi è andata di lusso, solo una macchietta minuscola di cioccolata sulla punta del colletto
,
In compenso ieri Kate si è fatta col pennarello verde un tatuaggio dal polso alla spalla
, aveva addosso un vestito mio di quando ero bimba, sopravvissuto ai miei "terrible two" e a 30 anni di cassetto nel comò di nonna, ma nulla ha potuto fermare l'istinto devastatore di Katerina 
Le macchie alla fine non sono uscite, la febbre è passata completamente e non ha lasciato strascichi, propendo sempre più verso la teoria della febbre da pappataci
Co: col gelato direi che mi è andata di lusso, solo una macchietta minuscola di cioccolata sulla punta del colletto

In compenso ieri Kate si è fatta col pennarello verde un tatuaggio dal polso alla spalla

Le macchie alla fine non sono uscite, la febbre è passata completamente e non ha lasciato strascichi, propendo sempre più verso la teoria della febbre da pappataci

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
buondì..oggi prima notte di leonardo senza pannolino...se l'è fatta addosso (il pannolino spesso ormai non lo bagnava, ma qualche volta sì)..ma non ne ha voluto sapere di alzarsi per cambiarsi e ha continuato a dormire nel bagnato 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao
!
Anche x Amedeo oggi foto di classe
...ma io l'ho mandato con bermuda di jeans e maglietta del suo nuovo idolo....BEN 10
!!!
RICA io ad Amedeo il pannolino alla notte continuo a metterlo...anche se ultimamente molto spesso alla mattina lo trovo asciutto....ma son convinta che se glielo togliessi e facesse pipì pure lui ci dormirebbe dentro bagnato senza fare una piega...
..col ciuccio come va
?

Anche x Amedeo oggi foto di classe

RICA io ad Amedeo il pannolino alla notte continuo a metterlo...anche se ultimamente molto spesso alla mattina lo trovo asciutto....ma son convinta che se glielo togliessi e facesse pipì pure lui ci dormirebbe dentro bagnato senza fare una piega...

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Oh...se qualcuna fosse interessata ad una grigliatina mantovana........inutile dire che c'è posto x tutti

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
sara@ ha scritto:che bello il 2 giugno vedo la CO
!!!!

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Qui s'è voltato il tempo... stamani alle 8:00 sole e 20°, adesso c'è tutto coperto e un vento che fa paura, tra l'altro bello freddo (mica grandinerà???).
Alla fermata del pulmino Ale era l'unico bimbo con la giacchetta, tutti gli altri in mezze maniche, mi sono sentita un po' paranoica e avevo fin pensato di toglierla e riportarla a casa, meno male che non l'ho fatto! :fuck:
Alla fermata del pulmino Ale era l'unico bimbo con la giacchetta, tutti gli altri in mezze maniche, mi sono sentita un po' paranoica e avevo fin pensato di toglierla e riportarla a casa, meno male che non l'ho fatto! :fuck:
- sara@
- Master~GolGirl®
Pure qui in meno di 2 ore sembra che siam tornati indietro di 2 mesi....sta diluviando
.......ah........io sono tra quelle che stamattina ha mandato il bimbo in maniche corte..... 

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ma voi lo andate a prendere?sara@ ha scritto:Pure qui in meno di 2 ore sembra che siam tornati indietro di 2 mesi....sta diluviando.......ah........io sono tra quelle che stamattina ha mandato il bimbo in maniche corte.....
Ale prende il pulmino e il fatto è che ho sempre paura che abbia caldo/freddo xchè le maestre come lo mando lo lasciano, se la mattina ci sono 5° e lo mando col giaccone imbottito loro lo rimandano a casa col giaccone pure se nel pomeriggio ce ne sono 25°, xchè darglielo in mano è cosa troppo complicata. Tra l'altro non sono 5 minuti di strada, deve starci sopra dai 15 ai 20 minuti e nei giorni scorsi me l'hanno restituito cotto più di una volta, per questo sto a farmi 1000 paranoie su come lo devo vestire e la mattina controllo come le altre mamme hanno vestito i loro in cerca di conferme

- jessica78
- Expert~GolGirl®
Sto così in fissa x questa cosa che la sera quando preparo i vestiti x l'asilo prima guardo il meteo su Google
Dite che è un caso grave?

Dite che è un caso grave?
- sara@
- Master~GolGirl®
sì in effetti io lo vado a prendere.... 

- co73
- Bronze~GolGirl®

anch'io oggi l'ho mandato con le maniche corte e anche i sandaletti

- sara@
- Master~GolGirl®
Robe da matti..sta venendo giù di brutto.....e oggi mi tocca pure andare a prenderlo con gabry perchè non ho nessuno a cui lasciarlo... 

- co73
- Bronze~GolGirl®
nooooo dai speriamo che smetta in fretta
io ovviamente proprio stamattina ho tolto dalla borsa l'ombrellino e sono pure io con i sandali

io ovviamente proprio stamattina ho tolto dalla borsa l'ombrellino e sono pure io con i sandali

- sara@
- Master~GolGirl®

- sara@
- Master~GolGirl®
Che rabbia sto tempo......io avevo programmato un bel pomeriggio al parco....e invece...
il fatto è che sembra non aver nessuna intenzione di smettere..anzi,il cielo sta diventando sempre più nero....!!!

il fatto è che sembra non aver nessuna intenzione di smettere..anzi,il cielo sta diventando sempre più nero....!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Mi hanno chiamata dall'ospedale...
il deficit da GH è confermato, ormai lo immaginavamo, ma avere la conferma è strano.
Domani iniziamo subito le pratiche per avere il farmaco e appena l'abbiamo in mano ci organizzeranno un incontro col rappresentante della farmaceutica e faremo la prima iniezione in ospedale.
Sono un po' spaventata da questo nuovo percorso che dovremo affrontare
il deficit da GH è confermato, ormai lo immaginavamo, ma avere la conferma è strano.
Domani iniziamo subito le pratiche per avere il farmaco e appena l'abbiamo in mano ci organizzeranno un incontro col rappresentante della farmaceutica e faremo la prima iniezione in ospedale.
Sono un po' spaventata da questo nuovo percorso che dovremo affrontare

- lunlau
- Expert~GolGirl®
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
forza jess
il sorriso di ale ti ripaga di tutto 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- co73
- Bronze~GolGirl®
JES solo un milione di