GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 14:28

Quanto brutte notizie :buuu Betty mi spiace tanto per la cugina di tuo marito :coccola e....Stefy anche per le tue compagne di avventura......questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini ma per favore non avere pensieri tristi, Ale quando ero incinta i primi tempi mi diceva sempre di pensare che tutto sarebbe andato bene, fallo anche tu tesoro :bacio
Per quanto riguarda il discorso Jennyna, sono rimasta disgustata da quello che qualcuna le ha detto, a prescindere che concordo nel dire che ci sono vari e svariati metodi per non concepire, ma ho anche letto un intervento di suo marito che diceva che lei non sarebbe più passata su Gol per tutto quello che le hanno detto :x:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Messaggio da white » 16 dic 2009, 14:36

giorno ragazze
passaggio al volo
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 14:47

Sereami ha scritto:Ciao ragazze,
la situazione di Ele migliora anche se è ancora molto rossa, ma mi sembra che si sia un pò più circoscritto il rossore. All'asilo ha fatto 3 volte la cacca quindi almeno so che l'hanno cambiata spesso.
Ho letto da qualche parte qui o non ricordo chi l'ha scritto che può succedere quando i bimbi iniziano a prendere il latte vaccino e dato che lei è da poco che ha iniziato a prenderlo si potrebbe collegare la cosa :domanda
Spesso il passaggio al latte vaccino provoca stitichezza piuttosto che il contrario.Secondo me è più facile che sia legato all'eruzione dei denti che rendono le feci più acide.Sono contenta che cmq stia migliorando!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 14:51

Silvy75 ha scritto:
Sereami ha scritto:Ciao ragazze,
la situazione di Ele migliora anche se è ancora molto rossa, ma mi sembra che si sia un pò più circoscritto il rossore. All'asilo ha fatto 3 volte la cacca quindi almeno so che l'hanno cambiata spesso.
Ho letto da qualche parte qui o non ricordo chi l'ha scritto che può succedere quando i bimbi iniziano a prendere il latte vaccino e dato che lei è da poco che ha iniziato a prenderlo si potrebbe collegare la cosa :domanda
Spesso il passaggio al latte vaccino provoca stitichezza piuttosto che il contrario.Secondo me è più facile che sia legato all'eruzione dei denti che rendono le feci più acide.Sono contenta che cmq stia migliorando!!
sinceramente lo credo anche io e l'ho detto anche alla pediatra ieri, ma secondo lei non è così.
Il mio istinti dice invece che sono proprio questi benedetti denti :x:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 14:53

betty1977 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:Stefi,non pensare alle cose brutte :coccola :bacio ..a proposito di Luglioline: Jennyna ha abortito?aspettava 2 gemellini e non potendo mantenerli economicamente avevano optato x l'aborto
:urka Sinceramente penso che ogniuno sia libero di fare quello che vuole,ma una frase messa lì un pò così mi sembra una mancanza di rispetto....boh,sarò troppo sensibile?
anche io la vedo più o meno così... sono dell'idea che se un figlio non lo vuoi assolutamente esistono miglioni di modi per evitare che venga concepito. E poi, anche se dovesse capitare, dato che in ogni modo è concepito con amore, non avrei mai il coraggio di farlo, tanto meno per questioni economiche! Piuttosto faccio doppia giornata o vado a fare i mestieri di notte mentre il marito è a casa con i figli!! Un figlio non è un oggetto che puoi buttare quando vuoi...
Betty,mi aveva dato fastidio la frase di Sweet x' secondo me era poco rispettosa dei sentimenti che possono provare le persone di fronte ad un fatto così.Poi non conoscendo i diretti interessati non mi permetto di giudicare il loro comportamento.Certo venire su Gol e rendere tutti partecipi di una scelta così,immagino che possa aver scatenato un'orda di commenti!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 14:53

A proposito......ho la cistite.....un bruciore cane, ma devo aspettare questa sera per prendere la medicina miracolosa che va presa prima di andare a letto. Questa mattina ho preso il succo di mirtillo rosso con i fermenti lattici e qualcosina ha fatto, ma questa sera mi tocca andare a lavorare con i pantaloni della tuta perchè i jeans mi tirano sulla vescica e mi mandano al bagno ogni 5 minuti :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 14:55

Non per fare l'avvocato di Sweet, ma lei ha riportato le testuali parole di Jennyna, ecco perchè gliene hanno dette di tutte i colori.
Non è una riflessione di Sweet :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 14:57

Matteo dorme qui sul divano da mezzogiorno.Prima ha mangiato qualche cucchiaio di minestra ma continuava a frignare,lo preso in braccio e si è addormentato!Tra poco lo sveglio x' devo andare aprendere Sofia e gli do un bibe di latte e biscotti visto che non ha mangiato quasi nulla.

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 14:59

Sereami ha scritto:Non per fare l'avvocato di Sweet, ma lei ha riportato le testuali parole di Jennyna, ecco perchè gliene hanno dette di tutte i colori.
Sinceramente no avevo sentito niente di questa storia,beh,allora mi scuso con Sweet! :sorrisoo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 15:01

Silvy75 ha scritto:
Sereami ha scritto:Non per fare l'avvocato di Sweet, ma lei ha riportato le testuali parole di Jennyna, ecco perchè gliene hanno dette di tutte i colori.
Sinceramente no avevo sentito niente di questa storia,beh,allora mi scuso con Sweet! :sorrisoo
Pensa che hanno dovuto chiudere la sua pagina personale nelle gol-girls perchè diverse golline si stavano scannando tra di loro tra chi la difendeva e chi l'accusava :x:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 15:05

Sereami ha scritto:
Silvy75 ha scritto:
Pensa che hanno dovuto chiudere la sua pagina personale nelle gol-girls perchè diverse golline si stavano scannando tra di loro tra chi la difendeva e chi l'accusava :x:
In questo Gol c'è tutto un mondo a me sconosciuto....io a parte voi e le aspiranti tris non frequento altro!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 15:11

Silvy75, anche io scrivo solo qui, nelle marchigiane e nel topic dedicato a biutiful, ma soprattutto alla sera mi dedico alla lettura di tutto gol e se ne leggono di solito di tutti i tipi, ma discorsi tranquilli. A volte certi discorsi degenerano e resto un pò schifata, ma ormai non posso più farne a meno :emozionee
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 15:13

Scusa Sere,ma OT che leggo a volte nei messaggi che vuol dire?

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 15:14

Aggiugo anche che vorrei scrivere anche in altri 4-5 gruppi, ma per mancanza di tempo non lo faccio, non riuscirei a stare dietro a tutte e non riuscirei neanche a stabilire un bel rapporto come ho con voi e le marchigiane che ho addirittura conosciuto tutte di persona :-D
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 dic 2009, 15:15

Silvy75 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:Stefi,non pensare alle cose brutte :coccola :bacio ..a proposito di Luglioline: Jennyna ha abortito?aspettava 2 gemellini e non potendo mantenerli economicamente avevano optato x l'aborto
:urka Sinceramente penso che ogniuno sia libero di fare quello che vuole,ma una frase messa lì un pò così mi sembra una mancanza di rispetto....boh,sarò troppo sensibile?
anche io la vedo più o meno così... sono dell'idea che se un figlio non lo vuoi assolutamente esistono miglioni di modi per evitare che venga concepito. E poi, anche se dovesse capitare, dato che in ogni modo è concepito con amore, non avrei mai il coraggio di farlo, tanto meno per questioni economiche! Piuttosto faccio doppia giornata o vado a fare i mestieri di notte mentre il marito è a casa con i figli!! Un figlio non è un oggetto che puoi buttare quando vuoi...
Betty,mi aveva dato fastidio la frase di Sweet x' secondo me era poco rispettosa dei sentimenti che possono provare le persone di fronte ad un fatto così.Poi non conoscendo i diretti interessati non mi permetto di giudicare il loro comportamento.Certo venire su Gol e rendere tutti partecipi di una scelta così,immagino che possa aver scatenato un'orda di commenti!
non sto e non voglio giudicare nessuno, per l'amor del cielo. Volevo soltanto dire come la penso. Sono molto credente e contro l'aborto in ogni modo. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita e non sta a me giudicare... era solo un pensiero personale...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 dic 2009, 15:17

Sereami ha scritto:Per quanto riguarda il discorso Jennyna, sono rimasta disgustata da quello che qualcuna le ha detto, a prescindere che concordo nel dire che ci sono vari e svariati metodi per non concepire, ma ho anche letto un intervento di suo marito che diceva che lei non sarebbe più passata su Gol per tutto quello che le hanno detto :x:
io non so cosa hanno detto, e spero che tu non sia rimasta disgustata anche da questo mio intervento xchè giuro che non era atto a giudicare nessuno! Era solo un punto di vista personale, se dovesse capitare A ME!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 15:17

Sereami ha scritto:Silvy75, anche io scrivo solo qui, nelle marchigiane e nel topic dedicato a biutiful, ma soprattutto alla sera mi dedico alla lettura di tutto gol e se ne leggono di solito di tutti i tipi, ma discorsi tranquilli. A volte certi discorsi degenerano e resto un pò schifata, ma ormai non posso più farne a meno :emozionee
Anch'io ieri sera ho letto qualcosa nel salottino,visto che sono sola , i bambini dormivano ed in tv non c'era niente...però non è che la lettura mi appassionasse molto.Alla fine ho pensato fosse meglio andarmene a dormire,ed infatti poi durante la notte si sono svegliati entrambi e quindi ho avuto il mio bel daffare a traslocarli nel lettone con me!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 dic 2009, 15:18

Silvy75 ha scritto:Scusa Sere,ma OT che leggo a volte nei messaggi che vuol dire?
OT= out topic cioè se in un topic si parla per dire di piante e una ad un certo punto scrive:
OT
A proposito Silvy, ho visto le foto dei tuoi cuccioli, sono stupendi :emozionee
FINE OT

E si ricomincia a parlare di piante. Sono stata chiara?

TOPIC= argomentone tipo il nostro gruppo ottobrine '08
POST= sono le risposte di ognuna.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 15:20

betty1977 ha scritto:
Sereami ha scritto:Per quanto riguarda il discorso Jennyna, sono rimasta disgustata da quello che qualcuna le ha detto, a prescindere che concordo nel dire che ci sono vari e svariati metodi per non concepire, ma ho anche letto un intervento di suo marito che diceva che lei non sarebbe più passata su Gol per tutto quello che le hanno detto :x:
io non so cosa hanno detto, e spero che tu non sia rimasta disgustata anche da questo mio intervento xchè giuro che non era atto a giudicare nessuno! Era solo un punto di vista personale, se dovesse capitare A ME!!
Sì,ma poi se una persona non vuole ricevere critiche o giudizi,credo possa fare a meno di mettere su internet una vicenda così personale e delicata,no?

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 15:23

Sereami ha scritto:
Silvy75 ha scritto:Scusa Sere,ma OT che leggo a volte nei messaggi che vuol dire?
OT= out topic cioè se in un topic si parla per dire di piante e una ad un certo punto scrive:
OT
A proposito Silvy, ho visto le foto dei tuoi cuccioli, sono stupendi :emozionee
FINE OT

E si ricomincia a parlare di piante. Sono stata chiara?

TOPIC= argomentone tipo il nostro gruppo ottobrine '08
POST= sono le risposte di ognuna.
:ok :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”