GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 06..L'ETA' AVANZA,MA E' IN ARRIVO UN'ALTRA PANZA!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINE 06..L'ETA' AVANZA,MA E' IN ARRIVO UN'ALTRA PANZA!
dimenticavo bon dì!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®
VALE scusa ma a ragione il padrone del cane le ha detto di NO? Povera Giorgia chissà come c'e' rimasta male...
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®
perchè ha detto che il cane è un po' strano e non sapeva come avrebbe reagito....lui è stato bravo è lei che non ha "capito"!!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®
anche i miei ragazzini vorrebbero il cane MA:
1° è un impegno
2° ha bisogno di attenzioni
3° grosso magna e c.ga in maniera proporzionale
4° se è piccolo scapperebbe dalla recinzione
4° dici addio al giardino (in casa non lo porterei..male che vada potrebbe stare in garage)
5° abito vicino ad una provinciale... le scappa sono fritta... e dal momento che mi è già successo che il cane scappasse in strada e a momenti provoca un incidente con un pulman.....
1° è un impegno
4° dici addio al giardino (in casa non lo porterei..male che vada potrebbe stare in garage)
5° abito vicino ad una provinciale... le scappa sono fritta... e dal momento che mi è già successo che il cane scappasse in strada e a momenti provoca un incidente con un pulman.....

se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
fagiolino ha scritto:perchè ha detto che il cane è un po' strano e non sapeva come avrebbe reagito....lui è stato bravo è lei che non ha "capito"!!!

- fagiolino
- Master~GolGirl®
lunlau ha scritto:anche i miei ragazzini vorrebbero il cane MA:
1° è un impegno

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
vero. cane = impegno.
ma non avete idea di quanto sia meraviglioso vedere insieme kenny e guenda...
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 2277_n.jpg
brava vale! pure io faccio sempre chiedere se può accarezzarlo.
già se e lo chiedono con guenda, dico di no! erode fatta cane! :ahah
ma non avete idea di quanto sia meraviglioso vedere insieme kenny e guenda...
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 2277_n.jpg

già se e lo chiedono con guenda, dico di no! erode fatta cane! :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
I CANI SONO I FIGLI...SONO BELLI ...QUEGLI DEGLI ALTRI
CHICCHA...BASTARDISSIMA SEI!!!

CHICCHA...BASTARDISSIMA SEI!!!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Volevo chiedere umilmente scusa per la latitanza ma ultimamente con le bimbe ho avuto molto da fare, e il tempo per collegarmi è davvero poco.
Chicca scusami se per il raduno non ti ho più fatto sapere, a questo punto non avendo letto gli arretrati non so neanche se alla fine si fa e quando. Io comunque se si fa a maggio non ci sarò, sto organizzando il battesimo per il 7 giugno e i weekend sono impegnatissimi in più c'è anche il problema economico...insomma non è il momento ideale...scusatemi di nuovo.
Noi comunque tutto ok, Aurora cresce e Flavia si sta comportando benissimo, sembra proprio una signorina.
Ora vado che ho un miliardo di cose da fare.
Un bacio a tutti e spero di riuscire a ripassare presto e magari leggere anche gli arretrati.

Volevo chiedere umilmente scusa per la latitanza ma ultimamente con le bimbe ho avuto molto da fare, e il tempo per collegarmi è davvero poco.
Chicca scusami se per il raduno non ti ho più fatto sapere, a questo punto non avendo letto gli arretrati non so neanche se alla fine si fa e quando. Io comunque se si fa a maggio non ci sarò, sto organizzando il battesimo per il 7 giugno e i weekend sono impegnatissimi in più c'è anche il problema economico...insomma non è il momento ideale...scusatemi di nuovo.

Noi comunque tutto ok, Aurora cresce e Flavia si sta comportando benissimo, sembra proprio una signorina.
Ora vado che ho un miliardo di cose da fare.
Un bacio a tutti e spero di riuscire a ripassare presto e magari leggere anche gli arretrati.

Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- piotta
- Expert~GolGirl®
molto meno...grazie allo stramaledetto nintendo...jessica78 ha scritto:Salve!!!
Piotta: bene x l'intervento di Lorenzo,ma adesso è ancora arrabbiato con te?
![]()

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®
fagiolino ha scritto:I CANI SONO I FIGLI...SONO BELLI ...QUEGLI DEGLI ALTRI![]()
![]()
![]()
![]()
!
Quant'e' saggia sta donna

Ciao CREAMY

- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
!
Tornando sul discorso asilo....Co..mia mamma da gennaio sarà in pensione (finalmente!!!) e da questo punto di vista,se ci fossero delle "emergenze" per lei sarebbe molto più comodo l'asilo in città,dato che non ha la macchina e potrebbe andarci tranquillamente a piedi....comunque,oggi FORSE ne sapremo qualcosa di più,dato che una mamma di un altro bimbo per ora "escluso" dalla statale ha chiesto direttamente un colloquio col sindaco x vedere di venirne a capo...
CHICCA..i disegni di Kenny sono bellissimi.. e poi sono anche molto "realistici"
..insomma,si capisce quello che vuole disegnare..mica come Amedeo che fa solo scarabocchi 

Tornando sul discorso asilo....Co..mia mamma da gennaio sarà in pensione (finalmente!!!) e da questo punto di vista,se ci fossero delle "emergenze" per lei sarebbe molto più comodo l'asilo in città,dato che non ha la macchina e potrebbe andarci tranquillamente a piedi....comunque,oggi FORSE ne sapremo qualcosa di più,dato che una mamma di un altro bimbo per ora "escluso" dalla statale ha chiesto direttamente un colloquio col sindaco x vedere di venirne a capo...

CHICCA..i disegni di Kenny sono bellissimi.. e poi sono anche molto "realistici"

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
ah be' allora se tua mamma sarà in pensione allora la cosa cambia
il colloquio con il sindaco

- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciao cremy un asaluto a te e alle tue signorine!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Arieccomi, alla fine ha vinto il parco...
Abbiamo pure incontrato un'amica, che poi è venuta qui da noi e s'è fermata a pranzo, insomma, oggi non era destino che lavorassi, mi rifarò domani
, dovrei pure andare da mia mamma, gliel'ho promesso
, vabbè se i nani si svegliano ne approfitto e visto che sta a 5 minuti dall'Oviesse faccio scorta di body smanicati e canotte.
Abbiamo pure incontrato un'amica, che poi è venuta qui da noi e s'è fermata a pranzo, insomma, oggi non era destino che lavorassi, mi rifarò domani

- giadina
- Expert~GolGirl®
giorno...qui il caldo continua unitamente agli isterismi di Martina, stamattina non ha fatto altro che piangere e ficcarsi tutto il pugnetto in bocca, se non gli avessi controllato le gengive direi che stà cominciando con i fastidi dei dentini.
La vesto già con magliettine e pantaloncini corti con bodino smanicato sotto, rigorosamente senza calzini, è molto calorosa, Giada invece pantaloni lunghi e maglietta corta con canottierina sotto.
Cani: proprio stamattina mentre passavo l'aspirapolvere che a momenti si affogava dai peli che raccoglieva, pensavo tra me e me: grosso errore grosso errore....
ho la casa piena piena piena di peli nonostante li aspiri tutti i giorni, Pedro stà facendo il cambio del pelo e non vi dico. Francamente tornassi indietro non lo rifarei, o meglio visto che ho il giardino forse, e dico forse, lo terrei fuori, ma in casa mai più animali.
Oggi ho preso gli occhialini da sole per Marty e Giada, sono troppo ganze!
La vesto già con magliettine e pantaloncini corti con bodino smanicato sotto, rigorosamente senza calzini, è molto calorosa, Giada invece pantaloni lunghi e maglietta corta con canottierina sotto.
Cani: proprio stamattina mentre passavo l'aspirapolvere che a momenti si affogava dai peli che raccoglieva, pensavo tra me e me: grosso errore grosso errore....
ho la casa piena piena piena di peli nonostante li aspiri tutti i giorni, Pedro stà facendo il cambio del pelo e non vi dico. Francamente tornassi indietro non lo rifarei, o meglio visto che ho il giardino forse, e dico forse, lo terrei fuori, ma in casa mai più animali.
Oggi ho preso gli occhialini da sole per Marty e Giada, sono troppo ganze!

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- co73
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
MONICA fotina delle tue signorine con gli occhiali please

MONICA fotina delle tue signorine con gli occhiali please

- fagiolino
- Master~GolGirl®
buongiornissimo a tutte belle e brutte!!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Direi che ho accantonato l'idea del cane... chi ha potuto vedere su FB la foto del "lavoretto" fatto da Ale ieri sera si può anche immaginare perchè...
Me ne stavo andando a nanna alle 22:45 e invece sono rimasta sveglia fino alle 2:00 a pulire e a piangere, sono stanca e preoccupata, ho un figlio che non è in grado di capire quello che gli dico, non so come fare per spiegargli quello che è giusto o sbagliato... le parole non gli arrivano, spesso mi scappano sberloni e sculacciate che però hanno l'unico effetto di farmi sentire in colpa e incapace.
Poi c'è Kate che cresce e imita il fratello e ho paura che le arrivi il messaggio sbagliato che certe cose sono consentite perchè le fa lui.
Ho pianto così tanto che mi si è infiammata una palpebra e adesso ho un occhio talmente gonfio che pare abbia preso un pugno
Direi che ho accantonato l'idea del cane... chi ha potuto vedere su FB la foto del "lavoretto" fatto da Ale ieri sera si può anche immaginare perchè...

Me ne stavo andando a nanna alle 22:45 e invece sono rimasta sveglia fino alle 2:00 a pulire e a piangere, sono stanca e preoccupata, ho un figlio che non è in grado di capire quello che gli dico, non so come fare per spiegargli quello che è giusto o sbagliato... le parole non gli arrivano, spesso mi scappano sberloni e sculacciate che però hanno l'unico effetto di farmi sentire in colpa e incapace.
Poi c'è Kate che cresce e imita il fratello e ho paura che le arrivi il messaggio sbagliato che certe cose sono consentite perchè le fa lui.
Ho pianto così tanto che mi si è infiammata una palpebra e adesso ho un occhio talmente gonfio che pare abbia preso un pugno

- fagiolino
- Master~GolGirl®
jessica ho visto solo ora,
immagino il tuo stato d'animo ma secondo me non abbastanza per capire cosa tu abbia provato.
se vuoi sfogarti intutto e per tutto noi siamo qua.....
immagino il tuo stato d'animo ma secondo me non abbastanza per capire cosa tu abbia provato.
se vuoi sfogarti intutto e per tutto noi siamo qua.....