GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da alebeamail » 4 feb 2009, 15:01

Siamo tornati dal pediatra e......ci siam beccati l'australiana :che_dici e mi sa che ce la stiamo prendendo anche io e Ale ...che cul@

Cinzia povera stella :coccola dai pero' un bernoccolino così non farti pare, Siria ha fatto proprio il volo ....hai fatto i test x le intolleranze alimentari? mi raccomando, io ci sono passata e so cosa vuol dire :incrocini

Fede immagino come sta Samy anche qua di notte non si dorme....che pizza :x:

Lalla mi immagino la scena povero Alex :ahaha ma un parrucchiere chiuso di mercoledi...assurdo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 feb 2009, 15:17

Cinzia, non preoccuparti, se le botte le prendono sulla fronte non sono così pericolose. Il preoccupante è quando le danno sulle tempie e sulla nuca, allora, mi dicono, non bisognerebbe farli dormire subito perché così ci si rende conto se ci sono eventuali danni cerebrali.
Pure Flavia qualche tempo fa ha dato una bella zuccata alla mostra della porta, proprio come Nicole, correva, è scivolata ed ha fatto come Ibrahimovic quando segna di testa in tuffo: dritta dritta sullo stipite della porta. Aveva un bernoccolo talmente grosso al centro della fronte che mi sembrava un unicorno. :ahaha
Mi spiace che la tua situazione fisica sia di nuovo peggiorata, :coccola ma allora i latticini ti danno fastidio in questo momento. Flavia ha fatto una dieta priva di latte e latticini di più di un mese per un problema intestinale e stiamo cominciando a reintegrare in questi giorni, anche se stamattina si è svegliata col cagottino. :x:
Prova ad eliminarli anche te per un periodo. Per reintegrare la flora batterica poi, ti consiglio Reuterin gocce. Fantastico. :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 feb 2009, 15:20

Bea, ma sei sicura che sia l'Australiana? Io ho sentito che la vera Australiana si manifesta con 1 settimana di febbre alta (39/40) che non scende neanche in nessun modo, accompagnata infezioni all'apparato respiratorio e quindi tosse e raffreddore abbondantissimo.
Ma se non sbaglio i bimbi fortunatamente hanno avuto solo 1 giorno di febbre alta vero? Beh, comunque sia, :incrocini perché guariscano al più presto e :incrocini :incrocini perché papà e mamma non se la becchino.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 4 feb 2009, 15:23

mi sono iscritta su facebock non ci capisco una mazza!!
qualcuna mi aiuta??
quanta gente che ci sta che conosco.. :-D
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 feb 2009, 15:23

Fra il pediatra mi ha detto che è l'australiana, hanno tosse e raffreddore in un modo pauroso, Siria è pure rauca ci salviamo grazie anche all'antibiotico forse anche quello ha abbassato la febbre....cmq mi ha detto ci vuole una settimanella :che_dici

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 feb 2009, 15:29

Lalla, benone per il vaccino di Alex, che cos'era MPR? Sai che a Flavia stranamente con quello non è venuta la febbre? :incrocini perchè glissi anche Alex.
Ale, ma non è che sta principala ce stà a marcià? Prima tutta "siiiiii, vieni quando vuoi, i documenti sono pronti" e poi non si fà trovare! :bomba
Hai provato a far giocare Antonio con le mollette dei panni? con Flavia son un vero portento, ci gioca anche per un'ora intera. :-D
Anche se è vero che ultimamente questi giochi sono stati spodestati dai DVD di Heidi e di Cip e Ciop. Io non vorrei che lei stesse davanti alla TV, ma spesso se non l'accontento diventa isterica. L'altra sera chiamava Heidi anche nel sonno :urka Stamattina alle 5 quando si è svegliata perché aveva fatto cacchina, mentre la cambiavo mi ha fatto chiaramente capire che voleva vedere Heidi. Che devo fà? Possibile che a questa età sia già così accanita di cartoni animati? Si mette davanti alla TV e rimane lì per tutta la durata, nulla la distrae, sguardo fisso e se provi a spegnere ... apriti cielo. :aargh
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 feb 2009, 15:30

ale85 ha scritto:mi sono iscritta su facebock non ci capisco una mazza!!
qualcuna mi aiuta??
quanta gente che ci sta che conosco.. :-D
io ci stò, nome e cognome li sai, mi devi contattare te perché io non sò il tuo cognome.
é un pochino complicato all'inizio, ma poi una volta capito va da sè
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 feb 2009, 15:31

Si Bea, probabilmente l'antibiotico ha provveduto a non far alzare troppo la febbre. Comunque spero che non vi ammaliate pure voi. :incrocini :bacio
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 feb 2009, 15:35

Fra lo spero pure io perchè domani ho un po' di vecchie amiche a cena :incrocini

Ale ci son pure io, appena contatti Fra poi ti suggerira' anche me

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 4 feb 2009, 15:49

I capelli ad Alex crescono tantissimo... la frangia è lunga e gli cade negli occhi! è già una settimana che rimando!
il parrucchiere invece è proprio in ferie fino al nove febbraio! :che_dici
Odio questo buco di paese dimenticato da tutti! Burzunghiland!
Ma se va come speriamo entro un anno massimo ce ne torniamo alla civiltà! :incrocini

Il vacino era rosolia parotite e cicciaciccia .... morbillo??? sì morbillo!
speriamo che Alex faccia come Flavia allora!
Per i cartoni... anche Alex stravede per i Fimbols che lui chiama Bambas.... primo pensiero la mattina, secondo pensiero la mattina e poi terzo, quarto.... primo il pomeriggio quando si sveglia e pure prima della nanna! :che_dici :-D
Li danno su sky perciò ogni giorno ne vede una puntata poi cmq generalmente io la vt gliela faccio vedere un'oretta al giorno mentre preparo il pranzo e la cena oppure anche qualcosa in più se devo passare l'aspirapolvere... per fortuna è un bimbo che si distrae facilmente perciò quando la spegnamo (e il più delle volte la spegnamo insieme) magari frignotta un po' ma poi riesco a distrarlo proponendogli di fare altro... finchè dura! :hi hi hi hi
i dvd dei fimnbles o come caspita si scrive... li abbiamo presi per il camper e ce li guardiamo quando facciamo i viaggi lunghi e dopo un po' non può più di stare seduto sul seggiolino!

Bea ma che pacco l'australiana! speriamo che almeno voi ne restate immuni! :incrocini povera Siria che pessimo periodo! :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 feb 2009, 16:05

A Siria invece la tv non piace....mi ricordo che il sabato quando pulivo mettevo Daniel sul seggiolone a guardare i cartoni e se ne stava tranquillo....con lei mai successo :x:

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 4 feb 2009, 16:09

mo' provo a vedere su face se vi trovo..
uffi, ho le nonne con l'influenza, non posso lasciare antonio a nessuno, fuori fa un tempaccio, mo' chiamo la principale e le dico che dopo le 21 sono al locale!!
che barba però..
Antonio gioca con patate cipolle pentole, assomiglia alla mamma (vorrà fare il cuoco da grande..) poi adora la musica.. io piuttosto della tv lo metto davanti allo stereo con radio italia..
con le mollette da piccino ci andava matto adesso non le guarda più..
più che altro gli piace tirare giù i panni dallo stendino e far finta di indossarli..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 4 feb 2009, 16:19

fra ti ho inserita su fb io sono alessandra senzacognome..

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 feb 2009, 16:20

Ale ti ho mandato tutti i suggerimenti delle ottobrine :ok

Anche a Siria piac emolto la musica quello si, si mette li e balla con quel culone :ahaha

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 feb 2009, 17:00

myriam 17981 ha scritto:.francesco ci fa ridere da morire... e come la pappa? buona ma con il dito nell orecchio.....
ANCHE LA VALE!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 feb 2009, 17:04

davis ha scritto:
Tiziana73 ha scritto: A proposito di cibo ha deciso di non farsi più imboccare, adesso vuole mangiare da sola, sicchè per evitare che il cibo venga lanciato con il cucchiaio o che si infilzi con la forchettina, utilizza le mani( una vera schifezza :x: ) ma l'importante è che mangi. Voi come siete messe, riuscite a imboccarli ancora, avete suggerimenti da darmi???
tizi SAMY si lascia imboccare ma allo stesso tempo vuole provare a fare da solo e io sono ben contenta di insegnarglielo. Io prendo sempre 2 posate,una per me e una per lui così mentre io lo imbocco lui imita i miei gesti e cerca di mangiare da solo e così pian piano sta imparando!! :ok
Ovviamente si sporca molto e sporca anche la tovaglia (ma noi usiamo appositamente quella di plastica) ed il pavimento attorno a lui ma è inevitabile,dovrà pure imparare no?! :sorrisoo
anche da noi funziona così! :ok :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 feb 2009, 17:30

Ciao, ho appena finito di leggere gli arretrati.. Ho visto che ci sono un po' di bimbi conciatelli, otiti, febbri, pidocchietti... Accidenti, ma quando ca.. finisce sto inverno del menga? Io non ne posso più! L'altro giorno mentre andavo a lavorare in macchina guardavo fuori dal finestrino a un semaforo e siccome sono molto vicina al pavimento (per andare a lavorare prendo la mia vecchia 500 azzurra), mi è salita una grande tristezza al pensiero di fare crescere i miei figli in questa città sporca e grigia: la neve si stava sciogliendo, era nera, da sotto emergono strati di sporcizia.. Mozziconi di sigarette ovunque, buchi come voragini nell'asfalto, maleducazione e inciviltà ovunque.. Ogni tanto penso con invidia a chi come Tiziana ha la fortuna di vivere in un paese civile, dove l'aria è pulita e non ti senti in colpa se porti fuori i bambini per strada... E poi fa freddo... uffa...
PENSIERINO PER ANNETTA... dai che ci sei! E come dicevano le altre... non smaniare, il meglio deve ancora arrivare!! :incrocini :incrocini tutti per te!!
DAVIS come sta il piccolo? Me lo vedo, col riportino di lato...
LALLA ma dov'è che siete andati alla fine? E come vanno le cose con la :bomba suocera??? :hi hi hi hi Pensate già di ritrasferirvi intown?
BARBARA ora vado a vedere le foto su fb... Mazza, ne deve essere venuta giù di neve!!
FRANCESCA grazie per la dritta sul vicks! E anche per l'alternativa "bio"!!
CINZIA come va il bernoccolo di Nic?
ALE sei riuscita a parlare con sta titolare?? :pistole Uffa non si può mai stare tranquilli
BEA RESISTI!!!! CE LA PUOI FAREEEEE!!!

Vorrei sapere che fine ha fatto SERENA, voi ne sapete qualcosa? Chissà le altre ottobrine che prima frequentavano gol... penso a LAROBY, MOPPIE.. boh!

....si vede che oggi sono a casa dal lavoro eh? Vale è di là con la nonna e Elisa è dal suo caropapi! Io ieri sono stata presa per i fondelli per l'ennesima volta dai miei colleghi, non solo mi hanno messo fuori dei turni massacranti, ma in più mi hanno fatto fare da tappabuchi per l'assenza di una collega che aveva avvisato VENERDI' che ieri non ci sarebbe stata... Mi sono veramente imbestialita, io vado a lavorare strisciando sui gomiti per non creare un disservizio, per non creare problemi a LORO (volendo potrei starmene a casa, pagata, da adesso fino al 2010!) e come ringraziamento mi subissano di lavoro? Sono pazzi! Oggi sono stata a casa, e così tutta la settimana fino a martedì. Così almeno vomito a casa mia!!!! :x: :x:
saluti!

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 feb 2009, 17:35

Bene, così ti voglio sentire Nico, incaxxatissima e che non ti fai mettere i piedi in testa da 4 idioti di turno. :yeee
è proprio vero che a volte ad essere buoni ci si rimette, e che cavolo!
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 feb 2009, 17:44

Nico che bello rileggerti online.....questo è lo spirito che ci vuole.....manda a cag@re sta gente opportunista che se ne frega degli altri......così ti voglio....DURA E SPIETATA :yeee

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 4 feb 2009, 18:05

alebeamail ha scritto:Nico che bello rileggerti online.....questo è lo spirito che ci vuole.....manda a cag@re sta gente opportunista che se ne frega degli altri......così ti voglio....DURA E SPIETATA :yeee
quotissimo!!!!

ciao a tutte!
un bacino a tutti i bimbi acciaccati, tra influenze e bernoccoli c'e' da scegliere, eh???
luca oggi è rientrato a scuola .... :incrocini :incrocini
bacioni!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”