Stanotte con Daniel è andata meglio, ha dormito tranquillo solo che ora comincia Siria, raffreddore e tosse e stanotte non riusciva a dormire + di 20 minuti.....già non ne posso +

Messaggio da alebeamail » 18 set 2008, 9:07
Messaggio da Tiziana73 » 18 set 2008, 10:12
alebeamail ha scritto:Buongiorno
Stanotte con Daniel è andata meglio, ha dormito tranquillo solo che ora comincia Siria, raffreddore e tosse e stanotte non riusciva a dormire + di 20 minuti.....già non ne posso +e pensare che sta ancora prendendo l'antibiotico....TIZIANA apriamo un lazzaretto
![]()
Messaggio da Tiziana73 » 18 set 2008, 10:18
Messaggio da alebeamail » 18 set 2008, 10:22
Lo stavo proprio dicendo con mio marito stamattina, non è ancora iniziato l'autunno/inverno e già non ne posso + di fare la crocerossina e penare con i malatiTiziana73 ha scritto:alebeamail ha scritto:Buongiorno
Stanotte con Daniel è andata meglio, ha dormito tranquillo solo che ora comincia Siria, raffreddore e tosse e stanotte non riusciva a dormire + di 20 minuti.....già non ne posso +e pensare che sta ancora prendendo l'antibiotico....TIZIANA apriamo un lazzaretto
![]()
si ci stò, apriamolo questo lazzaretto e accanto un reparto psichiatrico, mi sa che tra non molto ne avremo bisogno :ahah
Messaggio da alebeamail » 18 set 2008, 10:24
Messaggio da starry67 » 18 set 2008, 13:46
TIZIANA : io andrei di inglese, è sempre utile sapere una lingua in più, tuo figlio poi è già estremamente fortunato che è bilingue, dagli questa ulteriore opportunità. A casa mia i DVD si vedono rigorosamente ed esclusivamente in inglese : non so se conterà (se posso, parlo anche con le mie stelline in inglese) ma di sicuro sanno suoni famigliari quando lo studieranno.Tiziana73 ha scritto:a proposito dimenticavo: BUONGIORNOOOO!!!!!
Raphael è all'asilo nell'attesa che il prossimo virus si impossessi di lui.
Nel frattempo stò pensando di fargli fare un corso, sempre all'asilo, non so però se fargli fare musica oppure inglese, voi che ne dite, non è che poi se decido di fargli fare inglese mi viene fuori con frasi del tipo: Guten Morgen, mamma posso cacao bere please!!!
No perchè se è così mi sparo eh?!
Messaggio da francescabrega » 18 set 2008, 14:18
Messaggio da francescabrega » 18 set 2008, 14:19
Messaggio da francescabrega » 18 set 2008, 14:23
Messaggio da Serena&Luca » 18 set 2008, 14:23
Messaggio da francescabrega » 18 set 2008, 14:33
Messaggio da francescabrega » 18 set 2008, 14:34
Messaggio da dottbaby » 18 set 2008, 16:26
Ti ringrazio per il pensiero, ma il più rompi dei miei clienti arriva fra 5 minuti...sopravvicerò?francescabrega ha scritto:Barbara, mi incrocio per te, che non ci siano troppi clienti rompi oggi!
Baci.
Messaggio da Serena&Luca » 18 set 2008, 17:00
Messaggio da francescabrega » 18 set 2008, 17:15
sii forte!dottbaby ha scritto:Ti ringrazio per il pensiero, ma il più rompi dei miei clienti arriva fra 5 minuti...sopravvicerò?francescabrega ha scritto:Barbara, mi incrocio per te, che non ci siano troppi clienti rompi oggi!
Baci.![]()
A proposito: buona giornata, bimbe!
Messaggio da Tweety » 18 set 2008, 17:44
Messaggio da dottbaby » 18 set 2008, 18:11
..m'è andata bene: solo un'ora e mezza!francescabrega ha scritto:sii forte!dottbaby ha scritto:Ti ringrazio per il pensiero, ma il più rompi dei miei clienti arriva fra 5 minuti...sopravvicerò?francescabrega ha scritto:Barbara, mi incrocio per te, che non ci siano troppi clienti rompi oggi!
Baci.![]()
A proposito: buona giornata, bimbe!![]()
![]()
![]()
Messaggio da laura69 » 18 set 2008, 18:58
Messaggio da Tiziana73 » 18 set 2008, 19:40
Serena, buon per Giulia che sia una "bestia" è meglio avere qualche riserva piuttosto che non avere nullaSerena&Luca ha scritto:Ciao mammine![]()
Bea, Tizi vi lascio milleaffinchè i cuccioli guariscano al più presto
Noi abbiamo tagliandato : ad una settimana esatta dagli 11 mesi kg 11,350 altezza 79 cm cc 50
insomma è una bestia :ahah
sta benissimo e mi ha detto che ci rivediamo l'anno nuovo, mi ha già predetto che il vaccino rosolia-morbillo-orecchioni (che si farà intorno ai 14 mesi) essendo un vaccino con virus vivi potrà dare fastidio con la febbre e mi ha fatto una cazziata perchè Io non sono ancora vaccinata per la rosolia
![]()
baci a tutte, a dopo
Messaggio da naico » 18 set 2008, 22:50