GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!

Bloccato
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!

Messaggio da Silvy75 » 12 mar 2012, 11:11

jordan ha scritto:
ValeVale76 ha scritto:Abemus 2 denti!!! :urka
:ok :emozionee
Anche a Francy sta spuntando il primo dentino!! :clap :clap
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 12 mar 2012, 11:14

Anch'io niente capoparto x ora,che pacchia!! :-D

Sabato pomeriggio abbiamo fatto un giro a Minitalia Leolandia,un parco divertimenti vicino casa.Mi avevano girato una mail con invito gratuito x tutta la famiglia e quindi ci abbiamo fatto un giretto.C'era un sacco di gente,tutti a scrocco immagino!! :risatina: Francesco l'abbiamo lasciato a casa con la suocera,le ho lasciato un bibe di LA e se l'è pappato tutto,però mi è mancato tanto,era la prima volta che lo lasciavo x 5 ore di fila!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 mar 2012, 15:17

:clap

:ciaociao
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 mar 2012, 9:32

giorno!
Secondo vaccino fattoooooooo :-D Solo un'enorme dormita con tetta alle 4 fino alle 9 :thank_you:

Dentini...a volte a me mi prende la mano e mi taglia :x:

Vi bacio tutte :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 mar 2012, 9:54

Buongiorno :bacio

Penelope non so che aveva stanotte, l'ho messa giù come al solito un po' prima delle 21 e fino all'una si sarà svegliata 6 volte :urka Allora siamo andate in soggiorno a guardare la TV, c'era un film carino su Premium Emotion :fischia , e verso le 2 si è addormentata e ha dormito fino alle 6.30 nel suo lettino, l'ho spostata nel lettone ha ciucciato e dorme ancora. Mi sa che aveva mal di pancino x' faceva le scoreggine ed è da tre giorni che non fa cacca, xò per lei non è un problema di solito. :perplesso

Tea bene x il vaccino :ok

Silvy dai un invito gratuito per tutta la famiglia :-D Io mi ero iscritta al sito x avere l'ingresso omaggio il giorno del compleanno di Bea ma poi non mi era arrivato :domanda Va beh che non saremmo potuti andare lo stesso x' in quel periodo Ro aveva avuto il virus intestinale ed era anche arrivata la cameretta nuova quel giorno, spero arrivi quest'anno. Non ci siamo mai andati! Però io Penelope la porterei dietro, va beh che ad Agosto avrà 10 mesi, magari si diverte anche lei!

ValeVale76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ValeVale76 » 13 mar 2012, 10:01

Lo scrivo qui perché so che potete capire il mio stato d'animo.
Ieri vado al supermercato e di tutte le persone che conosco chi vado a incontrare? Il papa' di quel bimbo con la leucemia.
Era da una vita che non lo vedevo lo conosco bene; e vi giuro non avrei mai voluto vederlo adesso.
Cosa mi ha detto: " Vale, e' dura. E' dura perché abbiamo solo la speranza che migliori, e' dura perché se anche fai i turni con i nonni sai che il giorno dopo devi tornare li, in una stanzetta con lui attaccato ai monitor, dove ti devi vestire tutto prima di entrare, non puoi neanche andare a farti un giretto con lui, e poi abbiamo fatto già 3 cilcli di chemio adesso dobbiamo fare il trapianto e il fratellino e' compatibile ma ha 3 anni e spiegarglielo non e' facile"....
Non voglio scrivere nessun commento.
Vorrei solo che tutte noi facessimo un pensiero per questo bimbo.
A volte la vita e' proprio ingiusta e crudele.
Buonagiornatamamme. :cuore
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 mar 2012, 10:02

:cuore :incrocini :incrocini :incrocini ......

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 13 mar 2012, 13:18

Ecco vedi, e io che mi lamento dei non problemi che mi crea carlottina santa... povero piccino...

Cmq, alla faccia dei maschietti mammoni, carlotta sta solo con il suo papà e la sua mamma... e nonostante adoei fare il bagnetto qundo l`ho portata in piscina ha frignato a più non posso :sorrisoo
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 mar 2012, 16:19

ValeVale76 un pensiero speciale :cuore
...la vita spesso è così ingiusta :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 mar 2012, 17:19

:cuore

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 13 mar 2012, 18:48

Ecco vedi, e io che mi lamento dei non problemi che mi crea carlottina santa... povero piccino...

Cmq, alla faccia dei maschietti mammoni, carlotta sta solo con il suo papà e la sua mamma... e nonostante adoei fare il bagnetto qundo l`ho portata in piscina ha frignato a più non posso :sorrisoo
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 mar 2012, 8:33

Giorno!
Vale che esperienza...i bimbi non dovrebbero soffrire così..... :cuore

stegot mi spiace per la piscina,forse per lei è troppo presto :pensieroso
Qua c'è una giornata splendida e se si sveglia si esce,ormai qua se dorme alla grande :risatina:

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 14 mar 2012, 11:05

Ciaooo a tutteee!

Vale, che dispiacere per quel bimbo: mi sento male solo a pensare alla sofferenza che staranno provando sia lui che i suoi genitori :incrocini .
Complimenti per i due dentini invece! :ok Rebecca ultimamente morde tutto avidamente, anche il ciuccio che prima odiava, ed é super irritabile: mi sto chiedendo se anche lei non sia lì lì per mettere qualche dentino, anche se toccando non sento nulla.

Marlene, anche io la notte continuo ad alzarmi ogni 2/3 ore e mi sto esaurendo!!! Sono soprattutto preoccupata per quando dovrò tornare a lavoro, perché se dovesse continuare così, ci andrò strisciando! Ad Aprile comunque voglio iniziare con lo svezzamento e speriamo che migliori qualcosa!

Stegot, come ti capisco per la piscina! Io l'ho cassata, ma fossi in te riproverei, perché so di tanti bimbi che hanno pianto le prime volte e poi si sono innamorati dell'acqua. Ad ogni modo a settembre voglio riprovare anche io! Tu dove vai in piscina?

Questione vacanze: per quest'estate non ho ancora programmato nulla, però ad Aprile starò al mare tutto il mese e non vedo l'ora! :yeee Devo rigenerarmi prima di tornare a lavoro a Maggio! Farò due settimane a Loano con mia mamma e poi altre due a Lerici a casa del socio, purtroppo con i suoceri, perché lui lavora ... Però il suocero é eccezionale con Rebecca, quindi so già che io potrò riposarmi alla grande (suocera chiacchierona permettendo!) :sorrisoo !

Baciiii a tutte! Ora esco che con questo sole non si può stare in casa! :bacio
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 14 mar 2012, 15:12

Ciao lili,
noi andiamo alla piscina di Paullo! forse questo venerdì o il prossimo mercoledì ci proviamo di nuovo...

Come tutti i mercoledì mia suocera è venuta per stare un po' con Carlotta e lei ha strepitato come se la stessero seviziando... :che_dici ma nessuna delle bis, tris, quadris mamme ha dovuto affrontare questo problema? se si come lo avete risolto? Che tristessa... :buuu

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 14 mar 2012, 15:33

Stegot, anche Rebecca strepitava con tutti tranne che con me e con il socio, tant'é che ero disperata perché a maggio torno a lavoro e devo lasciarla ai nonni! Soprattutto con mia madre, urlava solo a vederla!
Ora pian piano sta migliorando. Mi sono resa conto che ha bisogno prima di tutto di essere approcciata con voce non troppo squillante, che le persone le si avvicinino piano, parlandole dolcemente (cosa che mia madre non sa neanche cosa sia: la sua voce é altissima anche quando deve sussurrare), che non la tocchino subito o cerchino subito di prenderla in braccio (guai se qualcuno la prende in braccio bruscamente direttamente dal lettino!!! Sembra che la sgozzino!), che non le facciano grasse risate in faccia per farla sorridere senza che prima si facciano riconoscere. E comunque le prime volte l'ho dovuta passare pian piano io in braccio ad altri e farle vedere che ero lì vicina, magari tenendole un po' la mano... E non sempre ha funzionato al primo colpo, anzi! Purtroppo é il suo carattere, ha bisogno di conoscere le persone lentamente e che diventino familiari: non andrà mai in braccio ad uno sconosciuto sorridendo, questo l'ho capito ... Però con un po' di pazienza diventa socievole anche lei! Mi pare di capire che Carlotta ha un carattere simile: ha bisogno solo di un po' di tempo per entrare in confidenza ... Cosa che non é sempre del tutto negativa! :sorrisoo
Rebecca adesso ogni tanto piange ancora con i nonni, ma più che altro quando ha fame oppure é sversa. Per lo più riesco a lasciargliela senza troppi drammi ... E speriamo continui così!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 14 mar 2012, 16:19

Grazie lili per aver condiviso la tua esperienza :)

Anche io mi sono accorta che bisogna approcciarsi a lei con gentilezza e calma, però quando rimane da sola con gli "altri" non passano 5 minuti che si dispera... speriamo che passi in fretta :)

Ciao!

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 15 mar 2012, 13:42

jordan ha scritto:Buongiorno :bacio
Silvy dai un invito gratuito per tutta la famiglia :-D Io mi ero iscritta al sito x avere l'ingresso omaggio il giorno del compleanno di Bea ma poi non mi era arrivato :domanda Va beh che non saremmo potuti andare lo stesso x' in quel periodo Ro aveva avuto il virus intestinale ed era anche arrivata la cameretta nuova quel giorno, spero arrivi quest'anno. Non ci siamo mai andati! Però io Penelope la porterei dietro, va beh che ad Agosto avrà 10 mesi, magari si diverte anche lei!
Sì,in realtà era una mail che mi ha girato un'amica ma non era nominale,dovevi solo stampare l'invito ed entrava gratis tutta la famiglia e volendo potevi anche tornare il giorno dopo,solo che noi abbiamo saltato.Comunque sabato era strapieno mentre chi ci è stato mi ha detto che domenica c'era molta meno gente.Però abbiamo visto gli spettacoli che son sempre i soliti eh,però ai bambini piacciono!!

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 15 mar 2012, 13:46

ValeVale :cuore :cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 16 mar 2012, 8:34

Giorno!
Qua si passa da 2 notti che tira 6 ore e poi altre 5 a notti che non se dorme :impiccata: Ma che hanno???? :nonegiusto

Io devo essere sincera che non vedo l'ora che arrivi il sabato che è a casa il papà e sto apsettando giugno per andare al mare coi nonni:ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee :ahaha
Penso che mi farò un sonno lungo tutta la notte quando...si sposerà :ahaha

tictac come va alla caserma?

bacioni donne :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 mar 2012, 8:48

Buongiorno :bacio

Lili, Marlene Penelope si sveglia ogni due ore a ciucciare :impiccata: Io la tengo nel lettone con me perchè ho provato ad alzarmi per prenderla e rimetterla nel lettino ma a parte il fatto che è scomodo rischio anche che si risvegli subito!

Stegot io avevo Ginevra che voleva stare solo con me, diciamo che non dovendo tornare a lavoro subito non è stato un grosso problema, cmq è questione di abitudine e vedrai che anche Carlotta non avrà problemi, magari piangerà al momento in cui tu la lasci ma poi vedrai che il resto della giornata andrà bene! Anche perchè se non ci sono alternative c'è poco da fare, devi solo lasciarla con tante coccole, con il suo pupazzetto preferito magari e con la certezza che lei è in mani sicure e che dopo poche ore vi rivedrete :sorrisoo

Silvy spero di poterci andare presto, noi qui vicino abbiamo lo Zoo Safari di Pombia, ma volevamo qualcosa di diverso, anche perchè anche lì fanno sempre le stesse cose!

Bloccato

Torna a “Ottobre”