GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
- katyotto
- Basic~GolGirl®

Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
ahhhhhhh, ma allora stanno bene!!!!allora tutto ok.........
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- fagiolino
- Master~GolGirl®

notizie di audrey.....sono che oggi tornava a casa sua e quindi poteva collegarsi.....per il resto si gode il marito che fra poco riparte!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Già riparte? 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Sono piaciute a Giorgia le pantofoline che le hai comprato?
- sara@
- Master~GolGirl®

Uffffffffffff....oggi non ne vuol sapere di dormire...dorme un quarto d'ora e ci mette mezz'ora a riaddormentarsi....
,è già la terza volta che "tento" di scrivere,ma lui mi blocca........speriamo sia la volta buona
!
Anche Amedeo però in questi giorni ha il naso molto chiuso....c'ha certe caccole
!!!! Ma secondo voi se lo fa pulire.....?????? Nooooooooooo...certo che no! Quindi se ne va in giro come uno zingaro,col naso tutto "incrostato" e moccioloso....
Bentornata Vale e BUON COMPLEANNO alla tua piccolina
Ma come..DEB e SHAR ci hanno abbandonato...
?????
Anche Amedeo però in questi giorni ha il naso molto chiuso....c'ha certe caccole
Bentornata Vale e BUON COMPLEANNO alla tua piccolina
Ma come..DEB e SHAR ci hanno abbandonato...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Jessica,che fai quando Ale si sveglia tardi? Gli dai comunque la solita colazione o più scarsa? Oppure passi direttamente al pranzo? O che altro? Ultimamente anche Amedeo alla mattina si sveglia tardi e io non so mai come comportarmi....anche xchè,per lui,mangiare o no,è la stessa cosa
...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Ma come...ora che ho tempo x scrivere non c'è nesunoooooooooo
....non è giusto però
!!!!!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Ma come...ora che ho tempo x scrivere non c'è nesunoooooooooo
....non è giusto però
!!!!!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®

siete tutte a fare la merenda? 
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

magari
Tra poco vado a casa, speriamo che stasera la iena sia un po' piu' calma.
Lun com'e' poi andata la visita di controllo Edo?
Ciao Sara
Tra poco vado a casa, speriamo che stasera la iena sia un po' piu' calma.
Lun com'e' poi andata la visita di controllo Edo?
Ciao Sara
- lunlau
- Expert~GolGirl®

co... guarda, la visita è andata bene.... il dottore è stato molto gentile, l'ha visitato per bene e ci ha spiegato anche cose che nn ci aveva detto subito dopo l'operazione ..... perchè ha detto che era inutile allora allarmare i genitori e farli vivere in ansia per mesi per qualcosa che puo' accadere ma è raro..... praticamente ci ha detto che quando ha dovuto rioperare Edo e ha dovuto correre dietro all'ascesso che si era formato, si era creata una piccola emorragia.. e ha dovuto chiudere con qualche punto.... fin qui tutto bene......... il problema è che si potevano ledere dei vasi sanguigni e dei nervi che avrebbero potuto dare problemi di erezione....... più che problemi... non farla arrivare proprio..
ti lascio credere..........
più che un interventino è stato un disastro questa circoncisione..... ma per fortuna Edo non ha problemi e ora sta bene, i punti si stanno riassorbendo e non è neccessaria un'altra visita... a meno che non intercorrano problemi ...... e meno male
più che un interventino è stato un disastro questa circoncisione..... ma per fortuna Edo non ha problemi e ora sta bene, i punti si stanno riassorbendo e non è neccessaria un'altra visita... a meno che non intercorrano problemi ...... e meno male
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

giorno ragazze sono a casa con la febbre....
ho dovuto far andare mia madre in negozio e ho tenuto graz a casa per badare a leo....
domani dovro' per forza andare io a lavorare a meno di non chiudere il negozio, non so nemmeno come faro'
unica cosa pisitiva stanno facendo heidi alla tv
ho dovuto far andare mia madre in negozio e ho tenuto graz a casa per badare a leo....
domani dovro' per forza andare io a lavorare a meno di non chiudere il negozio, non so nemmeno come faro'
unica cosa pisitiva stanno facendo heidi alla tv
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Shar ha scritto un msg alle 3:00 di mattina nel post delle fanatiche dei giochi onlne, che io frequento... lei è nottambula, ma qui ultimamente la sera non passa più nessuna... pure io dopo le 22:00 scrivo più che altro in quel gruppo, c'è sempre qualche maniacs fino all' 1:00 di notte
Deb in giro non l'ho letta.
A Kina quasi quasi mando un sms x sapere come va la panciotta!
Sara@: io ad Ale do la stessa colazione anche quando si sveglia alle 10:00 (250 ml di latte e 2 biscotti) poi si regola lui, alle volte lo finisce , altre no.
Col fatto che il socio non torna a pranzo male che vado sposto il pasto alle 13/13:30
Poi merenda tra le 16 e le 17 (dipende a che ora si sveglia dalla pennica) e cena verso le 20/20:30
Anche se da quando ha ripreso a mangiare pure se fa colazione alle 10:00 se alle 12:00 vede i piatti in tavola vuole partecipare
Oggi s'è mangiato con me pasta al pesto e uova in camicia (una a me e una a lui)
Ora vado a dargli la merenda :250 ml di latte come a colazione, con la frutta ancora non va daccordo.
Domenica lite con mia mamma che insisteva a dire che a merenda devo dargli la crema all'uovo, perchè lei la dava a me... io sinceramente trovo più leggero e assimilabile latte e biscotti, l'uovo preferisco darlo ai pasti.
Però mi mandano in bestia le persone che devono farti fare per forza quello che vogliono loro, mamme suocere o matrigne che siano, io accetto anche volentieri consigli e opinioni , ma poi sono io a decidere, le imposizioni non le tollero, andassero a comandare a casa loro :prrrr
Deb in giro non l'ho letta.
A Kina quasi quasi mando un sms x sapere come va la panciotta!
Sara@: io ad Ale do la stessa colazione anche quando si sveglia alle 10:00 (250 ml di latte e 2 biscotti) poi si regola lui, alle volte lo finisce , altre no.
Col fatto che il socio non torna a pranzo male che vado sposto il pasto alle 13/13:30
Poi merenda tra le 16 e le 17 (dipende a che ora si sveglia dalla pennica) e cena verso le 20/20:30
Anche se da quando ha ripreso a mangiare pure se fa colazione alle 10:00 se alle 12:00 vede i piatti in tavola vuole partecipare
Oggi s'è mangiato con me pasta al pesto e uova in camicia (una a me e una a lui)
Ora vado a dargli la merenda :250 ml di latte come a colazione, con la frutta ancora non va daccordo.
Domenica lite con mia mamma che insisteva a dire che a merenda devo dargli la crema all'uovo, perchè lei la dava a me... io sinceramente trovo più leggero e assimilabile latte e biscotti, l'uovo preferisco darlo ai pasti.
Però mi mandano in bestia le persone che devono farti fare per forza quello che vogliono loro, mamme suocere o matrigne che siano, io accetto anche volentieri consigli e opinioni , ma poi sono io a decidere, le imposizioni non le tollero, andassero a comandare a casa loro :prrrr
- lunlau
- Expert~GolGirl®

pollon malatina
forza forza che guarisci!
jes .. tieni duro e chi comanda è sempre e comunque la mamma!
jes .. tieni duro e chi comanda è sempre e comunque la mamma!
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

me ne vado a casa ...
le desaparecido girls .. DEB ho visto che ha lasciato un mess. nel salottino oggi.....
la staremo antipatiche......

le desaparecido girls .. DEB ho visto che ha lasciato un mess. nel salottino oggi.....
la staremo antipatiche......
se non ora quando?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

DEB vieni qui che ti facciamo una piazzata...lunlau ha scritto:me ne vado a casa ...
la staremo antipatiche......![]()
Dai che il post è un po' moscio e ci sta bene una bella lite trash sullo stile di Buona Domenica (lo fanno ancora il ring???
Alziamo l'audience!!!! :ahah
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Pollon forza rimettiti!Pollon_z ha scritto:giorno ragazze sono a casa con la febbre....
domani dovro' per forza andare io a lavorare a meno di non chiudere il negozio, non so nemmeno come farò, unica cosa positiva stanno facendo heidi alla tv
Ma la tua mamma è proprio un tutto fare, non è che la scambieresti con la mia per un paio di settimane?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ah proposito...
fra poco ci sarà un'inondazione di video di Ale su Google
Per il compleanno ci hanno regalato anche una piccola fotocamera che fa pure i video con l'audio per compensare la perdita della vecchia al Battesimo!!!!!
Devo recuperare 4 mesi di foto perse!!!!
fra poco ci sarà un'inondazione di video di Ale su Google
Per il compleanno ci hanno regalato anche una piccola fotocamera che fa pure i video con l'audio per compensare la perdita della vecchia al Battesimo!!!!!
Devo recuperare 4 mesi di foto perse!!!!
- giadina
- Expert~GolGirl®

ci sono .... sempre tardi ma ci sono....uffi uffi....
Pollon pure la febbre ti sei beccata???:zoppo
poi...ehmmm....sigh....non mi ricordo più un'acca di tutte le cose lette....
Pollon pure la febbre ti sei beccata???:zoppo
poi...ehmmm....sigh....non mi ricordo più un'acca di tutte le cose lette....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

AUGURISSIMI A DAISY DI VALE....

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di: