GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
- katyotto
- Basic~GolGirl®
Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
non fate a botte, non vi preoccupate ce n'è per tutti......deb comunuqe è molto facile da fare, io metto tutti gli ingreadienti nel mixer frullo verso sopra i biscotti furllati nel mixer con il burro e infoenro, solo che stasera ci ha messo un po' di più a quocersi di solito ci vuole mezz'ora stasera quasi un'ora!!!!!!!!
ma secondo voi, è nomrale che la nonna ci da il regalo sempre una settimana-dieci giorni prima dell'evento, oggi siamo andati a trovarla e ci ha dato i soldi per il compleanno,sempre prima e solo soldi, e va bene per i soldi fa sempre piacere tanto li mettiamo nel conto di tommy, ma a quale nonna non fa piacere prendere un giochino o un vestito per il nipote, no lei no, perchè non sa cosa comprare e non ce lo può dare il giorno del compleanno, per il battisimo ha fatto la stessa cosa.........maaaaaaa!!!!!!!!!comunque è un'abitudine di famiglia anche la zia di solito ci fa i soldi........a me non piace molto come regalo perchè mi sembra molto come "non ho volgia di impazzire comprati quello che vuoi" solo che tommy compie un anno non 15, comunque ben vengano.........va bo mi sono sfogata un po'
ma secondo voi, è nomrale che la nonna ci da il regalo sempre una settimana-dieci giorni prima dell'evento, oggi siamo andati a trovarla e ci ha dato i soldi per il compleanno,sempre prima e solo soldi, e va bene per i soldi fa sempre piacere tanto li mettiamo nel conto di tommy, ma a quale nonna non fa piacere prendere un giochino o un vestito per il nipote, no lei no, perchè non sa cosa comprare e non ce lo può dare il giorno del compleanno, per il battisimo ha fatto la stessa cosa.........maaaaaaa!!!!!!!!!comunque è un'abitudine di famiglia anche la zia di solito ci fa i soldi........a me non piace molto come regalo perchè mi sembra molto come "non ho volgia di impazzire comprati quello che vuoi" solo che tommy compie un anno non 15, comunque ben vengano.........va bo mi sono sfogata un po'
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
no, debby, però quando viene del mio letto si butta sul cuscino con la faccia goduta!Deb ha scritto:ma i vostri cuccioli dormono col cuscino?
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- annette
- Master~GolGirl®
hai ragione tesoro..molto meglio un regalo con un bel fioccone da dare al cucciolo..e poi al giorno del compleanno e non primakatyotto ha scritto:non fate a botte, non vi preoccupate ce n'è per tutti......deb comunuqe è molto facile da fare, io metto tutti gli ingreadienti nel mixer frullo verso sopra i biscotti furllati nel mixer con il burro e infoenro, solo che stasera ci ha messo un po' di più a quocersi di solito ci vuole mezz'ora stasera quasi un'ora!!!!!!!!

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
si..ha sempre dormito col cuscinoDeb ha scritto:ma i vostri cuccioli dormono col cuscino?

- katyotto
- Basic~GolGirl®
tommy non ha mai dormto cul cuscino, ho messo una coperta sotto il materasso per rialzalo un po' dalla parte della testa, sapevo che il cuscino poteva dare problemi alla schiena, ma forse solo i primi mesi di vita, comunque lui gira per tutto il letto quindi sul ciscino ci starebbe ben poco
- Deb
- Bronze~GolGirl®
anche ory cerca il cuscino
tra la'ltro io ho fatto un erroraccio e ora vuole solo dormire nel lettone,come farò a rimendiare
Katy cavoli..hai il super mizer?
ste nonne fanno tutte così,davvero!!ahaha si portano avanti!
tra la'ltro io ho fatto un erroraccio e ora vuole solo dormire nel lettone,come farò a rimendiare

Katy cavoli..hai il super mizer?

J
- katyotto
- Basic~GolGirl®
e mo me ne vado, sembra che il raffreddore a tommy sia migliorato speriamo che stanotte dorma meglio e un po' di più della scorsa...........
baci

baci

- annette
- Master~GolGirl®
IDEM lorenzo gira per il letto tutta la notte e lo trovo ovunque tranne che nel cuscinokatyotto ha scritto:tommy non ha mai dormto cul cuscino, ho messo una coperta sotto il materasso per rialzalo un po' dalla parte della testa, sapevo che il cuscino poteva dare problemi alla schiena, ma forse solo i primi mesi di vita, comunque lui gira per tutto il letto quindi sul ciscino ci starebbe ben poco

- annette
- Master~GolGirl®
DEB con lory in mezzo addio caccciaDeb ha scritto:anche ory cerca il cuscino
tra la'ltro io ho fatto un erroraccio e ora vuole solo dormire nel lettone,come farò a rimendiare![]()
Katy cavoli..hai il super mizer?![]()

devi rimediare

- Deb
- Bronze~GolGirl®
notte Katy
anche io a breve vado,lory è già nel nostro letto
caspita che guaio ho fatto
anche io a breve vado,lory è già nel nostro letto

J
- annette
- Master~GolGirl®
Deb ha scritto:notte Katy
anche io a breve vado,lory è già nel nostro lettocaspita che guaio ho fatto

- Deb
- Bronze~GolGirl®
come lo levo ora dal letto?
anche se è bello non è cosa che l'ho abituato così!!!
argh!!!
anche se è bello non è cosa che l'ho abituato così!!!
argh!!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
vado a letto
ciccine
domani sono a bIMBINFIERA a Milano con una coppia di amici e le loro figlie!
per cui ci vediamo lunedì
fate le brave e notte nottissimaaaaaaaaa

domani sono a bIMBINFIERA a Milano con una coppia di amici e le loro figlie!
per cui ci vediamo lunedì
fate le brave e notte nottissimaaaaaaaaa

J
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
vado a casa finalmente
un abbraccio e buona notte a tutti!
un abbraccio e buona notte a tutti!

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- annette
- Master~GolGirl®
buonanotte a tutte 

- pine
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!
ieri la festa è stata bellissima!!!! tanta gente e Sarah è stata benissimo
che emozione: mia mamma le ha fatto un vestitino lavorato ad uncinetto uguale a quello che avevo quando ho compiuto un anno.....aveva conservato il giornaletto dove c'era la descrizione
!!!!
la torta era bellissima...anche se venerdì notte ho finito alle 2!!!
GRAZIE MILLE a Jessica
che mi ha linkato il forum dove ho trovato tutte le spiegazione!!!!
Jessicaaaaaaa Help tecnico : dove possono mettere una foto così ve la faccio vedere? !!!!!
bacioni a tutti
ieri la festa è stata bellissima!!!! tanta gente e Sarah è stata benissimo

che emozione: mia mamma le ha fatto un vestitino lavorato ad uncinetto uguale a quello che avevo quando ho compiuto un anno.....aveva conservato il giornaletto dove c'era la descrizione

GRAZIE MILLE a Jessica

Jessicaaaaaaa Help tecnico : dove possono mettere una foto così ve la faccio vedere? !!!!!
bacioni a tutti

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
buongiorno passo a salutarvi, prima di andare a prendere quel mostriciattolo che gioca nel lettino!
Pine sono contenta che la festa sia andata bene, che dolce tua madre!
fuggo, a domani o più tardi se riesco (ma tanto di domenica non c'è nessuno!)
Pine sono contenta che la festa sia andata bene, che dolce tua madre!
fuggo, a domani o più tardi se riesco (ma tanto di domenica non c'è nessuno!)

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- jessy
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!
Alby è allo stadio, Marty dorme e ora io mi metto a stirare...
Ecila: la tua creatura è proprio bella, da mangiare..ma voi già lo sapete visto che le avete già incontrate. Grazie per quello che hai scritto su Marty!
Discorso cuscino, io volevo iniziare a metterlo, anche se lei gira per tutto il lettino, perchè quando viene nel lettone con noi tanto fa che arriva sui nostri cuscini e dorme beata. SOlo che devo comprare quello della chicco antiacaro-antiallergico ecc (causa dermatite) e costa 30 euro!!
Poi dovrei prendere anche il coprimaterasso così...altri 34 euro!!
QUi siam pazzi!!
Vabbè vado a lavurar...baci a tutti!!
Alby è allo stadio, Marty dorme e ora io mi metto a stirare...

Ecila: la tua creatura è proprio bella, da mangiare..ma voi già lo sapete visto che le avete già incontrate. Grazie per quello che hai scritto su Marty!

Discorso cuscino, io volevo iniziare a metterlo, anche se lei gira per tutto il lettino, perchè quando viene nel lettone con noi tanto fa che arriva sui nostri cuscini e dorme beata. SOlo che devo comprare quello della chicco antiacaro-antiallergico ecc (causa dermatite) e costa 30 euro!!

Vabbè vado a lavurar...baci a tutti!!

Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
jessy se posso darti un consiglio diffida delle cose "anti acaro", sono tutte balle....
l'acaro è una sorta di bacarozzo che si nutre delle scaglie della pelle, la casa è PIENA, non è certo un cuscino da 30 euro a sistemare le cose
io che ho una allergia terribile tutto l'anno le ho provate tutte, mi volevano anche vendere un materasso anti acaro a non so piu' quanti centinaia di euro.
la soluzione è usare il cotone lavare spesso, e hanno inventato un spry anti acaro che io uso molto si chiama OTTOCID, uccide gli acari lo compro in farmacia. Non so pero' se va bene sui bambini cosi' piccoli.
per il resto leo non usa il cuscino perche' tanto fa la centrifuga nel letto. anche se io glielo metto..
è un semplice pezzo di imbottitura tipo quella dei piumoni, con 3 federe sopra che lavo a turno , si lava in un attimo e non da problemi di allergie e di soffoco
l'acaro è una sorta di bacarozzo che si nutre delle scaglie della pelle, la casa è PIENA, non è certo un cuscino da 30 euro a sistemare le cose
io che ho una allergia terribile tutto l'anno le ho provate tutte, mi volevano anche vendere un materasso anti acaro a non so piu' quanti centinaia di euro.
la soluzione è usare il cotone lavare spesso, e hanno inventato un spry anti acaro che io uso molto si chiama OTTOCID, uccide gli acari lo compro in farmacia. Non so pero' se va bene sui bambini cosi' piccoli.
per il resto leo non usa il cuscino perche' tanto fa la centrifuga nel letto. anche se io glielo metto..
è un semplice pezzo di imbottitura tipo quella dei piumoni, con 3 federe sopra che lavo a turno , si lava in un attimo e non da problemi di allergie e di soffoco

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- annette
- Master~GolGirl®
TESORO BELLISSIMA LA TORTApine ha scritto:BUONA DOMENICA!!!
ieri la festa è stata bellissima!!!! tanta gente e Sarah è stata benissimo![]()
che emozione: mia mamma le ha fatto un vestitino lavorato ad uncinetto uguale a quello che avevo quando ho compiuto un anno.....aveva conservato il giornaletto dove c'era la descrizione!!!!
GRAZIE MILLE a Jessica![]()
che mi ha linkato il forum dove ho trovato tutte le spiegazione!!!!
bacioni a tutti![]()