GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da katyotto » 6 ott 2007, 23:22

non fate a botte, non vi preoccupate ce n'è per tutti......deb comunuqe è molto facile da fare, io metto tutti gli ingreadienti nel mixer frullo verso sopra i biscotti furllati nel mixer con il burro e infoenro, solo che stasera ci ha messo un po' di più a quocersi di solito ci vuole mezz'ora stasera quasi un'ora!!!!!!!!

ma secondo voi, è nomrale che la nonna ci da il regalo sempre una settimana-dieci giorni prima dell'evento, oggi siamo andati a trovarla e ci ha dato i soldi per il compleanno,sempre prima e solo soldi, e va bene per i soldi fa sempre piacere tanto li mettiamo nel conto di tommy, ma a quale nonna non fa piacere prendere un giochino o un vestito per il nipote, no lei no, perchè non sa cosa comprare e non ce lo può dare il giorno del compleanno, per il battisimo ha fatto la stessa cosa.........maaaaaaa!!!!!!!!!comunque è un'abitudine di famiglia anche la zia di solito ci fa i soldi........a me non piace molto come regalo perchè mi sembra molto come "non ho volgia di impazzire comprati quello che vuoi" solo che tommy compie un anno non 15, comunque ben vengano.........va bo mi sono sfogata un po'
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 6 ott 2007, 23:22

Deb ha scritto:ma i vostri cuccioli dormono col cuscino?
no, debby, però quando viene del mio letto si butta sul cuscino con la faccia goduta!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 ott 2007, 23:27

katyotto ha scritto:non fate a botte, non vi preoccupate ce n'è per tutti......deb comunuqe è molto facile da fare, io metto tutti gli ingreadienti nel mixer frullo verso sopra i biscotti furllati nel mixer con il burro e infoenro, solo che stasera ci ha messo un po' di più a quocersi di solito ci vuole mezz'ora stasera quasi un'ora!!!!!!!!

ma secondo voi, è nomrale che la nonna ci da il regalo sempre una settimana-dieci giorni prima dell'evento, oggi siamo andati a trovarla e ci ha dato i soldi per il compleanno,sempre prima e solo soldi, e va bene per i soldi fa sempre piacere tanto li mettiamo nel conto di tommy, ma a quale nonna non fa piacere prendere un giochino o un vestito per il nipote, no lei no, perchè non sa cosa comprare e non ce lo può dare il giorno del compleanno, per il battisimo ha fatto la stessa cosa.........maaaaaaa!!!!!!!!!comunque è un'abitudine di famiglia anche la zia di solito ci fa i soldi........a me non piace molto come regalo perchè mi sembra molto come "non ho volgia di impazzire comprati quello che vuoi" solo che tommy compie un anno non 15, comunque ben vengano.........va bo mi sono sfogata un po'
hai ragione tesoro..molto meglio un regalo con un bel fioccone da dare al cucciolo..e poi al giorno del compleanno e non prima :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 ott 2007, 23:28

Deb ha scritto:ma i vostri cuccioli dormono col cuscino?
si..ha sempre dormito col cuscino :bacio

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 6 ott 2007, 23:39

tommy non ha mai dormto cul cuscino, ho messo una coperta sotto il materasso per rialzalo un po' dalla parte della testa, sapevo che il cuscino poteva dare problemi alla schiena, ma forse solo i primi mesi di vita, comunque lui gira per tutto il letto quindi sul ciscino ci starebbe ben poco
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 6 ott 2007, 23:45

anche ory cerca il cuscino
tra la'ltro io ho fatto un erroraccio e ora vuole solo dormire nel lettone,come farò a rimendiare :buuu

Katy cavoli..hai il super mizer? :hi hi hi hi
ste nonne fanno tutte così,davvero!!ahaha si portano avanti!
J

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 6 ott 2007, 23:46

e mo me ne vado, sembra che il raffreddore a tommy sia migliorato speriamo che stanotte dorma meglio e un po' di più della scorsa...........

baci :bacio :bacio :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 ott 2007, 23:48

katyotto ha scritto:tommy non ha mai dormto cul cuscino, ho messo una coperta sotto il materasso per rialzalo un po' dalla parte della testa, sapevo che il cuscino poteva dare problemi alla schiena, ma forse solo i primi mesi di vita, comunque lui gira per tutto il letto quindi sul ciscino ci starebbe ben poco
IDEM lorenzo gira per il letto tutta la notte e lo trovo ovunque tranne che nel cuscino :ahaha

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 ott 2007, 23:50

Deb ha scritto:anche ory cerca il cuscino
tra la'ltro io ho fatto un erroraccio e ora vuole solo dormire nel lettone,come farò a rimendiare :buuu

Katy cavoli..hai il super mizer? :hi hi hi hi
ste nonne fanno tutte così,davvero!!ahaha si portano avanti!
DEB con lory in mezzo addio cacccia :buuu
devi rimediare :che_dici

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 6 ott 2007, 23:50

notte Katy
anche io a breve vado,lory è già nel nostro letto :che_dici caspita che guaio ho fatto
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 ott 2007, 23:53

Deb ha scritto:notte Katy
anche io a breve vado,lory è già nel nostro letto :che_dici caspita che guaio ho fatto
:aargh :aargh :aargh

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 6 ott 2007, 23:56

come lo levo ora dal letto?
anche se è bello non è cosa che l'ho abituato così!!!
argh!!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 6 ott 2007, 23:59

vado a letto :che_dici ciccine :hi hi hi hi
domani sono a bIMBINFIERA a Milano con una coppia di amici e le loro figlie!
per cui ci vediamo lunedì
fate le brave e notte nottissimaaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio
J

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 7 ott 2007, 0:05

vado a casa finalmente
un abbraccio e buona notte a tutti! :bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 ott 2007, 0:11

buonanotte a tutte :bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 7 ott 2007, 12:02

BUONA DOMENICA!!!
ieri la festa è stata bellissima!!!! tanta gente e Sarah è stata benissimo :emozionee
che emozione: mia mamma le ha fatto un vestitino lavorato ad uncinetto uguale a quello che avevo quando ho compiuto un anno.....aveva conservato il giornaletto dove c'era la descrizione :yeee !!!!

la torta era bellissima...anche se venerdì notte ho finito alle 2!!!

GRAZIE MILLE a Jessica :sorrisoo :bacio che mi ha linkato il forum dove ho trovato tutte le spiegazione!!!!

Jessicaaaaaaa Help tecnico : dove possono mettere una foto così ve la faccio vedere? !!!!!

bacioni a tutti :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 7 ott 2007, 12:10

buongiorno passo a salutarvi, prima di andare a prendere quel mostriciattolo che gioca nel lettino!
Pine sono contenta che la festa sia andata bene, che dolce tua madre!
fuggo, a domani o più tardi se riesco (ma tanto di domenica non c'è nessuno!) :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 7 ott 2007, 14:25

Buona domenica a tutte!!

Alby è allo stadio, Marty dorme e ora io mi metto a stirare... :pistole

Ecila: la tua creatura è proprio bella, da mangiare..ma voi già lo sapete visto che le avete già incontrate. Grazie per quello che hai scritto su Marty! :bacio

Discorso cuscino, io volevo iniziare a metterlo, anche se lei gira per tutto il lettino, perchè quando viene nel lettone con noi tanto fa che arriva sui nostri cuscini e dorme beata. SOlo che devo comprare quello della chicco antiacaro-antiallergico ecc (causa dermatite) e costa 30 euro!! :urka Poi dovrei prendere anche il coprimaterasso così...altri 34 euro!! :urka QUi siam pazzi!!

Vabbè vado a lavurar...baci a tutti!! :bacio
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 7 ott 2007, 14:53

jessy se posso darti un consiglio diffida delle cose "anti acaro", sono tutte balle....
l'acaro è una sorta di bacarozzo che si nutre delle scaglie della pelle, la casa è PIENA, non è certo un cuscino da 30 euro a sistemare le cose
io che ho una allergia terribile tutto l'anno le ho provate tutte, mi volevano anche vendere un materasso anti acaro a non so piu' quanti centinaia di euro.
la soluzione è usare il cotone lavare spesso, e hanno inventato un spry anti acaro che io uso molto si chiama OTTOCID, uccide gli acari lo compro in farmacia. Non so pero' se va bene sui bambini cosi' piccoli.

per il resto leo non usa il cuscino perche' tanto fa la centrifuga nel letto. anche se io glielo metto..
è un semplice pezzo di imbottitura tipo quella dei piumoni, con 3 federe sopra che lavo a turno , si lava in un attimo e non da problemi di allergie e di soffoco :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 ott 2007, 16:36

pine ha scritto:BUONA DOMENICA!!!
ieri la festa è stata bellissima!!!! tanta gente e Sarah è stata benissimo :emozionee
che emozione: mia mamma le ha fatto un vestitino lavorato ad uncinetto uguale a quello che avevo quando ho compiuto un anno.....aveva conservato il giornaletto dove c'era la descrizione :yeee !!!!

la torta era bellissima...anche se venerdì notte ho finito alle 2!!!

GRAZIE MILLE a Jessica :sorrisoo :bacio che mi ha linkato il forum dove ho trovato tutte le spiegazione!!!!

Jessicaaaaaaa Help tecnico : dove possono mettere una foto così ve la faccio vedere? !!!!!

bacioni a tutti :bacio
TESORO BELLISSIMA LA TORTA :yeee :yeee BRAVA :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Ottobre”