Insomma, in mezzo a tante sfighe almeno un vantaggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 06..L'ETA' AVANZA,MA E' IN ARRIVO UN'ALTRA PANZA!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 06..L'ETA' AVANZA,MA E' IN ARRIVO UN'ALTRA PANZA!
Questione pannolo e materna... bè, io ci provo a portarglielo spannolinato, ma se non ce la faccio visto che gli hanno riconosciuto la 104 se lo devono ciucciare comunque
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ecco... questa è la parte che non mi spaventa, tanto lo spogliarellista malefico è da ottobre che semina la cameretta di "rimasugli organici"giadina ha scritto:ora dovrò mettere l'incerata sul divano, e predisporre 50 stracci e secchio per raccogliere i vari rimasugli organici![]()
![]()
![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

cavoli alla cerata per il divano non avevo pensato
JES non ti ho ancora detto che KATE nella foto della tele è meravigliosa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Grasssie!co73 ha scritto:cavoli alla cerata per il divano non avevo pensato
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sapete... m'è presa una voglia matta di prendere un cagnolino
A Katerina piacciono così tanto, tutti quelli che incontra per strada li chiama e gli dice "bau bau", domenica al pranzo delle gemelle ne hanno lasciato uno nel giardino del ristorante, legato all'ombra sotto una pianta e lei non l'ha mollato un attimo, da quando lo hanno legato a quando li ho separati tra le lacrime di lei e i guaiti di lui che ormai s'era affezionato e ci giocava volentieri.
Poi mi alletta l'idea di avere qualcuno in casa che mi ubbidisce
L'ostacolo fondamentale sono le gatte, non credo che apprezzerebbero la new entry
A Katerina piacciono così tanto, tutti quelli che incontra per strada li chiama e gli dice "bau bau", domenica al pranzo delle gemelle ne hanno lasciato uno nel giardino del ristorante, legato all'ombra sotto una pianta e lei non l'ha mollato un attimo, da quando lo hanno legato a quando li ho separati tra le lacrime di lei e i guaiti di lui che ormai s'era affezionato e ci giocava volentieri.
Poi mi alletta l'idea di avere qualcuno in casa che mi ubbidisce
L'ostacolo fondamentale sono le gatte, non credo che apprezzerebbero la new entry
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Il marito invece è corruttibile, il più è portarlo al canile con qualche scusa... poi una volta lì il gioco è fatto 
- fagiolino
- Master~GolGirl®

jessica ma non ti bastano le belve nane.....dopo chi la porta fuori la creatura?...il maritozzo...manco se lo vedo????
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- sara@
- Master~GolGirl®

Col cavolo...co73 ha scritto:cavoli è anche piu' caro del mioMa se rinunci ti restituiscono i 300? Se no mi sa che ti conviene metterlo li' per forza
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Jessica se vuoi ti dò la Lola..... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ciao bambole!!!!
qui tanta tanta stanchezza. kenny continua a non avere appetito, malgrado 3 scatole di vitamine
chi ha fb guardi la foto delle sue gambine ....
io sono andata dalla ginecologa "nuova" e... mi sono trovata bene!
corrado ha una brutta infezione, deve prendere antib e taaaante vitamine.
io ovuli di progesterone e dal mese prox inizio i monitoraggi
ele... 98!!!! ma è alto come me!!! :ahah
a marty, lorenzo, e mamy di pine
vado, che sono al lavoro...
che sonno....
qui tanta tanta stanchezza. kenny continua a non avere appetito, malgrado 3 scatole di vitamine
chi ha fb guardi la foto delle sue gambine ....
io sono andata dalla ginecologa "nuova" e... mi sono trovata bene!
corrado ha una brutta infezione, deve prendere antib e taaaante vitamine.
io ovuli di progesterone e dal mese prox inizio i monitoraggi
vado, che sono al lavoro...
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

CHICCAAAAAAAAAA tantissimi
x tutto
!
- pine
- Expert~GolGirl®

Buonaseraaaaaaaaaaaa
mamma tutto bene, venerdì operata e dopo un lungo weekend in ospedale stamattina è uscita
Sarah ancora con tonsille gonfie esame urine negativo, sabato ci aspetta il tampone alla gola. Ultimo controllo: 95 cm per 15 kg.....è robustina la signorina
Spannolinamento quasi concluso, adesso anche la notte dorme senza
Fagio , Chicca grazie del pensiero
a tutti
mamma tutto bene, venerdì operata e dopo un lungo weekend in ospedale stamattina è uscita
Sarah ancora con tonsille gonfie esame urine negativo, sabato ci aspetta il tampone alla gola. Ultimo controllo: 95 cm per 15 kg.....è robustina la signorina
Spannolinamento quasi concluso, adesso anche la notte dorme senza
Fagio , Chicca grazie del pensiero
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

saraaaaaaaaa ho riso come una sc**a leggendo della lucertola :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
per sarah (la smilza....)!!!!
co, kenny all'asilo mi ha fatto collana (che ho già rotto
)
e vorrei farti vedere gli ultimi disegni
bha.....
co, kenny all'asilo mi ha fatto collana (che ho già rotto
e vorrei farti vedere gli ultimi disegni
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 3182_n.jpg
questa è la nostra famiglia: kenny al centro, io a sinistra, co a destra, in mezzo guenda e ernest... con l'arcobaleno!
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 7031_n.jpg
questa sarebbe la punto di mio padre :ahah :ahah :ahah
questa è la nostra famiglia: kenny al centro, io a sinistra, co a destra, in mezzo guenda e ernest... con l'arcobaleno!
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 7031_n.jpg
questa sarebbe la punto di mio padre :ahah :ahah :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
chicca ma che belli i disegni!! il primo poi è bellissimoo!
noi ieri ped x Edo... e come previsto avevo ragione io .. sospetta allergia alle graminacee, ora sciroppo antistaminico per far passare la crisi e tra un mese mi fa l'impegnativa per l'esame allergologico...dice che è inutile farlo adesso, meglio quest'autunno quando non ci saranno + fioriture ed è tutto + calmo
Elena l'ha trovata bene ma non l'ha misurata, daltronde ero lì per Edo e non visita programmata, fuori c'era una decina di bimbi dai nasi colanti....
chicca ma che belli i disegni!! il primo poi è bellissimoo!
noi ieri ped x Edo... e come previsto avevo ragione io .. sospetta allergia alle graminacee, ora sciroppo antistaminico per far passare la crisi e tra un mese mi fa l'impegnativa per l'esame allergologico...dice che è inutile farlo adesso, meglio quest'autunno quando non ci saranno + fioriture ed è tutto + calmo
Elena l'ha trovata bene ma non l'ha misurata, daltronde ero lì per Edo e non visita programmata, fuori c'era una decina di bimbi dai nasi colanti....
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
CHICCA
son sconvolta. Ma Kenny è davvero bravissimo per la sua età
PINE bene per la tua mamma, tanti
per signorina
SARA sinceramente mi sentirei di consigliarti l'asilo vicino a casa. Tenuto conto che avrai un neonato da badare e un altro da andare a prendere. Conta che potrebbe ammalarsi e dovresti andarlo a ritirare, riuscirebbe tua mamma (mi sembra di aver letto nell'altro post che se ne occuperebbe lei) ad uscire dal lavoro in caso di emergenza? Per le regole hai ragione pero' da qui a settembre vedrai che miglioramenti avrà AMEDEO. Certo che pero' pensare di perdere 300 euro.......
CHICCA
PINE bene per la tua mamma, tanti
SARA sinceramente mi sentirei di consigliarti l'asilo vicino a casa. Tenuto conto che avrai un neonato da badare e un altro da andare a prendere. Conta che potrebbe ammalarsi e dovresti andarlo a ritirare, riuscirebbe tua mamma (mi sembra di aver letto nell'altro post che se ne occuperebbe lei) ad uscire dal lavoro in caso di emergenza? Per le regole hai ragione pero' da qui a settembre vedrai che miglioramenti avrà AMEDEO. Certo che pero' pensare di perdere 300 euro.......
- lelax76
- Expert~GolGirl®

giorno
Allora intanto mille coccole a Martina e
per Sarah
Benissimo per Lorenzo e per la mamma di Pine
Chicca ma Kenny è bravissimo a disegnare
... e comunque
questi sono tutti per te
Ciao Sara ... mamma mia che giornatine, le lucertole simone le insegue oppure si apposta e appena escono dal loro nascondiglio gli fa BUUUUUUUUU ....
per l'asilo che dirti certo che con un bimbo piccolo 1 ora di macchina tutti i giorni non è il massimo ....
Jess concordo con tutte le altre hai una figlia bellissima
un bacio a tutte le altre
... ah Laura vedo che anche Elena è una bella peperina eh 
Allora intanto mille coccole a Martina e
Benissimo per Lorenzo e per la mamma di Pine
Chicca ma Kenny è bravissimo a disegnare
Ciao Sara ... mamma mia che giornatine, le lucertole simone le insegue oppure si apposta e appena escono dal loro nascondiglio gli fa BUUUUUUUUU ....
Jess concordo con tutte le altre hai una figlia bellissima
un bacio a tutte le altre
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

pine ha scritto:Spannolinamento quasi concluso, adesso anche la notte dorme senza![]()
URKA questa me l'ero persa...... che brava che è SARAH
Posso portarti FRENCY?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera di nuovo spogliarelli e pipì sul letto
Prima lo mettevo a nanna alle 21 e al massimo alle 22 dormiva, adesso mi fa impazzire fino a mezzanotte e per me è un bel guaio, visto che usavo le ore della nanna per lavorare al pc...
Ho una consegna per dopodomani e non ho ancora fatto una mazza
Vale: hai ragione, l'idea del cane è folle... ma non tanto per portarlo fuori, perchè noi abitiamo di fianco ad un argine e basta uscire dal palazzo per trovare tutto lo spazio necessario per pipì, pupù e corse a perdifiato. Poi dovendo portare Ale alla materna e andare a riprenderlo 2 uscite sono comunque obbligate... una terza si può ricavare la sera, quando il marito porta fuori il pattume (l'importante è che non metta il cane nel cassonetto e porti a spasso il sacchetto del "rudo")
Il problema fondamentale sono le gatte e il fatto di stare in condominio (anche se il nuovo inquilino ne ha ben 2 di cagnetti)
In 31 anni non ho mai desiderato un cane, l'ho sempre considerato un animale troppo impegnativo per le mie esigenze, il gatto invece è più autonomo, più indipendente... è tutta colpa di Kate e del suo amore folle x i cani, più la vedo giocarci e più penso che sarebbe bello averne uno nostro
Ieri sera di nuovo spogliarelli e pipì sul letto
Prima lo mettevo a nanna alle 21 e al massimo alle 22 dormiva, adesso mi fa impazzire fino a mezzanotte e per me è un bel guaio, visto che usavo le ore della nanna per lavorare al pc...
Ho una consegna per dopodomani e non ho ancora fatto una mazza
Vale: hai ragione, l'idea del cane è folle... ma non tanto per portarlo fuori, perchè noi abitiamo di fianco ad un argine e basta uscire dal palazzo per trovare tutto lo spazio necessario per pipì, pupù e corse a perdifiato. Poi dovendo portare Ale alla materna e andare a riprenderlo 2 uscite sono comunque obbligate... una terza si può ricavare la sera, quando il marito porta fuori il pattume (l'importante è che non metta il cane nel cassonetto e porti a spasso il sacchetto del "rudo")
Il problema fondamentale sono le gatte e il fatto di stare in condominio (anche se il nuovo inquilino ne ha ben 2 di cagnetti)
In 31 anni non ho mai desiderato un cane, l'ho sempre considerato un animale troppo impegnativo per le mie esigenze, il gatto invece è più autonomo, più indipendente... è tutta colpa di Kate e del suo amore folle x i cani, più la vedo giocarci e più penso che sarebbe bello averne uno nostro
- fagiolino
- Master~GolGirl®

anche giorgia li adora.....lei non se fa sfuggire uno....sa che deve chiedere al padrone prima di toccarlo...l'altro giorno un signore gli ha detto di no...s'è inkkazzata.....con tanto di lacrimoni!!!!jessica78 ha scritto:obbligate... una terza si può ricavare la sera, quando il marito porta fuori il pattume (l'importante è che non metta il cane nel cassonetto e porti a spasso il sacchetto del "rudo") :ahah :ahah :ahah :ahah
io adoro i cani ma la mia pigrizia vnce su tutto!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011