Messaggio da Stefi83 » 7 nov 2008, 23:00
Messaggio da SweetLikeHoney » 7 nov 2008, 23:06
Messaggio da calallo » 7 nov 2008, 23:08
Messaggio da Gappea » 7 nov 2008, 23:22
Messaggio da Stefi83 » 7 nov 2008, 23:29
Messaggio da Gappea » 7 nov 2008, 23:36
Messaggio da Gappea » 7 nov 2008, 23:38
Grazie, Stefy!Stefi83 ha scritto:Geppea, milleperchè tu possa continuare ad allattare al seno!!
Messaggio da Gappea » 7 nov 2008, 23:41
Messaggio da calallo » 8 nov 2008, 9:18
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 nov 2008, 10:58
Gappea ha scritto:Una domanda: i vostri cuccioli rigurgitano mai dal naso???
Alla mia capita spesso, a volte tiene addirittura la bocca serrata. Si spaventa, va in apnea, diventa viola, perché ovviamente il nasino è intasato di latt, e mi guarda terrorizzata... ma non respira dalla boccaIo perdo 10 anni di vita, la tiro su e l'aiuto a liberarsi. Al nido dell'ospedale mi hanno detto che i neonati sono perfettamente in grado di risolvere da soli questo tipo di problemi e anche la pediatra oggi ha detto di non preoccuparmi...Vorrei vedere lei
![]()
Io non ho il coraggio di lasciarla nella culla e aspettare di vedere se effettivamente la risolve da sola o meno! In ogni caso non ho mai visto un bambino rigurgitare dal naso...Mi dite se ai vostri piccoli capita, per favore???
Grazie
Messaggio da betty1977 » 8 nov 2008, 16:50
Messaggio da Stefi83 » 8 nov 2008, 17:27
Messaggio da Stefi83 » 8 nov 2008, 17:31
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 nov 2008, 17:50
Messaggio da Sereami » 8 nov 2008, 18:50
Messaggio da Stefi83 » 8 nov 2008, 23:39
Messaggio da calallo » 9 nov 2008, 9:52
Messaggio da elimar » 9 nov 2008, 16:33
Messaggio da Gappea » 9 nov 2008, 18:56
Messaggio da Gappea » 9 nov 2008, 19:28
betty1977 ha scritto:GAPPEA: Cmq anche la mia quando rigurgita le esce tutto sia dalla bocca che dal naso!! Se va in apnea mi hanno consigliato in ospedale di darle qualche sberlina sul sederino così piangendo riprendono a respirare!
Grazie, Betty, grazie, Sere! Non sapete quanto mi conforta sapere che non succede solo a me!Sereami ha scritto:GAPPEA anche la mia rigurgita dal nasino, io quando succede la tiro su subito e le dò delle pacche dietro alla schiena, poi le asciugo il nasino perchè ho notato che le fa la caccolina altrimenti (scusate la frenchezza)
SweetLikeHoney ha scritto:Gappea
prova a chiedere a Elimar quanti anni di Vita ho xso in H mentre ero in stanza con lei quando ho visto che Fatìm era diventata tutta viola e aveva gli stessi sintomi che hai descritto tu..lei e suo marito mi hanno vista correre velocemente fuori dalla stanza e non avevano capito il motivo del mio scatto..l'avevo portata di corsa al Nido e un'infermiera mi ha detto:"Signorina,ma lei doveva correre subito!!!doveva sbrigarsi!se avesse aspettato un secondo in + sarebbe stato fatale x la bambina xké le é rimasto del liquido amniotico in gola!"e io le ho risp:"Guardi che io
sono venuta immediatamente!..la piccola mi guardava e mi faceva dei sorrisetti poi,ad un certo punto,ho visto che é diventata tutta viola,le colava del muco bianco dal naso e mi guardava terrorizzata,iniziava a cedere con la testa come se stesse x svenire e l'ho portata subito!"..le hanno dato una pacca tra il rene e la schiena x farla piangere e l'infermiera mi fa:"VISTO?!BASTAVA FARE COSI' E ANDAVA TUTTO A POSTO!"e io ho pensato:"Ma io come faccio a sapere "il tasto giusto da schiacciare"in questi casi x farla respirare?!"...
poi mi hanno detto di riportarla in stanza con me ma mentre mi dirigevo verso la mia camera con lei in braccio,cominciava a farlo di nuovoquindi PANICO!!!
l'ho riportata subito al Nido ma non volevano tenerla lì anche xké nella fretta non avevo portato il suo lettino,avevo fatto una corsa disperata con la piccola in braccio..."Ma caspita,signorina!ma lei porta in giro la bimba senza lettino?!"e io:"Senta,io ho visto che la bambina é diventata tutta viola..il mio ultimo pensiero andava alla culletta!"
.. insomma,mi hanno fatta disperare quella sera..le ho pregate di tenere un attimo la piccola e ho fatto un'altra corsa in stanza x recuperare il suo lettino...ho insistito io x farle togliere tutto il liquido amniotico residuo che le dava fastidio altrimenti non l'avrebbero fatto