Ooooookkkkkkrosleta ha scritto:quando vuoi Tesora, offro io basta che se magna!!!lahelga ha scritto:Rosi usciamo a cena!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

eccomi dal pc
sono tutta emozionata domani una mia amica farà il terzo cesareo e sarà per lei il terzo maschietto!
sono tutta emozionata domani una mia amica farà il terzo cesareo e sarà per lei il terzo maschietto!

- stefi80
- Original~GolGirl®

wow helga.... in bocca al lupo alla tua amica... oggi invece una mia amica ha partorito la sua bimba ... benvenuta SARA!!!!!
che emozione ogni volta che senti di un bimbo che viene al mondo... roba da farne subito un altro....

che emozione ogni volta che senti di un bimbo che viene al mondo... roba da farne subito un altro....
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stefi....

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®

Mik ha scritto:gli hai preso un casco? un paracadute? un materasso? Tu ti fai flebo di camomilla?![]()
![]()
![]()
la stella più che altro lo fa per dargli i baci e per coccolarselo. lo prende sul lettone e ultimamente lo ha preso giù dal seggiolone. per fortuna eravamo tutti a tavola e quindi pronti all'emergenza.....la stella pesa 20 kg x 104 cm e l'enea è sopra i 6 kg. non è che non ce la fa a reggerlo, è che si ha paura che scivoli o che magari distrattamente urti da qualche parte!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Mik
- Expert~GolGirl®

stessa paura pure io, poi Silvia si gasa e inizia a ridere.. c'ho paura si spalmino sul pavimento 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutteeee
noi oggi alle 14 vaccinazione ... speriamo che vada tutto bene
ieri siamo andati dalla pediatra perche ha delle chiazze rosse sulle guance ... dermatite
mi ha datto un po di crema speriamo passi in fretta
per il resto tutto a posto
da noi siamo sollo alle coccole mi ha chiesto un po di volte di prenderlo in bracio ma gli ho detto di no perche e ancora piccola ed gli fai male ... da allora non me lo ha piu chiesto
se e nella sdraietta gli sta vicino lo coccola pero ho la paura che gli salti a dosso
per il resto devo cmq fare molto attenzione ed avere 4 occhi
vado che mi reclama
a dopo se ho tempo
noi oggi alle 14 vaccinazione ... speriamo che vada tutto bene
ieri siamo andati dalla pediatra perche ha delle chiazze rosse sulle guance ... dermatite
per il resto tutto a posto
da noi siamo sollo alle coccole mi ha chiesto un po di volte di prenderlo in bracio ma gli ho detto di no perche e ancora piccola ed gli fai male ... da allora non me lo ha piu chiesto
se e nella sdraietta gli sta vicino lo coccola pero ho la paura che gli salti a dosso
vado che mi reclama
a dopo se ho tempo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

roby, come sta stella?
enora
per il vaccino!
finalmente un po' di sole...peccato faccia freddo
baci a tuttte!
enora
finalmente un po' di sole...peccato faccia freddo
baci a tuttte!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- rosleta
- Active~GolGirl®

ragazze dopo che ha mangiato di solito quanto aspettate prima di farle il bagnetto?
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- MartaS
- Original~GolGirl®

di solito dopo che ha mangiato tommaso sta un po' sveglio e poi si fa una bella dormitina...io se son passate 1,5/2 ore glielo faccio...l'ambiente è caldo, l'acqua pure e mica ce lo lascio a mollo tanto...dopo lo imbacucco per bene ...quindi...
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....
Rosi... quoto marta.. diciamo che se son di fretta a volte anche dopo solo un'ora!!! però se posso aspetto minimo 1.5 ore....
Mik, Robi... anche Stella con Nicla vuole prenderla in braccio sempre... in questi giorni ho iniziato ad usare la sdraietta xchè Stella ha imparato ad arrampicarsi sulla carrozzina per raggiungere meglio la sorellina... e x farlo blocca le ruote.. l'altro giorno si stavano quasi ribaltando... ora con la sdraietta è + in basso quindi di più alla sua portata
ma almeno è già a livello del terreno!!
l'abbiamo messa domenica sera per la prima volta nella sdraietta e subito Stella l'ha "benedetta"... infatti le gironzolava attorno con in mano la candela che ci hanno dato in chiesa al battesimo non ho fatto in tempo ne a dire ne a pensare che ... SBAMM una candelata in testa alla pupina.... ora Nicla ogni volta che è li dentro e sente la serella spalanca gli occhi... chissà perchè!!!!
Rosi... quoto marta.. diciamo che se son di fretta a volte anche dopo solo un'ora!!! però se posso aspetto minimo 1.5 ore....
Mik, Robi... anche Stella con Nicla vuole prenderla in braccio sempre... in questi giorni ho iniziato ad usare la sdraietta xchè Stella ha imparato ad arrampicarsi sulla carrozzina per raggiungere meglio la sorellina... e x farlo blocca le ruote.. l'altro giorno si stavano quasi ribaltando... ora con la sdraietta è + in basso quindi di più alla sua portata
l'abbiamo messa domenica sera per la prima volta nella sdraietta e subito Stella l'ha "benedetta"... infatti le gironzolava attorno con in mano la candela che ci hanno dato in chiesa al battesimo non ho fatto in tempo ne a dire ne a pensare che ... SBAMM una candelata in testa alla pupina.... ora Nicla ogni volta che è li dentro e sente la serella spalanca gli occhi... chissà perchè!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

noi il bagno quando ce lo ricordiamo...di solito la sera dopo i fratelli le faccio fare un giro nell'acqua...ma non tutte le sere

- desert noor
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
la stella ha febbre da ieri sera sempre 38 e mezzo. vediamo che ci dice il pediatra oggi pome.
io il bagnetto a enea glielo faccio la mattina e non ogni giorno.
la stella ha febbre da ieri sera sempre 38 e mezzo. vediamo che ci dice il pediatra oggi pome.
io il bagnetto a enea glielo faccio la mattina e non ogni giorno.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stefi80
- Original~GolGirl®

ma io il bagnetto a Nicla glielo faccio alla mattina quando la vesto... e se per Stella ogni giorno riempivo la vaschetta del fasciatoio con questa riempio un pochino il lavandino del bagno e la pucio dentro per pulirla... e poi mi serve per far star buona stella che si siede li di fianco e guarda ferma e zitta!!! 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

anch'io nel lavandino!!!! 
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Buonasera! Robi come sta stella?
Noi bagnetto a luca tutte le sere, a Ida ogni 3/4 gg in vaschetta e tutti i gg un luccio veloce nel lavandino
Noi bagnetto a luca tutte le sere, a Ida ogni 3/4 gg in vaschetta e tutti i gg un luccio veloce nel lavandino

- desert noor
- Expert~GolGirl®

la stella ha avuto tutto uil giorno sui 38 e mezzo e pome siamo andati dal pediatra che ha fatto un tampone escludendo tonsillite batterica. orecchie ok.
avanti con tachipirina all'occorrenza. stasera ha toccato i 39 e le ho dato la tachi.....si è fatta una sudatona (l'ho dovuta cambiare tutta) e ora dorme e ha 37 e qualche linea.......
avanti con tachipirina all'occorrenza. stasera ha toccato i 39 e le ho dato la tachi.....si è fatta una sudatona (l'ho dovuta cambiare tutta) e ora dorme e ha 37 e qualche linea.......
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
come state? mamma che nebbia ed oggi non ha voglia di andare via ed fa freddo ...
moi tutto bene , vacinazine direi che e andata bene ... noente febbre soloun po disturbata che e durata dopo la poppata della sera verso le 22 perche poi ha dormito fin alle 7 del mattino ... anzi lo dovuto svegliarla perche era tutta bagnata dal latte
ora dorme ancora e io ho gia cambiato i letti e tra poco lavo i pavimenti ...
doveva bere alle 10 ma non da segno di fame ... sara normale?
pupo ad asilo ... speriamo che domani sia bello ... vogliamo portare i miei a lago maggiore .... pero se e cosi non si esce ...
vado cosi finisco tutto e sono tuttsa per lei quando si sveglia
i vostri pupi come stano?
mi come vola il tempo tra un po la mia fa 3 mesi
a dopo belle
come state? mamma che nebbia ed oggi non ha voglia di andare via ed fa freddo ...
moi tutto bene , vacinazine direi che e andata bene ... noente febbre soloun po disturbata che e durata dopo la poppata della sera verso le 22 perche poi ha dormito fin alle 7 del mattino ... anzi lo dovuto svegliarla perche era tutta bagnata dal latte
ora dorme ancora e io ho gia cambiato i letti e tra poco lavo i pavimenti ...
doveva bere alle 10 ma non da segno di fame ... sara normale?
pupo ad asilo ... speriamo che domani sia bello ... vogliamo portare i miei a lago maggiore .... pero se e cosi non si esce ...
vado cosi finisco tutto e sono tuttsa per lei quando si sveglia
i vostri pupi come stano?
mi come vola il tempo tra un po la mia fa 3 mesi
a dopo belle
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
dopo la settimana di down - con annesso calo di peso -Ninì si è ripreso (raffreddore e vaccini insieme lo avevano messo ko); oggi l'ho portato dalla ped per il bilancio dei 3 mesi; va tutto bene anche se mi ha detto che ha il comportamento alimentare di un bimbo di un mese, che teoricamente dovremmo essere sui 6 pasti al dì e noi siamo a 9
dopo la settimana di down - con annesso calo di peso -Ninì si è ripreso (raffreddore e vaccini insieme lo avevano messo ko); oggi l'ho portato dalla ped per il bilancio dei 3 mesi; va tutto bene anche se mi ha detto che ha il comportamento alimentare di un bimbo di un mese, che teoricamente dovremmo essere sui 6 pasti al dì e noi siamo a 9
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao bimbe belle!
non ho letto nulla, sono stata in giro ttta mattina...ma sono troppo felice perchè è nato edoardo
non vedo l'ora che sia lunedì poer spupazzarmelo
vado!
a dopo
non ho letto nulla, sono stata in giro ttta mattina...ma sono troppo felice perchè è nato edoardo
non vedo l'ora che sia lunedì poer spupazzarmelo
vado!
a dopo