GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INIZIA LA MATERNA OTTOBRINO '08: FORZA, INFILA IL GREMBIULINO

Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INIZIA LA MATERNA OTTOBRINO '08: FORZA, INFILA IL GREMBIULINO

Messaggio da white » 4 ott 2011, 14:03

ragazze grazie per la mancata cancellazione :bacio
già dovrò staccarmi dalle amicizie "locali"
se poi dovessi fare a meno anche di voi :impiccata:
Auguoni a Matteo
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:04

Sereami ha scritto:Rieccomi......
per quanto riguarda l'eliminazione di altri nomi dal listone io la penso così: portando ad esempio l'altro gruppo dove scrivo cioè le marchigiane, siamo rimaste in 7 a scrivere, ma abbiamo un listone un pò più lungo perchè abbiamo voluto tenere anche i nomi di alcune ragazze che sappiano che non passano più ma hanno dei validissimi motivi per farlo. Detto ciò la penso così: secondo me si potrebbero lasciare calallo, titina, white, cicci e girasole perchè tutte hanno dei validi motivi per non riuscire a passare, toglierei betty, mt73 e doralia perchè betty non passa proprio più, mt e dora girano per il forum ma non passano qui quindi è inutile tenerle lì. che dite?
d'accordissimo. :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:05

barby74 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
barby74 ha scritto:Prima sono andata a colloquio con la capa per il part-time e me lo ha firmato senza problemi: farò orario pieno tutto l'anno e luglio a casa :ok
non ho capito.
che tipo di part-time hai chiesto?
E' un part time verticale, prevede orario pieno tutto l'anno e un mese di astensione :ok
bene!!! :-D
se è quello che volevi, è ottimo !!! :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:07

gufetta ha scritto:
Jess23 ha scritto:
come le hai prese?
scusa ma quando siamo venuti da te non ci ho fatto caso....
sono bianche a pannello con al centro una fascia ricamata di 15-20 cm di larghezza con dei girasoli con il centro giallo arancio e i petali blu.
Non avendo di fronte nessuno (non vicino vicino) le ho fatte partire a 30-40 cm dall'alto lasciano uno spazio libero per la luce.
Nella porta finestra le tengo aperte con delle calamite messe ai lati, e nella finestra la tengo quasi sempre a 3/4 con le calamite centrali che lsaciano cadere ai lati....quando arrivo ti faccio una foto
:-D :-D caaaaarine...
dai dai ...fai la foto che son curiosa!!!!
Alessia 15-ottobre-2008

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:08

Guarda mi viene comodo perchè a luglio i miei vanno in ferie e dovrei lasciare tutto il mese Davide ai miei suoceri tutto il giorno...insomma non potendosi alternare diventa pesante...così me lo godo io in un bel periodo :fischia :ok
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:09

Jess23 ha scritto:
Sereami ha scritto:Rieccomi......
per quanto riguarda l'eliminazione di altri nomi dal listone io la penso così: portando ad esempio l'altro gruppo dove scrivo cioè le marchigiane, siamo rimaste in 7 a scrivere, ma abbiamo un listone un pò più lungo perchè abbiamo voluto tenere anche i nomi di alcune ragazze che sappiano che non passano più ma hanno dei validissimi motivi per farlo. Detto ciò la penso così: secondo me si potrebbero lasciare calallo, titina, white, cicci e girasole perchè tutte hanno dei validi motivi per non riuscire a passare, toglierei betty, mt73 e doralia perchè betty non passa proprio più, mt e dora girano per il forum ma non passano qui quindi è inutile tenerle lì. che dite?
d'accordissimo. :ok
quoto anch'io :ok

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:12

barby74 ha scritto:Guarda mi viene comodo perchè a luglio i miei vanno in ferie e dovrei lasciare tutto il mese Davide ai miei suoceri tutto il giorno...insomma non potendosi alternare diventa pesante...così me lo godo io in un bel periodo :fischia :ok
e che periodo!!!
ti puoi fare un sacco di vacanze...abitando vicino al mare poi.... :fischia
Alessia 15-ottobre-2008

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:14

Jess come funziona la piscina per i piccoli? Quest'anno volevo iniziare a portare Davide, ma solo il sabato, in settimana dopo l'asilo non ce la farebbe. Ma la piscina che usano è la stessa dei grandi?.. più che altro è la temperatura che mi preoccupa :pensieroso In generale non è freddoloso ma non sopporta l'acqua fredda :sorrisoo

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:14

Jess23 ha scritto:
barby74 ha scritto:Guarda mi viene comodo perchè a luglio i miei vanno in ferie e dovrei lasciare tutto il mese Davide ai miei suoceri tutto il giorno...insomma non potendosi alternare diventa pesante...così me lo godo io in un bel periodo :fischia :ok
e che periodo!!!
ti puoi fare un sacco di vacanze...abitando vicino al mare poi.... :fischia
infatti :-D

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:18

barby74 ha scritto:Jess come funziona la piscina per i piccoli? Quest'anno volevo iniziare a portare Davide, ma solo il sabato, in settimana dopo l'asilo non ce la farebbe. Ma la piscina che usano è la stessa dei grandi.. più che altro è la temperatura che mi preoccupa :pensieroso In generale non è freddoloso ma non sopporta l'acqua fredda :sorrisoo
allora da noi funziona così:
dai 3 anni i bimbi vanno in acqua da soli. quindi senza mamma o papà come avveniva per i corsi precedenti.
c'è un quarto d'ora di ginnastica dove sono tutti insieme dai 3 anni ai 5.
poi vengono divisi per età e/o familiarità con l'acqua.
la vasca è quella piccola e bassa (diversamente da prima dove entravano in quella grande e alta con i genitori) e l'acqua è abbastanza fredda sì. ma si abituano subito....e poi in piscina fa un caldo atroce...ci saranno 50 gradi più il 100% di umidità...quindi l'acqua sembra anche più gelata.
noi siamo sempre andati di sabato ...e fino ad ora ad Alessia è sempre piaciuto.
sa già nuotare con i braccioli...e il senso di questo corso è insegnare a nuotare senza nulla!!!! :ok
Alessia 15-ottobre-2008

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:22

Che bello...devo mettermi a cercare una piscina ragionevolmente vicino a casa che faccia corsi per bambini :-D

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 4 ott 2011, 14:29

Silvy75 ha scritto:
gufetta ha scritto:
Silvy75 ha scritto:
Jess23 ha scritto:Silvy75 è vero :-D si chiamerà Francesco!!!! e quindi oggi è il suo onomastico!!!!!
:-D !!Quasi quasi passo in pasticceria e mi faccio un dolcetto x festeggiarlo!! :fischia :ahaha
..posso venire a festeggiarlo con te?!?!?
Volentieri!! :ok :ok Io ormai sono a fine gravidanza,qualche sfizio me lo potrò pure togliere....(come se fossi stata brava a fare grosse rinunce :fischia ) e tu magari sei di quelle fortunate che mettono 7/8 kg in tutta la gravidanza,che rabbia mi fanno!! :nonegiusto
Ora scappo davvero,ciao!!
um um io parto già con talmente tanti Kg sopra che è meglio che sto zitta!!!! e nonostante il fatto che ero già altamente sopra l'altra volta ho preso 10-11 Kg.... :x: :argh
lasciamo perdere e mangiamocia questa pastina!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 5 ott 2011, 7:36

Buongiorno ragazze!!
Come sono mattiniera oggi!Ho dormito un pò male con il pensiero che avevo messo a letto a Matteo (che si era addormentato sul divano)solo con la canottiera e i pantaloni del pigiama x' sudava un sacco e quindi avevo paura che scoprendosi poi si sarebbe preso freddo...insomma,mi sono alzata 3 volte x coprirlo ed alle 6,30 ero sveglia. :che_dici
Ieri sera mi chiama Manuel dagli Usa...ha lasciato a casa la patente di guida e così non ha potuto noleggiare la macchina :congratulations: così si faceva portare in taxi all'hotel distante 2 ore ed io oggi in teoria dovrei andare da Mail boxes x spedirgliela ma non mi ha ancora fatto avere l'indirizzo e poi arriverà entro venerdì?Ora è vicino a Washington ma venerdì sera ha un volo x Atlanta.Insomma,oh,pure x lui mi devo preoccupare!! :argh
Sono passata a fare un giretto nelle Ott. 11 ed ancora niente nascite,siamo ferme dal 24 settembre,però sembra che un paio siamo vicine al traguardo.Dovrei andarmi a rileggere i nostri post dell'ultimo mesetto...ma eravamo così abbacchiate anche noi??Magari anch'io tra un paio di settimane sarò così stanca,depressa e insofferente al pancione,per ora però sono ancora abbastanza entusiasta,non credo proprio riproverò di nuovo quest'esperienza e quindi me la voglio godere fino in fondo!! :ok :ok
Scusate x il mio monologo mattutino :risatina: BUONA GIORNATA!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:05

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ciao Silvy :-D Oggi è mercoledì dici che se spedisci oggi la patente arriva negli USA venerdì ? :pensieroso Eh si allora sono proprio le cose italiane a non funzionare :x: Mia suocera ci ha spedito una cartolina dall'isola d'elba e ci ha messo 15 gg ad arrivare (hanno fatto in tempo a tornare loro dalle ferie) :che_dici

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:15

Alllooooora....anche se non vi interessa vi aggiorno sulla mia lavatrice :hi hi hi hi Ieri sera arrivo a casa contenta per poter fare finalmente un bucato. Corro a vedere e....... rimango così :urka :urka la lavatrice non è posizionata bene: sporge rispetto al resto del mobile...senza anta!! figuriamoci a pensare di doverci mettere anche l'anta...non solo quando mio marito si abbassa per spingerla vede che c'è uno spessore di legno che traballa (rpobabilmente si è staccato quando hanno fatto il lavoro)...solo che è a tiro di Davide che se ci mette le mani..bene non si fa di certo .
Così inca@@ata nera chiamo il negozio..e dico chiaramente che devono sistemare bene la lavatrice...dopo ben 4 telefonate (tra linee cadute e prese per il c..) minaccio di esercitare il diritto di recesso al chè mi da il numero di cellulare del montatore perchè mi metta d'accordo con lui. L'ho chiamato e stamattina mi fa sapere quando riesce a passare per sistemarla bene, e a quel punto gli mollo l'anta e che la porti a sistemare :pistole :pistole
In tutto ciò ovviamente non l'ho usata perchè se mi fanno girare troppo le scatole la rimando indietro e mi riprendo i soldi...così nel dubbio che poi trovino a dire non la sto usando :nonegiusto

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:17

Ops scusate il papiro sono un pò nervosa quando mi sento presa per i fondelli :fischia

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:30

:urka Ho appena scoperto che non posso esercitare il diritto di recesso perchè ho comprato in un negozio... non ci posso credere... dal sito ADUC :"Salvo diversi accordi contrattuali tra le parti, il diritto di recesso/ripensamento non e' previsto per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con partita iva." Ecco sempre cornuti e mazziati :nonegiusto che schifo...

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 ott 2011, 8:47

beh forse il diritto di recesso no però devi stare alle costole di chi l'ha montata e del negozio per fartela sistemare!
40 euro per il montaggio non sono pochi, quindi hai tutte le ragioni per pretenderla a posto!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 ott 2011, 8:48

Silvy75, certo che gli xy non si smentiscono mai!!!!!!!
e poi mi piacerebbe vedere se una cosa simile succedesse a noi....penso che ci sfotterebbero a vita!! :sorrisoo
che bello leggerti così serena e positiva!! :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 ott 2011, 10:01

Buongiorno! come siete mattiniere oggi! :-D

SIlvy, che bello leggerti così serena! Però devo dirti che te la sei tirata quando hai scritto che, una volta sistemati i bimbi all'asilo e partito Manuel, non avresti avuto più nulla da fare! :risatina:

Barby, ma perché non puoi esercitare il diritto di recesso???? :urka questa mi giunge proprio nuova.... :pensieroso Anche perché voi la lavatrice mica l'avete portata fisicamente fuori dal negozio....vi è arrivata a casa.....e se non fosse quella che avete ordinato, ma fosse leggermente diversa, voi ve la dovete tenere???!!! :urka
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Ottobre”