già dovrò staccarmi dalle amicizie "locali"
se poi dovessi fare a meno anche di voi
Auguoni a Matteo

Messaggio da white » 4 ott 2011, 14:03

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:04
d'accordissimo.Sereami ha scritto:Rieccomi......
per quanto riguarda l'eliminazione di altri nomi dal listone io la penso così: portando ad esempio l'altro gruppo dove scrivo cioè le marchigiane, siamo rimaste in 7 a scrivere, ma abbiamo un listone un pò più lungo perchè abbiamo voluto tenere anche i nomi di alcune ragazze che sappiano che non passano più ma hanno dei validissimi motivi per farlo. Detto ciò la penso così: secondo me si potrebbero lasciare calallo, titina, white, cicci e girasole perchè tutte hanno dei validi motivi per non riuscire a passare, toglierei betty, mt73 e doralia perchè betty non passa proprio più, mt e dora girano per il forum ma non passano qui quindi è inutile tenerle lì. che dite?

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:05
bene!!!barby74 ha scritto:E' un part time verticale, prevede orario pieno tutto l'anno e un mese di astensioneJess23 ha scritto:non ho capito.barby74 ha scritto:Prima sono andata a colloquio con la capa per il part-time e me lo ha firmato senza problemi: farò orario pieno tutto l'anno e luglio a casa
che tipo di part-time hai chiesto?

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:07
gufetta ha scritto:sono bianche a pannello con al centro una fascia ricamata di 15-20 cm di larghezza con dei girasoli con il centro giallo arancio e i petali blu.Jess23 ha scritto:
come le hai prese?
scusa ma quando siamo venuti da te non ci ho fatto caso....
Non avendo di fronte nessuno (non vicino vicino) le ho fatte partire a 30-40 cm dall'alto lasciano uno spazio libero per la luce.
Nella porta finestra le tengo aperte con delle calamite messe ai lati, e nella finestra la tengo quasi sempre a 3/4 con le calamite centrali che lsaciano cadere ai lati....quando arrivo ti faccio una foto

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:08

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:09
quoto anch'ioJess23 ha scritto:d'accordissimo.Sereami ha scritto:Rieccomi......
per quanto riguarda l'eliminazione di altri nomi dal listone io la penso così: portando ad esempio l'altro gruppo dove scrivo cioè le marchigiane, siamo rimaste in 7 a scrivere, ma abbiamo un listone un pò più lungo perchè abbiamo voluto tenere anche i nomi di alcune ragazze che sappiano che non passano più ma hanno dei validissimi motivi per farlo. Detto ciò la penso così: secondo me si potrebbero lasciare calallo, titina, white, cicci e girasole perchè tutte hanno dei validi motivi per non riuscire a passare, toglierei betty, mt73 e doralia perchè betty non passa proprio più, mt e dora girano per il forum ma non passano qui quindi è inutile tenerle lì. che dite?

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:12
e che periodo!!!barby74 ha scritto:Guarda mi viene comodo perchè a luglio i miei vanno in ferie e dovrei lasciare tutto il mese Davide ai miei suoceri tutto il giorno...insomma non potendosi alternare diventa pesante...così me lo godo io in un bel periodo![]()

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:14

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:14
infattiJess23 ha scritto:e che periodo!!!barby74 ha scritto:Guarda mi viene comodo perchè a luglio i miei vanno in ferie e dovrei lasciare tutto il mese Davide ai miei suoceri tutto il giorno...insomma non potendosi alternare diventa pesante...così me lo godo io in un bel periodo![]()
ti puoi fare un sacco di vacanze...abitando vicino al mare poi....

Messaggio da Jess23 » 4 ott 2011, 14:18
allora da noi funziona così:barby74 ha scritto:Jess come funziona la piscina per i piccoli? Quest'anno volevo iniziare a portare Davide, ma solo il sabato, in settimana dopo l'asilo non ce la farebbe. Ma la piscina che usano è la stessa dei grandi.. più che altro è la temperatura che mi preoccupaIn generale non è freddoloso ma non sopporta l'acqua fredda

Messaggio da barby74 » 4 ott 2011, 14:22

Messaggio da gufetta » 4 ott 2011, 14:29
um um io parto già con talmente tanti Kg sopra che è meglio che sto zitta!!!! e nonostante il fatto che ero già altamente sopra l'altra volta ho preso 10-11 Kg....Silvy75 ha scritto:Volentieri!!gufetta ha scritto:..posso venire a festeggiarlo con te?!?!?Silvy75 ha scritto:SìJess23 ha scritto:Silvy75 è verosi chiamerà Francesco!!!! e quindi oggi è il suo onomastico!!!!!
!!Quasi quasi passo in pasticceria e mi faccio un dolcetto x festeggiarlo!!
![]()
![]()
Io ormai sono a fine gravidanza,qualche sfizio me lo potrò pure togliere....(come se fossi stata brava a fare grosse rinunce
) e tu magari sei di quelle fortunate che mettono 7/8 kg in tutta la gravidanza,che rabbia mi fanno!!
![]()
Ora scappo davvero,ciao!!

Messaggio da Silvy75 » 5 ott 2011, 7:36

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:05

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:15

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:17

Messaggio da barby74 » 5 ott 2011, 8:30

Messaggio da gufetta » 5 ott 2011, 8:47

Messaggio da gufetta » 5 ott 2011, 8:48

Messaggio da Gappea » 5 ott 2011, 10:01