betty1977 ha scritto:STAMATTINA HO PORTATO ALE DALLA PEDIATRA: ANTIBIOTICO!! HA I BRONCHI PIENI E UN SACCO DI MUCO. PER QUESTO HA IL VOMITO!!!!
NON NE POSSO PIU' DAVVERO!!!

mi spiace tanto Betty........
Messaggio da Angi70 » 7 apr 2010, 16:55
betty1977 ha scritto:STAMATTINA HO PORTATO ALE DALLA PEDIATRA: ANTIBIOTICO!! HA I BRONCHI PIENI E UN SACCO DI MUCO. PER QUESTO HA IL VOMITO!!!!
Messaggio da Angi70 » 7 apr 2010, 16:57
Girasole ma si è poi capito perchè e come viene questa malattia?girasole772 ha scritto:angi anche mio nipotino l'ha avuta lo scorso anno....ne sta uscendo ora, nel senso che fa sempre controlli e vanno sempre meglio, cmq confermo che è stato tanto in ospedale e ci è andato spesso...
Messaggio da Gappea » 7 apr 2010, 18:30
Messaggio da Gappea » 7 apr 2010, 18:32
Messaggio da Gappea » 7 apr 2010, 18:33
Mi associoAngi70 ha scritto:betty1977 ha scritto:STAMATTINA HO PORTATO ALE DALLA PEDIATRA: ANTIBIOTICO!! HA I BRONCHI PIENI E UN SACCO DI MUCO. PER QUESTO HA IL VOMITO!!!!
![]()
![]()
![]()
mi spiace tanto Betty........
Messaggio da Gappea » 7 apr 2010, 18:35
Sereami ha scritto:Buon giorno,
io veramente sono sveglia dalle 5,30sospetto che ad Ele si stia smuovendo qualche dentino nuovo perchè sono 2 notti che si sveglia chiamandomi e non mi fa tornare a letto. Il brutto è che non vuole stare sul nostro letto quindi io non riesco più a dormire
![]()
Ieri sera siamo andati all'ospedale per farla controllare dalla ped ed è guaritabronchi pulitissimi e saturazione tornata normale. La dottoressa mi ha insegnato come fare appena ho il sospetto che le stia per venire di nuovo la bronchite asmatica, le ho anche chiesto delle cose riguardo a quello che ho letto in internet sulla dermatite atopica. Per guarire ci vorranno almeno un paio di anni e riguardo al fatto che avevo letto dermatite atopica=allergie purtroppo è vero. Essendo io allergica e quindi essendoci una familiarità genetica anche lei avrà delle allergie, ma per adesso non c'è bisogno di fare dei test (meno male, già immaginavo che me la bucavano
).
Messaggio da Cicci1 » 7 apr 2010, 22:22
Messaggio da betty1977 » 7 apr 2010, 22:39
SONO ANCHE SU SOLE E LUNA? IO NE HO UN PO' DI QUELLI... DOVE LI TROVO I PUNTI?Silvy75 ha scritto:Vi volevo chiedere,se qualcuna di voi ha delle prove d'acquisto di salviettine pampers e non fa la raccolta punti,me le passa?Sennò avrei anche da scambiarle con una decina di punti pannolini pampers.![]()
Messaggio da betty1977 » 7 apr 2010, 22:42
Messaggio da Sereami » 8 apr 2010, 8:46
Messaggio da girasole772 » 8 apr 2010, 9:43
Sereami ha scritto: e per il ruzzolo dalle scale di Matteo....io con lo zio non sarei stata zitta![]()
Messaggio da girasole772 » 8 apr 2010, 9:45
Angi70 ha scritto:Girasole ma si è poi capito perchè e come viene questa malattia?girasole772 ha scritto:angi anche mio nipotino l'ha avuta lo scorso anno....ne sta uscendo ora, nel senso che fa sempre controlli e vanno sempre meglio, cmq confermo che è stato tanto in ospedale e ci è andato spesso...
Mi spiego, perchè una reazione cos' spropositata in seguito ad un'infezione delle vie respiratorie tipo la classica bronchite??? Certi bimbi la prendono perchè sono più gracili o debilitati????![]()
Sono ancora a bocca aperta.
Messaggio da girasole772 » 8 apr 2010, 9:48
minkia.Angi70 ha scritto:
Quanto alla malattia che fortunatamente non era, esantema improvviso, rush ed edemi, gonfiore delle articolazioni.......................leucemia fulminante ti si prende in meno di 96 ore, giuro che non ho detto una parola ai miei cognati, ero paralizzata dalla paura, neanche a mio marito avevo detto nulla, poi mia suocera a emergenza terminata mi ha guardata e mi ha detto:" credo che solo io e te avevamo quel sospetto maledetto", grazie a Dio non era ma che paura madre mia.
Internet a me mi fa maleeeeeeeea me stessa.
Messaggio da Stefi83 » 8 apr 2010, 9:56
Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 9:56
Messaggio da Stefi83 » 8 apr 2010, 9:58
Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 10:12
Messaggio da white » 8 apr 2010, 15:08
Messaggio da girasole772 » 8 apr 2010, 17:05
Messaggio da conni » 8 apr 2010, 17:08