IDEMSereami ha scritto:Ok ragazze, credo di aver modificato per le bene le opzioni dell'album, se qualcuna di voi non riesce a vederlo me lo segnali che controllo.
Mi sembra di avervi messe tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Titina
- Original~GolGirl®

Ragazze passo al volo per un salutino veloce veloce, vado a pranzo dalla mi mamma
a tutte le mamme, a tutti i piccoli Ottobrini ed alle nuove pancine Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Titina, CIAO E UN BACIO A TE TITINA!!! BUONA DOMENICA!!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Ma allora era davvero Cicci quella alla Vita in diretta?L'ho vista ma non sapevo fosse lei,era quella seduta dietro?
Oggi ho saputo che una coppia di conoscenti aspetta il terzo bimbo...hanno già due maschi di 3 anni e mezzo e un anno...ahi,ho provato una puntina d'invidia!!
Matteo ieri ci ha fatto sclerare,non so se ha ora la reazione al vaccino di martedì,ma era super nervoso,menava tutti!
Vado che ho il ferro caldo x stirare!
Ma allora era davvero Cicci quella alla Vita in diretta?L'ho vista ma non sapevo fosse lei,era quella seduta dietro?
Oggi ho saputo che una coppia di conoscenti aspetta il terzo bimbo...hanno già due maschi di 3 anni e mezzo e un anno...ahi,ho provato una puntina d'invidia!!
Matteo ieri ci ha fatto sclerare,non so se ha ora la reazione al vaccino di martedì,ma era super nervoso,menava tutti!
Vado che ho il ferro caldo x stirare!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica,
sono tornata a casa dopo essere andata a vedere la mia nuova nipotina
nata ieri alle 19,30. è un amore
, mia cugina sta un pò peggio, però ha "solo" 4 punti e il parto è stato abbastanza veloce: ricoverata verso le 13 e 5 ore dopo è nata Gioia.
Devo dire però che quando mi ha raccontato che anche le sue acque erano verdi come le mie, per velocizzare il parto le hannno messo l'ossitocina e in 4 spinte la piccola è nata. A me invece hanno fatto il cesareo
Scusate se dopo 15 mesi ancora ne parlo, ma continua a dispiacermi un sacco non aver avuto la forza di chiedere a quanto ero arrivata con la dilatazione e provare a far nascere Ele con il parto naturale. Si certo il suo benessere viene prima di tutto, ma al momento della rottura delle acque lei stava bene e loro potevano anche tenere un pochino più sotto controllo la mia dilatazione visto che era dalle 15 che non me la controllavano più ed Ele è nata alle 22,39
A proposito,
OGGI IO ED ALE FESTEGGIAMO 1 ANNO DI MATRIMONIO

sono tornata a casa dopo essere andata a vedere la mia nuova nipotina
Devo dire però che quando mi ha raccontato che anche le sue acque erano verdi come le mie, per velocizzare il parto le hannno messo l'ossitocina e in 4 spinte la piccola è nata. A me invece hanno fatto il cesareo
Scusate se dopo 15 mesi ancora ne parlo, ma continua a dispiacermi un sacco non aver avuto la forza di chiedere a quanto ero arrivata con la dilatazione e provare a far nascere Ele con il parto naturale. Si certo il suo benessere viene prima di tutto, ma al momento della rottura delle acque lei stava bene e loro potevano anche tenere un pochino più sotto controllo la mia dilatazione visto che era dalle 15 che non me la controllavano più ed Ele è nata alle 22,39
A proposito,
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Titina
- Original~GolGirl®

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Che progetti avete per stasera? 
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Sere
buon primo anniversario... mi sa che è ora di festeggiare 
Sere
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Qiundi a fine partita devo sperare che non voglia guardare il post partita e contemporaneamente io non mi devo addormentare
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ho letto delle apriline
certa gente arriva ad inventarsi cose assurde pur di entrare in gruppi come Gol
quando succedono queste cose capisco le paranoie di mio marito in merito alle foto su internet... (tanto più che lavorando in ambito informatico sappiamo bene come sia facile carpire foto ecc.. dal web)..però che schifo 
Ho letto delle apriline
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Innanzitutto BUON ANNIVERSARIO.. anche se in ritardo!!Sereami ha scritto:Buona domenica,
sono tornata a casa dopo essere andata a vedere la mia nuova nipotinanata ieri alle 19,30. è un amore
, mia cugina sta un pò peggio, però ha "solo" 4 punti e il parto è stato abbastanza veloce: ricoverata verso le 13 e 5 ore dopo è nata Gioia.
Devo dire però che quando mi ha raccontato che anche le sue acque erano verdi come le mie, per velocizzare il parto le hannno messo l'ossitocina e in 4 spinte la piccola è nata. A me invece hanno fatto il cesareo![]()
A proposito,
OGGI IO ED ALE FESTEGGIAMO 1 ANNO DI MATRIMONIO
Seconda cosa ... non angustiarti. Anche a me si sono rotte le acque, per fortuna erano chiare, ma sono passate 7 ore prima che nascesse Davide, 2 ore dopo le prime contrazioni. Tentare un parto naturale è sempre rischioso quando ci sono acque "tinte", perchè non si sa in quanto tempo farà effetto l'ossitocina e come possano andare le cose..è sempre un'incognita! e se si perde tempo senza arrivare a nulla si rischia solo di mettere a rischio il bambino.
Pensa che una mia vicina di letto ha fatto 6 ore di travaglio ma alla fine le hanno dovuto fare il cesareo perchè non si dilatava nonostante tutto..
- barby74
- Expert~GolGirl®

..quindi pensa solo che così facendo non hai messo a rischio la vita della tua bimba

- gufetta
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
prima di tutto un grande abbraccio a White e un enorme
!!!
...
prima di tutto un grande abbraccio a White e un enorme
...
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

auguri a sere per l'anniversario
...mi sono persa un po di cose...cosa ci faceva cicci alla TV?
e cos'è successo con le foto?
con la scusa ho riguardato le vostre foto e...
bellissima la foto di Sere e famiglia!!!
Betty metti il link al tuo sito...vedrai che funziona sono proprio belli i tuoi lavori!!! (per non parlare delle tue due cucciole!!)
...mi sono persa un po di cose...cosa ci faceva cicci alla TV?
e cos'è successo con le foto?
con la scusa ho riguardato le vostre foto e...
bellissima la foto di Sere e famiglia!!!
Betty metti il link al tuo sito...vedrai che funziona sono proprio belli i tuoi lavori!!! (per non parlare delle tue due cucciole!!)
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Sono raffreddatissima
Mi consolo pensando che preferisco esserlo io piuttosto che Lorenzo
Stanotte ho passato una notte di sclero. Lorenzo ha preso l'abitudine di addormentarsi nel lettone. Eh va beh, io l'ho fatto fino a 10 anni
però poi quando i miei venivano a dormire mi spedivano nel mio letto e stop. Di solito dopo una mezzoretta di sonno lo sposto nel lettino e non se ne accorge. Ieri l'ha messo a dormire il papi, io ero tutta presa a guardare Amici e mi sono dimenticata di spostarlo. Così quando siamo andati a dormire ho provato ma si è svegliato e non c'è stato verso di spostarlo. Come toccava il lettino urlava indemoniato
E così tutta la notte
Io non sono riuscita a dormire bene perchè lui mi si appiccica addosso tipo koala e guai a spostarlo...
Come faccio a levarlo dal lettone???????????????
Sono raffreddatissima
Stanotte ho passato una notte di sclero. Lorenzo ha preso l'abitudine di addormentarsi nel lettone. Eh va beh, io l'ho fatto fino a 10 anni
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
girasole772
- Original~GolGirl®

matteo non so bene quanto è alto, ma pesa 10 kg. io a colazione gli do 200 ml di latte e tre biscotti, poi una centrifuga di frutta a metà mattina e a pomeriggio o jogurth o frutta, dipende.
ieri ha dormito fino a quasi le 18 e quando si è svegliato ha detto 'aaammm' il verso della pappa. io gli ho detto 'nooo signorino, a quest'ora niente merenda tra un pò si cena'
ha picchiato i piedi per terra e ha gridato 'aaaahhh'
povera me....
ieri ha dormito fino a quasi le 18 e quando si è svegliato ha detto 'aaammm' il verso della pappa. io gli ho detto 'nooo signorino, a quest'ora niente merenda tra un pò si cena'
ha picchiato i piedi per terra e ha gridato 'aaaahhh'
povera me....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
innanzitutto un super super abbraccio a White
venerdì siamo stata dalla pediatra 10,9 kg per 76 cm ( secondo me sono un paio in più, ma non è stata ferma un secondo e non è riuscita a misurarla per bene).
In più abbiamo fatto il test per le intolleranze alimentari e abbiamo vinto una bellissima dieta
ovviamente sia io che lei, dato che ancora allatto. Per almeno 3 mesi niente uova, patate, pomodori latte vaccino e .... cioccolata .
Per i primi due giorni ha dormito quasi tutta la notte! già pensavo di aver trovato la soluzione, stanotte invece era tutta intasata e si è svegliata al solito mille volte. Vedremo come andrà quando le pasa il raffreddore.
Oggi devo andare io a darle la merenda perchè non hanno il latte di riso al nido e anche se glielo avevo portato mi ha detto che loro non possono somministrare nulla che venga da fuori
questa non l'ho capita.. mica avveleno mia figlia? bho.
COmplimenti a Cicci per l'apparizione in Tv
innanzitutto un super super abbraccio a White
venerdì siamo stata dalla pediatra 10,9 kg per 76 cm ( secondo me sono un paio in più, ma non è stata ferma un secondo e non è riuscita a misurarla per bene).
In più abbiamo fatto il test per le intolleranze alimentari e abbiamo vinto una bellissima dieta
Per i primi due giorni ha dormito quasi tutta la notte! già pensavo di aver trovato la soluzione, stanotte invece era tutta intasata e si è svegliata al solito mille volte. Vedremo come andrà quando le pasa il raffreddore.
Oggi devo andare io a darle la merenda perchè non hanno il latte di riso al nido e anche se glielo avevo portato mi ha detto che loro non possono somministrare nulla che venga da fuori
COmplimenti a Cicci per l'apparizione in Tv
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciaao!!!
siamo appena tornati dalla spesa, oggi ho la giornata libera ed abbiamo comprato il costumino di carnevale per Ele
è una farfallina con delle strisce orizzontali di tutti i colori e delle grosse ali dietro, già ce la vedo dentro
Gufetta, Cicci è andata alla "vita in diretta" perchè si parlava di gravidanze, 'petta che ti metto l link dove se ne parla.
siamo appena tornati dalla spesa, oggi ho la giornata libera ed abbiamo comprato il costumino di carnevale per Ele
Gufetta, Cicci è andata alla "vita in diretta" perchè si parlava di gravidanze, 'petta che ti metto l link dove se ne parla.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Eccolo qua forum/viewtopic.php?f=29&t=40876" onclick="window.open(this.href);return false;
sono 12 pagine, lei racconta mi sembra verso pagina 8 oppure 10 non ricordo.
sono 12 pagine, lei racconta mi sembra verso pagina 8 oppure 10 non ricordo.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Guarda consigli non ne ho Stefi, io ho il terrore (per modo di dire eh!) di questo vizio. Stava per prenderlo durante le vacanze dal nido a Natale, si svegliava alle 5 e "pretendeva" di venire con noi corredata di urla a squarciagolaStefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze
Sono raffreddatissimaMi consolo pensando che preferisco esserlo io piuttosto che Lorenzo
![]()
Stanotte ho passato una notte di sclero. Lorenzo ha preso l'abitudine di addormentarsi nel lettone. Eh va beh, io l'ho fatto fino a 10 anniperò poi quando i miei venivano a dormire mi spedivano nel mio letto e stop. Di solito dopo una mezzoretta di sonno lo sposto nel lettino e non se ne accorge. Ieri l'ha messo a dormire il papi, io ero tutta presa a guardare Amici e mi sono dimenticata di spostarlo. Così quando siamo andati a dormire ho provato ma si è svegliato e non c'è stato verso di spostarlo. Come toccava il lettino urlava indemoniato
E così tutta la notte
Io non sono riuscita a dormire bene perchè lui mi si appiccica addosso tipo koala e guai a spostarlo...