GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO

Messaggio da Sereami » 20 set 2009, 9:23

PAURAAAA!!!!
BASTA TERREMOTO!!!!
stavo allattando Ele e l'ho sentita benissimo, l'anta dell'armadio faceva T-T-T-T-T-T-T sempre più forte e smetteva più!!!!!
Avevo il cuore in gola, ho stretto Ele a me che per fortuna non si è accorta di niente, sono tornata a letto ed Ale non aveva sentito niente, ma l'ho svegliato per farmi abbracciare. Ero molto scossa. :buuu :buuu :buuu
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 set 2009, 9:27

tami, tasto dolente 'sti mariti :pistole
Quoto il suggerimento di Cala :hi hi hi hi
Buongiorno a tutte e a dopo, vado a vestire la pargola e poi a passeggio a comprare pasta fresca e paste :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 20 set 2009, 12:41

Tami tesoro due parole sole e solenni:
FATTI RISPETTARE!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 20 set 2009, 12:48

Mio marito si guarda bene dal fare certe uscite, anche se lo pensasse sono certa che conterebbe fino a dieci perchè la mancanza di rispetto gratuita proprio non la reggo, ci sono molti uomini e donne che pensano, purtroppo, che stare a casa significhi riposarsi, io divento una belva quando sento queste cose anche perchè ho sempre lavorato, anche in ruoli di responsabilità ma stare a casa con un figlio non è da meno come impegno materiale e soprattutto morale. Sono un tipo molto accomodante ma mio marito conosce bene le mie reazioni quando mi pungono nell'orgoglio e quindi per paura di essere defenestrato letteralmente........... :hi hi hi hi

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 20 set 2009, 12:55

BUONGIORNO....ieri sera l'addormentamento è stato avvilente....quasi 1 ora e tutto perchè siamo usciti e un'oretta prima si è addormentata in macchina per 20 minuti circa...non ci avevo pensato altrimenti la mettevo a letto piu' tardi...stamattina non ha dormito ...ora si spera nel pomeriggio...
io cucino braciolettine (ripiene di mollica condita), melenzane arrostite e peperoni (fatti al forno)...niente primo.... :sorrisoo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 20 set 2009, 14:10

desiderio ha scritto:BUONGIORNO....ieri sera l'addormentamento è stato avvilente....quasi 1 ora e tutto perchè siamo usciti e un'oretta prima si è addormentata in macchina per 20 minuti circa...non ci avevo pensato altrimenti la mettevo a letto piu' tardi...stamattina non ha dormito ...ora si spera nel pomeriggio...
io cucino braciolettine (ripiene di mollica condita), melenzane arrostite e peperoni (fatti al forno)...niente primo.... :sorrisoo
si è addomentata alle 13.30 mentre il papino la portava in camera da letto.... :-D

dopo mezz'ora si è svegliata ma si è riaddormentata subito solo con un po' d'acqua e ninna nanna...

che storia tam quella di tuo marito....devo dire che il mio fortunatamente capisce quanta fatica ci vuole a crescere un figlio...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 20 set 2009, 14:12

Sereami ha scritto:PAURAAAA!!!!
BASTA TERREMOTO!!!!
stavo allattando Ele e l'ho sentita benissimo, l'anta dell'armadio faceva T-T-T-T-T-T-T sempre più forte e smetteva più!!!!!
Avevo il cuore in gola, ho stretto Ele a me che per fortuna non si è accorta di niente, sono tornata a letto ed Ale non aveva sentito niente, ma l'ho svegliato per farmi abbracciare. Ero molto scossa. :buuu :buuu :buuu
immaginooo che pauraaaaaaaaaaaaaaaa

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 set 2009, 16:28

Angi70 ha scritto:Mio marito si guarda bene dal fare certe uscite, anche se lo pensasse sono certa che conterebbe fino a dieci perchè la mancanza di rispetto gratuita proprio non la reggo, ci sono molti uomini e donne che pensano, purtroppo, che stare a casa significhi riposarsi, io divento una belva quando sento queste cose anche perchè ho sempre lavorato, anche in ruoli di responsabilità ma stare a casa con un figlio non è da meno come impegno materiale e soprattutto morale. Sono un tipo molto accomodante ma mio marito conosce bene le mie reazioni quando mi pungono nell'orgoglio e quindi per paura di essere defenestrato letteralmente........... :hi hi hi hi
io il mio invece a certe cose proprio non ci arriva perchè dice sempre: "amore mio tu sei bravissima fai tutto tu" con occhi a :cuore
Strunz! mica capisce che a volte il "fai tutto tu" è LEGGERMENTE pesante :pistole
anche se ammetto che ultimamenta è migliorato.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 20 set 2009, 17:54

Sereami ha scritto:
Angi70 ha scritto:Mio marito si guarda bene dal fare certe uscite, anche se lo pensasse sono certa che conterebbe fino a dieci perchè la mancanza di rispetto gratuita proprio non la reggo, ci sono molti uomini e donne che pensano, purtroppo, che stare a casa significhi riposarsi, io divento una belva quando sento queste cose anche perchè ho sempre lavorato, anche in ruoli di responsabilità ma stare a casa con un figlio non è da meno come impegno materiale e soprattutto morale. Sono un tipo molto accomodante ma mio marito conosce bene le mie reazioni quando mi pungono nell'orgoglio e quindi per paura di essere defenestrato letteralmente........... :hi hi hi hi
io il mio invece a certe cose proprio non ci arriva perchè dice sempre: "amore mio tu sei bravissima fai tutto tu" con occhi a :cuore
Strunz! mica capisce che a volte il "fai tutto tu" è LEGGERMENTE pesante :pistole
anche se ammetto che ultimamenta è migliorato.

:ahah :ahah :ahah Bella categoria, quella dei parakiul....con rispetto parlando eh.....

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 20 set 2009, 22:02

Buonasera...
:coccola per Sere e Angi, che spavento il terremoto :urka

Qui c'è stata una buona domenica: abbiamo lavorato molto all'ora di pranzo e poi poco niente, peccato per i soldini, ma almeno sono stata con Lorenzo :emozionee
C'era anche mia nonna a darmi una mano in casa: ha stirato tutto il giorno e poi con le lacrimone agli occhi mi ha detto che da me si trova proprio bene, le fa piacere aiutarmi e stare con Lorenzo. Mi ha commossa molto, da quando è rimasta vedova del mio grande nonno Lorenzo, pur essendo una donna molto forte, sta cercando in tutti i modi di farsi forza, ma capisco quanto sia difficile dopo una vita passata insieme e in due mesi puf, tutto svanito e la vita che non sai più che senso ha....
Ok, non ci devo pensare, chi ha letto la mia pagina sa di cosa parlo, se no lasciamo perdere che è meglio.

Tami, che brutta discussione :urka hai tutto il mio sostegno morale, e un bel calcio un ckiul al marito :aargh Vedi che se gli lasciassi i bambini anche solo mezza giornata capisce che è letteralmente un massacro :x: Io mi stanco molto di più a stare con Lorenzo che a lavorare :che_dici
Per fortuna mio marito è un po' parakiul e molto collaborativo :cuore
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 21 set 2009, 6:44

Giorno Ragazze,
Altra notatta in bianco, la situazzione con mio marito prosegue come in um film per sordomuti,ci stiamo ancora evitando ieri a passato tutto il pomeriggio a dormire (nel letto di dennis ) io, in cambio con i bambini siamo uschiti a fare una passeggiata e al parcogiochi.
Ieri sera per cena cucino la pizza poi Dennis li dice Papa e pronto da mangiare lui lo ignora fino che dice di non aver fame,finiamo di mangiare e prima che sparecchio vado in bagno al mio ritorno il socio aveva mandato giu alcuni pezzi di pizza :grrr :pistole :bomba :martello
Questa mattina adirittura e andato di sua volonta a lavorare (il Lunedi a sempre libero) tanto che sta mattina si e andato a prendere dasolo i vestiti da Lavoro dal armadio :fuck:
Ringrazzio tutte per il sostegno morale e i consigli :bacio :cuore vi adoro, per fortuna che ci siete voi.
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 21 set 2009, 7:09

Stefi83 ha scritto:.

Tami, che brutta discussione :urka hai tutto il mio sostegno morale, e un bel calcio un ckiul al marito :aargh Vedi che se gli lasciassi i bambini anche solo mezza giornata capisce che è letteralmente un massacro :x: Io mi stanco molto di più a stare con Lorenzo che a lavorare :che_dici
Per fortuna mio marito è un po' parakiul e molto collaborativo :cuore
Sinceramente lui ci e stato alcune volte per qualche ora dasolo con i bambini ma se cera qualcosa in giro per casa la ritrovavo allo stesso posto o adddirittura peggio.
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 21 set 2009, 8:47

Felice PRIMO COMPLEANNO a Lorenzo di Stefi!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore

Saremo tutte li con voi a festeggiare.................... :yeee :yeee :yeee

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 21 set 2009, 8:48

Angi70 ha scritto:Felice PRIMO COMPLEANNO a Lorenzo di Stefi!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore

Saremo tutte li con voi a festeggiare.................... :yeee :yeee :yeee
Mi aggiungo anche io :yeee :yeee :yeee
Auguri Lorenzo :cuore :bacio :cuore :bacio

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 21 set 2009, 8:49

Tami forza e coraggio, mi sa che toccherà a te fare la superiore e riaprire una conversazione da adulti perchè da quello che leggo tuo marito se ne sta approfittando alla grande per riposarsi e scusa se mi permetto questo non mi sembra un comportamento da genitore e marito maturo!!!! :coccola

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 21 set 2009, 8:57

Angi70,
Mio marito e una persona moooooolto orgogliosa di se stesso.
Ormai lo conosco da 12 Anni e so che lo devo lasciare stare fino che li passa, anzi se apro bocca peggiorano soltanto le cose.
Lui e uno di quelli che torto o raggione , la raggione la deve avere sempre lui, il bello e che e lui stesso a dirlo!!!
Ultimamente stiamo litigando troppo e sinceramente se sto ancora con lui e per i Bambini e perche non ho il coraggio di affrontare una separazzione.

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 21 set 2009, 9:17

tami79 ha scritto:Buongiorno ragazze,
Oggi giornata nera incominciata ieri pomeriggio alle 19.00. Litigata con mio marito arrivata all estremo tanto che stanotte abbiamo dormito separatamente, io con Alessandro e lui nel Lettino con Dennis.
Ora vi spiego.
Ieri mattina mio marito ha lavorato dalle 3.0 alle 9.00 di maattina. Tornato a casa si e messo sul divano per riposarsi, cosa ovviamente giusta visto che si alza alle 2.15.
Io ho passato tutta la mattinata a lavare la biancheria tra una lavata e l altra corro in farmacia e a comprare il regalo che Dennis alle 14.00 aveva una festa di compleanno torno a casa preparo il pranzo e alle 13.30 lo porto alla festa ritorno a casa e siccome non ho avuto tempo di fare i piatti sistemo la cucina pulosco casa raccolgo la biancheria asciutta e il tutto con Alessandro a carico mentre mio marito se la spassa davanti il pc.
Finalmente Alessandro si addormenta e io corro dinuovo a riprendere Dennis alla festa lasciando Alessandro dormiente nella culla.
Alle 18.30 torno a casa e ho intenzione di preparare la cena quando si sveglia Alessandro , al suo risveglio vuole essere coccolato in braccio almeno per 10-15 minuti, Dennis frignava che aveva fame.
E ora inizzia lo scow:
Chiedo a mio marito (ancora davanti al pc che giocherelavva), perfavore prendi Alessandro in braccio che prepao la cena., ahhhhh, mai l avessi detto.
:bomba E possibbile che sei l unica mamma a non sapere fare niente con due bambini a carico.
Li abbiamoincominciato a litigare, litiggio andato oltre i limiti siamo adirritura arrivati ad alzarci le mani,.
Alla fine con alessandro in braccio sono riuscita a cucinare cualcosa per i bambini, io non avevo piu fame ed ho lasciato a dieta anche il socio :grrr
Non ci siamo piu parlati per tutta la serata e lui li sempre davanti al pc.
La sera prima di mettere i bambini a letto li ho fatto il bagno e messo il pigama ho messo Dennis a letto e mi sono portata Alessandro con me nel Lettone.
Luo dopo 5 minuti entra si prende il suo cuscino e va a dormire con Dennis.
Non ho chiuso oocchio per tutta la notte.
Ok, ora basta, volevo sfogarmi con qualcuno, spero noavervi annoiato con le mie parannoie.
Scusatemi tanto :bacio
:coccola
quoto in pieno calallo, lascialo un giorno da solo con i tuoi ometti e poi riprendi il discorso!!
mannaggia ai papà certe volte sono veamente dei veri cafoni...
il mio mediamente mi aiuta, ma siamo arrivati ai ferri corti quando ha cominciato a dire che io ero fortunata che ero a casa a far niente :martello !!!!! (a parte che sono stata per un mese e mezzo in ferie!!)
comunque un paio di giorni da soli con i pargoletti farebbero bene a tutti i papà!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 21 set 2009, 9:23

Auguri Lorenzo!!! :cuore
il tuo primo bellissimo anno di vita!!!
:congratulations: :festa :-D
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 21 set 2009, 9:24

Calallo in bocca al lupo per il lavoro!!! :incrocini
e anche a Gappea e Jess un :incrocini

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 21 set 2009, 9:26

Novità!!
Pier ieri si è fatto tutte le scale di casa dalla cantina al secondo piano :emozionee (noi siamo al primo, ma era troppo felice per fermarsi) e arrivato al secondo si è arrabbiato che le scale erano finite e così l'ho riportato in cantina per riprendere la scalata!!!
bellissimo!!!
in discesa invece abbiamo ancora qualche problemino tecnico...ma pian piano ce la faremo!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”