GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE

Messaggio da sara@ » 14 set 2009, 14:23

CHICCA :urka ...ma come cavola ha fatto Kenny a scappare?!?

Tantissimi :incrocini x gli spermini!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 set 2009, 14:29

SARA ma che esagerata???? Ma poi tua suocera dove cavolo era? :bomba :bomba

Magari per il fatto che Amedeo non si è addormentato potrebbe essere perche' non è abituato a stare con lei :domanda
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 14 set 2009, 14:43

co73 ha scritto:SARA ma che esagerata???? Ma poi tua suocera dove cavolo era? :bomba :bomba

Magari per il fatto che Amedeo non si è addormentato potrebbe essere perche' non è abituato a stare con lei :domanda
Era andata al mercatooooo :pistole !!!!
( notare che si lamenta sempre che sta male e che è senza soldi..poi invece si fa tutti i mercati della provincia in motorino....... :bomba )

Per il dormire non so..mi fa tanto strano veramenta sta cosa..Amedeo davvero,quando è il suo orario dorme dappertutto...e quelle volte che ha dovuto farlo dormire mia madre non è MAI successa una cosa così!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 14 set 2009, 15:19

sara immagino che incaxxatura.....le suocere hanno questi poteri!!!!!
cmq non mi sembri esagerata!
in bocca al lupo per domani!!!!

io mi sto dando alle pulizie e alla cucina mentre giorgia dorme da mamma :spiteful:

un bacio a tutte
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 14 set 2009, 15:37

pollon stavo pensando che una volta avevi detto che ad oropa vi piaceva fare un b&b...potrebbe essere un'altenativa al negozio?????
io ti chiedo perchè non conoscendo le distanze ne' il posto potrei aver sparato una boiata :ahaha
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 14 set 2009, 21:32

innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per PINE :cuore

sara... ormai è andata. mi sarei incarognita pure io... ma è andata. tanto di lei non avrete PIU' bisogno VERO? :bacio :pistole

:ok per la giò e frency

qui giornata di cacca: esami co pessimi. e kenny.... :buuu sono andata a prenderlo all'asilo, ed era in preda ad una crisi di nervi. occhi pesti, singhiozzante, urlava.... poi mi sono accorta di segni sul braccio. non voleva dirmelo. alla fine mi ha raccontato: si è preso a morsi............ :urka
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 14 set 2009, 22:09

passo al volo
leo ha la febbre sicuramente saranno ancora le tonsille e la gola... domani graziano lo porta dalla pediatra :impiccata:
io dovro' uscire alle 8 con riccardo per portarlo al controllo del cuore.. dopo lo riporto a casa e corro in negozio.
inutile dire che oggi è stata l'apocalisse (qui iniziavano le scuole) ho chiuso con mezz'ora di ritardo non riuscivo a venir via.
fagiolino oropa da qui dista circa due ore di auto, per aprire un B&B li dovrei abitarci, il problema non è quello ma vedere se c'è rischiesta visto che la zona non è molto turistica a parte il santuario che pero' funziona piu' d'estate.
ci sarebbero delle bellissime piste da sci a 1km da casa mia, ma grazie ai preti che sono proprietari di tutta la zona hanno chiuso gli impianti e non intendono piu' riaprirli :che_dici :bomba

@chicca in che senso morsi??? anche leo sta patendo particolarmente l'asilo poverino :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 14 set 2009, 22:25

ciao belle come va? Passo per un saluto veloce, volevo sapere dei vostri bimbetti alle prese con l'inizio della scuola...spero sia andato tutto ok.
Noi abbiamo iniziato oggi, qui praticamente stanno ai campi di concentramento, come primo giorno entrata alle 9.30 ed uscita alle 13.00.
Da domani entrata dalle 8.10 - 8.30 ed uscita alle 13.10.
Non esiste l'inserimento, permettevano solo oggi di rimanere fuori in cortile semmai ci fosse stato bisogno.
Chiusa la porta dell'aula, a quel punto me ne sono andata. Giada sembrava un pò intontita ma in fondo abbastanza tranquilla, dopo ha cominciato a realizzare il tutto e lì sono cominciati i problemi.
All'uscita la maestra mi ha detto che ha pianto abbastanza ma poi si è tranquillizzata, ha pure bevuto il succo di frutta che non vuole mai!
Pure lei è super raffreddata!
Domani ha detto che vuole tornare a scuola, bah, vedremo al risveglio come la prenderà....

Anche qui attendiamo la lista delle cose per l'igiene da portare, mentre la scatola col cambio di vestiario già è stata consegnata.

Bacioooooooooni, domani e per i prossimi anni la sveglia suonerà alle 6.00 !!! :buuu :buuu
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2009, 8:48

CIAO

GIADINA che bellezza le tue pupe :emozionee . E brava anche a GIADA

CHICCA mi dispiace per gli esami. Povero Kenny :coccola anche Frency l'anno scorso è arrivato a casa diverse volte con morsi sulle mani e sulle braccia.... è la prassi :che_dici

:incrocini :incrocini agli scolaretti di oggi :emozionee

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 15 set 2009, 9:11

Giorno :bacio

mi unisco a quelle con bambini raffreddati e anche alle crisi d'asilo ... ebbene si anche simone alla fine ha ceduto è da ieri che dell'asilo non ne vuole sapere, iei me l'hanno dovuto letteralmente staccare di dosso ... lui piangeva disperato, mi han detto che poi si è tranquillizzato che ha mangiato 3 pezzi di pizza ed è anche riuscito a dormire un oretta (era la prima volta che si fermava a dormire)... Stamattina lo accompagnava mia mamma e la scenata l'ha fatta a casa, non so come sia andata l'entrata poi sentirò mia mamma... so che è meglio che la fanno la crisi, sarebbe stato troppo bello non aver alcun problema, ma certo che andarsene via con loro che piangono e ti chiamano è BRUTTISSIMO :buuu

PINE dai vedrai che andrà tutto bene e comunque mille :incrocini alla piccolina

CHICCA mi spiace per gli esami comunque :incrocini per tutto

MONICA che belle le tue principesse :cuore

:incrocini :incrocini per i neo scolaretti di oggi e di ieri :cuore

ciao CO quanto tempo che non ci incrociamo .... :bacio
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2009, 9:21

Ciao ELENA :bacio

Mi dispiace per SIMONE pero' hai detto bene la crisi in un modo o in un altro è normale che la facciamo. Ti capisco lasciarli in lacrime è davvero straziante....

Ieri Frency ok anche se da quello che mi racconta lui dorme pochissimo il pomeriggio, devo chiedere alla maestra. Mi dice sempre che lui si sveglia e va a giocare nell'angolino per non disturbare gli altri

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 15 set 2009, 9:23

co73 ha scritto:Ieri Frency ok anche se da quello che mi racconta lui dorme pochissimo il pomeriggio, devo chiedere alla maestra. Mi dice sempre che lui si sveglia e va a giocare nell'angolino per non disturbare gli altri
:cuore :cuore CHE CARINO
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2009, 9:56

PINE ho letto solo ora nel MERCATINO che cercavi un costume premaman da piscina. Ce l'ho io, l'avevo preso da Decathlon e l'ho usato pochissimo.

Se lo vuoi mi mandi MP il tuo indirizzo che domani te lo spedisco. Lo farei davvero volentieri.

OK che tu sei magra ma magari verso l'8° mese lo riesci ad usare :hi hi hi hi :ahaha SCHERZO EH........

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 15 set 2009, 10:09

Buongiorno care :bacio

non vedo l'ora che sia giovedì, ho l'ansia e tutte le possibili paranoie :che_dici

Chicca ma Kenny si è dato i morsi da solo? Sarah negli ultimi giorni, inspiegabilmente, dà i morsi alla cuginetta, non ha mai visto nessuno farlo, sarà istinto animalesco? :ahaha
per lo spermiogramma, non è il caso di rifarlo? il primo che fece Mariano era un disastro e il medico lo fece subito rifare :ok

Co, grazie del pensiero :bacio , ti mando il mio indirizzo ma, te lo voglio ridare il prima possibile :incrocini :cuore
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2009, 10:27

pine ha scritto:Co, grazie del pensiero :bacio , ti mando il mio indirizzo ma, te lo voglio ridare il prima possibile :incrocini :cuore

noooo dai spero di non ingrassare cosi' tanto :hi hi hi hi :prr . Grazie del pensiero :bacio

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 set 2009, 10:59

ecchime
esame al cuore di riccardo tutto ok...
sta notte invece leo ha avuto un nuovo attacco di broncospasmo, è proprio messo male oggi va dalla pediatra con graziano, non mangia è pallidissimo ha un filo di febbre.
morale nottata in bianco completamente con lui che piangeva e delirava perche' non respirava bene... poi le poppate di riccardo... ci si mette anche graziano che sto periodo è nervoso ogni cosa lo fa saltare per aria pare che solo lui sia stanco o stressato
ieri alla fine gli ho detto che se sapevo che reagiva cosi' un secondo figlio non lo facevo.

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 15 set 2009, 11:01

Buongiorno, ho letto che siamo un pò tutti alle prese con l'asilo .... a noi è andata così così, la mattina quando siamo arrivati sembrava tutto ok, si è subito fiondata sui giocattoli e ovviamente si è scontrata con il bimbo prepotente di turno che le ha strappato il gioco, lei è subito corsa a chiedermi aiuto, purtroppo non essendo andata al nido non sa ancora cosa l'aspetta!!! :che_dici
La scuola è bella, le classi sono abbastaza spaziose e soprattutto pienissime di giocattoli, sono divise per età e le maestre sembrano molto pazienti ... :che_dici
Dopo una mezz'oretta siamo andati via, l'abbiamo salutata e sembrava convinta della cosa, anzi ci ha addirittura seguito nel corridoio, attimo di panico perchè pensavamo non volesse lasciarci andare, invece era uscita per salutarci ed è subito ritornata in aula.
Torniamo alle 13,00, qui nessun inserimento, dopo nemmeno un'ora tutti i genitori fuori e porte chiuse, e la trovimo tutta imbronciata, ci hanno riferito che era stata abbastanza tranquilla, poi momento di panico quando alcuni bambini si sono messi a piangere e lei per solidarietà si è disperata cercando la mamma!!!
Cmq. penso che come primo giorno era da mettere in conto, sembra abbastanza convinta della cosa, nei prossimi sapremo .... :incrocini

Pine :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 15 set 2009, 11:22

porcamiseriaccia povero leo :cuore

anche noi siamo a casa: kenny ha uno sfogo tipo orticaria su gambe e braccia. in 2 farmacie non mi hanno saputo dire che possa essere... asp pediatra nel pom... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEE :martello

bacio a tutti gli scolaretti :cuore
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 set 2009, 11:44

ah ragazzi per il raduno
ne ho parlato con graziano ha detto che se si fa verso novembre noi potremmo esserci... :fischia :fischia :fischia

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 15 set 2009, 11:46

ah!.... i morsi se li è tirato da solo :urka

evviva ricky :cuore
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”