comunque io se li vedo li schiaccio volentieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Re: INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
edu...il trattato sui ragni....senza parole.....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

...vado a fare un po' di pulizie....marò non ci sono proprio portata 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno e auguri a tutti i papy....
io alla fine ieri sera ho fatto l'una e mezza, per preparare i bignè, ma soprattutto le pastiere per Pasqua (i bignè non mi soddisfano granchè)... per la pastiera attendiamo i canonici 3 giorni di riposo....
Chicca facci sapere al più presto notizie di Kenny....
discorso ragni: è facile rimanere distaccati se l'aracnide non crea particolari squilibri fisici e mentali, ma come dice Anna, appena si avvistano tali esemplari, si perde totalmente il controllo, ed almeno per quanto mi riguarda, il solo pensiero che si trovino nella stessa stanza dove stò io, in particolare intrufolati in mezzo alle coperte, mi fa svenire. Poi ho l'immagine nella mente di me da bambina, straiata nel mio lettino, con un ragno nero grande quanto una mano di un adulto attaccato sul soffitto, che si è ad un certo punto staccato ed è volato nell'altra stanza.....ma cosa avrò mai visto quel giorno???
io alla fine ieri sera ho fatto l'una e mezza, per preparare i bignè, ma soprattutto le pastiere per Pasqua (i bignè non mi soddisfano granchè)... per la pastiera attendiamo i canonici 3 giorni di riposo....
Chicca facci sapere al più presto notizie di Kenny....
discorso ragni: è facile rimanere distaccati se l'aracnide non crea particolari squilibri fisici e mentali, ma come dice Anna, appena si avvistano tali esemplari, si perde totalmente il controllo, ed almeno per quanto mi riguarda, il solo pensiero che si trovino nella stessa stanza dove stò io, in particolare intrufolati in mezzo alle coperte, mi fa svenire. Poi ho l'immagine nella mente di me da bambina, straiata nel mio lettino, con un ragno nero grande quanto una mano di un adulto attaccato sul soffitto, che si è ad un certo punto staccato ed è volato nell'altra stanza.....ma cosa avrò mai visto quel giorno???
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Edu
- BigDaddy

Grazie a tutte per gli auguri ....
Rica, mi meraviglio di te!! Ti avevo messo un bel gancio (nel trattato sui ragni), sull'ecologismo, il rispetto per l'ambiente e gli animali e invece ....... mi hai deluso ancora una volta ..... non sei più la RicaROUGE di una volta ..... ti sei imborghesita anche tu!!!
Rica, mi meraviglio di te!! Ti avevo messo un bel gancio (nel trattato sui ragni), sull'ecologismo, il rispetto per l'ambiente e gli animali e invece ....... mi hai deluso ancora una volta ..... non sei più la RicaROUGE di una volta ..... ti sei imborghesita anche tu!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Voi due mi fate scompisciare... il diavolo e l'acquasanta ma nel rispetto totale l'uno dell'altro...Edu ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri ....![]()
![]()
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
AUGURI A TUTTI I PAPA'!
Non ho ancora letto tutte le pagine indietro... (ma quanto avete scritto???), ma inizio a rispondere prima di scordarmi tutto
Audrey: ma Marty quanto è alta? I pantaloni di Ale di solito non li compro io, perchè ce ne regalano già abbastanza nonni e zii, sempre di misure esagerate e poi io glieli metto di mano in mano quando vedo che gli stanno, ieri ad esempio indossava dei jeans 9 mesi, ma lui è talmente nano (sarà 70 cm ora) che devo fargli ancora i risvolti
Alle volte i pantaloni gli cadono leggermente in vita, ma diciamo che gli danno quel look hip hop che su un maschietto non sta neppure male
Ragni Io non tolgo le ragnatele (o lo fa qualcun altro o non se ne parla) in casa x paura che il ragno mi cada in testa
, l'estate scorsa una è rimasta sulla porta che dal sul balcone della cucina x settimane e quando mia mamma me l'ha fatta notare (quando è qui mi controlla sempre se c'è abbastanza pulito... ) le ho detto che la tenevo lì x catturare i moscerini :prrrr
Comunque la paura x i ragni o gli insetti in genere è micidiale... mia nonna x un ragnetto di mezzo cm che si era trovata in macchina aveva dato una sportellata a un povero ciclista che passava ingnaro da quelle parti...
Festa del papà: Ma voi lo fate un pensierino al socio x oggi?
Io volevo fare qualcosa di faidate, una cornicetta con le impronte dei patati e la loro foto, o una foto in formato tascabile da poter tenere nel portafoglio...
Ma x come mi tratta certe volte sinceramente mi passa la voglia e penso che alla fine lui non è MIO papà e il pensierino glielo faranno Ale e Kate quando saranno in grado e se penseranno che se lo meriti.
Ieri è arrivato ad accusarmi di avergli nascosto o buttato via le mutande
Certo... ha 33 anni e aspetta ancora che sia la mamma a comprargliele... logico che fra quelle che si usurano e quelle che gli vanno strette perchè è ingrassato poi si ritrovi con solo 4/5 paia, la cosa che non è logica è che pensi che gliela abbia fatte sparire io... mi sembrava psicopatico, certe urla alle 6:00 del mattino... mi ha svegliato entrambi i bimbi (tanto a chi importa se io mi ero addormentata alle 5:00 x allattare), mi sono pure messa a piangere... poi più ci pensavo e più mi sembrava tutto ridicolo, non c'ho niente da fare io... penso alle sue mutande... così a mezza giornata gli ho mandato un mms con la foto di 3 delle sue mutande, in un angolo la mia mano che agguantava un forbicione e la scritta "Se vuoi rivedere vive le tue mutande...."
:ahah :ahah :ahah
L'importante è prendere la vita con ironia!
AUGURI A TUTTI I PAPA'!
Non ho ancora letto tutte le pagine indietro... (ma quanto avete scritto???), ma inizio a rispondere prima di scordarmi tutto
Audrey: ma Marty quanto è alta? I pantaloni di Ale di solito non li compro io, perchè ce ne regalano già abbastanza nonni e zii, sempre di misure esagerate e poi io glieli metto di mano in mano quando vedo che gli stanno, ieri ad esempio indossava dei jeans 9 mesi, ma lui è talmente nano (sarà 70 cm ora) che devo fargli ancora i risvolti
Alle volte i pantaloni gli cadono leggermente in vita, ma diciamo che gli danno quel look hip hop che su un maschietto non sta neppure male
Ragni Io non tolgo le ragnatele (o lo fa qualcun altro o non se ne parla) in casa x paura che il ragno mi cada in testa
Comunque la paura x i ragni o gli insetti in genere è micidiale... mia nonna x un ragnetto di mezzo cm che si era trovata in macchina aveva dato una sportellata a un povero ciclista che passava ingnaro da quelle parti...
Festa del papà: Ma voi lo fate un pensierino al socio x oggi?
Io volevo fare qualcosa di faidate, una cornicetta con le impronte dei patati e la loro foto, o una foto in formato tascabile da poter tenere nel portafoglio...
Ma x come mi tratta certe volte sinceramente mi passa la voglia e penso che alla fine lui non è MIO papà e il pensierino glielo faranno Ale e Kate quando saranno in grado e se penseranno che se lo meriti.
Ieri è arrivato ad accusarmi di avergli nascosto o buttato via le mutande
Certo... ha 33 anni e aspetta ancora che sia la mamma a comprargliele... logico che fra quelle che si usurano e quelle che gli vanno strette perchè è ingrassato poi si ritrovi con solo 4/5 paia, la cosa che non è logica è che pensi che gliela abbia fatte sparire io... mi sembrava psicopatico, certe urla alle 6:00 del mattino... mi ha svegliato entrambi i bimbi (tanto a chi importa se io mi ero addormentata alle 5:00 x allattare), mi sono pure messa a piangere... poi più ci pensavo e più mi sembrava tutto ridicolo, non c'ho niente da fare io... penso alle sue mutande... così a mezza giornata gli ho mandato un mms con la foto di 3 delle sue mutande, in un angolo la mia mano che agguantava un forbicione e la scritta "Se vuoi rivedere vive le tue mutande...."
:ahah :ahah :ahah
L'importante è prendere la vita con ironia!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Edu! Ma Rica è Rouge, non Green!Edu ha scritto:Rica, mi meraviglio di te!! Ti avevo messo un bel gancio (nel trattato sui ragni), sull'ecologismo, il rispetto per l'ambiente e gli animali e invece ....... mi hai deluso ancora una volta ..... non sei più la RicaROUGE di una volta ..... ti sei imborghesita anche tu!!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®

oddio jes.... m'hai fatto venire le lacrime dal ridere..... e sono in ufficio, non è bello 
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ragazze è appena andata via la rappresentante della hello kitty....
sono acnora sconvolta dalla quantità di roba bellissimissima
ho comprato un sacco di cose belle
sono acnora sconvolta dalla quantità di roba bellissimissima
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ma che è insubrina bidonara???Pollon_z ha scritto:ragazze è appena andata via la rappresentante della hello kitty....![]()
sono acnora sconvolta dalla quantità di roba bellissimissima![]()
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahjessica78 ha scritto:così a mezza giornata gli ho mandato un mms con la foto di 3 delle sue mutande, in un angolo la mia mano che agguantava un forbicione e la scritta "Se vuoi rivedere vive le tue mutande...."
oddio muoio jessica
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

lei mi è impreparata signorina0182ecila ha scritto:
Ma che è insubrina bidonara???
- co73
- Bronze~GolGirl®

JES tu sei stupenda, riesci a buttare tutto sul ridere. Che brava che sei. Io tuo marito l'avrei gia' incenerito da mo'..... 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

ecco mi perdo sempre qualcosa...Pollon_z ha scritto:lei mi è impreparata signorina0182ecila ha scritto:
Ma che è insubrina bidonara???
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Io incenerirei anche il mio... visto che poco ci manca... la storia delle mutande l'ha fatta anche a me.. se avessi lo stesso spirito di Jes sarebbe meglio!co73 ha scritto:JES tu sei stupenda, riesci a buttare tutto sul ridere. Che brava che sei. Io tuo marito l'avrei gia' incenerito da mo'.....
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

secondo me è una vera santa... io l'avrei gia' fatto correre e da tempo..co73 ha scritto:JES tu sei stupenda, riesci a buttare tutto sul ridere. Che brava che sei. Io tuo marito l'avrei gia' incenerito da mo'.....
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Alice balla estasiata ascoltando dei pazzi su mtv... inizio davvero a preoccuparmi...
Direi che è un gruppo ska... aspettate che li identifico...
Direi che è un gruppo ska... aspettate che li identifico...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

alice è troppo una bambina glamour fashon va gia' in disco

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Molto peggio dello ska... boh non hanno scritto alla fine chi erano... 
Avete presente i gruppi dove c'è sempre uno dei cantant che grida con voce roca (tipo linkin park)
Avete presente i gruppi dove c'è sempre uno dei cantant che grida con voce roca (tipo linkin park)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- co73
- Bronze~GolGirl®

Maronna se son vecchia....... che cos'e' lo SKA

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥