emma0804 ha scritto:dai!!!!!!!!! ma dove si trovano?????????!!!!!!!!
l'ho detto che è una zo****a :ahah :ahah

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 16:56
emma0804 ha scritto:dai!!!!!!!!! ma dove si trovano?????????!!!!!!!!

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 17:14

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 17:37
leo rimarrà figlio unicogiadina ha scritto:pure io attenderei di più, ma la paura che possa risuccedere come per la prima, ovvero due anni e mezzo di tentativi, mi logora, per cui vorrei agire un pò d'anticipo....
ovviamente Pollonazza stì discorsi li bissa.......![]()
![]()

Messaggio da Audrey 78 » 14 dic 2007, 17:39

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 17:39
mammamia, ogni volta che pronunci stà frase, mi viene una curiositààààààààààààààààààààààà.....partirei con mille domande ed interrogatori, ma vabbè, ti grazio.....preferisco essere delicata..........anzichè inopportuna.........Pollon_z ha scritto:leo rimarrà figlio unicogiadina ha scritto:pure io attenderei di più, ma la paura che possa risuccedere come per la prima, ovvero due anni e mezzo di tentativi, mi logora, per cui vorrei agire un pò d'anticipo....
ovviamente Pollonazza stì discorsi li bissa.......![]()
![]()
principe viziato e spocchioso

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 17:41
ma non ti inquieta stà cosa?? Voglio dire, avere la consapevolezza di essere bombardati da radiazioni, e pur sapendolo vai avanti comunque....senza contare ciò che hai detto dei colleghi.....che coraggio, e che altruismo!!!Audrey 78 ha scritto: e poi cmq dopo i vaccini che si è fatto e 6 mesi in mezzo a radiazioni da uranio impoverito LUI si deve bonificare un po' di mesi.. il rischio di malformazioni è molto elevato.. tanti suoi colleghi che hanno messo subito incinta la moglie al ritorno hanno cmq perso il bambino nei primi 4 mesi..

Messaggio da Audrey 78 » 14 dic 2007, 17:42

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 17:46
sicura che ad ululare non sia il pannolino???? Oh povero.....Audrey 78 ha scritto:Martina ha fatto la c@c.. ho paura ad andare a guardare dopo quasi 3 gg che nn la faceva.. sta pure ululando

Messaggio da fagiolino » 14 dic 2007, 17:56
giadina ha scritto:sicura che ad ululare non sia il pannolino???? Oh povero.....Audrey 78 ha scritto:Martina ha fatto la c@c.. ho paura ad andare a guardare dopo quasi 3 gg che nn la faceva.. sta pure ululando![]()

Messaggio da Audrey 78 » 14 dic 2007, 18:01

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 18:23
tu chiedi quello che vuoi non mi offendo non vado in puzza non tengo il muso e non cambio forumgiadina ha scritto: mammamia, ogni volta che pronunci stà frase, mi viene una curiositààààààààààààààààààààààà.....partirei con mille domande ed interrogatori, ma vabbè, ti grazio.....preferisco essere delicata..........anzichè inopportuna.........![]()

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 18:23

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 18:27
io sicuramente preserverei prima la MIA salute, sarò egoista, anzi direi che su queste cose lo sono eccome. Sacrificherei la mia salute per mia figlia, donerei un mio organo non vitale, ma esercitare una professione che mi mette in serio pericolo di salute forse no, non lo farei. Penserei a chi mi aspetta a casa.....Audrey 78 ha scritto:Povera ha fatto un po' di palline a capretta e spinge ancora..
GIADINA sì ho paura e tanta.. prego che vada tutto bene.. è il suo lavoro e lui dice che è il suo dovere, che deve essere un esempio per gli altri ragazzi: nn può mica dirgli armiamoci e partite .. cmq i controlli ogni 4 mesi li fa quando è in Italia..

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 18:27
davvero posso???Pollon_z ha scritto:tu chiedi quello che vuoi non mi offendo non vado in puzza non tengo il muso e non cambio forumgiadina ha scritto: mammamia, ogni volta che pronunci stà frase, mi viene una curiositààààààààààààààààààààààà.....partirei con mille domande ed interrogatori, ma vabbè, ti grazio.....preferisco essere delicata..........anzichè inopportuna.........![]()
![]()
![]()

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 18:34

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 18:37

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 18:40

Messaggio da giadina » 14 dic 2007, 18:40
giustoPollon_z ha scritto:se sono domande compromettenti ti rispondo in privato non vorrei che il grande fratello se ne approfittasse :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 18:56

Messaggio da Pollon_z » 14 dic 2007, 18:57