GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Rispondi
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da co73 » 1 dic 2011, 15:34

:-D bello il maxi raduno, e come avevamo mangiato bene al ristorante dell zoo....

SARA ma la festa la farai in casa?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da fagiolino » 1 dic 2011, 15:54

per la cronaca anche stamattina giorgia mi ha chiesto quando andiamnoa perugia con gli ottobrini :fischia :fischia :fischia

chissà alessio come sta?OGGI DOVREBBE ESSERE IL GIORNO POI PEGGIORE :domanda
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 dic 2011, 20:35

sabato invece il mio paese farà una cosa molto carina....per il 150* dell'unità di italia addobberanno l'albero di natale con le palline bianco rosso e verdi fatte dai bimbi dell'asilo.....e sabato c'è una piccola festa in occasione del montaggio! giorgia ha fatto una pallina rossa!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 dic 2011, 7:56

'giorno

:incrocini :incrocini per Jess e Alessio ho letto di la' che sono ancora ricoverati

Stasera noi pizza per compleanno nipote 11enne, quindi dopo pranzo vado a prendere Frency a casa da scuola e lo costringo a fare il riposino se no stasera non reggerebbe. Quando gliel'ho detto è impazzito di gioia e continuava a chiedermi "ma è vero? Non è uno scherzo vero?" :ahaha :ahaha

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 dic 2011, 13:34

Ciao...intanto :incrocini a Jessica e Alessio....e poi.....anche x noi please... :buuu !

stanotte Amedeo ha vomitato... :x: ,poverino,è stato anche bravo perchè è riuscito ad alzarsi e a venirmi a chiamare...quindi non l'ha fatto a letto,ma sul pavimento....però non so se sia virus o semplicemente che magari non ha digerito :domanda ...infatti ha vomitato solo una volta,poi stamattina ha bevuto un succo,oggi ha mangiato riso in bianco e ha "tenuto".....non ha febbre ed è vispo come al solto,è tutta mattina che canta :che_dici

per favore... :incrocini :incrocini :incrocini ...domenica c'è la festaaaaaa :argh !!!!!

Per la festa abbiamo affittato uno spazio nel bar di un parco giochi..detta così può sembrare un pò squallidino..invece è carino tutto colorato e durante la settimana fanno anche laboratori di pittura per bambini...poi ci sarà un'animatrice che intratterrà i bimbi con giochi,truccabimbi e sculture di palloncini....e una mia amica mi farà una SUPER TORTA ( stile PINE... :fischia ).......insomma......DEVE andare BENE :incrocini !!!!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 dic 2011, 13:40

:incrocini :incrocini per amedeo!!dai se non ha febbre e nn ha più vomitato è stata solo un'indigestione

co.....ma che scherzi fai :prr :prr :prr

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 dic 2011, 14:57

SARA :incrocini :incrocini :incrocini per Amedeo pero' letta cosi' sembra anche a me una indigestione.
Bellissima la festa per Gabriele, i bimbi si divertiranno come matti :-D

Ora Frency dorme :fischia era contentissimo di uscire prima :risatina: Unico neo c'ha in testa da stamattina che vuole fare la TOMBOLA, cioè proprio crearla noi...... ma io sono impeditissima in ste cose :argh :argh :argh

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 dic 2011, 15:01

ah e ovviamente la maestra mi ha beccato per andare alla bancarella di natale dell'asilo domani mattina. Turno dalle 8.30 alle 10.30 tanto no problem noi alle 5.30 siamo sempre svegli :impiccata: :buuu :ahaha

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 dic 2011, 22:16

stasera abbiamo fatto il presepe!!!giorgia è stata bravissima....poi abbiamo ne abbiamo fatto uno con il feltro e il das.......co.....se vuoi vi aiutiamo noi per la tombola :prr

domani alessio dovrebbe tornare a casa speriamo bene!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 dic 2011, 8:11

fagiolino ha scritto:co.....se vuoi vi aiutiamo noi per la tombola :prr
:prr :prr :prr wow bella idea la tombola con il Das :ahah :ahah :ahah

Io che sono meno creativa ho appena scaricato le immagini di una tombola delle cose, oggi pomeriggio le stamperemo e Frency colorerà le figure. Contando che sono 10 cartelle piu' il tabellone secondo voi riesco a tenerlo impegnato per un paio d'orette? :spiteful: :risatina: :risatina:

:incrocini :incrocini Per Alessio, Jess passa a darci news

Vado al mercatino di Natale, c'e' una nebbia che secondo me non si vede neanche il gazebo :che_dici

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 dic 2011, 17:49

stamattina giorgia si è svegliata con il fuso di francy...alle 5,3o :che_dici però adesso dorme che dopo dobbianmo andarea a cena da un compagno di asilo!!! :ok

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 dic 2011, 18:25

Buonasera a tutte!
Eccomi rediviva...

Alla fine siamo riusciti a fare compassione al primario e invece di uscire stamattina ci hanno liberati ieri sera :hi hi hi hi
Ammetto di averla vissuta davvero male... non è successa poi 'sta gran tragedia, dopo l'intervento Alessio sentiva dolore e si rifiutava di assumere cibo e liquidi, così hanno rimandato la dimissione che era prevista per il giorno dopo.
A me è presa una crisi pazzesca, un po' non stavo bene già di mio, poi sono entrata convinta del "tanto esco domani" e non ero per nulla organizzata all'eventualità ; la notte prima dell'intervento non ho dormito quasi per nulla per l'agitazione e la prima notte in ospedale ho dormito pure meno, così ho passato tutto il giovedì a frignare per ogni cosa :ahaha
Gli hanno cambiato la farfallina e io piangevoooo...
Non mangiava il brodino e io piangevooo...
I parenti mi chiedevano "come va?" e io piangevooo...
Guardavo fuori dalla finestra e piangevooo...
Uhmamma :x:

Poi diciamola tutta, quello è davvero un reparto di m#@#a, passava un medico e ti diceva una cosa, quello dopo te ne diceva un altra... ad un certo punto hanno detto che ci trasferivano in pediatria... io stavo già mettendo via la roba poi si rimangiano tutto, arriva un pediatra a fare la consulenza e dice che non c'è bisogno di spostarlo, l'ha visitato, ha preparato un programma intensivo di cure e sono partiti con le flebo... dopo la 1° boccetta di antidolorifico ha ricominciato a mangiare.
Lo hanno lasciato per 24 ore dopo l'intervento senza antibiotico, me lo davano in sciroppo dicendo di insistere e lui non ne voleva sapere di prenderlo, alla fine dopo minacce varie gliene hanno fatte 3 boccette in vena in 12 ore :che_dici
Ieri mattina passa il primario e dice che se tutto andava bene in giornata potevamo uscire... alle 16:00 passa una dottoressa e ci dice dovevamo uscire questa mattina, poi ripassa il medico e ci ridice che usciamo in serata... :urka
Alla fine alle 17:00 arriva un dottore, fa una veloce telefonata al pediatra per avere il suo parere, ci consegna la lettera di dimissioni e ci dice che appena è finita l'ultima flebo di glucosata possiamo uscire, poi guarda la boccetta e... "ah ma è finita! Potete andare!"
Al che ti vedi Alessio ancora attaccato alla flebo che trascinandosi tutto il "trespolo" dietro prende le sue scarpe dall'armadio e mi dice "mamma metti?" :ahaha povera stella mia, non ne poteva più! :cuore

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 dic 2011, 18:34

Alessio suo malgrado è diventato bravissimo a sopportare la flebo, pensavo di doverlo tenere fermo tutto il tempo e invece ci si è abituato in fretta, se ne girava per la stanza tirandosi dietro l'asta portaflebo e mi pareva uno di quei vecchietti navigati che vedi talvolta nei corridoi degli ospedali, passeggiare avanti e indietro. Ogni tanto si offendeva, si andava a chiudere nel bagno, senpre trascinandosi dietro tutto l'armamentario :ahaha

Poi non essendo un reparto pediatrico c'erano ricoverati di tutte le età e ogni persona che passava davanti alla stanza vedeva Alessio attaccato alla flebo e esclamava "ohhh... guarda quel picinèn povrèn" una signora si è azzardata a chiedere "ma sta bene il bimbo?", una volta, due, tre... alla decima sono stata tentata di esclamare ad alta voce che era un nano quarantenne, ma mi sono trattenuta :fischia

Vabbè... ora è passato e fortunatamente il controllo dobbiamo farlo da un'altra parte perchè non so se riuscivo a trascinarlo di nuovo lì :hi hi hi hi

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 4 dic 2011, 10:49

jessica.....ma allora sei umana :urka :urka :urka
come fai a non prenderla male...in una situazione del genere :urka :urka

l'importante che ora siete a casa :incrocini :incrocini

un bacione grandissimo

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 dic 2011, 13:15

Dai Jess...il peggio è passato... :coccola :ok
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 4 dic 2011, 21:37

sara come è andata la festa???

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 dic 2011, 8:47

Buongiorno

Mamma mia JEssica, dai che il peggio è passato

Che bello questa settimana è corta :festa e fra 20 giorni è gia' Natale :urka

Ieri siamo andati al battesimo del bimbo di una mia amica, bella festa e buon mangiare. Alla fine arriva una torta bellissima con su scritto BENVENUTO MATTEO............. peccato che il bimbo si chiami PIETRO :ahah :ahah :ahah

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 dic 2011, 9:02

co73 ha scritto:Buongiorno

Mamma mia JEssica, dai che il peggio è passato

Che bello questa settimana è corta :festa e fra 20 giorni è gia' Natale :urka

Ieri siamo andati al battesimo del bimbo di una mia amica, bella festa e buon mangiare. Alla fine arriva una torta bellissima con su scritto BENVENUTO MATTEO............. peccato che il bimbo si chiami PIETRO :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha che gaffe!!! :ahaha

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 dic 2011, 13:34

'giorno... :x:

la festa è andata bene....ma poi io ieri sera e notte son stata malissimo...ho vomitato con crampi pazzeschi...ora il vomito sembra passato,ma son rimasti questi crampi che mi tolgono il fiato.....quindi a questo punto mi pare chiaro che il tutto sia iniziato con Amedeo...ora non resta che aspettare che ci passi tutta la famiglia... :che_dici ....spero solo che non tocchi anche a Gabry :incrocini

comunque se non altro siam riusciti a festeggiare... :che_dici

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 dic 2011, 13:57

cavoli SARA mi spiace :incrocini :incrocini :incrocini Dai l'importante è che la festa sia riuscita a bene

Rispondi

Torna a “Ottobre”