si le condizioni di pesatura sono le stesse; i pannolini meno bagnati di tempo fà. Lui mi sembra star bene però forse sta dormendo più del solito. Oggi alle 14.00 gli ho dato 120 gr di l.a. e poi ha ciucciato un po' da me. Non ha ancora reclamato quindi devo pensare che sia sazio. Domani chiamo la dottoressatopinaf ha scritto:minù...boh!
ma...le condizioni per la pesatura sono sempre le stesse?
e ninì, a parte mangiare in 4 minuti, come lo vedi in generale?
coi superassorbenti in effetti è difficile capire se sono bagnati (o almeno credo...io ho usato i coop e ora sono passata ai lavabili)![]()
prova a sentire il pediatra![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ottobrineeee
eccomi dopo lunghi giorni di latitanza! Qui tutto bene solo che sono stata pienissima, Silvia a casa non mi permetteva grosse scorribande al pc e gli unici momenti in cui potevo accenderlo mi sono messa a giocare con cityville almeno pure lei si metteva a guardare con me e passavamo un po' di tempo.
Poi sono stati su i miei una settimana e mi hanno lasciato casa incasinatissima, discussioni a non finire con mia madre.. insomma le mie vacanze iniziano adesso che figlia e marito hanno sloggiato da casa
tra l'altro il 31 mi sono accorta che Brizio aveva la gola arrossata, tipo un principio di placche, allora Ste l'ha portato al PS visto che la guardia medica non si occupa di bimbi così piccoli e il pediatra non era reperibile, alla fine era un principio di mughetto, preso proprio all'inizio senza nemmeno macchie bianche. Ci hanno dato il viola di genziana come disinfettante.. cazzarola quanto tinge, ho ancora le dita viola dalla prima volta che l'ho usato senza guanti! Di positivo c'è che la dottoressa del PS che l'ha anche pesato ha detto che visto il peso alla nascita sta crescendo proprio bene! E' il primo pediatra che non rompe per i 4,3kg di peso di Brizio e si rende conto che partendo da 2,6kg diventati 2,4 con il calo, non ci si può aspettare 6kg di pupo! Abbiamo fatto il vaccino il 7 e non ci ha dato reazione!
Finito il mio resoconto ora leggo indietro e mi aggiorno, buon inizio settimana
eccomi dopo lunghi giorni di latitanza! Qui tutto bene solo che sono stata pienissima, Silvia a casa non mi permetteva grosse scorribande al pc e gli unici momenti in cui potevo accenderlo mi sono messa a giocare con cityville almeno pure lei si metteva a guardare con me e passavamo un po' di tempo.
Finito il mio resoconto ora leggo indietro e mi aggiorno, buon inizio settimana
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno amiche!
oggi è riiniziato l'asilo e la Brumbi è uscita tutta contenta.
io sono andata al distretto sanitario a pesare il Bubi. tutto regolare.
il dodici abbiamo il bilancio di salute pre vaccinazione dal pediatra. e poi il diciotto le facciamo.
in programma come da lettera inviata dal distretto ci sono:
tetano
difterite
pneumococco
epatite b
hib
pertosse
poliomelite
ce la possiamo fare.
oggi è riiniziato l'asilo e la Brumbi è uscita tutta contenta.
io sono andata al distretto sanitario a pesare il Bubi. tutto regolare.
il dodici abbiamo il bilancio di salute pre vaccinazione dal pediatra. e poi il diciotto le facciamo.
in programma come da lettera inviata dal distretto ci sono:
tetano
difterite
pneumococco
epatite b
hib
pertosse
poliomelite
ce la possiamo fare.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciaooo
feste finite ... ed siamo tornati alla routine di sempre. iniziato l'asilo ... evviva un po di tranquilità
cmq tutto bene ... i nonni sono ancora qui , partono il 22
Alissa e un tesorino di bimba ... cresce bene ed il 13 abbiamo la prima vaccinazione
noi siamo a quota 5500 circa ed vedo che adesso e molto veloce nel bere dopo un po si staca ed non ce verso di farla ataccare ... mi guarda e ride come matta quando cerco di mettere il capeziolo in boca
dorme sempre di meno di gg ma la notte e bravissima dorme fin a 7 8 ore di fila
...
adesso dorme sara che e il tempo cosi con la pioggia mah meglio cosi ...
dopo vado a prendere il pupo ed lascio la piccola alla mamma non la porto fuori. e spero che il tempo migliori nei prossimi gg
non se ne puo piu di questa pioggia e questo freddo.
noi la prossima visita dal ped lo abbiamo il 28 pero domani la chiamo perche ad alissa gli sono venuti dei brufoli sulle due parti dell guancia ed sono rosse e ruvide ... sembra dermatite pero meglio farlo vedere cosi possiamo intervenire.
vado e ora del caffè ... a dopo
feste finite ... ed siamo tornati alla routine di sempre. iniziato l'asilo ... evviva un po di tranquilità
cmq tutto bene ... i nonni sono ancora qui , partono il 22
Alissa e un tesorino di bimba ... cresce bene ed il 13 abbiamo la prima vaccinazione
noi siamo a quota 5500 circa ed vedo che adesso e molto veloce nel bere dopo un po si staca ed non ce verso di farla ataccare ... mi guarda e ride come matta quando cerco di mettere il capeziolo in boca
dorme sempre di meno di gg ma la notte e bravissima dorme fin a 7 8 ore di fila
adesso dorme sara che e il tempo cosi con la pioggia mah meglio cosi ...
dopo vado a prendere il pupo ed lascio la piccola alla mamma non la porto fuori. e spero che il tempo migliori nei prossimi gg
noi la prossima visita dal ped lo abbiamo il 28 pero domani la chiamo perche ad alissa gli sono venuti dei brufoli sulle due parti dell guancia ed sono rosse e ruvide ... sembra dermatite pero meglio farlo vedere cosi possiamo intervenire.
vado e ora del caffè ... a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mik
bene per coso...cioè bene per aver preso in tempissimo il mghetto...e anche per il peso
emma ha 13gg di più ed è 4700...quindi direi che ci siamo...mica dobbiamo venderli a peso
e poi...se penso ad elisa, lei mi sembra gigante
enora, roby e a tutte quante
oggi sono riprese le scuole, i bimbi non volevano alzarsi ma poi erano felici; io anche ma di giorno ora la casa è vuota
bene per coso...cioè bene per aver preso in tempissimo il mghetto...e anche per il peso
emma ha 13gg di più ed è 4700...quindi direi che ci siamo...mica dobbiamo venderli a peso
e poi...se penso ad elisa, lei mi sembra gigante
enora, roby e a tutte quante
oggi sono riprese le scuole, i bimbi non volevano alzarsi ma poi erano felici; io anche ma di giorno ora la casa è vuota
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero flavia la casa vuota
pero dai meglio anche per loro che si sfogano la che a casa con questo tempo si anoiavano
pero dai meglio anche per loro che si sfogano la che a casa con questo tempo si anoiavano
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

siiii la casa è vuota

- MartaS
- Original~GolGirl®

giusto mik!!!Mik ha scritto:siiii la casa è vuota![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno adesso la televisione rimane spenta per la maggior parte della giornata.
Che invidia che i vs pupi dormono 7/8 ore a notte...ma da che ora? perchè Tommaso va a nanna alle 20/21 poi prende un bibe dormendo verso mezzanotte ma poi si sveglia lo stesso alle 3 e alle 7 per la fame.
Ringrazio il Signore che poi si addormenta subito.
Quanto mi piacerebbe tanto dormire 6 ore di seguito.
noi abbiamo superato i 6 kg da un po'...ma con il LA si sa che diventano ciccioni più facilmente...in quanto a mio latte...ormai io servo solo come calmante
c'è aria nel pancino oggi....quanti pianti...
qualche consiglio?
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, oggi ikea! A dopp

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

che compri?
Io stavo pensando che finiti gli ultimi pannolini 2-5kg che iniziano a stargli male, mi fiondo sui lavabili che ho comprato. Topi che dici? Sono taglia unica, dovremmo starci come dimensione minima no?
Io stavo pensando che finiti gli ultimi pannolini 2-5kg che iniziano a stargli male, mi fiondo sui lavabili che ho comprato. Topi che dici? Sono taglia unica, dovremmo starci come dimensione minima no?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

siMik ha scritto:che compri?
io ora le metto i bumgenius al minimo resize e le vanno perfetti
bimbe... è uscito il sole!!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

volevo fare un giretto da h&m visto i saldi...ma non so cosa comprare
sono un caso di shopping disperato
vabbè se avrò voglia cercherò qualcosina per luca, le principesse sono a posto fino ai 4/5 anni
sono un caso di shopping disperato
vabbè se avrò voglia cercherò qualcosina per luca, le principesse sono a posto fino ai 4/5 anni

- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao bellezzee!!! evviva il sole!!!!
sono tornata poco fa dall'inps... ho preso la facoltativa fino al 1° di aprile... poi vorrei rientrare per un paio di mesi e poi verso giugno stare a casa di nuovo fino a metà settmebre fino a che stellina avrà iniziato la materna!!!!
in più ho chiesto in azienda e fino all'anno di Nicla ho diritto a tutte e 2 le ore di allattamento quindi avendo un part time a 6 ore me ne faccio 4 ... quindi alle 14.30 sarei già a casa!!!!!!
ma non ve l'ho detto... sono 15 giorni ormai che mi sono venute di quelle RAGADI...
miiii che dolor!!!!! sto mettendo kili di burro di karitè... tetta dx quasi guarita ma la sx 
sono tornata poco fa dall'inps... ho preso la facoltativa fino al 1° di aprile... poi vorrei rientrare per un paio di mesi e poi verso giugno stare a casa di nuovo fino a metà settmebre fino a che stellina avrà iniziato la materna!!!!
in più ho chiesto in azienda e fino all'anno di Nicla ho diritto a tutte e 2 le ore di allattamento quindi avendo un part time a 6 ore me ne faccio 4 ... quindi alle 14.30 sarei già a casa!!!!!!
ma non ve l'ho detto... sono 15 giorni ormai che mi sono venute di quelle RAGADI...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stefi
com'è andato il battesimo?
mi spiace per le ragadi
cerca di lasciare "le tette al vento" il più possibile
ottimo per le 2 ore!

com'è andato il battesimo?
mi spiace per le ragadi
ottimo per le 2 ore!

- stefi80
- Original~GolGirl®

battesimo è anadato benone... appena mia sorella e mio zio mi passano le foto ne metto qualcuna su qui...
ora voda a fare il pane e poi a stirare!!!!... ma prima mi metto in topless!!!
baci donne
ora voda a fare il pane e poi a stirare!!!!... ma prima mi metto in topless!!!
baci donne
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte girls!!!
Io sono passata in ufficio oggi, prenderò facoltativa x tutti i sei mesi previsti... ma avevo capito male l'ultima volta che sono stata all'inps.. in realtà la domanda è da portare là, andrò domani. Ma Desert davvero bisogna farlo 15 giorni prima della scadenza?????????? Allora io sono già tardi!!!!!!!
Domani primo vaccino di Tiziano....
Ragazze davvero adesso che Rubina è tornata all'asilo mi riposo
ieri mattina mi sono buttata sul divano per "riposare dieci minuti" ed ho dormito tutta la mattina!!!!!!
Che voglia che avrei di fare un'uscita sola con le amiche o col maritin senza figli... magari un paninetto e una birra, ma da soli e di sera, come ai vecchi tempi... devo organizzarmi
Io sono passata in ufficio oggi, prenderò facoltativa x tutti i sei mesi previsti... ma avevo capito male l'ultima volta che sono stata all'inps.. in realtà la domanda è da portare là, andrò domani. Ma Desert davvero bisogna farlo 15 giorni prima della scadenza?????????? Allora io sono già tardi!!!!!!!
Domani primo vaccino di Tiziano....
Ragazze davvero adesso che Rubina è tornata all'asilo mi riposo
Che voglia che avrei di fare un'uscita sola con le amiche o col maritin senza figli... magari un paninetto e una birra, ma da soli e di sera, come ai vecchi tempi... devo organizzarmi

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

stefi: esatto, proprio come me! io esco alle 12 invece che alle 14!!
mammanto: così mi è sempre stato detto di fare, sia per la obbligatoria che per la facoltativa.
mammanto: così mi è sempre stato detto di fare, sia per la obbligatoria che per la facoltativa.
- MartaS
- Original~GolGirl®

io riprendo il 1° aprile a 5 ore e mezza (senza pausa).
mi sembra un miracolo, entro alle 9 esco alle 2,30!!!!
quante volte si svegliano di notte i vs cuccioli?
Tommaso alle 3 si sveglia per fame...anche se l'ultimo bibe l'ha preso a mezzanotte...
e poi alle 7,30 ancora fame.
mi sembra un miracolo, entro alle 9 esco alle 2,30!!!!
quante volte si svegliano di notte i vs cuccioli?
Tommaso alle 3 si sveglia per fame...anche se l'ultimo bibe l'ha preso a mezzanotte...
e poi alle 7,30 ancora fame.
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciaooo
noi tutto bene ... sono apena tornata dal asilo e prima sono pasata il farmacia per prendere due cose e spendere 30 euri
per il resto tutto a posto ,... procede bene ed il tempo sembra miglirarsi
anche io uno di questi gg mando la richiesta per la facoltativa.
la mia piccola l'ultima poppata lo fa alle 21:30 o 22:00 e si sveglia alle 5 e a vole alle 6 per poi svegliarsi alle 10 ... un miracolo per me confrontando con il suo fratellino , speriamo che continui cosi
a dopo mi reclamano i bimbi ...
noi tutto bene ... sono apena tornata dal asilo e prima sono pasata il farmacia per prendere due cose e spendere 30 euri
per il resto tutto a posto ,... procede bene ed il tempo sembra miglirarsi
anche io uno di questi gg mando la richiesta per la facoltativa.
la mia piccola l'ultima poppata lo fa alle 21:30 o 22:00 e si sveglia alle 5 e a vole alle 6 per poi svegliarsi alle 10 ... un miracolo per me confrontando con il suo fratellino , speriamo che continui cosi
a dopo mi reclamano i bimbi ...