GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Bloccato
barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da barbi77 » 13 mag 2010, 19:00

Forse è una domanda già posta: cosa avete regalato/regalerete a padrino e madrina :domanda al battesimo?
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 13 mag 2010, 19:53

Barbi:paride è avantissimo!kakkkioooooooooo!si regge da solo!!!!!!!!!!
io d battesimo nn ne voglio sentir parlare finkè nn dormirò almeno una settimana intera d notte!

Winnie:mastite scongiurata col tiralatte!xfortuna!solo un ingorghetto probabilm! :incrocini
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 mag 2010, 23:17

sera ragazze!

De, io ho preso per ora un sacconana Grobag da 2,5 tog su ebay usato (22 euro compreso spedizione) e in negozio un Popolini da 1 tog (37 euro). Per ora usa il secondo e spesso ha pure caldo e si lamenta! Poi mi deve arrivare un Grobag da 1 tog usato dall'inghilterra ( http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... SA:GB:1123" onclick="window.open(this.href);return false;) (13 euro) in modo da a avere un ricambio. Vorrei provare anche il Slumbersac, ma ci penserò più avanti.
Se non vuoi spendere uno sproposito ti consiglio di guardare su ebay l'usato in inghilterra (basta che metti come ricerca "sleeping bag grobag") perchè te ne escono una caterva!
Winnie ho guardato nel sito grobag ma il costo di invio è altissimo! sinceramente per provare come si trova luca ho preferito spendere poco.
Brava Carolina mangiona!!! :clap

Marianna bene per la mastite!

Terry hai usato un paio di scarpe diverse dal solito?

Barby che bravo paride che si regge un po' in piedi! :clap Io non ho regalato nulla a padrino e madrina, non si usa. però per il loro compleanno magari farò qualcosa.

Stasera abbiamo iniziato con un pochino di pappa a cena oltrechè il latte.
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 13 mag 2010, 23:45

Terry1978 ha scritto:da ieri o l'altro ieri(nn ricordo :perplesso )mi vibra la pianta del piede :impiccata: ..ad intervalli,come fosse il vibracall del cell :x:
:urka
scusa terry ma :ahah :ahah :ahah :ahah
pensa se oltre a vibrare iniziasse anche a suonare, allora si che sarebbero dolori :ahaha
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempi

Messaggio da gin » 13 mag 2010, 23:49

Buonasera ottobrine belle!!!! :sorrisoo
dato che come al solito è sempre poco interessato al cibo, da ieri il nano ha iniziato a dire bi-be, bibe, e poi ride: è un amore :cuore
a proposito di cibo, voi lo date lo yoghurt ai vostri nani?
grazie per i consigli sul forno! alla fine ho deciso di prenderlo normale e non pirolitico, ma sicuramente lo prenderò alto :ok
pepe il forno pirolitico ha una funzione con la quale arriva alla temp di 500°C e si pulisce da solo; neanch'io ne ero a conoscenza prima che me ne parlassero nel negozio.
buono il sugo alle vongole!!!!!! :-D
ma ce le hai messe fresche o surgelate?
winnie come va il raffreddore?
sono contenta che ti sia divertita alla serata fra amiche!!!! ogni tanto ci vuole proprio l'occasione giusta di staccare la spina!
marianna meno male che la mastite è passata!!! chissà che dolore!!!!!!
emma è davvero stupenda!!!! la mia nonnina avrebbe detto che ha "due occhi da maramao", davvero vispi e vivaci :sorrisoo
chloe in bocca al lupo per l'analisi delle urine di mattia!!!! :incrocini
come sta ora tua mamma?
terry cavoli!!!!! come state tutti quanti? e soprattutto, tu come stai? ma non c'è nessuno che ti può dare una mano in questi giorni di fuoco?
ciao elvira!!!! ma che bravo edoardo che già gattona e parlotta!!!!! :clap
de non ti preoccupare, thomas neanche seduto da solo sta....!!!!! :ahaha
i tuoi bimbi sono bellissimi!!! la michi con gli occhialini sembra una piccola signorina!!! e ha ragione winnie, si assomigliano davvero tanto!
elevia sono contenta che ti trovi bene con il sacconanna!
io alla fine quello estivo lo faccio fare dalla zia di omar
ciao barbi! in bocca al lupo per la visita dal gine! :incrocini sai che invece io ho un rifiuto e non ci voglio andare (anche se dovrei ricominciare la pillola)?
bene per il battesimo!!!!! anch'io sono in crisi per i regali da fare alla madrina e al padrino :perplesso

ho scritto un poema.....sorry!!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 13 mag 2010, 23:52

elevia ha scritto:Se non vuoi spendere uno sproposito ti consiglio di guardare su ebay l'usato in inghilterra (basta che metti come ricerca "sleeping bag grobag") perchè te ne escono una caterva!
Uh! non ci ho pensato a fare una ricerca in inglese!!!!
vabbè, sarà per la prossima!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 14 mag 2010, 11:46

Ma fa ancora così freddo da voi d notte :domanda
qui si sta bene con un lenzuolino e basta altro che sacco nanna! :ahaha

stamat prima volta al supermercato da sole!xme è un piccolo traguardo! :yeee

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 mag 2010, 14:59

gin ha scritto:
elevia ha scritto:Se non vuoi spendere uno sproposito ti consiglio di guardare su ebay l'usato in inghilterra (basta che metti come ricerca "sleeping bag grobag") perchè te ne escono una caterva!
Uh! non ci ho pensato a fare una ricerca in inglese!!!!
vabbè, sarà per la prossima!
:fischia l'ho scoperto da poco anch'io, ora ho comprato dei libricini di stoffa "usati" a pochi centesimi :fuck: qui in italia, nuovi, partono da 14 euro!!!!!!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 14 mag 2010, 15:11

Buon venerdi' mamme, :sorrisoo

qui dopo un pallido sole sta minacciando :tempo:
e ovviamente non si può uscire. :che_dici

Barbi:com'è andata la visita?Che forte Paride con i biscottini.Appena inizio con il glutine voglio provare a darli anche a Carolina.

Ele:non mi ricordavo di avere pagato tanto di spedizione :domanda ma forse avevo fatto un conto che mi convenivano comunque in inghilterra anche con le spese.Io ne ho presi 5(3 x Edoardo e 2 per Carolina)!Poi ne ho altri taglia 6-18 che erano di Edoardo.Hai fatto bene a provarli prima perchè non tutti i bimbi li accettano volentieri.Per me son una gran trovata!E pensare che ho speso un sacco di lenzuolini all'ikea e non li ho mai usati! :martello Com'è andata la prima pappa serale di Luca?

Marianna:
il sacco nanna è di vari spessori io lo uso legggero anche in estate!Bene per la prima uscita di voi due al super! :yeee

Gin: certo che Thomas da buona forchetta non si smentisce :ahah :hi hi hi hi Il forno alto è mitico e poi fuori dalle manine delle belvette.

Chloe:come state? :sorrisoo

Terry:il piede?Si è calmato? :coccola

Pepe:come vanno le notti?
Domani vado dalla parrucchiera finalmente, oramai ho una testa che sembra un cespuglio! :fischia

Domenica andiamo a Brescia da una mia compagna di Università che ha due bimbi.Ovviamente facciamo prima una mini tappa all'Ikea....visto che ci siamo :prr

Un :bacio a tutte e spero di ripassare più tardi, altrimenti buon wend!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 14 mag 2010, 19:20

Ank'io voglio and dal parrukkiere!!!!!!!!!!!ormai la frangia nn si distingue+dal resto dei capelli e sn costretta a port sempre la fascia! :ahaha

Ho comprato ad Emma fascia d Hello kitty rossa xi capelli!è troppo bella!app riesco metto foto!
:sorrisoo

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 14 mag 2010, 23:50

buonasera ragazze,

in questo periodo son cotta, Mattia continua a dormire poco e male a causa dei denti, in più s'è preso un bel raffreddore ed ha il naso tutto pieno di muco, quindi sputa il ciuccio altrimenti non respira ma senza ciuccio non dorme neache quel po' che gli consentirebbero le sue povere gengive e io la mattina me ne devo andare al lavoro che sembro uno zombie... e lo sono! :impiccata:
Ho provato il dentinale ma a parte che se lo ciuccia ancora prima che riesca a spalmarglielo sulle gengive, poi quel poco che riesco a mettere non mi pare fare nessun effetto... spero che non duri un mese o più perché non ce la posso fare, stanotte si è svegliato quasi ogni 20 minuti...

Il socio è ancora via per lavoro, tornerà probabilmente il 19, non è ancora dato sapere esattamente quando, visto che non ha ancora prenotato il biglietto di ritorno :che_dici Le cose vanno abbastanza bene perché io sono una santa donna :ahah e lui si sta dando un po' più da fare quando c'è, ma i momenti in cui vorrei :martello :pistole sono ancora taaaanti. ma non c'è paragone rispetto a un paio di mesi fa.

Gin: sono una madre degenere, oggi mi sono completamente dimenticata di andare a ritirare l'esito e stavo pure dimenticando di fargli il brodo, per fortuna almeno quello in extremis me lo sono ricordato, ora devo solo travasarlo nei vasetti e congelarlo... :ok ottimo l'appetito di thomas, crescendo non si smentisce :ahah

ele e winnie e pure gin: che invidia per i sacchi nanna leggeri, io ancora lo sto cercando, non mi piace molto acquistare su internet, preferirei riuscire a trovarne uno fisicamente, vederlo e toccarlo prima di comprarlo, ma finora nulla...

barby: auguri per il battesimo, ma soprattutto complimenti vivissimi per Paride che si magna i biscotti da solo e si regge in piedi alle maniglie del box, anche se per pochi secondi è un cambiamento da gigante :yeee :yeee per le rosse, dopo un paio di settimane dal capoparto ho avuto delle perdite, sembravano quelle pre-ciclo, ma poi nulla. che ti ha detto la tua gine?

De: e miiii, anch'io voglio vedere le foto e pure quelle di Winnie, ma sono cattivi che non lo permettono al di sotto dei 300 messaggi, hai voglia di scrivere prima di arrivarci...

Terry: mi sa che la vibrazione del piede è dovuta alla stanchezza e forse a qualche postura sbagliata che assumi ultimamente, magari senza nemmeno accorgertene. oppure sono passati gli ufo col microchip :ahaha

Winnie: bene per la pappa spazzolata dalla Carolina :incrocini

Marianna: che bella la fascetta di Hello Kitty, sono sicura che a emma starà benissimo.

Pepe: come va?
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 15 mag 2010, 11:14

Buon sabato mammine :sorrisoo qui c'è un vento che sembra essere a Trieste!!!!!!! :ahaha
Sta facendo un sacco di danni all'agricoltura, cavoli :aargh nell'orto del mio papà stavano uscendo le zucchine e i fagiolini, uffi :pistole speriamo finisca presto!

Ieri la visita dal gine tutto bene :ok le perdite sono un residuo del ciclo e l'utero sta ritornando a posto, le ovaie stanno riprendendo la loro attività :ahaha quindi mi ha detto di fare attenzione col socio :che_dici e comunque mi ha sconsigliato la cerazette :sorrisoo

Chloé come sta la tua mamma? spero si sia ripresa al meglio :incrocini e Mattia con il raffreddore?

Winnie buon week end dalla tua amica! come son venuti i capelli? fatte le meches?

Sacconanna qui da noi non ce n'è più bisogno, però per il prossimo inverno mi darò da fare per trovarli, mi sono trovata veramente bene... :ok
Gin io lo yoghurt lo dò già da un pò, a paride ovviamente piace :hi hi hi hi ma trovo che non lo digerisce per niente, lo yoghurtino della plasmon :domanda infatti volevo provarne qualcun altro :perplesso voi cosa consigliate?

A scariche siamo sempre messi male, ieri sera peretta :pistole dopo 3 giorni e non vi dico...... :urka

De, Pepe, Elena, Marianna, Terry :bacio
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 mag 2010, 14:54

ciao a tutte,purtroppo sto periodo di merd@ nn è ancora finito! :impiccata:
da ieri rebecca ha un forte mal d'orecchio e pure un pò di febbre..nn arriva nemmeno a 38°,cmq..frigna ed io..sto col fiato sospeso,visto che lei soffre di convulsioni febbrili! :x: ogni volta che le sale la temperatura,io sto in ansia,specie adesso che oltre a nn avere aiuti,(sono sola),devo badare pure ad alessio!
ieri ho tel alla peddy a casa(visto che aveva il turno di am e lei è stata male nel pm..ovviamente! :che_dici ),la quale m'ha detto di darle la taki(come antidolorifico ed intanto le faceva abbassare la febbriciattola)e se nn passasse(cosa che infatti è successa)dovevo cominciare l'antibiotico.
sono davvero stanca!nn vorrei lamentarmi sempre(come dice il socio),ma sento di nn avere più energie..vorrei scappare via..nn pensare più a niente..senza più problemi..!< :buuu
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 mag 2010, 15:34

gin ha scritto: terry cavoli!!!!! come state tutti quanti? e soprattutto, tu come stai? ma non c'è nessuno che ti può dare una mano in questi giorni di fuoco?
:purtroppo_no solissima!!! :buuu :buuu :buuu

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 mag 2010, 16:22

elevia ha scritto: Terry hai usato un paio di scarpe diverse dal solito?
sto sempre con le ciabatte o,quando esco,con le scarpe da tennis. :che_dici
credo sia stanchezza :zoppo..il fatto che sto sempre inpiedi..boh! :domanda

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 mag 2010, 16:33

barbi77 ha scritto:Forse è una domanda già posta: cosa avete regalato/regalerete a padrino e madrina :domanda al battesimo?
a rebecca l'hanno battezzata mio fratello e mia sorella,che erano single e,essendo ragazzi,abbiamo regalato degli occhiali da sole.
alessio è stato battezzato dall'altra mia sorella(la maggiore)con mio cognato:abbiamo regalato loro una collana morell@to ciascuno.
lui--> http://www.morellatostore.com/pendente-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssion.html
lei--> http://www.morellatostore.com/pendente-" onclick="window.open(this.href);return false; ... hippy.html

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 mag 2010, 16:35

winnie ha scritto: Terry: :hi hi hi hi :ahah mi sa di sì che hai un microchip nel piede.Tuo marito vuole controllarti sempre.A parte gli scherzi può essere la stanchezza. :incrocini
certo che vuole controllarmi :fischia ..nn faccio che dirgli che qualche giorno scappo via :vvvia: e nn mi troveranno nemmeno quelli di chi l'ha visto!!! :ahah :ahah :ahah

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 mag 2010, 16:36

de77 ha scritto:ho messo tre fotine nuove dei nanerottoli!
:-D complimenti!!! :emozionee

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 15 mag 2010, 16:47

de77 ha scritto: gattonare??? no no il mio non gattona e non parla.... è già tanto se sta seduto da solo qualche minuto senza cadere da un lato o dall'altro dopo pochi minuti :che_dici
:ahaha pure alessio! :sberla: nn solo nn gattona(nemmeno la grande l'ha fatto così presto..mi pare all'inizio del 9° mese),ma nemmeno s'impegna per trovare un metodo alternativo per spostarsi per prendere gli oggetti! :martello
si spinge un pò il braccio..nn c'arriva e..rinuncia! :che_dici vabbè nn era indispensabile.. :fischia
ricordo che rebecca "rotolava" a dx e sx fino a raggiungere l'obiettivo :clap ma lei..è sempre una femmina ed ho già detto tutto! :spiteful:
per quanto riguarda il linguaggio:tante sillabe,ma..si tratta di una lingua sconosciuta! :ahah mio marito dice che ha sentito "pa-pa" io..forse,ma nn l'ammetterò mai! :fuck: 2 su 2 no,nn è giusto! :aargh

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 15 mag 2010, 22:11

salve ragazze!!!!
terry ma porca miseria!!!!! mi dispiace tantissimo! ci mancava soltanto rebecca!
poverina, lei non ne ha alcuna colpa, ma non ci voleva davvero!!!!
spero che passi in fretta anche questa magagna!! :incrocini
barbi bene per la visita dal gine!!! :sorrisoo
io di yogurt gli do qualche cucchiaino del nostro (muller bianco o vipiteno bianco) e, soprattutto il muller, lo gradisce molto, ma non vorrei fare danni :perplesso
chloe mi dispiace leggere della tua stanchezza e delle notti in bianco di mattia! speriamo che migliori presto!!!! :incrocini
marianna chissà che bella emma con la fascettina di hello kitty!!!!! :-D
ma perchè da bambina ci sono delle cose così belle e da maschietto è tutto molto più triste???!!!! :buuu
ieri ho fatto un salto da oviesse, e da bimba c'erano veramente delle cose carinissime e coloratissime!
winnie buona domenica e buon divertimento!!!!!!
Anch'io domani sono in giro: vado a montecarlo, nel paddock della red bull, poi vi racconto :sorrisoo

buon week end a tutte!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Bloccato

Torna a “Ottobre”