POLLON .. sono curiosa anch'io di sapere cosa vendi nel tuo negozio .. poi siamo anche abbastanza vicine quindi potrei anche venire a trovarti ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza esci Sorellino che si va al raduno Ottobrino!
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Re: Forza esci Sorellino che si va al raduno Ottobrino!
ciao SARA .. po vogliamo le fotine del nuovo look di Amedeo
POLLON .. sono curiosa anch'io di sapere cosa vendi nel tuo negozio .. poi siamo anche abbastanza vicine quindi potrei anche venire a trovarti ...
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

jessica se dopo aver passato le case di ele e co...se ancora non esce puoi venire anche ad ancona!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lelax76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfagiolino ha scritto:jessica se dopo aver passato le case di ele e co...se ancora non esce puoi venire anche ad ancona!
jessica lo vedi quanto siamo altruiste!! noi ovviamente lo facciamo solo per aiutarti a far uscire il sorellino
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

passa poi per l'aria del lago maggiore... con tanto di montagne sullo sfondolelax76 ha scritto::ahah :ahah :ahahfagiolino ha scritto:jessica se dopo aver passato le case di ele e co...se ancora non esce puoi venire anche ad ancona!
jessica lo vedi quanto siamo altruiste!! noi ovviamente lo facciamo solo per aiutarti a far uscire il sorellino
magari ti rilassi e bloppete eccoti il sorellino
ti ospito a casa mia tanto c'è spazio
se proprio ti annoi ci sarebbero i vetri
se non ora quando?
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Si chiama sindrome del nido... mi sa che ci siamo jessica... non sto scherzando succede spesso...jessica78 ha scritto:Arieccomi.
Sto cominciando a dare forti segni di squilibrio...
per ingannare l'attesa mi sono fatta un lavaggio completo di tendaggi e finestre di casa, già m'immagino la faccia sconvolta del socio quando rientrerà da lavoro (), questo tipo di faccende lo rimando x pigrizia anche quando sono nel pieno della forma... mai avrei immaginato di farli con tanto di megapanza.
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Quasi quasi passo a fare un giro pure a casa vostra... qui non ho più niente da fare, ormai ho passato in rassegna tutte le faccende e direi che sono a posto pure per le pulizie di primavera :ahah
La cosa assurda è che normalmente casa mia è un macello e io mi limito allo stretto necessario perchè i vicini non chiamino il servizio d'igiene...
Che abbia ragione Ecila?

La cosa assurda è che normalmente casa mia è un macello e io mi limito allo stretto necessario perchè i vicini non chiamino il servizio d'igiene...
Che abbia ragione Ecila?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ecila ha proprio ragione.....ma secondo me è anche noia dell'attesa....è per ingannare il tempo....in più è per avvantaggiarti...consiglio ........cucina....e congela tutto!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- lelax76
- Expert~GolGirl®

... vado a godermi la mia serata di libertà :prrrr
a domani
a domani
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

eh già jessica!!!!!!!!! cucina e congela finchè hai posto nel freezer... poi sarà utilissimo!!!!!!!!
Spero per te che il sorellino sia tranquillo come Ale... ma se per caso assomigliasse un po' ad Alice... beh sarebbe davvero una manna dal cielo avere roba congelata ti assicuro!
Spero per te che il sorellino sia tranquillo come Ale... ma se per caso assomigliasse un po' ad Alice... beh sarebbe davvero una manna dal cielo avere roba congelata ti assicuro!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

noi sta sera ce ne andiamo a mangiare porcherie al maclelax76 ha scritto:... vado a godermi la mia serata di libertà :prrrr
a domani![]()
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- katyotto
- Basic~GolGirl®

polloon sei la solita insomma ,al mac no!!!!!
jessica allora non ce lo vuoi fare conoscere sto benedetto sorellino, nascerà sicuramnte tra sabato e domenica così manderai un unico messaggio a qualcuno al raduno per risparmiare......lo fai apposta ehhhh......
jessica allora non ce lo vuoi fare conoscere sto benedetto sorellino, nascerà sicuramnte tra sabato e domenica così manderai un unico messaggio a qualcuno al raduno per risparmiare......lo fai apposta ehhhh......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

la torta fa schifo!!
ma è colpa mia, ho fatto un po' le dosi ad occhio e non ho seguito bene le istruzioni!
è bassa e collosa, doveva essere alta e soffice!
jessica,
ma che bello il sito!
ma è colpa mia, ho fatto un po' le dosi ad occhio e non ho seguito bene le istruzioni!
è bassa e collosa, doveva essere alta e soffice!
jessica,
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
STELLA mi sa che la pasticceria non è il tuo forte, ricordo che anche l'altra volta non ti era venuta un granche' :prrrr :prrrr . Magari seguire le istruzioni ti servirebbe
...... scherzo ovviamente
POLLON bono il Mac
. Ho visto proprio stamattina che a Bologna la Fiera del Fumetto c'e' dal 5 al 9 marzo.
LELAX rilassata alla serata con l'amica? Sicuramente sì, hai fatto bene!!!
STELLA mi sa che la pasticceria non è il tuo forte, ricordo che anche l'altra volta non ti era venuta un granche' :prrrr :prrrr . Magari seguire le istruzioni ti servirebbe
POLLON bono il Mac
LELAX rilassata alla serata con l'amica? Sicuramente sì, hai fatto bene!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

finalmente sono riuscita a risolvere il problema delle faccine, ho installato Firefox e adesso non mi ferma più nessuno :ahah :ahah :ahah :ahah
Scusate la scemaggine
- Edu
- BigDaddy

BUON GIORNO ....... che sonno ..... stavolta non per colpa della monella ... ho fatto tutto da solo!!!
E ora sono in fifio (ufficio, come dice munella), che sonnecchio al pc ....... credo di avere bisogno di un caffè ..... molto forte!!
E ora sono in fifio (ufficio, come dice munella), che sonnecchio al pc ....... credo di avere bisogno di un caffè ..... molto forte!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buondi'
mac mangiato... leo si è doivertito una cifra l'abbiamo messo su una di quelle macchinine che metti il gettone e si muove e lui non voleva piu' venire via...
si è fatto tutto il centro commerciale a piedi e io dietro ad inseguirlo sono arrivata a casa distrutta e lui che ridacchiava tutta strada
mac mangiato... leo si è doivertito una cifra l'abbiamo messo su una di quelle macchinine che metti il gettone e si muove e lui non voleva piu' venire via...
si è fatto tutto il centro commerciale a piedi e io dietro ad inseguirlo sono arrivata a casa distrutta e lui che ridacchiava tutta strada
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

co73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente sono riuscita a risolvere il problema delle faccine, ho installato Firefox e adesso non mi ferma più nessuno
Scusate la scemaggine
- co73
- Bronze~GolGirl®

non avrete piu' pace
:ahah :ahah
Dai adesso basta......
Comunque prima mio marito mi ha guardato in faccia poi carinamente mi ha detto:"... se vuoi ti pago l'intervento per togliere le borse sotto gli occhi..."
GRAZIE PER AVERLO NOTATO
POLLON MP per te
Dai adesso basta......
Comunque prima mio marito mi ha guardato in faccia poi carinamente mi ha detto:"... se vuoi ti pago l'intervento per togliere le borse sotto gli occhi..."
POLLON MP per te