GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Messaggio da alebeamail » 11 ott 2008, 8:11

BUONGIORNO.

Stamattina mi arrivato un sms di un'ottobrina marchigiana che conosco di persona ed è nata la loro bimba...che emozioni e nostalgia :emozionee
myriam 17981 ha scritto:DOMANDA HO PERSO UNNGANCIO DELLA SALOPET DI FRANCESCO NON L'ho trovato ne in lavatrice...ma sara caduto o bo...quello che serve per chiudere lo vendono in merceria?

...
è successo a me, ma non sono riuscita a trovarlo da nessna parte e glielo annodavo
renna ha scritto: SIRIA no ho parole per il banchetto che hai preparato! Ma dove hai trovato il tempo? Io avrei dovuto iniziare una settimana prima. E le torte poi, una meraviglia, sei una vera artista! Come hai fatto a fare il disegno di Shrek?
...
SUSI immagino parlassi di me....Siria per ora non ha preparato nulla :ahaha la torta è fatta in MMF, sono i mashmallow fusi e fatti a sfoglia sottile poi ci ho disegnato con il pennarello alimentare :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 11 ott 2008, 10:16

gli e lo annodavi a cosa??? ho messo un post su casa dolce casa sulla lavatrice mi sapete aiutare??
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 11 ott 2008, 12:58

praticamente passavo la bretella sul gaccio e annodavo

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 11 ott 2008, 14:29

BUON COMPLEANNO REBECCAAAA!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :clap :yeee :hic :linguetta_festa :linguetta_festa :love_c
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 11 ott 2008, 17:17

tanti tanti auguri a REBECCA!!!!
sono di corsa .. strano eh??
un bacio a tutte!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 11 ott 2008, 18:33

ciao ragazze!
passo brevemente per un saluto!
Rebecca adesso dorme. Non abbiamo fatto chissà che festa per il compleanno della piccola, ho addobbato un pò la sala con i festoni, ho fatto la torta e gli arancini di riso. Eravamo noi 4 più la nonna(mia mamma) e la madrina di Rebecca. I suoceri hanno preferito fare una vacanza in Turchia (tanto per cambiare, non mi meraviglio più) e rientreranno stanotte :che_dici

Ho fatto qualche fotina e appena avrò un attimo di tempo le scaricherò. Dall'espressione della faccia di Rebecca, potete immaginare quanto abbia capito che la festa era per lei :fischia

un bacione
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 11 ott 2008, 22:49

BUON PRIMO COMPLEANNO REBECCA!! :emozionee :majorette: :majorette:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 ott 2008, 0:26

CIAO A TUTTE!!!
Innanzitutto GRAZIE per le parole di incoraggiamento e di sostegno.. La seduta di sala operatoria contrariamente alle mie previsioni è andata BENISSIMO e il mio primario mi ha pure fatto i complimenti! Solo che ho finito alle 2 e fra una cosa e l'altra sono riuscita ad arrivare a casa di corsa con lo scooter rischiando la vita un paio di volte, lasciarlo giù, prendere di corsa la merenda per le bambine e un cambio per Valentina (esce dall'asilo in condizioni PIETOSE) e di corsa A PIEDI a prenderle (e qui si vede che ho fatto benissimo a iscrivere Vale all'asilo nella stessa scuola di Elisa... :fischia ), quindi parchetto, poi casa, bagnetto a entrambe, preparato cena etc il tutto praticamente a digiuno.. E poi mi dicono che dimagrisco.. E TE CREDO!! Vale è da 15 - 20 giorni che tossisce in modo spaventoso e le cola il naso a fiumi.. finora la pediatra mi ha sempre detto di farle i lavaggi con la fisiologica e l'aerosol con un po' di cortisone.. In più ha un eritema da pannolino MOSTRUOSO che le parte dalla patatina e arriva fino a dietro al sederotto.. piccola mia... Comunque, ho deciso di intervenire in modo drastico con: antibiotico (augmentin), vitamine (be-total)e fermenti lattici per la tosse. Le ho preso una soluzione di Avène per lavarla al cambio del pannolino da usare senza acqua, l'antimicotico e la pasta allo zinco al 30% con vitamina E di VEA. Ho speso una fortuna!! Ma oggi sembra rinata. Ieri ho notato che... STA USCENDO UN MOLARE!!! Ma anche ai vostri???
Oggi invece mi sono fatta 12 ore di guardia e una ragazza ha voluto partorire in acqua, nella stessa sala dove è nata Valentina.. vi assicuro che mi è scesa la lacrimuccia.. Per il resto è stato un delirio, sono riuscita a mangiare un tramezzino della macchinetta alle 4 e mezza. Però oggi sono nati Federico, Camilla e Sofia e la giornata è volata!
Scusate se mi sono persa dei compleanni, il tempo per collegarsi è pochissimo e anche quello per fare tutto il resto, spero che mi capiate!
In ogni caso..
AUGURI A FLAVIA E REBECCA!! :Yuppieeee :happy_birthady: :tortina: :60_compleanno:
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 ott 2008, 0:32

Ho letto di TWEETY! Ma che roba!!! Cerca di tutelarti il più possibile.. e anche io concordo, anche se non so quanto sia utile, fai una denuncia! Magari le serve da deterrente!!
FEDE come vanno gli acquisti per la nipotina? Come si chiamerà?
BEA come stai? Hai fatto poi il concorso?
Notizie di GIORDANA?
MYRI come stai? E' bello sapere che tu ci sei sempre qui su gol, sei una pietra miliare!!!!
SERE come va a casa con la suocera?
E LALLA che fine ha fatto?
RENNA SUSI, Elisa ha messo il primo dente a un anno... e poi le sono usciti tutti insieme!!! Secondo me puoi aspettare...
Vado, vedo se riesco a scambiare due parole col socio.
notte!!!! :cuore
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 12 ott 2008, 9:50

TANTI AUGURI REBECCA!!!

scusa Tiziana ma ieri non sono riuscita a collegarmi per farle gli auguri!
Ieri sera ho visto che è morto il mitico carismatico politico austriaco, avevo letto proprio un articolo su di lui solo tre giorni fa e ieri al telegiornale sono rimasta di stucco!!

Naico, ora che Ale lavora un po' meno hai preso tu il suo posto, la nuova wonderwoman????

Io ho invece due carissime amiche che hanno avuto Giada il 5 ottobre e Liam il 7 ottobre!!! :emozionee :emozionee

bacio e buona domenica a tutte
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 12 ott 2008, 10:53

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Ieri abbiamo fatto la festa di compleanno di SAMY con tutti i suoi amichetti ed è andata benissimo!! :yeee C'erano una quindicina di bambini,quasi tutti di un anno,tra cui anche la nostra VITTORIA!! :emozionee (WOW ragazze,è una bambina b e l l i s s i m a ! ! ).
E' stato molto divertente vedere tutti quei bimbi assieme e sono stati tutti bravissimi,anche se al momento della consegna dei regali ovviamente si sono scatenati!! :ahaha
Devo dirvi sinceramente che io la penso un po' diversamente sul fatto che i bimbi non ne capiscano niente riguardo le loro feste di compleanno..io non credo assolutamente che il mio bimbo sia un genio rispetto a tutti gli altri però vi assicuro che è stato felice di avere tanti bimbi con cui giocare (anche se spesso se ne stava appiccicato alla sua mamma!! :emozionee ) e tanta gente a ricoprirlo di attenzioni e poi al momento di scartare i regali dovevate vedere il suo visino stupito e partecipe alla visione di tutti quei giocattoli nuovi!!
Sono stata felicissima di organizzargli questa festa,così come la festicciola che abbiamo fatto a casa il giorno 8 con nonni e zii,abbiamo fatto 2 belle torte,SAMY come vi ho già detto ha spento la candelina,ha ricevuto coccole e regali,abbiamo fatto un sacco di fotografie che potrà guardare quando sarà più grande e saranno un bellissimo ricordo..insomma è andata proprio bene!! Appena riesco carico qualche fotina!! :sorrisoo

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 12 ott 2008, 10:56

buongiorno ragazze!
:bacio

prima di tutto VI CHIEDO SCUSA CON TUTTO IL CUORE!
proprio questo mese che avrei voluto essere più presente per festeggiare tuttii nostri bimbi meravigliosi non riesco proprio a farlo...è proprio un brutto periodo in tutti i settori!
e novità di questi ultimi giorni si è messa di mezzo anche la salute,anzi se potete aiutarmi...forum/viewtopic.php?f=9&t=25809

mi dispiace veramente tanto
vi lascio un bacio grande grande e un abbraccio ancora più grande a tutti i vostri cuccioli!

BUON COMPLEANNO NIPOTINI BELLI! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 12 ott 2008, 11:08

paris :coccola ti ho risposto dilà!! :incrocini :incrocini :incrocini

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 12 ott 2008, 22:15

ciao!!!!

Cinzia cara non sapevo ancora allattassi...brava....pero non so aiutarti ho smesso di allattare se cosi si puo dire da un secolo.... :x:

Nicoletta mamma mia che stress...!!! io non riuscirei a fare neppure un quarto di quello che fai ma no che allatti pure tu vero???

nessuno mi ha ancora risposto al post della lavaatrcie uff!!! le cose difficili sempre io fra l'altro per ora nenache lo fa...anche se il giallastro della ruggine si vede...va bhe aspettero sabato

intanto oggi io e il mio ometto ce la siamo dormita alla grande!!! sveglia alle 9 colazione gioco...e nanna alle 10.15 fino alle 12.00!!!

mentre poi abbiamo asèettato il socio che fa pesca sub e poi li vende nelle pescheria del supermercato dove lavora e poi dalla suocera... di pomeriggio abbiamo dato una mano a mia madre a svuotare un magazzino vicino casa che in settimana deve vendere fara il compromesso questo significa che si spera per il 2009 o fine 2009 avere una casa nuova...!!! poi siamo andati( francesco è rimasto dalla suocera con mia cognata) ad ordinare la tavola calda e torta per il mio cicciolino!!!

adesso dormono.,....i miei uomini!!!

e io rassetto un po...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 12 ott 2008, 22:21

serena come stai ? come va la situazione dalle tue parti?

star come sta tua mamma?

tiziana come va con la pazza?

in settimana mia madre regala a francesco la video camera quella che avevamo si è rotta da sola l'obiettivo si vede male...ma l'abbiamo usata pochissimo e per francesco mai!!! :bomba
.

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 13 ott 2008, 9:14

Buongiorno

Nico anche a Siria stanno uscendo i premolari, il concorso l'ho fatto ma non è andata

:festa AUGURI A REBECCA in ritardo :che_dici

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 13 ott 2008, 9:15

Buon giorno a tutte :cuore
sonno sonno sonno :che_dici

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 13 ott 2008, 9:21

:festa AUGURI REBECCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :festa
(E scusa il ritardo!)
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 13 ott 2008, 10:14

Sto guardando per una videocamera.. ricordo una volta in tv avevano fatto la pubblicità di un kit di videosorveglianza da mettere in casa, ma non ricordo come si chiama :che_dici
Ora vi rracconto una situation.... Sabato ero al supermercato, un bimbo seduto nel carrello sorridente mi chiama "mamma" :emozionee il ragazzo che spinge il carrello si gira, mi guarda, e poi dice al bimbo "non è mamma, la tua mamma è più magra" :urka guardo bene il bimbo, guardo più avanti, e la mamma la conosco :bomba lei si avvicina, mi saluta.. la tratto freddamente :bomba ci sono rimasta malissimo :buuu
Eppure stamattina mi son pesata.. 67.8 .. considerato che in gravidanza ero arrivata a 85.. e prima di Martina ero a 63.. :prrrr

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 ott 2008, 11:13

Ciao belle!
Niente compleanni oggi...Uffa! Ci avevo preso gusto... :hi hi hi hi
Della festa di sabato vi ha detto Fede...sono stata contentissima di esserci. Samy è sempre più bello...un vero ometto ed è vero: era perfettamente consapevole di essere il re della festa! Ho conosciuto anche Annalisa, la sorellina di Fede...è veramente una bimba (nel senso che io sono vecchiaaaa......se penso che ha 12 anni meno di me... :urka ) ed è dolcissima, ma mi sa che è una caratteristica di famiglia (e parlo anche della nonna di Samy)! Vittoria si è divertita e la sera era talmente esausta che si è addormentata senza nemmeno mangiare! Non l'ho lasciata digiuna, tranquille: abbiamo sopperito con un bel biberon di latte.
Ieri mattina ci siamo alzati presto e siamo usciti: c'era un bel sole e ci siamo goduti dal lungomare la partenza della "Barcolana", la megaregata che si tiene ogni anno a Trieste. E ho pensato...Nico, ma Pippo non è un appassionato di vela? Perché il prossimo anno non venite anche voi? Ovviamente, ho pensato a Nico e Pippo perché proprio la settimana scorsa Nicoletta aveva parlato di vela...ma l'invito è apertissimo a chiunque voglia farsi un giro da queste parti.
Ok, ora vi lascio e mi metto a fare un due cose, prima di andare a prendere Vittoria all'università ( :hi hi hi hi ) Un bacione a tutte!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”