GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 11:21

Ciao ragazze!!

sono un po' indaffarata, ma ora ho tempo per scrivervi!

Ale :cuore :coccola mi dispiace tantissimo per la tua perdita, forza e coraggio.

Davis, :incrocini :incrocini per Samuel, vedrai che andrà alla grande e si sistemerà come per i reni di Gabriel :ok

Renna, tanti auguri a Margherita per il suo compleanno :festa :festa

evviva i dentini nuovi!!!
Vedrete che rimmarrà solo Gabriel senza denti :ahaha
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 11:31

ora vi racconto velocemente la serata dell'anniversario.

Dopo il lavoro sono andata a casa per pranzo e mi sono trovata una splendida rosa rossa con tre calle rosse (che non avevo mai visto) al centro del tavolo. :emozionee
Alle 19 abbiamo dato cena al cucciolo, poi è arrivata mia suocera, con mio suocero (non ho capito bene che problemi abbia che se lo deve portare dietro, visto che guida comunque lei..........mah).(purtroppo mia mamma non c'era, altrimenti sarebbe venuta lei).
Gli abbiamo dato il latte e lo abbiamo messo a letto, poi siamo partiti e mio marito mi ha portato in un ristorante carino e intimo vicino all'Italia, proprio sul confine. Praticamente è una vecchia stalla in un nucleo, l'hanno fatta diventare un ristorantino con tanti locali piccolini e il sasso in vista.
Mi sono mangiata la mia adorata tartare di manzo che in gravidanza mi mancava tantissimo. gnam gnam
Siamo tornati a casa piuttosto presto e con mia sorpresa mia suocera non c'era piu', era rimasto mio suocero (vabbè che Gabriel non si è comunque mosso ne' svegliato), però lui mi ha sempre detto che si rifiuta di cambiargli il pannolino ecc, quindi se si svegliava pieno di c@cc@ avrebbe dovuto aspettare me. Insomma la suocera se ne è andata perchè visto che aveva cominciato a piovere aveva paura di guidare e si è fatta venire a prendere dal fratello di mio marito :martello

Io e Simo da soli siamo usciti due volte forse da quando è nato Gabriel, infatti se io esco mi metto sempre d'accordo che ci sia lui (e viceversa ) anche per non disturbare mia suocera o mia mamma. Pero' dico, da quando è nato è la PRIMA VOLTA che ti chiedo di venire a casa nostra per 2 ore, tempo per festeggiare il nostro anniversario, e poi te ne vai??? Bho' io certe cose non le capisco.................
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 11:34

francescabrega ha scritto:
Chiaretta, BUON ANNIVERSARIO, 3 anni mamma mia, io ancora neanche ci pensavo a Flavia a 3 anni di matrimonio, o meglio io ci pensavo ma mio marito no :bomba
Fate bene a dedicarvi una serata romantica, bisogna staccare dalla routine ogni tanto. :bacio
si è vero, dal matrimonio lo abbiamo fatto presto Gabriel, ma se ci pensi che sono 10 anni e mezzo che stiamo insieme (di cui 5 anni di convivenza) e ci siamo goduti tante cose noi due soli, era arrivato il momento di accogliere un'altra persona nella nostra vita :emozionee :emozionee

L'importante secondo me è sempre essere in 2 a volere le cose
LOST IN LOST

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 lug 2008, 11:53

Pensate che invece Margherita è arrivata dopo un mese di convivenza (e nemmeno 3 anni da quando ci siamo conosciuti).
Mi avevano detto che per me sarebbe stato difficilissimo restare incinta senza cure (causa prolattina altissima), così quando ci siamo sentiti pronti ad assumerci il "rischio" non abbiamo più usato precauzioni e dopo 2/3 mesi (non ricordo bene) ero incinta. In effetti non abbiamo avuto il tempo di goderci molto la vita a due ma siamo stati super felicissimi da subito (credo che in fondo lo desiderassimo entrambi).

CHIARETTA grazie per gli auguri a Margherita :cuore . Ne ha proprio bisogno povera perchè da ieri ha 38.5 di febbre (temo sia il regalo di compleanno di Giovanni) e così rischia di saltare sia la festa al nido che quella a casa!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 12:22

renna ha scritto: CHIARETTA grazie per gli auguri a Margherita :cuore . Ne ha proprio bisogno povera perchè da ieri ha 38.5 di febbre (temo sia il regalo di compleanno di Giovanni) e così rischia di saltare sia la festa al nido che quella a casa!
MA POVERAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu
una :coccola
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 12:24

Fra, dove sei?
Hai deciso di lavorare oggi :prrrr :prrrr :prrrr

(mi sa che hai fatto male a raccontare a tutte che hai poco lavoro..............)
LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 12:54

Buongiorno ragazze, devo recuperare un po' di arretrati.
Vediamo.
Myri, scusami se non l'ho fatto prima, :yeee Evviva il primo dentino di Francescooooooooo!!!!!!
:ahaha uno sdentato in meno :ahaha

Renna, insomma alla fine se l'è presa pure Margherita, ma di cosa si tratta? Di virus? Un miliardo di :incrocini per tutti e due, che guariscano superpresto. :bacio

Lalla, la cosa che tu hai definito "troppo ammorbante" è stata fantastica. :well Troppo divertente. Alex è proprio bellissimo :emozionee e io non ho visto nemmeno un rotolo della mamma.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 12:55

Eccomi Chiaretta, stavo cercando di rimettermi "a paro" :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 12:57

Tiziana73 ha scritto:Buongiorno a tutte! Notizia del giorno "Rebecca ha detto mamma!!!!!" :hi hi hi hi
lo ha già detto ieri, però ho pensato che fosse stato un caso, una combinazione fortutita di sillabe. Stamattina invece mentre facevamo colazione e Raphael le girava attorno come al solito infastidendola, ha detto mamma.
Mio marito mi ha guardato strabiliato e mi ha chiesto: hai sentito cosa ha detto??? ed io:sì e sono arrossita per l'emozione :emozionee
:emozionee
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 13:09

Chiaretta, lo vedi che anche la tua in fondo in fondo è una suocera!!! :bomba
Sono però contenta che la serata sia andata benone e che il marito ti abbia fatto questa bella sorpresa.
Sul fatto del periodo pre-pupi, ti batto ancora, io e Stefano stiamo insieme dal 21 febbraio 1994. Fatti un po' il conto. :fischia
Ma di certo confermo quello che hai detto tu, le cose si decidono e si fanno in 2, specialmente una cosa SERIA quale è un bimbo.
E pensare che tante ragazze mi hanno dato dei suggerimenti pazzeschi della serie "digli che prendi la pillola e invece non prenderla" oppure "buca i preservativi" :urka Roba da matti. Quale fiducia potrebbe poi avere di me mio marito, e soprattutto, con quale faccia MI GUARDEREI! :domanda
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 13:13

Barbara, che brava Vic, vedrai ora quanti progressi farà. Anche Flavia ha cominciato a tirarsi da sola su nel lettino circa 3 settimane fa, ora gattona abbastanza speditamente e si alza, attaccandosi ad ogni cosa le faccia comodo in quel momento, in un nanosecondo.

Ari, :bacio

Ragazze, dobbiamo fare gli :incrocini per Star che sta davvero male. Mi ha mandato un sms e non ce la fà nemmeno a rispondere al tel. Poverina.

Annalisa, :incrocini :incrocini guarisci presto che ci manchi. :bacio
Ottobrina 2007

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 13:22

francescabrega ha scritto:Chiaretta, Ma di certo confermo quello che hai detto tu, le cose si decidono e si fanno in 2, specialmente una cosa SERIA quale è un bimbo.
E pensare che tante ragazze mi hanno dato dei suggerimenti pazzeschi della serie "digli che prendi la pillola e invece non prenderla" oppure "buca i preservativi" :urka Roba da matti. Quale fiducia potrebbe poi avere di me mio marito, e soprattutto, con quale faccia MI GUARDEREI! :domanda
:urka :urka :urka :urka non è solo una questione di fiducia, perchè potrebbe anche non scoprirlo che gli è stato fatto un torto simile, è il fatto di CHE SODDISFAZIONE si puo' avere sapendo che la richiesta non arriva da lui??? Vuoi mettere alla frase: "amore vedo nei tuoi occhi i miei futuri figli, li facciamo??"
Roba da matti, spero che queste ragazze non siano tue amiche...........
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 13:23

:cuore :incrocini :incrocini :coccola per STAR!!!
LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 13:26

Chiaretta1979 ha scritto:
francescabrega ha scritto:Chiaretta, Ma di certo confermo quello che hai detto tu, le cose si decidono e si fanno in 2, specialmente una cosa SERIA quale è un bimbo.
:urka :urka :urka :urka non è solo una questione di fiducia, perchè potrebbe anche non scoprirlo che gli è stato fatto un torto simile, è il fatto di CHE SODDISFAZIONE si puo' avere sapendo che la richiesta non arriva da lui??? Vuoi mettere alla frase: "amore vedo nei tuoi occhi i miei futuri figli, li facciamo??"
Roba da matti, spero che queste ragazze non siano tue amiche...........
No, io amiche così .... :martello
Solo conoscenti a cui ho rivelato cose che non avrei dovuto dire. Mannaggia alla mia linguaccia. :eliminator
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 lug 2008, 13:47

rieccomi..mio marito si è messo a "giocare" coi pc e me li ha fatti sballare tutti :che_dici
prima di tutto :incrocini a STAR perchè si rimetta presto..
ALE so cosa stai provando e mi dispiace tantissimo :coccola
FRA io sono rimasta incinta dopo 9 mesi che conoscevo marco..praticamente forse il giorno stesso che lo abbiamo deciso..non vivevamo nemmeno insieme..e lo rifarei senza problemi..ricordo ancora adesso quando me l'ha proposto e non capisco come si possa trarre piacere nel fare un figlio a tutti i costi con un uomo che non se la sente per vari motivi,giusti o sbagliati che siano..quoto CHIARETTA in pieno......cambiando discorso.. :yeee per flavia..noi siamo ancora lontane dall'alzarsi da sole :ahaha
LALLA siete una meraviglia..e dove sono i rotolini??vuoi vedere le mie "scialuppe di salvataggio"?
SERE alla fine mio suocero ha rotto talmente tanto che le ha ritirate lui le analisi :buuu
le analisi di kylie non sono proprio meravigliose..mi sa che la tiroide comincia a fare le bizze..sentirò il ped. martedi'..e sono inc@zz@tissima col marito :pistole ..ha rimandato di continuo l'acquisto dell'auto sapendo benissimo che la promozione scadeva il 30 giugno e cosi' ora il prezzo è aumentato di 1000€ :urka ..lo sapevo che non lo dovevo prendere sul serio..era meglio se facevo il muretto :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 lug 2008, 13:56

CHIARETTA io almeno mi posso fidare di mia suocera..potrebbe cadere il mondo ma lei non si allontanerebbe mai dalle nipoti ..l'unica cosa è che ioeri al telefono kylie ha detto alla nonna che le vuole bene..a me non l'ha mai detto :che_dici ..sono offesissima :aargh
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 14:09

Valentina, ma davvero pensi che Kylie possa avere problemi di tiroide? Oddio speriamo di no, povera cucciola.
Per quel che ha detto alla nonna, sei sicura che questa non l'abbia minacciata? :domanda :ahaha
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 lug 2008, 14:58

Ma Siria è l'unica che dice papa' invece di mamma??? :buuu :buuu :buuu

Renna mi spiace per MArgherita, come sta ora?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 lug 2008, 14:59

Valentina mi spiace per Kylie e speriamo non sia niente di grave :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 15:00

alebeamail ha scritto:Ma Siria è l'unica che dice papa' invece di mamma??? :buuu :buuu :buuu

Renna mi spiace per MArgherita, come sta ora?
No, lo dice pure Flavia (spero inconsapevolmente! :che_dici )
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”