sono un po' indaffarata, ma ora ho tempo per scrivervi!
Ale
Davis,
Renna, tanti auguri a Margherita per il suo compleanno
evviva i dentini nuovi!!!
Vedrete che rimmarrà solo Gabriel senza denti

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 11:21

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 11:31

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 11:34
si è vero, dal matrimonio lo abbiamo fatto presto Gabriel, ma se ci pensi che sono 10 anni e mezzo che stiamo insieme (di cui 5 anni di convivenza) e ci siamo goduti tante cose noi due soli, era arrivato il momento di accogliere un'altra persona nella nostra vitafrancescabrega ha scritto:
Chiaretta, BUON ANNIVERSARIO, 3 anni mamma mia, io ancora neanche ci pensavo a Flavia a 3 anni di matrimonio, o meglio io ci pensavo ma mio marito no![]()
Fate bene a dedicarvi una serata romantica, bisogna staccare dalla routine ogni tanto.![]()

Messaggio da renna » 4 lug 2008, 11:53

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 12:22
MA POVERAAAAAAAAAAAAAAAArenna ha scritto: CHIARETTA grazie per gli auguri a Margherita. Ne ha proprio bisogno povera perchè da ieri ha 38.5 di febbre (temo sia il regalo di compleanno di Giovanni) e così rischia di saltare sia la festa al nido che quella a casa!

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 12:24

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 12:54

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 12:55

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 12:57
Tiziana73 ha scritto:Buongiorno a tutte! Notizia del giorno "Rebecca ha detto mamma!!!!!"![]()
lo ha già detto ieri, però ho pensato che fosse stato un caso, una combinazione fortutita di sillabe. Stamattina invece mentre facevamo colazione e Raphael le girava attorno come al solito infastidendola, ha detto mamma.
Mio marito mi ha guardato strabiliato e mi ha chiesto: hai sentito cosa ha detto??? ed io:sì e sono arrossita per l'emozione

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 13:09

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 13:13

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 13:22
francescabrega ha scritto:Chiaretta, Ma di certo confermo quello che hai detto tu, le cose si decidono e si fanno in 2, specialmente una cosa SERIA quale è un bimbo.
E pensare che tante ragazze mi hanno dato dei suggerimenti pazzeschi della serie "digli che prendi la pillola e invece non prenderla" oppure "buca i preservativi"Roba da matti. Quale fiducia potrebbe poi avere di me mio marito, e soprattutto, con quale faccia MI GUARDEREI!

Messaggio da Chiaretta1979 » 4 lug 2008, 13:23

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 13:26
No, io amiche così ....Chiaretta1979 ha scritto:francescabrega ha scritto:Chiaretta, Ma di certo confermo quello che hai detto tu, le cose si decidono e si fanno in 2, specialmente una cosa SERIA quale è un bimbo.
E pensare che tante ragazze mi hanno dato dei suggerimenti pazzeschi della serie "digli che prendi la pillola e invece non prenderla" oppure "buca i preservativi"Roba da matti. Quale fiducia potrebbe poi avere di me mio marito, e soprattutto, con quale faccia MI GUARDEREI!
![]()
![]()
![]()
non è solo una questione di fiducia, perchè potrebbe anche non scoprirlo che gli è stato fatto un torto simile, è il fatto di CHE SODDISFAZIONE si puo' avere sapendo che la richiesta non arriva da lui??? Vuoi mettere alla frase: "amore vedo nei tuoi occhi i miei futuri figli, li facciamo??"
Roba da matti, spero che queste ragazze non siano tue amiche...........

Messaggio da facocerina » 4 lug 2008, 13:47

Messaggio da facocerina » 4 lug 2008, 13:56

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 14:09

Messaggio da alebeamail » 4 lug 2008, 14:58

Messaggio da alebeamail » 4 lug 2008, 14:59

Messaggio da francescabrega » 4 lug 2008, 15:00
No, lo dice pure Flavia (spero inconsapevolmente!alebeamail ha scritto:Ma Siria è l'unica che dice papa' invece di mamma???![]()
![]()
![]()
Renna mi spiace per MArgherita, come sta ora?