GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
Sara mi dispiace per l'odissea che hai dovuto passare. Mentre leggevo pensavo all'appendicite. Dai per la pillola non essere cosi' catastrofica magari ci sono altre soluzioni. Intanto tantissimi 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- sara@
- Master~GolGirl®
Co...infatti anche i medici ieri pensavano all'appendicite..comunque,piuttosto di fare un altro intervento,preferisco sicuramente prendere la pillola a vita!
Certo un altro bimbo,prima o poi,non mi sarebbe dispiaciuto....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Comunque grazie x gli
Co!

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ti capiscosara@ ha scritto:Co...infatti anche i medici ieri pensavano all'appendicite..comunque,piuttosto di fare un altro intervento,preferisco sicuramente prendere la pillola a vita!

- sara@
- Master~GolGirl®
A proposito di PENNE....la volete saper l'ultima di Amedeo?
A volte si addormenta tenendo in mano una penna di quelle "col bottonicino sopra" (non so che nome "tecnico abbiano..comunque,per intenderci,quelle senza cappuccio,con la punta che esce schiacciando appunto questo "bottoncino...
) e continuando a schiacciarlo per far entrare-uscire la punta
!
Praticamente si addormenta continuando a fare CLICK-CLACK...CLICK-CLACK...CLICK-CLACK...
A volte si addormenta tenendo in mano una penna di quelle "col bottonicino sopra" (non so che nome "tecnico abbiano..comunque,per intenderci,quelle senza cappuccio,con la punta che esce schiacciando appunto questo "bottoncino...

Praticamente si addormenta continuando a fare CLICK-CLACK...CLICK-CLACK...CLICK-CLACK...

-
- Original~GolGirl®
...buongiorno...
nottata da incubo!!!
ma ho letto che non siamo stati gli unici...
ieri sera ha dormito dalle 19-22, era stanchissimo e non c'era verso di svegliarlo, piangeva finchè non lo rimettevo nel letto e continuava a dormire... poi ha dormito dall'una alle 3 e dalle 8 alle 10!
voleva che gli leggessi i libretti ma io mi addormentavo!

nottata da incubo!!!

ieri sera ha dormito dalle 19-22, era stanchissimo e non c'era verso di svegliarlo, piangeva finchè non lo rimettevo nel letto e continuava a dormire... poi ha dormito dall'una alle 3 e dalle 8 alle 10!

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Original~GolGirl®

co,lelax,

giadina,

pollon,chicca,lunlau,edu,fagiolino

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- piotta
- Expert~GolGirl®
ciao cicce!!!
vedo che non soo stata l'unica a fare<la nottata...
io con una emicrania da sinusite da tre giorni, Lorenzo completamente "appilato" che si lamentava nel sonno e Andrea che piangeva a dirotto x i premolari...!!!!
e il socio che smadonnava xchè, una tantum, si doveva alzare lui...
no comment...
baciozzi a tutti!!!!

vedo che non soo stata l'unica a fare<la nottata...
io con una emicrania da sinusite da tre giorni, Lorenzo completamente "appilato" che si lamentava nel sonno e Andrea che piangeva a dirotto x i premolari...!!!!
e il socio che smadonnava xchè, una tantum, si doveva alzare lui...
no comment...
baciozzi a tutti!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao Stella..grazie
!
Nel frattempo ho letto negli arretrati della manina di Kenny
...porello,chissà che maaaaaaaleeeeeeeee!!!
Comunque,Chicca,se può consolarti...mio marito oggi a pranzo,ha fatto più o meno la stessa cosa con Amedeo..gliel'ha chiusa nella lavastoviglie
!
Però la scena è stata tragi-comica...subito Amedeo ha fatto una faccia alla FANTOZZI,poi si è toccato la mano,è scappato sul divano ed è scoppiato a piangere!!!!
Ovviamente NO COMMENT su quello che ho detto io a mio marito....

Nel frattempo ho letto negli arretrati della manina di Kenny

Comunque,Chicca,se può consolarti...mio marito oggi a pranzo,ha fatto più o meno la stessa cosa con Amedeo..gliel'ha chiusa nella lavastoviglie

Però la scena è stata tragi-comica...subito Amedeo ha fatto una faccia alla FANTOZZI,poi si è toccato la mano,è scappato sul divano ed è scoppiato a piangere!!!!
Ovviamente NO COMMENT su quello che ho detto io a mio marito....

- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Aiuto allora Noemi e' in buona compagnia! E' a casa dal nido da una settimana (febbre e bronchite e otite e antibiotico
) pero' e' vivacissima, non la si tiene piu', solo in braccio oppure per mano sempre in giro. Non vuole piu' dormire durante il giorno (e quindi e' rompina), comicia a strillare alle 3, poi la si tiene a letto fino alle 5.30 ma poi basta, sempre in giro per casa tra mille cose, una baraonda di giochi e oggetti, impossibile stia ferma 1 minuto sul fasciatoio.... ho delle occhiaie da spavento! Oggi per disperazione l' ho portata in citta' per fare due commissioni , ha iniziato a strillare per scendere gia' sul trenino, nei negozi strilli non appena mi fermavo o entravo in camerino, sono riuscita a farla stare zitta solo comperandole un grissino gigante al sesamo (finito in 30 minuti, necessari a rientrare a casa). Ma ho sudato 7 camice oggi... e mettendole il berrettino prima di uscire le ho trovato in fronte due "baffi" fatti a penna, manco me n' ero accorta prima....
Probabilmente pensava che la penna fosse un pettine, a volte fa il gesto di passarselo fra i capelli anche con il calzascarpe .... :ahah
E sono contenta di ricominciare a lavorare lunedi.
una settimana cosi' mi ha logorato i nervi....

E sono contenta di ricominciare a lavorare lunedi.

Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- sara@
- Master~GolGirl®
Bel tipetto pure NOEMI,eh???? :prrrr
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Bel tipetto, si'!
E mi dicono tutti che e' una pacioccona, una tranquillona, un angioletto insomma!
Appena invece rientra a casa, le spunta la codina dietro e si scatena.... e' una peste, la mia figlioletta. Meglio cosi', sa il fatto suo
E mi dicono tutti che e' una pacioccona, una tranquillona, un angioletto insomma!
Appena invece rientra a casa, le spunta la codina dietro e si scatena.... e' una peste, la mia figlioletta. Meglio cosi', sa il fatto suo

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mamma mia noemi che tipina

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®
ma cos'era la NOTTE DEI LUPI MANNARI quella appena passata???

- co73
- Bronze~GolGirl®

e che pazienza che ci vuole....
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
nonlo so ma piu' vi leggo piu' mi rendo conto che leo è una mosca bianca tra sti pupinico73 ha scritto:ma cos'era la NOTTE DEI LUPI MANNARI quella appena passata???![]()

- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao povera Sara mi spiace
io inizio a riavere voglia di andare al lavoro! non so forse la vita da casalinga non fa per me.... booooooo mi sento un po' smonata (forse si dice solo in Veneto) ....che faccio?
io inizio a riavere voglia di andare al lavoro! non so forse la vita da casalinga non fa per me.... booooooo mi sento un po' smonata (forse si dice solo in Veneto) ....che faccio?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io se non lavorassi inizierei a sbattere la testa contro i muri...emma0804 ha scritto:ciao povera Sara mi spiace
se hai la possibilità di lasciare il bimbo e hai voglia di lavorare vai

- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Emma, io sono a casa da due anni ormai e ricomincio a tempo pieno lunedi' 4 febbraio.
Devo dire la verita': sono contenta! Fare la mamma da molte soddisfazioni ma ultimamente anche frustrazioni (Noemi e' vivacissima e comincia a voler fare di testa sua su tutto
) . Io ho poca pazienza in effetti, ma spero che passando meno tempo con lei (e mi vergogno un po' a dirlo....) sia piu' rilassata e serena a vantaggio del tempo che passeremo assieme.
Magari mi sbaglio, ma devo provare altrimenti cambio idea sul seconodo figlio :prrrr
Devo dire la verita': sono contenta! Fare la mamma da molte soddisfazioni ma ultimamente anche frustrazioni (Noemi e' vivacissima e comincia a voler fare di testa sua su tutto

Magari mi sbaglio, ma devo provare altrimenti cambio idea sul seconodo figlio :prrrr
- lelax76
- Expert~GolGirl®
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che succede a sti piccoletti ....
ma che succede a sti piccoletti ....

Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥