Eh lo so ma Penelope non mi molla un attimo, non riesco a far niente neanche in casa, sto scrivendo con una manofrancy5187 ha scritto:jordan, ma non dovevi aggionare il listone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE11: LE NEOMAMME CI RIPROVANO E APPANZATE SI RITROVA
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE11: LE NEOMAMME CI RIPROVANO E APPANZATE SI RITROVANO!
- stegoT
- Original~GolGirl®

Carlotta forse ha smesso di perdere muco verdognolo dal naso dopo due raffreddori consecutivi la cui data d'inizio risale al 19 settembre.... praticamente un mese di raffredori!
chissà cosa succederà ora che farà l'invero al nido....
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- lagatta
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A VIOLA PENELOPE GIULIA
Mi scuso tantissimo, purtroppo non riesco più ad essere presente, non mi sarei persa per niente al mondo i primi compleanni, puttosto passo in ritardo ma passo, ho dei ricordi dolcissimi degli sms che fioccavano ad ogni nascita, sto male a non esserci.
Tantissimi dolci auguri ai castagnetti ottobrini
Mi scuso tantissimo, purtroppo non riesco più ad essere presente, non mi sarei persa per niente al mondo i primi compleanni, puttosto passo in ritardo ma passo, ho dei ricordi dolcissimi degli sms che fioccavano ad ogni nascita, sto male a non esserci.
Tantissimi dolci auguri ai castagnetti ottobrini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- stegoT
- Original~GolGirl®

Ciao Lagattina ricevuto il pensiero! 
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- francy5187
- Active~GolGirl®

jordan ha scritto: Eh lo so ma Penelope non mi molla un attimo, non riesco a far niente neanche in casa, sto scrivendo con una mano
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi
- teacher
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio!
Jordan ti comprendo benissimo.....
marita falle anche areosol con la fisiologica ed aspira,asipra il naso
Jordan ti comprendo benissimo.....
marita falle anche areosol con la fisiologica ed aspira,asipra il naso
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

lagatta...noi siamo qua...sfogati se vuoi...baci a tutte il 15 è passato...la luna pure...e la pancia è sempre con me!!!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- ValeVale76
- New~GolGirl®

Come vi capisco...guardate io a che ora scrivo!!!
Augurissimissimi a tutti i nostri ottobrini!!
Noi continuiamo a navigare in un mare di gelosia alla grandissima mi sono letta un po' di articoli e niente lui e' da manuale fa tutto uguale uguale... Ogni tanto pipi addosso , non vuole più mangiare da solo , vuole stare in braccio... Divento matta e sgridarlo non serve a nulla anzi!
Certo che lei e' proprio una rompina gliene fa di ogni...
Dicono passi... Si ma quando io voglio il giorno e l'ora!!!
Augurissimissimi a tutti i nostri ottobrini!!
Noi continuiamo a navigare in un mare di gelosia alla grandissima mi sono letta un po' di articoli e niente lui e' da manuale fa tutto uguale uguale... Ogni tanto pipi addosso , non vuole più mangiare da solo , vuole stare in braccio... Divento matta e sgridarlo non serve a nulla anzi!
Certo che lei e' proprio una rompina gliene fa di ogni...
Dicono passi... Si ma quando io voglio il giorno e l'ora!!!
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
- stegoT
- Original~GolGirl®

Povera ValeVale... non c'è nessun esperto dell'infanzia in giro? Io per varie cose mi son ritrovata a rivalutare il ruolo degli psicoterapeuti... in questo pazzo mondo son necessari anche alle persone più serene del mondo.
Direi che bisogna fare gli auguri ad AZZURRA e CLAUDIA (di Siria che non passa più...)

Direi che bisogna fare gli auguri ad AZZURRA e CLAUDIA (di Siria che non passa più...)
- stegoT
- Original~GolGirl®

Non so se faccio bene a propagare l'allarme, ma nel dubbio..
Carlotta deve fare il secondo richiamo dell'Esavalente il 7/11
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10 ... o.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10 ... o.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
-
jordan
- Master~GolGirl®

AUGURI A AZZURRA E CLAUDIA!!!
Lagatta e ricordo benissimo anche le nostre contrazioni che non portavano a nulla e a quanto eravamo ansiose di sfornare

Lagatta e ricordo benissimo anche le nostre contrazioni che non portavano a nulla e a quanto eravamo ansiose di sfornare
-
jordan
- Master~GolGirl®

ValeVale76 ha scritto:Dicono passi... Si ma quando io voglio il giorno e l'ora!!!
Penelope doveva farlo domani ma l'ho dovuto rimandare all'8 novembre per la bronchite, ma dall'articolo non ho capito se i farmaci ritirati erano già stati utilizzati su qualche bimbo o nostegoT ha scritto:Non so se faccio bene a propagare l'allarme, ma nel dubbio..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10" onclick="window.open(this.href);return false; ... o.facebook
- francy5187
- Active~GolGirl®

stegoT ha scritto:Non so se faccio bene a propagare l'allarme, ma nel dubbio..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10" onclick="window.open(this.href);return false; ... o.facebook
a Vanessa toccherebbe tra il 6- 9/11
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
- stegoT
- Original~GolGirl®

Nell'articolo dice che i lotti ritirati non erano stati distribuiti in Italia... e poi polemizza sul fatto che la comunicazione non è stata adeguata. Pare che problemi effettivi non ce ne siano stati ma che il ritiro sia stato precauzionale...
- stegoT
- Original~GolGirl®

CITAZIONE "Ricordo comunque che i lotti in commercio in ogni Paese sono diversi da quelli degli altri Paesi e quindi non serve verificare se i bambini italiani hanno ricevuto uno dei lotti suddetti. Sono la GlaxoSmithKline e il nostro Ministero della Salute che ci devono dire se i lotti finora commercializzati in Italia erano o meno a rischio di contaminazione."
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
eh sì eccolo
è arrivato il giorno anche per noi, sì sì quanti ricordi, a quest'ora un anno fa la mia Azzurra era in neonatologia per i suoi controlli al cuoricino, 24 ore dopo fu dimessa senza problemi
grazie per gli auguri
citerò anche su fb...
per la notizia sui vaccini
ho sentito oggi sulla radio...a me sembrava di avere capito si trattassero dei vaccini dell'indluenza
comunque domani Azzurra sarà vaccinata, io non transigo su questo, ognuno le sue idee, non mi sono mai fatta allarmare e ogni tanto salta fuori qualche notizia da psicosi che mi fa venire un nervosooooo, non so mai se crederci al 100%...
eh sì eccolo
è arrivato il giorno anche per noi, sì sì quanti ricordi, a quest'ora un anno fa la mia Azzurra era in neonatologia per i suoi controlli al cuoricino, 24 ore dopo fu dimessa senza problemi
grazie per gli auguri
per la notizia sui vaccini
ho sentito oggi sulla radio...a me sembrava di avere capito si trattassero dei vaccini dell'indluenza
comunque domani Azzurra sarà vaccinata, io non transigo su questo, ognuno le sue idee, non mi sono mai fatta allarmare e ogni tanto salta fuori qualche notizia da psicosi che mi fa venire un nervosooooo, non so mai se crederci al 100%...

- stegoT
- Original~GolGirl®

Si sui vaccini girano veramente delle voci inquietanti... tutto e il contrario di tutto... 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Alla tv parlavano del vaccino influenzale infatti, di quello esavalente no, solo su internet. Cmq anch'io nonostante tutto sono pro-vaccino, penso che se tutti non facessero vaccinare i propri figli certe malattie ormai debellate ritornerebbero come già sta succedendo per alcune. Detto questo un po' d'ansia ce l'ho ugualmente
Non si sa chi ha ragione e visto che c'è di mezzo la salute dei nostri figli lo trovo inconcepibile 
- lagatta
- Master~GolGirl®

quoto tutto e per tutto JORDANjordan ha scritto:Alla tv parlavano del vaccino influenzale infatti, di quello esavalente no, solo su internet. Cmq anch'io nonostante tutto sono pro-vaccino, penso che se tutti non facessero vaccinare i propri figli certe malattie ormai debellate ritornerebbero come già sta succedendo per alcune. Detto questo un po' d'ansia ce l'ho ugualmenteNon si sa chi ha ragione e visto che c'è di mezzo la salute dei nostri figli lo trovo inconcepibile
anche io sono comunque timorosa, ma tra la cosa e l'altra per me il male minore è il vaccino, poi ci sono persone come Marlene che non la pensano così. A me piacciono opinioni divergenti finchè si rimane sulla discussione pacifica...
io dico la mia: ci sono al mondo bambini che ancora muoiono di stronzate (passatemi il termine) perchè non ci sono soldi per i vaccini, io ritengo che nonostante tutto l'Italia non sia ancora il quarto mondo e i vaccini sono una bella vincita...insomma noi possiamo, approffittiamone!!!!

- Marlene
- Basic~GolGirl®

Dico la Mia sui vaccini al volo, senza discussioni sterili: nessuno mi può garantire che se vaccino Viola la sua patologia già grave di per sè non peggiorerà... Oltre a questo io ho letto libri di persone autorevoli che spiegano come i metalli contenuti nei vaccini siano dannosi per il sistema neurovegetativo (uno su tutti l'immunologo Roberto Gava ). Purtroppo non ci sono solo i gravi casi di autismo o peggio morte, ma anche cose più "leggere" come allergie o asma (1 bambino su 10 è asmatico). Poi ovviamente se parlate con persone che hanno perso i figli per i vaccini come il vecchio antipolio o l'attuale anti pertosse..lì c'è poco da dire. .in Giappone hanno stabilito che i vaccini non vanno fatti prima dei 2 anni. Io questo dico: se dovete farli non li fate a 2 mesi..anche perché ci sarebbe molto da discutere sulla loro utilità a quel l'età. Malattie come l'epatite b non si affacciano fino ai 15 anni di solito ! Comunque come dice la gatta ognuno fa come crede! Noi abbiamo già abbastanza problemi e Viola prende già abbastanza farmaci per i miei gusti, oltre ad essere stata ricoverata 2 volte tra luglio e settembre.