GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!

Messaggio da renna » 11 set 2008, 13:30

SERE brava per la segnalazione. Io sono iscritta al servizio e.mail dell'Oipa e mi arrivano tutte le petizioni da firmare. Ci sono sempre cose da far accapponare la pelle :buuu

LAURA grazie per la spiegazione, tutto chiaro. E mooooooolto bello il nome Gabriele che, non me ne voglia Chiaretta, preferisco anch'io con la e finale :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 11 set 2008, 14:04

Serena&Luca ha scritto:Buongiorno mammine! :bacio

Tiziana73, che succede, perchè tutto questo stress? Ancora streghe in vista? :urka

:x:

no, per il momento stà a distanza, chissà per quanto!
lo stress è con i bimbi. Caricali in macchina,cerca un parcheggio grande (ahimè abbiamo una macchina capiente), ri-scaricali, accompagna Raphael dentro, ritorna in macchina e rimetti Rebecca dentro. Questo alle 08:00. Alle 12:30 lo stesso con l'aggiunta che ogni volta devo convincere Raphael a venire via :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 11 set 2008, 15:15

Ho tel al pediatra e dato che Siria aveva da piccola una leggera dilatazione ai reni ogni volta che ha la febbre devo fare esame urine per controllare non sia infezione, cmq nel pomeriggio la porto da lui e vediamo che mi dice :incrocini . Ora la febbre si è alzata a 39 e vorrebbe sempre dormire

Fra sono la figlia di Fantozzi e nella sfig@ mi succede pure questo mentre dormo....
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 11 set 2008, 15:32

alebeamail ha scritto:Ho tel al pediatra e dato che Siria aveva da piccola una leggera dilatazione ai reni ogni volta che ha la febbre devo fare esame urine per controllare non sia infezione, cmq nel pomeriggio la porto da lui e vediamo che mi dice :incrocini . Ora la febbre si è alzata a 39 e vorrebbe sempre dormire

Fra sono la figlia di Fantozzi e nella sfig@ mi succede pure questo mentre dormo....
:coccola :bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2008, 15:37

alebeamail, :coccola

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 set 2008, 16:47

Bea, :incrocini :incrocini :incrocini per Siria e :coccola per te (e il tuo dito)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 11 set 2008, 19:23

Siamo andati dal pediatra, non ha niente, gola pulita, urine ok, orecchie ok, potrebbe essere un virus intestinale ma oggi ha avuto solo una scarica e mi ha dato fermenti lattici e sali :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2008, 19:37

alebeamail, :yeee :yeee :yeee :yeee

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 11 set 2008, 19:37

alebeamail ha scritto:Siamo andati dal pediatra, non ha niente, gola pulita, urine ok, orecchie ok, potrebbe essere un virus intestinale ma oggi ha avuto solo una scarica e mi ha dato fermenti lattici e sali :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 11 set 2008, 21:34

cucù
un veloce saluto a tutte, da un ottobrino che va al nido da una settimana!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 set 2008, 22:59

LAROBY ciaooo :bacio ma quanto è cresciuto ricky..è cambiatissimo :emozionee
BEA :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 set 2008, 23:33

Ciao Carissime Mammine di ottobre..
Scusate la latitanza ma ho finito ieri di spacchetare casa dopo il trasloco di luglio! Anzi..... la fuga di luglio perchè praticamente siamo fuggiti a gambe levate da Corsico... la situazione va sempre più tingendosi di fiction televisiva.... :x:

Ma non vi voglio ammorbare (oggi pomeriggio ho già asciugato Susi per benino!)
Eh sì.... perchè adesso siamo quasi vicine di casa e finalmente siamo riuscite ad incontrarci... Passeggiata in centro per caffè e capatina in libreria... eh sì perchè adesso il mio paperotto è diventato un accanito lettore! :emozionee Si mette lì sul suo divanone tatami e si apre tutti i suoi libretti cartonati con i carrilon inclusi e se li sfoglia (magari sottosopra, ma fa nulla!) e intanto recita mhmhmhaaaaatacgagagaga.... e quando aziona le musiche si mette pure a ballare! :ahah Mi fa troppo morire dal ridere... poi mi passa il suo libro preferito e me lo fa leggere anche fino a cinque volte di seguito e mi ascolta tutto rapito...
E grande notiziona.... da sabato mi sono accorta che gli è finalmete spuntato il suo primo dentino! Oddio era qualche giorno che lo sospettavo perchè cacche puzzosissime squaqqquere minacciavano drammatiche esondazioni! Proprio lui che è stitico di natura! :che_dici E adesso la puntina è uscita.... non pensavo mi sarei emozionata tanto! :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 set 2008, 23:39

E a proposito di emozioni!
Ho appeno finito la mia bella mezzoretta di lacrime da coccodrillo vagabondando nel nostro posto privato e riguardandomi le foto dei nostri pancioni e di settembre/ottobre...
Fra undici giorni Alessandro compirà il suo primo anno di vita e ancora mi sembra assurdamente il più meraviglioso sogno della mia vita! :emozionee
Ricordo l'11 settembre dello scorso anno... di notte non riuscivo a dormire e continuavo a ripensare all'attacco alle Torri Gemelle di NY così mi sono alzata e ho scritto qualche riga per Alessandro per raccontargli quell'evento.... le conservo ancora... magari un giorno gliele farò pure leggere....
Di sicuro mai pensavo che undici giorni dopo lo avrei incontrato....
Ripenso ai giorni in Ospedale e riesco persino a sentire ancora l'odore che aveva addosso in quei primi giorni... l'emozione di accarezzargli la pelle liscia e morbida, l'impacciamento nel prenderlo in braccio dalla sua culletta la prima volta... e il terrore di cambiargli il suo primo pannolino... Lo guardo ora che dorme nel suo lettino ed è incredibile quali straordinari progressi ha compiuto in soli 12 mesi... a me sembra ancora ieri che siamo usciti dall'Ospedale... odori, rumori, i colori di quelle prime giornate uggiosi nella Milano d'autunno, le emozioni e le paure....

Ogni prossimo 22 settembre per il resto della mia vita sarà speciale, ma le emozioni e la straordinarietà del Quel 22 settembre 2007 non potranno mai essere eguagliate....
:cuore :cuore :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 12 set 2008, 0:55

Ho aggiunto nel photoalbum di GOL qualche fotina scattata nel viaggio in Danimarca così vedete come si è trasformato il mio Paperotto...
Adesso vado a nanna.... anche perchè stasera il collegamento va a criceti... ovviamente fastweb ancora non ce lo hanno traslocato! :che_dici Così viaggiamo a chiavetta...

Notte notte carissime....
A domani! :cuore

PS: è in preparazione una spedizione di shopping low cost in quel di Milano.... ovviamente per i bebè! :fischia Chi vuole si aggiunga... seguiranno dettagliati aggiornamenti...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 12 set 2008, 8:42

Ciao

Siria ha la febbre ancora alta, stanotte 39.7....speriam bene, continua a dormire :incrocini

Lalla com'è cresciuto Alex mamma mia e che bello tutto abbronzato :cuore

Laroby ciao come state?

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 12 set 2008, 10:52

Ciao a tutte...
come state?
Ale...un bacino a Siria
Dalle mie parti c'è un tempaccio,
sarà un delirio tenere in casa Francesco.
Sereee, anche il mio pupino fatica ancora a mangiare la pastina,
prova a mischiarla col semolino o la farina ai 4 cereali.
Avete consigli da darmi sull'acquisto delle prime scarpine?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 set 2008, 10:54

Lalla, tu non puoi farmi questo! Sono in ufficio e se arriva un cliente non lo posso accogliere in lacrime! Poi che pensa? Vuoi rovinare la mia immagine professionale? :ahaha :ahaha Hai avuto parole meravigliose, per tutte noi credo sia la stessa cosa...anche io a volte ripenso a quel giorno a come mi pare irreale tutto ciò che è successo e che ho vissuto...all'emozione dei primi giorni, allo stato di stordimento in cui ho vissuto e all'amore per quell'esserino che ancora non conoscevo. E adesso è lì, che tenta di scardinare il mio archivio, si appende al mobile che fra due minuti le crollerà addosso...meglio che vada, va!
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 set 2008, 10:58

Scongiurato, per ora, il pericolo di crollo...

Volevo dare il bentornata a Laroby (Riccardo è bellissimo!) e Margheritina...passate più spesso, dai!

Poi, se posso ammorbarvi un attimo, vi comunico che il mio crollo psicofisico è imminente. Nonostante Vic sia una bimba bravissima sto esaurendo definitivamente le energie...sono stanca, stanca, stanca...ieri sera sono scoppiata a piangere mentre le cambiavo il pannolino, povera, chissà cosa ha pensato! E tanto per essermi di aiuto, Sergio stasera se ne va via di nuovo e ci lascia sole...

Basta, scusate, lo sfogo: giuro che domani torno di buon umore, ok? :-D
24.10.07

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 12 set 2008, 11:09

Ciao Dott,
io passerei più spesso, solo che
Francesco, pur essendo un bravo bimbo,
non mi lascia tregua.

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 12 set 2008, 11:46

Buongiorno a tutte! :ciaociao

Laroby, ciaoooooo, ti abbiamo pensata sai? Era tanto che non passavi. Ma quant'è bello Riccardo!!!
Ma quella stanza tutta dipinta con le balene e i pesciotti e la sua cameretta? Meraviglia :-D

Margheritina, :bacio

Barbara ... COME TI CAPISCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! A volte ti verrebbe voglia di mollare tutto e andartene, dire "basta, sono stanca, non ne posso più! Devo dar retta a tutti, barcamenarmi in situazioni paradossali e per cosa poi? Neanche un grazie in tutto questo" Poi li guardi, e ti rendi conto che tutto il resto non conta niente, che può anche cadere il mondo se vuole, perché è lì davanti a te tutto quello che conta davvero. :emozionee
Tu sei una forza della natura, non ti fermi mai, ti fai tutti i giri dell'ufficio da sola, corri sempre per tutti, magari ogni tanto arriva il momento in cui bisogna staccare un pochino la spina e il nostro fisico lo fa da solo se non ci pensiamo noi. SU SU SU. :bacetto

Bea, ma porca paletta! Quindi la febbre è salita ancora. Ma il ped che dice? Gli hai fatto gli esami delle urine? Una :coccola
E il tuo piede?

Lalla, che dire? Papero è sempre più bello :emozionee Poi vedrai che con i dentini sono ancora più belli :hi hi hi hi
Finalmente hai finito di spacchettare allora?
Mi sono molto emozionata leggendo le tue parole. Si, è quello che provo anche io quando ripenso a quei giorni, i timori, la gioia, a volte anche senso di ineguatezza però, soprattutto quando piangeva e non riuscivo a capire il motivo. Ricordo che spesso pensavo che avrei voluto vicino qualcuno che mi sapesse motivare il pianto, e provavo un senso di frustrazione che mi colpiva dritta dritta nello stomaco. Ma anche l'infinito amore e la tenerezza che sentivo quando la guardavo, era come se lei ci fosse sempre stata. :cuore

Valentina, tutto pronto per la partenza? Quand'è che partite con esattezza?
Che invidia :sighsigh
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”