visite inaspettate
a presto, baci!!

Messaggio da *Ka* » 29 ott 2007, 10:31

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 10:32

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 10:34
Si, appena ha un pò di tempo te le sistema lei.*Ka* ha scritto:Edu bisogna spedirle a Jessica?

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 10:34

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 10:38
Già questa è la nostra ultima fatica ...... siamo molto orgogliosi di questa casa, ce la siamo quasi tutta autocostruita!!!! Ci stiamo lavorando da 15 anni!!!fagiolino ha scritto:EDU.....CHE BELLE LE TUE FOTO!!!
ANCHE IO HO MESSO QUELLE DEL COMPLEANNO!!!!
MA I TUOI FAMOSI LAVORI SONO QUELLI CHE SI VEDONO IN FOTO?!.....COMPLIMENTI!!!!!

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 10:43

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 10:45

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2007, 10:55
anche leo adora il limone!!! se lo sbrana! e se ti vede che ne hai uno in mano urla e lo vuoleEdu ha scritto:Ah volete sapere l'ultima monellata? Pensando di fare uno scherzetto alla munella, le ho dato un mezzo limone da ciucciare, pensando che avrebbe fatto un faccia ...... invece lei l'ha gradito molto e a un certo punto sono stato costretto a toglierglielo dalle mani ...... se lo stava mangiando a pezzi!!!![]()

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 11:12

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2007, 11:13
nel caso vado in svizzera mi serve e noi qui siamo a 15 kilometri, e poi per aprire il libretto di risparmioEdu ha scritto:Scusa Lucia, ma a che serve la carta di identità ad un anno???

Messaggio da ricarouge » 29 ott 2007, 11:40

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2007, 11:42
a me in posta hanno chesto il numero del documento per aprirgli un libretto di risparmioricarouge ha scritto:ehilà
non serve la carta d'identità per libretto, perlomeno quello postale, ma per viaggiare si![]()
sto mangiando un paninozzo per cui scrivo solo con una mano...magari riscrivo quando ho finito...e dovrei fare anche le solite pulizie del cavolo uffi uffi

Messaggio da lunlau » 29 ott 2007, 11:50

Messaggio da ricarouge » 29 ott 2007, 11:59
io l'ho aperto l'anno scorso (ci versa qualcosa mia madre che io non c'ho una lira lo sapete!!!Pollon_z ha scritto:a me in posta hanno chesto il numero del documento per aprirgli un libretto di risparmioricarouge ha scritto:ehilà
non serve la carta d'identità per libretto, perlomeno quello postale, ma per viaggiare si![]()
sto mangiando un paninozzo per cui scrivo solo con una mano...magari riscrivo quando ho finito...e dovrei fare anche le solite pulizie del cavolo uffi uffi

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 12:04
CHE è SUCCESSO!!!lunlau ha scritto:Buon giorno
vado a leggermi un po' di arretrati... è meglio

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2007, 12:04
io devo aprire il libretto di risparmio postale che si chiama "io cresco" ed è scritto che vogliono la carta di identitàricarouge ha scritto:
io l'ho aperto l'anno scorso (ci versa qualcosa mia madre che io non c'ho una lira lo sapete!!!) e mi hanno chiesto il certificato di nascita, c'è scritto anche nel sito se vai a vedere..

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2007, 12:04
giornataccia???lunlau ha scritto:Buon giorno
vado a leggermi un po' di arretrati... è meglio

Messaggio da ricarouge » 29 ott 2007, 12:07
ah forse da un anno cambia? non lo so...io gli ho aperto il primissimo perchè lui era appena nato, poi non so se in un anno hanno cambiato le regolePollon_z ha scritto:io devo aprire il libretto di risparmio postale che si chiama "io cresco" ed è scritto che vogliono la carta di identitàricarouge ha scritto:
io l'ho aperto l'anno scorso (ci versa qualcosa mia madre che io non c'ho una lira lo sapete!!!) e mi hanno chiesto il certificato di nascita, c'è scritto anche nel sito se vai a vedere..
forse sono tipi di libretti diversi

Messaggio da Pollon_z » 29 ott 2007, 12:15
non so che dirti, sono andata achiedere apposta per non fare tutta la fila in posta e ritrovarmi poi che non avevo i documenti giusti...ricarouge ha scritto:
ah forse da un anno cambia? non lo so...io gli ho aperto il primissimo perchè lui era appena nato, poi non so se in un anno hanno cambiato le regole

Messaggio da ricarouge » 29 ott 2007, 12:22
anche a noi hanno fatto un sacco di storie e alla fine ci ho dovuto pure litigare: ci dovevano essere entrambi i genitori, quindi potevamo andare solo al sabato così dopo varie volte che ero andata da sola per cheidere informazioni ci prensentiamo lì e ci dicono che era troppo tardi (le 12, chiudevano alle 12.30) perchè è una cosa lunga e dobbiamo capire che loro al sabato lavorano non come noi che abbiamo dormito fino a mezzogiorno (e avevo un bimbo appena nato al seguito), mi sono imbufalita e me lo hanno aperto in 5 minuti...roba da mattiPollon_z ha scritto:non so che dirti, sono andata achiedere apposta per non fare tutta la fila in posta e ritrovarmi poi che non avevo i documenti giusti...ricarouge ha scritto:
ah forse da un anno cambia? non lo so...io gli ho aperto il primissimo perchè lui era appena nato, poi non so se in un anno hanno cambiato le regole
siccome è un libretto al portatore vanno fatte anche le firme dei genitori mado' manco ci fossero chissa' quanti soldi poi