GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Rispondi
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da co73 » 21 nov 2011, 13:31

:incrocini :incrocini :incrocini per Gabry
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ULTIMO TOPIC È DURATO QUASI UN ANNO..E COSÌ È ARRIVATO IL VOSTRO 5° COMPLEANNO

Messaggio da jessica78 » 21 nov 2011, 15:18

Sara: ma povero Gabry ! :incrocini :incrocini :incrocini
Ma lo sfogo è da infiammazione e pensi possa essere qualcosa di esantematico?

Co: non saprei, la mammografia me l'ha prescritta i medico quando gli ho detto che volevo andare a fare un controllo perchè non c'ero mai stata, probabilmente perchè c'è una certa familiarità con problemi al seno.
A mia madre hanno già tolto due noduli e lo scorso anno ha subito una quadrantectomia e ha dovuto fare la radioterapia, a sua sorella hanno tolto un nodulo e le loro zie hanno avuto tumori maligni, con chemio e tutto il resto...
C'ho un'ansia che non vi dico :urka

Tra l'altro è un periodo che sto già svalvolata di mio, un po' per tutte le viste di Alessio, un po' perchè m'ha preso malissimo la morte di un ragazzo che avevo conosciuto quando andavo al mare coi miei zii da ragazza, l'avevo visto nel 2005 al matrimonio di amici e poi più, ma avevo sempre sue notizie da quegli stessi amici, sapevo che si era sposato e aveva avuto due bimbe, poi la moglie se n'era andata e lui aveva la custodia delle figlie, insomma una situazione già non facile in cui le figlie avevano sofferto molto... e la settimana scorsa è rimasto folgorato sul lavoro ed è morto sul colpo. Io penso alle bambine che neppure ho mai visto e piango come una sc**a... non so, m'ha preso un senso di pessimismo cosmico.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 nov 2011, 20:11

JESS che storia terribile... :urka povere bimbe...

per quanto riguarda Gabry sono passata in farmacia e ho descritto la situazione...secondo loro potrebbe essere candida e quindi mi hanno dato il canesten da usare 2 volte al giorno... :incrocini ...non credo si tratti di qualcosa di esantematico perchè altre chiazze non ne ha,è solo proprio limitata all'inguine sinistro.. :domanda
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 nov 2011, 21:40

sara@ ha scritto:JESS che storia terribile... :urka povere bimbe...

per quanto riguarda Gabry sono passata in farmacia e ho descritto la situazione...secondo loro potrebbe essere candida e quindi mi hanno dato il canesten da usare 2 volte al giorno... :incrocini ...non credo si tratti di qualcosa di esantematico perchè altre chiazze non ne ha,è solo proprio limitata all'inguine sinistro.. :domanda
te lo stavo per scrivere io...elena è messa uguale ilpediatra ci ha dato ilpevaril per 2o gg 2 volte al giorno per il resto dei cambi olio di oliva!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 nov 2011, 8:30

:incrocini :incrocini per la mammografia di Jess

Povero ragazzo e povere bimbe :coccola

:incrocini Per Gabry speriamo che con questa cura passi tutto in frettissima

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 22 nov 2011, 14:07

jessica eri te quella che ha filmato il toro in tangenziale a parma??? :fischia :fischia :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 nov 2011, 17:00

fagiolino ha scritto:jessica eri te quella che ha filmato il toro in tangenziale a parma??? :fischia :fischia :fischia
No, fortunatamente no! :ahaha
Tra l'altro è successo in un pezzo di tangenziale da cui passo molto spesso, mihhh, mi ci manca solo il toro incaxxoso :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 nov 2011, 17:17

Ah... Buon pomeriggio eh :fischia
Che maleducata, non ho neppure salutato, ma ho qui l'educatrice di Alessio fino alle 19 e mi vergogno a farmi beccare mentre scrivo su Gol o su FB :risatina:

Oggi abbiamo fatto la visita di verifica per l'invalidità, aspettiamo il verbale da Roma e siamo a posto, quindi non dobbiamo più fare la revisione nel 2012, questa vale per tutto, controllo per i falsi invalidi e revisione :ok

Poi arrabbiatura mattutina col marito...
all'inizio il programma era: lui andava a fare una visita all'Inail alle 8.40, poi tornava a casa e insieme si andava all'Inps per Alessio.
Invece Katerina s'è ammalata, tosse e congiuntivite, per cui abbiamo cambiato il programma: doveva andare all'Inail, tornare per le 11:30, tenermi Kate mentre io andavo all'Inps con Alessio...
Alle 11:30 non c'è...
Chiamo e mi dice 5 minuti.
Ne passano 10 e non arriva...
Ne passano 15 e mi vesto i bambini e comincio a scendere...
Ne passano 20 e mi arrendo e parto da sola con Ale e Kate... come al solito!
NERVOSO! e perchè???
Doveva assolutamente fermarsi a prendere la vernice per risistemare gli scuri della vicina :urka
Si è pure innervosito perchè non l'ho aspettato, secondo lui anche se arrivavo un po' in ritardo non succedeva niente :urka
CIOE' invalidità del figlio vs. scuri della vicina :martello

In questo momento secondo voi dov'è? A scartavetrare a dipingere ante? No sta giocando al pc :martello

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 22 nov 2011, 21:17

in questo momento avrei un'idea su cosa fare con il toro fuggito ma sono educata e non la scrivo!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 22 nov 2011, 22:51

Comunque per smaltire il nervoso dopo la visita io e i bambini ce ne siamo andati belli belli a pranzo al mac, lasciandolo a casa ad esplorare il frigorifero deserto :risatina:
L'abbiamo avvisato alle 14:00 :risatina: :risatina:
Quando ce vo' ce vo'! :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 nov 2011, 8:31

Grande JESSICA :clap hai fatto piu' che bene. Ma almeno la vicina lo paga per scartavetrare gli scuri?

Ieri 3° lezione di acquagym, in realtà sul foglietto c'era scritto ACQUASOFT....e io gia' mi immaginavo ginnastica in acqua per babbione :ahah :ahah :ahah E invece l'istruttrice era indiavolata. Son qui che cammino come una marionetta, ho male dappertutto :risatina: :risatina:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 nov 2011, 8:32

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 nov 2011, 8:40

co73 ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 nov 2011, 8:42

stamattina sono svogliata :hi hi hi hi

brava jessica!!

co....qui invece sono tutte smattite per lo zumba e per l'insegnante un cubano assai procace ma secondo finocchio....io vorrei provare ma ho paura che mi facciano male le tette :che_dici

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 nov 2011, 8:58

IERI ALLA FINE HO FATTO IL PHILADELFIA.....CHE SODDISFAZIONI!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 nov 2011, 9:20

posso fare la solita lagnetta anche se so che non si deve fare!
mi chiama adesso la suocera dicenda che ha comprato un giubbotto per elena..................................ma chi te l'ha chiesto???????

1 abbiamo 2 tutone di giorgia....1 che mette pra e l'altra più grande che al momento non la trovo ma sono sicura che è dentro casa!
2 per il battesimo ci hanno regalato il sacco a pelo per il passeggino
3 abbiamo dei buoni ricevuti al battesimo che non sappiamo come usare
4 perchè mi piacerebbe sceglierlo a me

fine lamentela!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 nov 2011, 10:17

fagiolino ha scritto:stamattina sono svogliata :hi hi hi hi
anch'io :hi hi hi hi

fagiolino ha scritto:co....qui invece sono tutte smattite per lo zumba e per l'insegnante un cubano assai procace ma secondo finocchio....io vorrei provare ma ho paura che mi facciano male le tette :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Io invece non vi ho parlato dell'istruttore di nuoto di Frency :spiteful: :spiteful: maro' c'ha un fisico da paura :risatina: :risatina:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 nov 2011, 10:18

fagiolino ha scritto:posso fare la solita lagnetta anche se so che non si deve fare!
mi chiama adesso la suocera dicenda che ha comprato un giubbotto per elena..................................ma chi te l'ha chiesto???????

1 abbiamo 2 tutone di giorgia....1 che mette pra e l'altra più grande che al momento non la trovo ma sono sicura che è dentro casa!
2 per il battesimo ci hanno regalato il sacco a pelo per il passeggino
3 abbiamo dei buoni ricevuti al battesimo che non sappiamo come usare
4 perchè mi piacerebbe sceglierlo a me

fine lamentela!
lo so che non si fa ma per me hai ragione, ma cavoli perche' buttare via i soldi cosi'

ma dimmi dimmi quante paillettes per millimetro quadrato ci sono sul giubbotto? :hi hi hi hi :prr :prr

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 nov 2011, 10:24

http://www.keys.it/scarpe-donna/scarpa- ... 86&idc=160" onclick="window.open(this.href);return false;

alla fine ho preso queste, le 8616 grigie. Per me è un taccazzo da paura ma piu' basso sembravo mia nonna :risatina: :risatina:

Dopo il matrimonio le rivenderò su ebay :ahaha :ahaha

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 23 nov 2011, 11:37

co73 ha scritto:http://www.keys.it/scarpe-donna/scarpa- ... 86&idc=160

alla fine ho preso queste, le 8616 grigie. Per me è un taccazzo da paura ma piu' basso sembravo mia nonna :risatina: :risatina:

Dopo il matrimonio le rivenderò su ebay :ahaha :ahaha
carine| ma nn le vendere sono abbastanza riclabili!

Rispondi

Torna a “Ottobre”