Ora usciamo e facciamo anche merenda fuori gnam gnam
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INIZIA LA MATERNA OTTOBRINO '08: FORZA, INFILA IL GREMBIULINO
- CI76
- Expert~GolGirl®

Re: INIZIA LA MATERNA OTTOBRINO '08: FORZA, INFILA IL GREMBIULINO
Noi stiamo bene, oggi giornata di festa qui al paesello, c'è la sagra per 3 weekend e stamattina c'è stata una marcia non competitiva di 6-12-21 km qui in mezzo ai campi, ovviamente noi coi bimbi abbiamo fatto la 6 km, sempre tanto divertimento e tante risate. Poi abbiamo mangiato la pastasciutta offerta per tutti i partecipanti e per la via principale del paese c'è un piccolo mercatino dell'artigianato dove ho già visto due o tre cosette da comprare
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

CI76, fai bene.....spendi e magna 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...noi week-end da incubo...venerdì pomeriggio a Davide è iniziata la febbre , il pediatra è venuto subito a visitarlo e gli ha prescritto l'antibiotico (cosa che non fa mai alla leggera), visto che aveva un pò di tosse e raffreddore da qualche giorno e nessun sintomo "nuovo" nato con la febbre ha temuto potesse esserci qualche complicazione in arrivo
Sabato la febbre è arrivata a 40.1°
ero sola, mio marito in ufficio per dei lavori urgenti, ha mollato tutto ed è venuto a casa. Ho chiamato il PS del Gaslini e mi hanno di continuare così' che l'antibiotico avrebbe poi iniziato a fare effetto e sarebbe passato..infatti così è stato, però....che incubo
Da ieri è senza febbre, debole ma vivace..
Sere ma betty che fine ha fatto?? è tantissimo che non passa
e se hai altre da cancellare dal listone...fai pure 
Sere ma betty che fine ha fatto?? è tantissimo che non passa
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- gufetta
- Expert~GolGirl®

dammi qualche indizio che vado a curiosare...Sereami ha scritto:E quindi anche a:
ENRICA di MT73 e SILVIA di DORALIA ma alla luce di una rinnovata pseudo polemica indovinate con chi nel salottino....io direi di togliere qualche altro nome dal listone......
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

ciao!!!barby74 ha scritto:Buongiorno a tutte...noi week-end da incubo...venerdì pomeriggio a Davide è iniziata la febbre , il pediatra è venuto subito a visitarlo e gli ha prescritto l'antibiotico (cosa che non fa mai alla leggera), visto che aveva un pò di tosse e raffreddore da qualche giorno e nessun sintomo "nuovo" nato con la febbre ha temuto potesse esserci qualche complicazione in arrivoSabato la febbre è arrivata a 40.1°
ero sola, mio marito in ufficio per dei lavori urgenti, ha mollato tutto ed è venuto a casa. Ho chiamato il PS del Gaslini e mi hanno di continuare così' che l'antibiotico avrebbe poi iniziato a fare effetto e sarebbe passato..infatti così è stato, però....che incubo
![]()
Sere ma betty che fine ha fatto?? è tantissimo che non passae se hai altre da cancellare dal listone...fai pure
come va ora Davide???
anche Pier è messo maluccio!!!altra bronchite asmatica...
...e io che avevo prenotato il secondo ciclo di terme....salta di nuovo tutto!!!
ufffffffffffffffff
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Da pag. 33 a pag. 35 c'è anche un intervento di Cinziagufetta ha scritto:dammi qualche indizio che vado a curiosare...Sereami ha scritto:E quindi anche a:
ENRICA di MT73 e SILVIA di DORALIA ma alla luce di una rinnovata pseudo polemica indovinate con chi nel salottino....io direi di togliere qualche altro nome dal listone......
forum/viewtopic.php?f=19&t=55574&start=640" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

povero cucciolobarby74 ha scritto:Buongiorno a tutte...noi week-end da incubo...venerdì pomeriggio a Davide è iniziata la febbre , il pediatra è venuto subito a visitarlo e gli ha prescritto l'antibiotico (cosa che non fa mai alla leggera), visto che aveva un pò di tosse e raffreddore da qualche giorno e nessun sintomo "nuovo" nato con la febbre ha temuto potesse esserci qualche complicazione in arrivoSabato la febbre è arrivata a 40.1°
![]()
Sere ma betty che fine ha fatto?? è tantissimo che non passae se hai altre da cancellare dal listone...fai pure
Betty, non lo so...su FB commenta solo le mie foto, una volta chattavamo anche, ma non la becco quasi più, ha tutta un'altra vita credo a partire dalla linea e per dei motivi suoi non è più voluta passare su gol.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! io non posso cancellare nessuno dal listone, lo deve fare Cinzia che ha aperto lei 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sapete che Ele si è piazzata in pianta stabile in mezzo a noi la notte no? Bè, di notte porta ancora il pannolino che inzuppa in maniera inverosimile, ma questa notte nel sonno aveva anche fatto la cacchina santa.....'na puzza
ma io presa dal rinco@@@mento per allattare Marti non ho pensato di portarla in bagno e cambiarla ri- 
- Jess23
- Master~GolGirl®

idem anche per me...CI76 ha scritto:SILVY PERDONAMI TANTISSIMO SE NON HO FATTO GLI AUGURI PER MATTEO... ANCHE SE NON PASSO SEMPRE E NON GUARDO MAI IL LISTONE INIZIALE... MA NON E' UNA SCUSANTE...
AUGURI MATTEO IL BIONDISSIMO PER I TUOI TRE ANNI
![]()
![]()
![]()
sorry sorry sorry sorry sorry
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

Sereami ha scritto:E quindi anche a:
comunque son d'accordo nel togliere nomi dal listone.
non hanno più senso. il percorso deve continuare tra chi tiene a frequentare questo gruppo.
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Accidenti, anche io non guardo mai....di solito mi accodo perché sono pigraaaaa!Sereami ha scritto:Mea culpa, non guArdo mai il listone con i compleanni, quindi anche se in ritardo...
BUON COMPLEANNO MATTEO
Comunque,
BUON COMPLEANNO, MATTEO!!!!!
e tante scuse per il ritardo!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Jess23
- Master~GolGirl®

ri-Sereami ha scritto:Da pag. 33 a pag. 35 c'è anche un intervento di Cinziagufetta ha scritto:dammi qualche indizio che vado a curiosare...Sereami ha scritto:E quindi anche a:
ENRICA di MT73 e SILVIA di DORALIA ma alla luce di una rinnovata pseudo polemica indovinate con chi nel salottino....io direi di togliere qualche altro nome dal listone......![]()
viewtopic.php?f=19&t=55574&start=640
a volte ritornano....
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

noi stamattina abbiamo cominciato con il pre-scuola, Alessia era tutta contenta che sia la mamma che il papà l'hanno accompagnata, però è rimasta spiazzata quando non ha visto la maestra ma la ragazza del pre.
ha preso 5 minuti di ciuccio e poi si è tranquillizzata...
domani sera fanno l'inaugurazione dell'anno scolastico, quindi, bimbi con grembiulino
nel piazzale della chiesa a cantare. verrà consegnato una angioletto da quello che ho capito...che seguirà il bambino nel percorso scolastico...boh....
poi vi saprò dire...

ha preso 5 minuti di ciuccio e poi si è tranquillizzata...
domani sera fanno l'inaugurazione dell'anno scolastico, quindi, bimbi con grembiulino
nel piazzale della chiesa a cantare. verrà consegnato una angioletto da quello che ho capito...che seguirà il bambino nel percorso scolastico...boh....
poi vi saprò dire...
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ragazze, che fermento stamattina!
Barby, tante
per Davide! Come sta oggi???? Ma come mai quel febbrone????
Gufetta, cavoli, così forte la bronchite??? Povero Pier!
Ora vado a leggere il link che avete postato...
Barby, tante
Gufetta, cavoli, così forte la bronchite??? Povero Pier!
Ora vado a leggere il link che avete postato...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Jess23
- Master~GolGirl®

Sereami ha scritto:Sapete che Ele si è piazzata in pianta stabile in mezzo a noi la notte no? Bè, di notte porta ancora il pannolino che inzuppa in maniera inverosimile, ma questa notte nel sonno aveva anche fatto la cacchina santa.....'na puzzama io presa dal rinco@@@mento per allattare Marti non ho pensato di portarla in bagno e cambiarla ri-
ne lettone....
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao Gappea
come stai?
mi sono persa la vicenda del tuo licenziamento?
ma non eri in cassa??

come stai?
mi sono persa la vicenda del tuo licenziamento?
ma non eri in cassa??
Alessia 15-ottobre-2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®

...anche io in ritardo!!
AUGURI MATTEO

AUGURI MATTEO
- gufetta
- Expert~GolGirl®

brava Alessia!Jess23 ha scritto:noi stamattina abbiamo cominciato con il pre-scuola, Alessia era tutta contenta che sia la mamma che il papà l'hanno accompagnata, però è rimasta spiazzata quando non ha visto la maestra ma la ragazza del pre.
ha preso 5 minuti di ciuccio e poi si è tranquillizzata...![]()
![]()
poi vi saprò dire...![]()
...noi avremmo dovuto cominciare oggi....