Betty vorrei anche io applicare i tuoi consigli, ma mt non mi fa neanche un mini sbadiglio, se invece ha sonno le bastano 15-30 minuti per ricaricarsi

Messaggio da conni » 29 apr 2009, 17:30
Messaggio da Jess23 » 29 apr 2009, 17:32
Messaggio da Silvy75 » 29 apr 2009, 17:32
Anch'io poi mi sento in colpa anche perchè il fatto che non mangi la pappa non è un capriccio,solo che probabilmente non gli piace.Jess23 ha scritto:silvy : anche io alcune volte (molto spesso a dire il vero) perdo la pazienza con alessia...e mi sento tanto in colpa quando magari la sgrido un pò...specialmente quando non mi fa mangiare a pranzo perchè vuole venire in braccio a tutti i costi..ma poi spalanca i suoi occhioni e io mi sciolgo sempre...pappamolla pure io...
Messaggio da bluceleste2003 » 29 apr 2009, 17:41
Messaggio da bluceleste2003 » 29 apr 2009, 17:43
Messaggio da bluceleste2003 » 29 apr 2009, 17:45
Messaggio da bluceleste2003 » 29 apr 2009, 17:47
Messaggio da Stefi83 » 29 apr 2009, 17:48
Messaggio da Silvy75 » 29 apr 2009, 17:50
Messaggio da Stefi83 » 29 apr 2009, 17:56
Messaggio da Stefi83 » 29 apr 2009, 18:00
Lorenzo mangia alle 19 e verso le 20-20.30 vuole già andare a nanna, gli dò la tetta, ciuccia un po' e si addormenta. Poi la notte si sveglia comunque e almeno una volta (verso le 4) mangia di gusto, ma al mattino anche se si sveglia vero le 7-7.30 fa colazione verso le 8.30 perchè prima non ha famebluceleste2003 ha scritto:ah...
un paio di domande per voi....
per chi ha già iniziato con la cena: voi poi date un po' di tetta ancora prima di nanna oppure fate 1 tirata unica dalle 19.30-20 al mattino?
finalmente ci decidiamo per il battesimo... avete qualche suggerimento di cosette da farsi regalare che sono utili e magari non vengono in mente??
vorrei farle regalare il seggiolone. pensavo il polly 2 in 1. qualcuna ce l'ha? come vi trovate???
Messaggio da mt73 » 29 apr 2009, 18:02
Messaggio da betty1977 » 29 apr 2009, 18:05
1. circa 180gblunotte9 ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze! meglio tardi che mai...![]()
qui tanto per cambiare iove,il pupo è rafreddato e stanotte non ha dormito quasi niente
![]()
vedo che si continua a parlare d pappa; posso farvi un paio di domandine anch'io?
1. quanto brodo mettete?
2. ma a 6 mesi voi date la pappa anche la sera? l mio pediatra mi fa aspettare i 7 e mezzo...![]()
3. mettete già anche la pastina???? noi solo brodo ancora...
grazie
Messaggio da betty1977 » 29 apr 2009, 18:06
da domani iniziano a dare schiarite...gufetta ha scritto:che![]()
sto tempo...domani partiamo con il camper per 4 giorni destinazione mare..Chioggia e dintorni e vorrei un po di sole...invece pioggia e pioggia e freddo!!!
vabbè speriamo bene!
intanto vado a preparare la roba per Pier e per noi, e mi raccomando non scrivete troppo altrimenti lunedì non riuscirò a leggere tutto!!
un bacione a tutte!
Messaggio da Silvy75 » 29 apr 2009, 18:08
Certo che se i pediatri si mettessero d'accordo sarebbe più facile.Alcuni dicono guai a darglielo prima dell'anno,altri massì,è solo una questione di guadagni x le ditte che producono il L.A.Alla fine è giusto fare un pò come ci pare!!Magari tra un mesetto inizio anch'io con il latte vaccino che poi di solito i bambini preferiscono!mt73 ha scritto:Ciao care, io la pappa la sera ad Enrica la dò già da oltre 1 mese, metto la pastina a pranzo e cena. Per il latte vaccino concordo con chi lo dà perché ho fatto lo stesso con Nunzio non piacendomi nè il colore nè l'odore del LA anche se il neonatologo da cui portai Nunzio mi disse di far provare prima il LA a Nunzio visto che aveva preso solo il mio almeno per un mesetto e poi dargli quello fresco di vacca
Messaggio da betty1977 » 29 apr 2009, 18:10
devo dirti che la mia non sa nemmeno che siano gli sbadigliconni ha scritto:Betty vorrei anche io applicare i tuoi consigli, ma mt non mi fa neanche un mini sbadiglio, se invece ha sonno le bastano 15-30 minuti per ricaricarsi
Messaggio da Silvy75 » 29 apr 2009, 18:11
Messaggio da conni » 29 apr 2009, 18:12
ti quotoSilvy75 ha scritto:Non credo molto nei metodi drastici x far sì che il bambino smetta di svegliarsi la notte o impari a dormire nel suo letto.Quando Sofia aveva periodi in cui si svegliava la notte magari la prendevo in braccio ed andavo in soggiorno un momento,quando poi si riaddormentava la rimettevo nel suo letto.Raramente ho ceduto a metterla nel lettone perchè sono sempre stata contraria a farlo.Peròdipende anche dal numero di risvegli...e se il giorno dopo si deve anche andare a lavorare è pure più difficile.Comunque ogni bambino è diverso,credo che una mamma debba trovare dei compromessi che facciano stare bene il bambino senza però far sì che lui diventi ingestibile man mano poi cresce!!
Messaggio da betty1977 » 29 apr 2009, 18:13
alla mia do ancora il latte prima di andare a nanna...bluceleste2003 ha scritto:ah...
un paio di domande per voi....
per chi ha già iniziato con la cena: voi poi date un po' di tetta ancora prima di nanna oppure fate 1 tirata unica dalle 19.30-20 al mattino?
finalmente ci decidiamo per il battesimo... avete qualche suggerimento di cosette da farsi regalare che sono utili e magari non vengono in mente??
vorrei farle regalare il seggiolone. pensavo il polly 2 in 1. qualcuna ce l'ha? come vi trovate???
Messaggio da conni » 29 apr 2009, 18:16
mi hai fatta morire :ahah :ahah :ahah :ahahStefi83 ha scritto:E sono convinta che Ele per farlo addormentare lo dondolerà ma non come faccio io...:ahah
![]()