GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da Tweety » 3 lug 2008, 8:07

Buon giorno dolcissime.. sono veramente stanchissima..
Mi sa che Marco inizi a soffrire del complesso di Edipo.. bò.. penso io.. cmq vuole me per ogni cosa.. il papà niente.. gli dice "zitto.. via" lui ci rimane malissimo ... e così mi ritrovo a gestire Martina che vuole me, per via della tetta e tutto il resto.. Marco che vuole me e basta.. sono letteralmente a pezzi.. non mi si aprono gli occhi... :che_dici

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 lug 2008, 9:55

Tweety... :coccola :coccola dai, che passerà...comunque, al di là della fatica, son soddisfazioni, quando vogliono solo te...un impacco di mamma, dice mia suocera!

Federica, ieri mi sono dimenticata: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Samy. E...cerrrto che ci sarò, per accogliere degnamente Francesca e Cinzia! e soprattutto il marito di Cinzia....dato che somiglia proprio a Marcus.... :hi hi hi hi (e ovviamente, vengo senza Sergio...e prima mi metto a pane e acqua per un mese! :che_dici )
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 lug 2008, 10:28

:grrr ABBBELLEEEEEEEEEEE!!!! SE AVETE INTENZIONE DI USARE MIO MARITO COME INCENTIVO PRO -DIETA.... :aargh

VOGLIO LA PERCENTUALE!!!
:ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 lug 2008, 10:30

anzi ...visto i tempi duri ...quasi quasi lo faccio prostituire :hi hi hi hi
Dott basta mettersi daccordo :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 lug 2008, 10:39

Cinzia, se funziona ti pago quello che vuoi! Mi bastano 6 Kg per ora... :-D
24.10.07

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 lug 2008, 10:48

dottbaby ha scritto:Cinzia, se funziona ti pago quello che vuoi!
Letta così dopo l'ultimo messaggio di Paris può essere interpretata in diversi modi :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 3 lug 2008, 10:50

dottbaby ha scritto: Federica, ieri mi sono dimenticata: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Samy.
GRAZIE CARA!! :cuore
dottbaby ha scritto: E...cerrrto che ci sarò, per accogliere degnamente Francesca e Cinzia! e soprattutto il marito di Cinzia....dato che somiglia proprio a Marcus.... :hi hi hi hi (e ovviamente, vengo senza Sergio...e prima mi metto a pane e acqua per un mese! :che_dici )
:ahah :ahah
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 lug 2008, 10:56

fammi fare 2 conti.... :perplesso

dunque dunque 6kg diviso 8 ore di amplesso sono circa 750gr all'ora almeno almeno 50€ al grammo perso...mmmmm quasi quasi me lo tengo e ci provo io :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 3 lug 2008, 10:58

renna ha scritto:
dottbaby ha scritto:Cinzia, se funziona ti pago quello che vuoi!
Letta così dopo l'ultimo messaggio di Paris può essere interpretata in diversi modi :prrrr
Renna com'è che io ci leggo solo un modo????!!!
:fischia
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 lug 2008, 10:59

Come sai che sono 750 gr all'ora? Curiosa, curiosa, curiosa....

Comunque, io intendevo dimagrire solo con l'incentivo psicologico di presentarmi strafiga e fare un figurone....come siete malizioseeeeeee....... :buuu Io sono una brava ragazza.......
24.10.07

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 3 lug 2008, 10:59

tweety ti parlo da ignorante ma..forse MARCO e il suo papà dovrebbero trovare qualcosa di divertente da fare da soli loro due,che ne so,un giro in bici,andare a mangiarsi un gelato,andare al luna park,ecc..forse MARCO all'inizio non vorrà ma se poi il papà riuscirà a farlo divertire forse a MARCO passerà questa crisi!! :incrocini

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 lug 2008, 11:01

Allora, visita dalla sosituta: tanto per cominciare bene, entro e ha il condizinatore a palla su 19° che non mi sembra tanto salutare dato che deve spogliare e visitare dei bambini malati. E va beh, lo fa sdraiare, sente i bronchi e sono a posto, gli guarda la gola e mi dice "è un po' rossa, antibiotico per 5 giorni" le chiedo se sia il caso di dare l'antibiotico se è solo un po' rossa ma dice di sì... bah! Poi le cheido di guardargli le orecchie perchè mi sembrano arrossate e la risposta è "non posso perchè non ho l'otoscopio" :urka .
E va beh, perfortuna Gio sta un po' meglio, ieri la febbre non è più salita oltre i 38.2 e ho iniziato ieri sera con poca convizione l'antibiotico (più che altro perchè ha un po' di tosse e non vorrei fosse causata dalla gola arrossata). E per finire, anch'io ci ho messo la mia perchè ieri alle 21.30 gli ho dato l'antibiotico e me lo sono dimenticato fuori dal frigo fino a questa mattina. Dite che è grave?

Non vi ho ancora raccontato che Giovanni da qualche settimana fa la cacca nel vasino quasi tutte le mattine. Non che sia un prodigio, semplicemente la fa sempre alla stessa ora, quindi dopo il bibe di latte ce lo mettiamo sopra e il più delle volte funziona (più che altro lo faccio per lavare un pannolino in meno). Noi gli diciamo bravo e lui batte le manine contento ma sono quasi certa che non abbia la più pallida idea del perchè gli facciamo tanti complimenti :ahaha

Tweety come ti capisco, anche Margherita è una cozza con me. Lo stava diventando anche Giovanni ma cerchiamo di non assecondarlo. Se consideri che sono 3 notti che non dormo causa febbre di Giovanni...
E per concludere in bellezza sabato ho la festa di compleanno di Margherita (e domani devo fare la torta per il nido) ma dove lo trovo il tempo di andare a comprare le cose e organizzare se con Giovanni malato non posso andare da nessuna parte e mio marito non torna a casa prima delle 20?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 lug 2008, 11:03

Ehi, mi fate dimenticare una cosa importantissima.....
Annuncio, annuncio.....rullo di tamburi....stamattina Vittoria si è alzata in piedi da sola nel box...e noi quasi non ce n'eravamo accorti. Stavamo facendo colazione (un po' rinco...) e la sentiamo rugnare (dal tavolo, non la vediamo perché è proprio dietro la schiena del papy e lui me la copre)...guardo e la trovo appesa alle maniglie, che sta per perdere l'equilibrio. Guardo Sergio e gli faccio, ma l'hai messa tu in piedi? E lui "no", poi si gira e.... :-D Che grande la mia cucciola!!! Le abbiamo fatto un sacco di feste...chissà se ha capito perché...
24.10.07

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 3 lug 2008, 11:03

myriam 17981 ha scritto:SIGNORE E BAMBINI FRANCESCO HA TAGLIATO LA GENGIVA!!!!!! Cè UNA PUNTINA...
:yeee :yeee myri e pensare che proprio l'altro giorno avevo scritto che FRANCESCO e SAMY erano tra i pochi a non avere ancora dentini!! (anche se poi ho letto che in realtà di sdentati ce ne sono ancora parecchi!!)

Approposito di dentini,stanotte SAMUEL era particolarmente fastidioso,si svegliava spesso lamentandosi,credo appunto per il dentino che è appena uscito e per quello che (immagino) stà per uscire!! Stamattina Daniel è andato a comprare il dentinale (si scrive così? :domanda )..speriamo bene!! :incrocini

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 lug 2008, 11:05

Dimenticavo... :martello

complimenti a SAMY e FRANCESCO per il dentino :yeee

e :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di SAMY (mi porto avanti anch'io!)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 lug 2008, 11:06

Renna...non ti invidio...speriamo che Giovanni migliori presto. Secondo ma, per l'antibiotico non è un gran problema, se in casa hai una temperatura umana. Non ti dico di chiedere alla pediatra, che non mi sembra molto disponibile....

A proposito, come va tuo suocero?
24.10.07

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 lug 2008, 11:18

Dott diciamo stabile tra alti e bassi (gotta al piede, trsfusioni...). Comunque è a casa e sta abbastanza bene, quindi per ora ok grazie :sorrisoo

Ragazze mi si è appena gelato il sangue. Mio fratello è venuto in ufficio a dirmi che ieri è morta in un incidente stradale la moglie di un nostro fornitore... hanno un bimbo di un anno...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 lug 2008, 11:27

renna ha scritto:Dott diciamo stabile tra alti e bassi (gotta al piede, trsfusioni...). Comunque è a casa e sta abbastanza bene, quindi per ora ok grazie :sorrisoo

Ragazze mi si è appena gelato il sangue. Mio fratello è venuto in ufficio a dirmi che ieri è morta in un incidente stradale la moglie di un nostro fornitore... hanno un bimbo di un anno...
oh signur, :urka
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 3 lug 2008, 12:17

lutto in famiglia...

sta mattina mi ha chiamato mamma fortunatamente ha risposto ale urlando che è morto mio nonno... il padre suo..

io sto proprio malissimo, andrò cmq a lavorare per distrarmi..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 3 lug 2008, 12:20

il al funerale non ci andrò, per vedere la bara, parenti tutti tristi, e una casa vuota, sto piangendo già troppo da qua...
e sapere che la prox volta che andrò su, mi aspetta invece che a casa sua al cimitero, mi mette una tristezza unica..
scusatemi, ma sono distrutta.
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”