idem giorgia....sesta malattia....vari virus intestinali e ilpediatra che pensa vada al nido per tutto quello che siprende0182ecila ha scritto:
E inaftti... vedi alice che ciuccia ancora e s'è fatta pure la 6° malattia e adesso è malaticcia... :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CHICCA cavolo.. mi dispiace da morire per Kenny..
cerca di stare su, anche se mi rendo conto che nn è facile
e che ci sia la paura.. ma se ti chiedono di andare in ospedale nn è meglio?almeno potranno monitorare la situazione e curarlo a dovere.. o no?
Un mare di

cerca di stare su, anche se mi rendo conto che nn è facile
Un mare di
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

chicca pewr me hanno sbagliato antibiotico. sti medici non so se ci sono o ci fanno.... 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- giadina
- Expert~GolGirl®

ehi ehi chicca, calmati !!! Ma quanta infezione c'è?? I valori sono molto alti? Magari è presente l'infezione ma non è grave da far temere per i reni!!!
Ignorantemente penso che i medici, valutando la situazione di Kenny, se avessero ritenuto che questa fosse ai limiti, sarebbero stati più allerta.....magari, invece di farti fare la cura in casa e ripetere le urine ogni tot, avrebbero gestito la cosa più a stretto giro........
Non mi c@zziare se mi sono espressa così, è solo per cercare di aiutarti guardando la cosa più dall'esterno rispetto a te ovviamente che sei la madre e sei presa da mille ragionevolissime paure.
dimenticavo................. TANTI AUGURI VECIA......
Ignorantemente penso che i medici, valutando la situazione di Kenny, se avessero ritenuto che questa fosse ai limiti, sarebbero stati più allerta.....magari, invece di farti fare la cura in casa e ripetere le urine ogni tot, avrebbero gestito la cosa più a stretto giro........
Non mi c@zziare se mi sono espressa così, è solo per cercare di aiutarti guardando la cosa più dall'esterno rispetto a te ovviamente che sei la madre e sei presa da mille ragionevolissime paure.
dimenticavo................. TANTI AUGURI VECIA......
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- fagiolino
- Master~GolGirl®

porca zozza chicca!
spacca qualcosa sfogati subito....così stai meglio...perchè devi stare meglio per il piccoletto!!!LO DEVI FARE!
poi domani affonti tutto quello che c'è da fare.....posso fare una domanda stupida....che forse ti può farà incazzare ancora di più:.....non è che dipende dai cani?
TI SPIego.....IO VEDO LE FOTO DI KENNY NELLE CUCCE DEI CAGNONI....PER QUANTO PULITI CHE SIANO ....NON è CHE POSSA PRENDERE QUALCOSA DA LORO?!
spacca qualcosa sfogati subito....così stai meglio...perchè devi stare meglio per il piccoletto!!!LO DEVI FARE!
poi domani affonti tutto quello che c'è da fare.....posso fare una domanda stupida....che forse ti può farà incazzare ancora di più:.....non è che dipende dai cani?
TI SPIego.....IO VEDO LE FOTO DI KENNY NELLE CUCCE DEI CAGNONI....PER QUANTO PULITI CHE SIANO ....NON è CHE POSSA PRENDERE QUALCOSA DA LORO?!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- giadina
- Expert~GolGirl®

e dopo l'urgenza....
ciao a tutti, e tanti bacini ai bimbetti malatini...
io stasera ho in programma di mettermi ai fornelli dopo cena, e fargli trovare a mio marito domattina sul tavolo della colazione, un bel piattino di bignè di S. Giuseppe, con un bigliettino di auguri firmato da Giada.
Non credo di avervelo ancora detto: mio marito per S. Valentino ed in occasione della festa della donna, ha fatto trovare al nostro rientro la sera (a me e Giada) una composizione di fiori ciascuno, una più grande per me, ed una più piccolina per Giada.... è stato molto carino. Ha voluto dimostrare di essere innamorato della figlia (S. Valentino), e di essere il papà di una donnina .....
ciao a tutti, e tanti bacini ai bimbetti malatini...
io stasera ho in programma di mettermi ai fornelli dopo cena, e fargli trovare a mio marito domattina sul tavolo della colazione, un bel piattino di bignè di S. Giuseppe, con un bigliettino di auguri firmato da Giada.
Non credo di avervelo ancora detto: mio marito per S. Valentino ed in occasione della festa della donna, ha fatto trovare al nostro rientro la sera (a me e Giada) una composizione di fiori ciascuno, una più grande per me, ed una più piccolina per Giada.... è stato molto carino. Ha voluto dimostrare di essere innamorato della figlia (S. Valentino), e di essere il papà di una donnina .....
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ragazze la peste si è svegliata e devo uscire per dei giri.. se riesco passo dopo, altrimenti domani
Ancora
a Kenny
a voi e ai cuccioli
Ancora
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

non è salutare dirle una cosa del genere se è nella cucina del ristorante....fagiolino ha scritto:porca zozza chicca!
spacca qualcosa sfogati subito...
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

monica, non sono le urine, kenny fa le analisi delle feci... e non guardano i valori, ma la presenza dei batteri.......
vale, no, non sono i cani... è la prima cosa che ho chiesto all'ospedale. ma i cani non sono portatori di infezioni gastrointestinali, a meno che kenny non mangi la loro cacca (sempre se fosse infetta)... quindi no... e non è una domanda stupida, è la prima che ho fatto io...
uff.....
vado a giocare con lui. mi sento...... da schifo
lucia... se hanno sbagliato antibiotici.. .li ammazzo uno a uno...
vale, no, non sono i cani... è la prima cosa che ho chiesto all'ospedale. ma i cani non sono portatori di infezioni gastrointestinali, a meno che kenny non mangi la loro cacca (sempre se fosse infetta)... quindi no... e non è una domanda stupida, è la prima che ho fatto io...
uff.....
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

se hai bisogno di una mano sai dove trovarmichiccagenova ha scritto:
- giadina
- Expert~GolGirl®

forse la domanda stupida la faccio io: ma se sono le feci, come fai ad avere paura che i reni vengano compromessi???chiccagenova ha scritto:monica, non sono le urine, kenny fa le analisi delle feci... e non guardano i valori, ma la presenza dei batteri.......
uff.....
Che faccio, meglio che mi rimetta a studiare anatomia umana???
- Edu
- BigDaddy

Chicca, mi spiace tanto per KENNY, ma scusa non ti seguono al Gaslini? Dovrebbe essere il meglio o no? Non potresti, non so nell'ambito dello stesso reparto farti seguire da un altro medico o chiedere un consulto esterno, so che è difficile, perchè poi si creano le situazioni tipo quella di Rica, che per venire a capo della situazione di suo figlio ha dovuto litigare con il nefrologo che lo seguiva, però poi la sua ostinazione alla fine l'ha premiata!!
La storia dei cani in effetti credimi era venuta in mente anche a me, però mi sono guardato bene dal dirtelo, perchè so che chi posside un animale in casa e lo tiene per bene, sicuramente non trascura mai l'aspetto igienico, però sai a volte anche involontariamente i cani come i gatti con i loro escrementi possono essere portatori sani di malattie che per l'uomo si rivelano poi nocive, io non scarterei l'idea, di far analizzare le feci dei tuoi cani, in modo che se i batteri fossere riconducibili, non so forse dico una castroneria, si potrebbe arrivare ad una cura mirata.
Cmq. stai tranquilla, sono cose sicuramente risolvibili ... vedrai!!
La storia dei cani in effetti credimi era venuta in mente anche a me, però mi sono guardato bene dal dirtelo, perchè so che chi posside un animale in casa e lo tiene per bene, sicuramente non trascura mai l'aspetto igienico, però sai a volte anche involontariamente i cani come i gatti con i loro escrementi possono essere portatori sani di malattie che per l'uomo si rivelano poi nocive, io non scarterei l'idea, di far analizzare le feci dei tuoi cani, in modo che se i batteri fossere riconducibili, non so forse dico una castroneria, si potrebbe arrivare ad una cura mirata.
Cmq. stai tranquilla, sono cose sicuramente risolvibili ... vedrai!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Ah Giadina, vedi che poi tuo marito non è quel mostro insensibile che tu descrivi ......

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

CHICCA
e per Kenny
dai cerca di stare serena....
dai cerca di stare serena....
se non ora quando?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

le feci dei cani sono apposto. le faccio analizzare ogni 6 mesi, ed è di 1 mese fa l'ultimo controllo. quindi, scartati.
analizzano le feci, e si possono intaccare i reni, perchè il batterio può spostarsi.... fare infezione.... non solo tu devi studiare anatomia, pure io. perchè non ci capisco una cippa....
il gaslini? si, sto contattando un infettologo. al diavolo se devo litigare col mio pediatra... non mi frega un accidenti.
domani sapremo il da farsi... per ora, spero solo....
analizzano le feci, e si possono intaccare i reni, perchè il batterio può spostarsi.... fare infezione.... non solo tu devi studiare anatomia, pure io. perchè non ci capisco una cippa....
il gaslini? si, sto contattando un infettologo. al diavolo se devo litigare col mio pediatra... non mi frega un accidenti.
domani sapremo il da farsi... per ora, spero solo....
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ehi chicca sai che posso capirti, se vuoi chiamami, io non voglio disturbarti.
non preoccuparti per i reni, chi ti ha detto che potrebbe averli presi? l'infezione ai reni porta febbre a 40°, fidati, e comunque anche una infezione ai reni non è una cosa insanabile, al gaslini c'era una bambina che aveva avuto infezioni ai reni per ben 2 anni, solo andando al gaslini si erano accorti che aveva il reflusso come mio figlio, nonostante questo i reni erano ancora integri (a parte due cicatrici, ma niente di gravissimo). come hai potuto vedere anche dal mio caso le infezioni sono difficilissime da sconfiggere ed evidentemente questi antibiotici non sono così infallibili, noi li abbiamo presi per quasi due mesi di seguito...eppure alla fine ne siamo usciti, forza e coraggio

non preoccuparti per i reni, chi ti ha detto che potrebbe averli presi? l'infezione ai reni porta febbre a 40°, fidati, e comunque anche una infezione ai reni non è una cosa insanabile, al gaslini c'era una bambina che aveva avuto infezioni ai reni per ben 2 anni, solo andando al gaslini si erano accorti che aveva il reflusso come mio figlio, nonostante questo i reni erano ancora integri (a parte due cicatrici, ma niente di gravissimo). come hai potuto vedere anche dal mio caso le infezioni sono difficilissime da sconfiggere ed evidentemente questi antibiotici non sono così infallibili, noi li abbiamo presi per quasi due mesi di seguito...eppure alla fine ne siamo usciti, forza e coraggio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

brava contatta un altro medico, è decisamente la cosa migliore

- ricarouge
- Expert~GolGirl®

...e basta dare la colpa agli animali!!!!! mia suocera dà la colpa alla gatta anche del reflusso 
- giadina
- Expert~GolGirl®

sinceramente devo dire che dopo 18 anni che lo conosco, questa è stata la prima volta che mi ha stupita! Forse è la presenza della figlia che l'ha fatto un pò rinvenire.....Edu ha scritto:Ah Giadina, vedi che poi tuo marito non è quel mostro insensibile che tu descrivi ......![]()