GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Messaggio da facocerina » 19 feb 2008, 22:23

dottbaby ha scritto:Faco, un viaggio a Lourdes? :ahaha :ahaha :ahaha Scherzo, ovviamente! Spero sia stata solo oggi la giornata storta...dai, che sta finendo! E domani sarà migliore. :bacio
:ahah :ahah :ahah
DOTT ti stavo giusto pensando..ho visto le foto di vittoria e...è la tua miniatura :ahaha è uno spettacolo :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 feb 2008, 23:46

ciao passo...veloce GRAZIE PER GLI AUGURI......li rinnovo A PIERFAGIOLO...SERE AUGURI PER IL BATTESIMO E AUGURI IN RITARDO A NICO...SCUSATE...FRANCESCO dorme fino alle 7.30 per ora ha piu fame.....e la sera è nervosetto...ha incominciato e prendere...le cose in mano ma ancora non è convinto...devo provare il seggiolone anche se no ha iniziato lo svezzamento..venerdi sentiamo...la dott e ci sara il vaccino.....seconda dose....gli avatar nuovi son spettacolari......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 feb 2008, 23:51

scappo----devo ancora stendere la biancheria...e francesco ha appena finito la pappa...ah dott...ancora allatti??? io solo la mattina riesco...un pochino 5 minuti...perche si sveglia affamato....per il resto...della giornata quando ci sono non vuole tetta preferisce il bibe...grazie faco per la dieta...ma non so quando posso iniziare visto che mangio da mia madre...ma urge...devo perdere...dieci kg...per ritornare a prima del parto e e altri due /3 per tornare in linea.... :buuu :buuu
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 20 feb 2008, 12:17

ragazze ciao!
oggi è il grande giorno:visita dal pediatra....l'unica cosa che mi dispiace è che sono i miei ultimi soldini... :buuu ma per i cuccioli si fa tutto no??? :cuore
un bacione a dopo
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 feb 2008, 14:07

ciao belle!
ieri sera ho letto gli arretrati, ma non sono riuscita a scrivere, ora che posso scrivere ... non mi ricordo niente!!

luca e alice stanno abbastanza bene ora, ma e' meglio non dirlo forte ... :incrocini
venerdi facciamo il "tagliando" alla piccolina, sono curiosa di vedere quanto pesa ma soprattutto quanto e' lunga!
ieri sera mi ha stremato: si e' finalmente addormentata all'1,30! aveva fatto un micropisolo di mezz'ora verso le 10 e poi si era svegliata, non so perche' e poi non ne ha piu' voluto sapere fino all'1,30 appunto: ero distrutta! chissa', forse ancora conseguenza del vaccino .. :domanda

lalla, la tua idea e' carinissima, ma purtroppo siamo lontane!! tu sei a milano, se non sbaglio?? uffa, ancora non conosco nessuna di voi di persona ... spero nel raduno di venezia!!
a proposito, c'e' qualcun'altra oltre me che viene sola con cucciolo/a??? io non l'ho nemmeno proposto a mio marito, non so bene perche' ma ho voglia di stare un po' sola con alice, tra donne, insomma!!! :emozionee :emozionee

auguri, molto in ritardo ahime', per i battesimi!!!!
paris ha scritto:oggi per la prima volta sono entrata in chiesa con la mia piccola ...eravamo sole solette e mi sono emozionata tanto.. :emozionee sapete che c'è?..è che con loro con i nostri cuccioli qualsiasi cosa si faccia anche la più banale acquista un valore unico..è così anche per voi? mi sono ritrovata ad emozionarmi per dei piccoli gesti è incredibile cosa riescono a darti... :cuore
paris, e' verissimo quello che hai detto!! anche a me succede spesso cosi', proprio per piccole cose .. :emozionee
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 feb 2008, 14:08

queenlola ha scritto:ragazze ciao!
oggi è il grande giorno:visita dal pediatra....l'unica cosa che mi dispiace è che sono i miei ultimi soldini... :buuu ma per i cuccioli si fa tutto no??? :cuore
un bacione a dopo
queen, hai proprio ragione!!

facci sapere come va,ok??
i miei cuccioli:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 feb 2008, 14:24

volevo chiedervi, soprattutto a quelle di voi che allattano: ma voi come fate addomentare i cuccioli?? solo la mia si addormenta quasi esclusivamente l seno?? ultimamente e' molto irrequieta, ed e' veramente complicato farla addormentare ... soprattutto con me non sente ragioni, o tetta o sveglia!! naturamente col babbo si rassegna, ma ci mette comunque moltissimo ... e purtroppo non prende il ciuccio!!
a proposito, ora magari metto un post anche nell'angolo del bebe', ma qualcuna ha qualche suggerimento per farla abituare al ciuccio????
i miei cuccioli:

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 feb 2008, 14:58

Grazia prova a bagnare il ciuccio con il tuo latte.... non so.. idea! :domanda
Anche Alex spesso si addormenta alla tetta, però spesso anche nel lettino con il ciuccio e il carrilon di giorno... oppure attaccato al bibe di camomilla o ancora dopo la camomilla sul mio petto mentre guardo la tv... ma Alex è un piccolo anarchico insurrezionalista! Nessuna regola, solo piacere! :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 20 feb 2008, 15:31

Lalla78 ha scritto:Grazia prova a bagnare il ciuccio con il tuo latte.... non so.. idea! :domanda
Anche Alex spesso si addormenta alla tetta, però spesso anche nel lettino con il ciuccio e il carrilon di giorno... oppure attaccato al bibe di camomilla o ancora dopo la camomilla sul mio petto mentre guardo la tv... ma Alex è un piccolo anarchico insurrezionalista! Nessuna regola, solo piacere! :hi hi hi hi
lalla, grazie, ma ci ho gia' provato: lo lecca e lo sputa!!!! :prrrr :prrrr
.... e poi si arrabbia! :che_dici
i miei cuccioli:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 feb 2008, 18:36

Grazia, anche io pensavo di venire da sola con Vittoria, a Venezia. Poi bisogna vedere se il mio carceriere mi lascia... :ahaha
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 feb 2008, 18:43

Ho sentito un po' di pareri e direi che il giorno migliore :ok per la PIZZATA potrebbe essere

:yeee Domenica 9 marzo a pranzo :yeee

Aspetto le adesioni per organizzarmi... :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 feb 2008, 18:43

:fischia :fischia
Chi vuole venire e non ha il mio numero per chiarimenti mi mandi pure un messaggio provato!
:ok :ok :ok :ok
Chi ce l'ha già mi chiami pure!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 feb 2008, 18:44

Uff..Lalla...invidia!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 feb 2008, 18:45

Lalla78 ha scritto::fischia :fischia
Chi vuole venire e non ha il mio numero per chiarimenti mi mandi pure un messaggio provato!
:ok :ok :ok :ok
Chi ce l'ha già mi chiami pure!
PRIVATO... IL MESSAGGIO NATURALMENTE è PRIVATO! :ahah

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 feb 2008, 18:45

dottbaby ha scritto:Uff..Lalla...invidia!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio

dai che ci vediamo poche settimane dopo! :yeee

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 feb 2008, 18:47

Ah dimenticavo....
qualche giorno fa ho aggiunto un paio di foto di paperotto sul mio photoalbum di GOL... aspetto commenti! :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 feb 2008, 18:53

Myri, no non allatto più da un tre settimane, oramai non c'era più nulla e quando la attaccavo piangeva solo. Infatti, non ho nemmeno avuto bisogno di prendere nulla e il seno non fa male. Peccato. Amen!
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 feb 2008, 18:55

Paris! va che ti ho visto che ci sei!!! :ahaha Allora sei dei nostri il nove??? dai che è domenica e il maritino non ha scuse!
Vogliamo anche i Papà ottobrini questa volta! e dobbiasmo bissare la foto con le panze.... questa volta coi bimbi sulla panza invece che nella panza! :ahah

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 feb 2008, 18:56

buongiorno a tutte!..anzi buonasera.. :che_dici

me la stavo tirando un pò troppo e cosìla mia pupetta stanotte ha deciso di farmi disperare nanna a mezzanotte e mezza sveglia all'una e trenta ciucciatina e ruttino rinanna alle due per poi svegliarsi alle 6 e rimane svegli passeggiando( :che_dici ) fino alle 8 e 30! meno male che mio marito oggi iniziava a lavorare nel pome e così abbiamo fatto un pò i turni!..

vaff............ NON DICO PIU' NIENTE! :aargh

chi di voi ha già inziato lo svezzamento?..Lalla ho letto che tu ad Alex hai già iniziato con la frutta ma cosa hai fatto hai sostituito un pasto con quella?...io fra una settimana inizio con lo svezzamento ma da programma del ped inizio già con sostituire il pasto di mezzogiorno con la crema di riso! :urka ...nessuna di voi ha già iniziato così? :domanda
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 feb 2008, 19:00

dmgrazia ha scritto:volevo chiedervi, soprattutto a quelle di voi che allattano: ma voi come fate addomentare i cuccioli?? solo la mia si addormenta quasi esclusivamente l seno?? ultimamente e' molto irrequieta, ed e' veramente complicato farla addormentare ... soprattutto con me non sente ragioni, o tetta o sveglia!! naturamente col babbo si rassegna, ma ci mette comunque moltissimo ... e purtroppo non prende il ciuccio!!
a proposito, ora magari metto un post anche nell'angolo del bebe', ma qualcuna ha qualche suggerimento per farla abituare al ciuccio????
ciao Grazia! anche per Nicky funziona così...si addormenta quasi esclusivamente con la tetta...è un caso che si addormenti in un altro modo!..
stesso problema col ciuccio! ho messo su il latte ,delle goccie omeopatiche dolciastre consigliate dal ped! ma niente da fare!...SI CIUCCIA CIO' CHE LE INTERESSA E POI SPUUUUUUUUUUUUUUU...... :hi hi hi hi Ormai ci sto definitivamente rinunciando! :grrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”