non sono ioAngi70 ha scritto:Toc toc...è permessoooooooooooooooooooo??????????????
Come state tesori??????????????
Quacuno è venuto a stanarmi e mi ha fatto venire nostalgia di voi!!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN MONTAGNA O AL MARE GLI OTTOBRINI '08 SI POSSONO SCATENARE!
- CI76
- Expert~GolGirl®

Re: IN MONTAGNA O AL MARE GLI OTTOBRINI '08 SI POSSONO SCATENARE!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Muuuuuuuuuuaahhahhahahhahhahha, come non confessare che la prima cosa che ho fatto, anzi la seconda dopo postare, è stata andare a guardare l'eventuale e ahimè meritata depennazione....azz, si dice così
Grazie amori, mi avete fatta rimanere ad honoris causa vero??????? Ovviamente non perchè sono la più vecchia e in quanto tale merito reverenziale rispetto noooooooooooooooooo, verooooooooooo????????????
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Alle tre arriva lo studente a ripetizione quindi prima di salutarvi vi racconto brevemente di me e della mia estate. La cosa più bella che ho fatto quest'anno è comprare un trullo ad Alberobello.....Lo so avrei dovuto farlo molti anni fa ma in realtà dopo quasi dieci anni di ricerca di quello giusto e di riflessione in merito all'investimento finalmente ho trovato quello giusto, anzi quello dei miei sogni. Poi vi racconterò i particolari, per un pò dovrò affittarlo d'estate sennò non riesco a pagarlo ma va bene così, quest'anno sono venuti dei toscani e dei veneti e sono rimasti super contenti, tra i miei sogni c'è avviare un B&B ma abito nelle Marche benedette....Se volete vedere le foto del trullo sono sul sito scambiocasa.com andate nella barra della ricerca, scrivete alberobello, il mio trullo è quello la cui didascalia dice "abitazione a trulli nel centro storico di Alberobello, sito Unesco"
Venite a trovarmi??????????????????
Sono stata giù col pupo da quando è finita la scuola fino a due settimane fa, giustificata la latitanza....vero????
Ecco è arrivato, a dopo!!!!!!
Venite a trovarmi??????????????????
Sono stata giù col pupo da quando è finita la scuola fino a due settimane fa, giustificata la latitanza....vero????
Ecco è arrivato, a dopo!!!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stefi83,
35 settimaneeeeeee

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Angi70,
ma ciaooooooooooo!! Come stai tesorinaaaaaaaa???
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Silvy75, come è andata la prova vestito???? 
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Non ci sentiamo da un po'...ma vi posso mandare un abbraccio fortissimo???

26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ma quante apparizioni ultimamente
oggi e' stata una giornata un po' cosi' cosi al lavoro ma siccome sto scrivendo con il tablet e' antipatico scrivere, vi dico solo che dal nervoso che mi e' venuto sono dovuta correre in magazzino e dopo 2 secondi piangevo come una fontana
E pensare che e' proprio difficile che succeda, da quando ho versato fiumi di lacrime con l'ex, mi scende la lacrimuccia solo con le tate.
Oggi primo giorno di scuola per Eli, le maestre hanno detto che l'hanno trovata molto cambiata in viso e tanto piu' grande! Lei e' stata bravissima, entrata in classe c'era gia' il suo amichetto-fidanzato ed e' andata tutto bene
oggi e' stata una giornata un po' cosi' cosi al lavoro ma siccome sto scrivendo con il tablet e' antipatico scrivere, vi dico solo che dal nervoso che mi e' venuto sono dovuta correre in magazzino e dopo 2 secondi piangevo come una fontana
E pensare che e' proprio difficile che succeda, da quando ho versato fiumi di lacrime con l'ex, mi scende la lacrimuccia solo con le tate.
Oggi primo giorno di scuola per Eli, le maestre hanno detto che l'hanno trovata molto cambiata in viso e tanto piu' grande! Lei e' stata bravissima, entrata in classe c'era gia' il suo amichetto-fidanzato ed e' andata tutto bene
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sere
Ieri ho portato Lorenzo ad una lezione di prova del corso di nuoto. A parte che mi chiedeva com'era quasta Corsica
invecedi corso... poi arrivato lì l'ho "abbandonato" all'istruttrice. Ha fatto la doccia con gli altri, è entrato in acqua tremando non so se per il freddo o per la paura e poi via, si è subito ambientato. Io ero in ansia
il corso è dai 3 ai 6 anni e lui con altre due era il più piccolino, c'era chi si tuffava con gli occhialini e faceva immersioni, io già mi immaginavo una fuga repentina dalla scaletta della piscina
Invece no, è stato bravissimo
ha fatto tutto quello che diceva l'istruttrice, schizzi in faccia, bolle, testa sotto acqua, anche farsi trascinare sul dorso. Insomma, era stupendo
Poi alla fine ho chiesto all'istruttrice com'era andato e lei ha detto benissimo, quindi le ho detto che era la primissima lezione in assoluto e lei così
ma davvero? non sembrava affatto, è stato bravissimo, molti non sono così nemmeno a fine corso. Orgoglio di mamma
Gabriele è stato sugli spalti con me tutto il tempo, è stato bravissimo, ma mi ha chiesto più volte "Per favore fai tutto nudo anche me e metti in acqua"
tesoro, che poi lui l'acqua manco gli piace così tanto. Sono riuscito a distrarlo per tutto il tempo, ma devo rivedere i piani, mi sa che non funziona il fatto si stare lì con lui tutto il tempo, e così penso che andremo di martedì con il papi, così io vado in girunzula con Gabriele e il papi aspetta Lorenzo, tanto più che tra poco ci sarà un altro cucciolo da gestire 
Ieri ho portato Lorenzo ad una lezione di prova del corso di nuoto. A parte che mi chiedeva com'era quasta Corsica
Gabriele è stato sugli spalti con me tutto il tempo, è stato bravissimo, ma mi ha chiesto più volte "Per favore fai tutto nudo anche me e metti in acqua"
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Ciao Desiderio,ben riletta e tantissimi auguri visto che sei vicinissima al parto!!
Angy??Mi sembra di ricordare questo nome....facevi parte anche tu delle ottobrine'08 una volta,vero??
Non fosse x i tre bambini ed il viaggio non proprio breve,ci verrei io l'estate prossima nel tuo trullo!!!
Ma come va il lavoro con l'olio ed i prodotti tipici?O era vino,non ricordo bene,sorry!!
Sere
Betty grazie,la prova abito è andata benone!!
Stefy benissimo x il corso di nuoto!!Anche Sofia e Matteo sembra ci vogliano andare,per ora ho rimandato anche quello a dopo il viaggio,sempre se allora troverò ancora posto.
Ciao Desiderio,ben riletta e tantissimi auguri visto che sei vicinissima al parto!!
Angy??Mi sembra di ricordare questo nome....facevi parte anche tu delle ottobrine'08 una volta,vero??
Non fosse x i tre bambini ed il viaggio non proprio breve,ci verrei io l'estate prossima nel tuo trullo!!!
Ma come va il lavoro con l'olio ed i prodotti tipici?O era vino,non ricordo bene,sorry!!
Sere
Betty grazie,la prova abito è andata benone!!
Stefy benissimo x il corso di nuoto!!Anche Sofia e Matteo sembra ci vogliano andare,per ora ho rimandato anche quello a dopo il viaggio,sempre se allora troverò ancora posto.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona notte
ho fatto cambio di avatar....vi piace?? indovinate chi è? il mio nuovo marito
!!!!!
ho fatto cambio di avatar....vi piace?? indovinate chi è? il mio nuovo marito
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ciao tesorinaaaaaaaa!! Ben tornata!!desiderio ha scritto:Non ci sentiamo da un po'...ma vi posso mandare un abbraccio fortissimo???![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUON COMPLEANNO CINZIAAAA!!!
- CI76
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:BUON COMPLEANNO CINZIAAAA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
CI Buon compleanno anche se in ritardo
Desiderio benriletta!! e in bocca al lupo per il parto, ormai vicino!!
e poi...chi è che ha scritto di nuovo?..non mi ricordo più il nome
ANGI!!!!!!!!! che bello rileggerti!
dai se riesci cerca di connetterti un pò di più, ci manchi
Stefi che bravo Lorenzo
Anche noi vorremmo mandare Davide in piscina, ma penso che rimanderemo a primavera...o fare il sabato mattina, devo informarmi un pò
Sere
CI Buon compleanno anche se in ritardo
Desiderio benriletta!! e in bocca al lupo per il parto, ormai vicino!!
e poi...chi è che ha scritto di nuovo?..non mi ricordo più il nome
ANGI!!!!!!!!! che bello rileggerti!
Stefi che bravo Lorenzo
Sere
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
-
desiderio
- Original~GolGirl®

grazie ragazze per l'accoglienza...la piccola mi porta dolori mestruali ma ancora nulla...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- Jess23
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
ANGY Miaaaaaoooooooooooo !!! ti ho già risposto via sms ....ci manchi torna!!!
DESIDERIO benriletta ! e
per il nuovo arrivo!
CI76 hai visto che mi sono ricordata !!! santo FB!!!

ANGY Miaaaaaoooooooooooo !!! ti ho già risposto via sms ....ci manchi torna!!!
DESIDERIO benriletta ! e
CI76 hai visto che mi sono ricordata !!! santo FB!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

sabato siamo andati al matrimonio della colleghina!!
tutto bellissimo!! ci siamo divertiti un sacco...e io ho fatto da animatrice per i balli di gruppo : DANZA KUDURO, BALADA BOA, AI SE TU PEGO...
li so tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e tutti mi seguivano...
e bè..qualcuno doveva pur far divertire la sposa no?? !!!!
cmq si è mangiato bene , i bimbi praticamente non li abbiamo visti per tutto il giorno...e quando li abbiamo visti si sono addormentati (erano le 21.00) per poi svegliarsi la mattina seguente!!
e oggi si replica..ancora un'oretta e poi di corsa all'altro matrimonio dell'altra collega in comune!!!
tutto bellissimo!! ci siamo divertiti un sacco...e io ho fatto da animatrice per i balli di gruppo : DANZA KUDURO, BALADA BOA, AI SE TU PEGO...
li so tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e tutti mi seguivano...
e bè..qualcuno doveva pur far divertire la sposa no?? !!!!
cmq si è mangiato bene , i bimbi praticamente non li abbiamo visti per tutto il giorno...e quando li abbiamo visti si sono addormentati (erano le 21.00) per poi svegliarsi la mattina seguente!!
e oggi si replica..ancora un'oretta e poi di corsa all'altro matrimonio dell'altra collega in comune!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

Alessia era estasiata dalla sposa, continuava a dire che era bellissima , che aveva un bellissimo vestito ecc.ecc..
così ieri mattina ho tirato fuori il nostro album di nozze e le ho mostrato anche noi sposi!!! era felicissima di vederci vestiti così....!!!
tenerotta lei...
a domani ragazze!!!
vado a festeggiare!!!
così ieri mattina ho tirato fuori il nostro album di nozze e le ho mostrato anche noi sposi!!! era felicissima di vederci vestiti così....!!!
tenerotta lei...
a domani ragazze!!!
vado a festeggiare!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Eccomiiii, marò quanti arretrati!!!!!
Silvy quand'è il matrimonio???
Betty speriamo nel maschietto
Stefy wow sei già arrivata....quasi
Mi sembra che gli eventi più importanti siano questi vero???
Gappea allora con questa nuova attività come te la stai cavando? Sono certa alla grande, sei contenta?
Sere sei rientrata al lavoro leggo....
Gatto Jess quando sei scesa in Puglia io ero già li altrimenti vi avrei bloccato alla frontiera marchigiana
Ci...hai festeggiato degnamente????? maròòòò quanto sei giovaneeeeeeeeeeeeeeeee...
Silvy quand'è il matrimonio???
Betty speriamo nel maschietto
Stefy wow sei già arrivata....quasi
Mi sembra che gli eventi più importanti siano questi vero???
Gappea allora con questa nuova attività come te la stai cavando? Sono certa alla grande, sei contenta?
Sere sei rientrata al lavoro leggo....
Gatto Jess quando sei scesa in Puglia io ero già li altrimenti vi avrei bloccato alla frontiera marchigiana
Ci...hai festeggiato degnamente????? maròòòò quanto sei giovaneeeeeeeeeeeeeeeee...