buon pomeriggio a tutte

Messaggio da Sereami » 15 mag 2012, 14:37
Messaggio da Sereami » 15 mag 2012, 14:59
Messaggio da Silvy75 » 15 mag 2012, 16:38
Però sarebbe meglio decidere alla svelta e prenotare,anche se sembra che domenica il tempo non sarà dei migliori.Gappea ha scritto:
Per me Bergamo alta è fantastica!! Il posto mi ispira parecchio e quindi direi che dò la mia totale disponibilità....vedo tra l'altro che ci sono le birre artigianali, per cui il socio è sistemato anche lui!
Messaggio da Gappea » 15 mag 2012, 18:24
Direi di decidere in fretta si', anche perche' io sto dicendo di no ad un altro impegno....ma qui l'entusiasmo non mi pare essere alle stelleSilvy75 ha scritto:Però sarebbe meglio decidere alla svelta e prenotare,anche se sembra che domenica il tempo non sarà dei migliori.Gappea ha scritto:
Per me Bergamo alta è fantastica!! Il posto mi ispira parecchio e quindi direi che dò la mia totale disponibilità....vedo tra l'altro che ci sono le birre artigianali, per cui il socio è sistemato anche lui!
Messaggio da Silvy75 » 15 mag 2012, 18:45
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 9:18
Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 9:21
Ti mando MP!!Sereami ha scritto:betty, ho bisogno di te!!!!!!!!!!
ma scrivi ancora su dieta forum??
ho bisogno di qualche ricettina di dolci light!!!
ho iniziato seriamente la dieta e sono ferma alla banana con cannella per sopperire al mio bisogno di dolce
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 9:22
Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 9:24
Stefi83 ha scritto:Ragazze: confermato, è in arrivo il terzo pisellino![]()
![]()
![]()
Lo ammetto, un pochino mi dispiace non provare mai l'ebrezza di essere mamma di una bambolina femmina... ma sono contentissima lo stesso. Ho due splendidi bambini, so che anche il terzo lo sarà, e sono felice che stia bene
Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 9:25
Stefi83 ha scritto:Il ginecolo mi piace sempre di più e anche il papi ne è molto contento. Mi ha fatto una bella ecografia, praticamente la morfologica è fatta, ha detto solo che non ha ancora potuto vedere i rene perchè non sono sviluppati. Ci ha fatto vedere il cuore, ci ha fatto una breve lezione di anatomia, ci ha fatto i vedere i flussi di sangue, il fatto che in alto ci sia un'apertura dalla quale passa il sangue e che è importante vedere che non ce ne siano altre. E' stato molto interessante. Ci ha fatto di nuovo la 3D sul viso, che cucciolo alieno che èPerò aveva la manina appoggiata alla fronte e non era il massimo. I piedini sono stupendi, le manine anche, la colonna vertebrale, il pisellone
Che emozione
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 9:52
No no, non rischio di avere il quinto pisello in giro per casa!!!betty1977 ha scritto: PS: Magari la quarta volta ....![]()
![]()
![]()
Messaggio da CI76 » 16 mag 2012, 10:18
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 10:29
Messaggio da CI76 » 16 mag 2012, 10:37
Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2012, 10:47
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 10:59
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 11:02
Bettybetty1977 ha scritto:Stefi83 ha scritto:Il ginecolo mi piace sempre di più e anche il papi ne è molto contento. Mi ha fatto una bella ecografia, praticamente la morfologica è fatta, ha detto solo che non ha ancora potuto vedere i rene perchè non sono sviluppati. Ci ha fatto vedere il cuore, ci ha fatto una breve lezione di anatomia, ci ha fatto i vedere i flussi di sangue, il fatto che in alto ci sia un'apertura dalla quale passa il sangue e che è importante vedere che non ce ne siano altre. E' stato molto interessante. Ci ha fatto di nuovo la 3D sul viso, che cucciolo alieno che èPerò aveva la manina appoggiata alla fronte e non era il massimo. I piedini sono stupendi, le manine anche, la colonna vertebrale, il pisellone
Che emozione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 11:05
Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 11:06
Messaggio da Gappea » 16 mag 2012, 11:06
A me va bene il 17 giugno!Silvy75 ha scritto:![]()
Ho saputo che domenica mattina ci sarà la Messa x la fine dell'asilo ed i bambini stanno imparando le canzoni....
E se rimandassimo visto che più o meno tutte x questa domenica dovremmo rinunciare ad altri impegni....
Io butto lì in alternativa il 17 giugno,noi torniamo sabato 16 dal mare e se si fa in zona non abbiamo problemi.
Poi non so,se alla fine ce la facciamo x domenica possiamo venire giusti x il pranzo.