GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!
Luca:grande!anke emmina è una insofferente al seggiolone!
Chloe:Mattia è fortissimo!
Ci pensate che fra poco c'è già da preparare il secondo compleanno?!Mi sembra che il primo sia Alessio di Terry
Chloe:Mattia è fortissimo!
Ci pensate che fra poco c'è già da preparare il secondo compleanno?!Mi sembra che il primo sia Alessio di Terry
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Ovviamente sono ancora qui.
Fatto tutto, sto solo caricando la macchina fotografica e poi ci siamo!
Ragazze, domani vi aggiorno!
Uh, come sono agitata e emozionata!!!

Fatto tutto, sto solo caricando la macchina fotografica e poi ci siamo!
Ragazze, domani vi aggiorno!
Uh, come sono agitata e emozionata!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- winnie
- Original~GolGirl®

Buonasera mammine, per prima cosa un abbraccio speciale a Giuli, dai domani finalmente abbracci la tua piccola Elisa tanto desiderata e finalmente con voi!
Quoto poi in pieno quello che dice Ecca, alla fine non conta il come ma il fatto che tu la abbraccerai forte e dal primo momento che i vostri sguardi si incontreranno sarà subito amore.
Ti penserò domani!e siamo tutte con te!! Chloe:ma che forte il piccolo siculo!!!
Ele:immagino Luca scatenato, anche qui non siamo da meno.
Dai fra poco si comincia con il nido!!!Io non vedo l'ora che inizi l'asilo per Edoardo.
Marianna:ma come sta tua mamma?Ho letto su fb.
Ma che brava Emma con le codine, la Caroline appena le infilo mollette e nastrini li strappa.
E' vero sono passati già due anni e il primo mi sa proprio di si che è Alessio di Terry. Domani lago da mia mamma spero di riposarmi un pò oggi le belvine mi hanno fatto impazzire. Un
a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

Giulia
per domani! ti penserò! sei psicologicamente pronta a ricominciare da zero con rigurgiti, allattamento, sveglie notturne e colichette?!?!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Giuli:aspettiamo tue notizie!
Winnie:mia madre dovrebbe essere operata a sti maledetti calcoli domani...poi c vorranno ancora un po' d gg in ospedale e poi a casa finalmente
senza la mia mamma sn persa!io faccio tt da sola ma solo sapere che è a casa m aiuta psicologicamente
Tu Caro la mandi al nido?Io m sento l'unica im******e che non è convinta...io aspetterei la materna,tanto sn a casa dal lavoro,xò non vorrei che diventasse una "asociale"
Winnie:mia madre dovrebbe essere operata a sti maledetti calcoli domani...poi c vorranno ancora un po' d gg in ospedale e poi a casa finalmente
senza la mia mamma sn persa!io faccio tt da sola ma solo sapere che è a casa m aiuta psicologicamente
Tu Caro la mandi al nido?Io m sento l'unica im******e che non è convinta...io aspetterei la materna,tanto sn a casa dal lavoro,xò non vorrei che diventasse una "asociale"
- chloe74
- Active~GolGirl®

Giulia:
:incrocin
per oggi!
Marianna:
per tua mamma. Per quanto riguarda il nido, nessuno meglio di te conosce Emma e sa dire se sente la mancanza di interagire coi i suoi coetani o se invece sta bene così, incontrandoli al parco e in altre situazioni simili
Non tutti i bimbi hanno le stesse necessità e se tu non sei convinta del nido aspetta la materna senza paranoie. un bacio
Ele: dai che ormai settembre è vicino, spero che i lavori finiscano presto così vi potrete godere un po' di tranquillità e la casa sistemata. Anche Mattia è bello vivace, per fortuna che il pomeriggio si fa sempre un pisolino, sennò sarei alla frutta da un bel po'
Winnie: buona vacanzina al lago, che invidia!
Ecca: fra poco si avvicina anche il vostro debutto, che emozione
e Riccardino è troppo bello.
De: buone vacanze, w il camper nuovo!
Per quanto riguarda noi, io metto le crocette sul calendario in attesa della riapertura del nido, io so che lui lì si diverte molto di più che con me e io ho molto più tempo per tante cose, dalla casa al volontariato/lavoro a tempo semplicemente per me stessa, di cui in questo periodo sento tanto il bisogno. così quando è a casa ha tutta per sé una mamma molto meno stressata e più disponibile. e quando c'è papà se lo porta sempre al mare o a fare un giro in bici o al parco, quindi una vera pacchia per lui.
Domenica e lunedì abbiamo un sacco di eventi in occasione di una commemorazione a cui teniamo molto e poi quest'anno è pure il ventennale e per diverse cose ci porteremo anche il nanetto, altre, quelle serali, no, abbiamo chiesto aiuto ai nonni. Ieri sera lo abbiamo portato con noi ad una festa di compleanno di una nostra amica e anche se era tardi è stato molto bravo ed era molto più arzillo di noi
Io sono super emozionata per questo secondo compleanno in arrivo, già sto pensando al menù, a chi farà cosa (perché mica mi metterò a spignattare da sola
), al fatto che i miei saranno di nuovo tutti qui e mia madre magari già in maniera definitiva
baci a tutte
Marianna:
Non tutti i bimbi hanno le stesse necessità e se tu non sei convinta del nido aspetta la materna senza paranoie. un bacio
Ele: dai che ormai settembre è vicino, spero che i lavori finiscano presto così vi potrete godere un po' di tranquillità e la casa sistemata. Anche Mattia è bello vivace, per fortuna che il pomeriggio si fa sempre un pisolino, sennò sarei alla frutta da un bel po'
Winnie: buona vacanzina al lago, che invidia!
Ecca: fra poco si avvicina anche il vostro debutto, che emozione
De: buone vacanze, w il camper nuovo!
Per quanto riguarda noi, io metto le crocette sul calendario in attesa della riapertura del nido, io so che lui lì si diverte molto di più che con me e io ho molto più tempo per tante cose, dalla casa al volontariato/lavoro a tempo semplicemente per me stessa, di cui in questo periodo sento tanto il bisogno. così quando è a casa ha tutta per sé una mamma molto meno stressata e più disponibile. e quando c'è papà se lo porta sempre al mare o a fare un giro in bici o al parco, quindi una vera pacchia per lui.
Domenica e lunedì abbiamo un sacco di eventi in occasione di una commemorazione a cui teniamo molto e poi quest'anno è pure il ventennale e per diverse cose ci porteremo anche il nanetto, altre, quelle serali, no, abbiamo chiesto aiuto ai nonni. Ieri sera lo abbiamo portato con noi ad una festa di compleanno di una nostra amica e anche se era tardi è stato molto bravo ed era molto più arzillo di noi
Io sono super emozionata per questo secondo compleanno in arrivo, già sto pensando al menù, a chi farà cosa (perché mica mi metterò a spignattare da sola
baci a tutte
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Alle 13.05 é nata Elisa! Il parto é andato bene, la piccola ciuccia già... 
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- chloe74
- Active~GolGirl®

Giulia80 ha scritto:Alle 13.05 é nata Elisa! Il parto é andato bene, la piccola ciuccia già...
BENVENUTA ELISA!!!
baci a mamma e Frankie
ps. Buon compleanno al papà
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Giuli[/b]:BENVENUTA ELISA!HO VISTO FOTO SU FB!UNA MERAVIGLIA!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI GIULIA! BENVENUTA PICCOLA SPLENDIDA ELISA!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Emmina continua a grattarsi la testa da qke gg.ho ctrollato e penso sia il sudore...sul collo ha puntini d sudore e già l'anno scorso peddy m aveva dato Vitamindermina polvere,ma in testa ke cosa le metto?niente?passerà da solo il prurito? 
- elevia
- Expert~GolGirl®

Evviva!!!Giulia80 ha scritto:Alle 13.05 é nata Elisa! Il parto é andato bene, la piccola ciuccia già...
- elevia
- Expert~GolGirl®

Marianna
per i calcoli di tua mamma domani! per il nido tranquilla, io voglio mandarcelo perchè tenere luca per mia mamma tutto il giorno è dura e poi se manca lei io devo prendere ferie dall'ufficio: assurdo! la comodità di sapere che c'è un posto conosciuto e sicuro dove luca gioca con altri bimbi mi tranquillizza (tranne per il portafoglio....) 
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Sono in ospedale col pc per me e i nonni che si stanno spupazzando la nana!
Sono parecchio dolorante e drogata, ma sono in piedi.
La nana è bellissima, pelosissima e grande ciucciatrice a tutte le ore!
Il fratellone per ora ha incassato i regali e dato bacini... speriamo bene al rientro.
Dovremmo uscire per sabato o al massimo domenica.
è andato tutto bene, menomale che doveva essere piccola: 3,680 Kg!!!
Poi vi racconto per bene!
Grazie a tutte e un bacione!
Sono in ospedale col pc per me e i nonni che si stanno spupazzando la nana!
Sono parecchio dolorante e drogata, ma sono in piedi.
La nana è bellissima, pelosissima e grande ciucciatrice a tutte le ore!
Il fratellone per ora ha incassato i regali e dato bacini... speriamo bene al rientro.
Dovremmo uscire per sabato o al massimo domenica.
è andato tutto bene, menomale che doveva essere piccola: 3,680 Kg!!!
Poi vi racconto per bene!
Grazie a tutte e un bacione!
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Vai Giuli!Sn contenta di avere tue notizie!Già in piedi?Sei un fenomeno!
Io non sn tanto in forma purtroppo,non ci crederete! Spero di non arrivare alla MASTITE !
Dopo 22mesi di allattamento non è possibile!Sto cercando di sciogliere sto ingorgo di latte,penso che si sia chiuso un tubicino...uffaaaaaaaaaaaaaaa
Io non sn tanto in forma purtroppo,non ci crederete! Spero di non arrivare alla MASTITE !
- elevia
- Expert~GolGirl®

Marianna stai ancora allattando!?!?!
non ho parole!!!!
Giulia riposati fin che puoi in ospedale che poi ci sarà da ruscare duro! 3,680 k è un bel peso! brava Elisa che sei cresciuta tanto!!
domani forse vado in piscina con luca è una cuginetta, almeno staremo in ammollo un po'!
buona notte!
Giulia riposati fin che puoi in ospedale che poi ci sarà da ruscare duro! 3,680 k è un bel peso! brava Elisa che sei cresciuta tanto!!
domani forse vado in piscina con luca è una cuginetta, almeno staremo in ammollo un po'!
buona notte!
- winnie
- Original~GolGirl®

Per prima cosa Bravissima Giuli e complimenti Elisa è bellissima!!
Sei brava ad essere già in piedi, ma cerca di riposare finchè sei in ospedale.
Un abbraccio forte!
Marianna:sono ancora indecisa se mandarla al nido.Pensavo di si perchè dovevano aprirlo nel mio paese, ma alla fine non lo aprono, dunque non so ancora, perchè anch'io non lavoro e la cifra non è indifferente!
Ti faccio tanti
per la tua mamma!Ma per l'ingorgo non riesci a tirartelo il latte?
Chloe:che bello che stai già pensando al menu del compleanno!Brava!Poi facci sapere.
Spero anch'io che tua mamma sarà definitivamente lì con voi!
Ecca:presa con le prove immagino!E Ricky tutto bene?
Ele.come procedono i lavori di casa?Trovato il seggiolone della stokke?Mi piacerebbe prenderlo anche a me.
Vado a preparare i nani perchè andiamo sul lago da mia suocera dove lascio Edoardo fino a domenica.Domani ho il matrimonio di una mia amica dunque i nani sono piazzati uno dalla suocera e l'altra da mia zia.Vi abbraccio tutte e buon wend.Buon rientro anche alla bis-mammina Giuli

Marianna:sono ancora indecisa se mandarla al nido.Pensavo di si perchè dovevano aprirlo nel mio paese, ma alla fine non lo aprono, dunque non so ancora, perchè anch'io non lavoro e la cifra non è indifferente!
Chloe:che bello che stai già pensando al menu del compleanno!Brava!Poi facci sapere.
Ecca:presa con le prove immagino!E Ricky tutto bene?
Ele.come procedono i lavori di casa?Trovato il seggiolone della stokke?Mi piacerebbe prenderlo anche a me.
Vado a preparare i nani perchè andiamo sul lago da mia suocera dove lascio Edoardo fino a domenica.Domani ho il matrimonio di una mia amica dunque i nani sono piazzati uno dalla suocera e l'altra da mia zia.Vi abbraccio tutte e buon wend.Buon rientro anche alla bis-mammina Giuli
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

é da ieri sera che tiro il latte,per fortuna ho trov subito un tiralatte elettrico a noleggio!
Oggi va meglio,pensodi aver scongiurato la mastite!
si era ingorgato un po'
Elevia:Emma non ha ancora bevuto neanke un goccio d latte diverso dal mio da qdo è nata...ciuccia a colazione,merenda e prima della nanna...e dire che mia mamma aveva allattato me e mia sorella pokissimi mesi xchè è finito presto!
Mia mamma la dimettono domattina,è dimagrita tanto e unica cosa positiva ha deciso d smettere d fumare!
deve fare visita da endocrinologo xchè la tiroide secerne in eccesso un ormone che la porta ad accumulare troppo calcio ...
cmq penso ke il peggio sia passato
Oggi va meglio,pensodi aver scongiurato la mastite!
si era ingorgato un po'
Elevia:Emma non ha ancora bevuto neanke un goccio d latte diverso dal mio da qdo è nata...ciuccia a colazione,merenda e prima della nanna...e dire che mia mamma aveva allattato me e mia sorella pokissimi mesi xchè è finito presto!
Mia mamma la dimettono domattina,è dimagrita tanto e unica cosa positiva ha deciso d smettere d fumare!
deve fare visita da endocrinologo xchè la tiroide secerne in eccesso un ormone che la porta ad accumulare troppo calcio ...
cmq penso ke il peggio sia passato
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Winnie:in effetti il costo del nido non è indifferente!Per di più lo affronterei se veramente avessi bisogno ma essendo a casa dal lavoro...Cmq ho telefonato che per un po' nn andremo,voglio aiutare mia mamma e ho un mukkio d cose da fare e poca voglia d mollare Emmina.
Ieri ho tirato fuori Fimo e insieme abbiamo fat una collana bellissima!Tutta la sua mamma!
Caro è bravissima ad aver avvertito xla cacca!Emma dopo un periodo in cui usavam già con successo il vasino,ha deciso d fare pipì sul parquet e in terrazza...
non so xchè!non si vuol nemmeno+sedere sul vasino e ho dovuto rimetterle il pannolino...mi han detto d nn forzarla xchè è peggio...boh!kissà cosa le frulla in testa
GIN E GIULI:Tutto ok?Gin è da un pezzo che nn scrive!
Ieri ho tirato fuori Fimo e insieme abbiamo fat una collana bellissima!Tutta la sua mamma!
Caro è bravissima ad aver avvertito xla cacca!Emma dopo un periodo in cui usavam già con successo il vasino,ha deciso d fare pipì sul parquet e in terrazza...
GIN E GIULI:Tutto ok?Gin è da un pezzo che nn scrive!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Marianna sei fantastica ad allattare ancora!
per tua mamma che si ristabilisca presto!
Winnie, il Tripp Trapp l'ho trovato ma devo ancora pagarlo e farmelo spedire. c'è una ragazza che ne vende due di secondamano e fà al caso mio perchè così uno va dai nonni. speriamo di concludere presto!
i lavori in casa sono finiti per la sala (finalmente dopo 4 anni dal traslocco abbiamo una sala decente!) ma il bagno è fermo finchè non arrivano le piatrelle a settembre... uffi!
buona matrimonio senza pargoli!!! ...che goduria!!!
noi niente piscina oggi, vedremo domani...
Winnie, il Tripp Trapp l'ho trovato ma devo ancora pagarlo e farmelo spedire. c'è una ragazza che ne vende due di secondamano e fà al caso mio perchè così uno va dai nonni. speriamo di concludere presto!
i lavori in casa sono finiti per la sala (finalmente dopo 4 anni dal traslocco abbiamo una sala decente!) ma il bagno è fermo finchè non arrivano le piatrelle a settembre... uffi!
buona matrimonio senza pargoli!!! ...che goduria!!!
noi niente piscina oggi, vedremo domani...