GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ottobrini 2010 sono arrivati, buona vita ai nuovi nati!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: Gli ottobrini 2010 sono arrivati, buona vita ai nuovi nati!
Selus
sono rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti su tua mamma, ma sono contenta degli esami negativi

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- lahelga
- Expert~GolGirl®

selus70, lulu' che bella notizia!!!
evviva!!!
Io devo andare a prender Luca al nido quindi alle 3 io e nana dobbiamo esser pronte, devo preparare anche la merenda x Luca e la maglia per allattare comodamente più tardi!
Io devo andare a prender Luca al nido quindi alle 3 io e nana dobbiamo esser pronte, devo preparare anche la merenda x Luca e la maglia per allattare comodamente più tardi!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- MartaS
- Original~GolGirl®

con un po' di ritardo mi affaccio anche io alla finestra del nostro nuovo condominio: EVVIVA
da ieri ho iniziato l'introduzione del latte artificiale!!!
Tommaso al pomeriggio mi stava attaccato veramente le ore (ho contato 3 ore e mezza di filato) e quando Viola tornava da scuola era un supplizio non poterle dedicare neanche uno sguardo perchè lui piangeva come un'aquila.
Poi mi sono beccata l'influenza (crampi allo stomaco lancinanti malditesta e ossa rotte) e non so se il mio latte per quello è ulteriormente diminuito ma sta di fatto che Tommaso era sempre più nervoso e voleva sempre più starmi attaccato. perciò ho pensato che OK il latte materno è importante ma una mamma esaurita lo è di più.
Faccio l'aggiunta quando serve, di solito al pomeriggio tardi perchè di mattino riesco a dagli dai 100 a 130 gr a pasto e mi sembra che vada bene.
Sono più sollevata ora, ieri ha mangiato il pasto delle 20: 60gr da me e 100 di bibe...sembrava ubriaco dopo e molto molto contento.
e per finire io ho avuto il piacere di cenare con mio marito e mia figlia
Di notte continua il ritmo giusto dell'inizio, ultimo pasto alle 22 e poi verso le 4.
(adesso mi leggo gli arretrati)
baci
da ieri ho iniziato l'introduzione del latte artificiale!!!
Tommaso al pomeriggio mi stava attaccato veramente le ore (ho contato 3 ore e mezza di filato) e quando Viola tornava da scuola era un supplizio non poterle dedicare neanche uno sguardo perchè lui piangeva come un'aquila.
Poi mi sono beccata l'influenza (crampi allo stomaco lancinanti malditesta e ossa rotte) e non so se il mio latte per quello è ulteriormente diminuito ma sta di fatto che Tommaso era sempre più nervoso e voleva sempre più starmi attaccato. perciò ho pensato che OK il latte materno è importante ma una mamma esaurita lo è di più.
Faccio l'aggiunta quando serve, di solito al pomeriggio tardi perchè di mattino riesco a dagli dai 100 a 130 gr a pasto e mi sembra che vada bene.
Sono più sollevata ora, ieri ha mangiato il pasto delle 20: 60gr da me e 100 di bibe...sembrava ubriaco dopo e molto molto contento.
e per finire io ho avuto il piacere di cenare con mio marito e mia figlia
Di notte continua il ritmo giusto dell'inizio, ultimo pasto alle 22 e poi verso le 4.
(adesso mi leggo gli arretrati)
baci
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- selus70
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze.... 
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Ciao Marta, hai detto bene
l'importante è che tu sia serena e che Tommaso stia bene
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- MartaS
- Original~GolGirl®

selus70, ho letto di tua mamma. chissà che spavento!!!
meno male che gli esami sono tutti negativi, ma quindi cosa ha avuto?
scusa ma....ho letto che è stata male mentre eravate in campagna ma poi non ho letto cosa le hanno detto i medici
meno male che gli esami sono tutti negativi, ma quindi cosa ha avuto?
scusa ma....ho letto che è stata male mentre eravate in campagna ma poi non ho letto cosa le hanno detto i medici
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao pupe!!!
intanto...
BUON COMPLEMESE PICCOLA EMMA!!!!
SELUS... bellissima notizia... e vai che la mamma torna a casa!!!!!
... ora scappo.. la pupina mi reclama... e poi vado afare spesa!!!! la metto nella fascia e... si parte!!!!
a proposito di fascia ... anch'io mammarsupio... ROSSA!!!!
intanto...
BUON COMPLEMESE PICCOLA EMMA!!!!
SELUS... bellissima notizia... e vai che la mamma torna a casa!!!!!
... ora scappo.. la pupina mi reclama... e poi vado afare spesa!!!! la metto nella fascia e... si parte!!!!
a proposito di fascia ... anch'io mammarsupio... ROSSA!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
-
valentina29
- New~GolGirl®

Ciao,
vai Selus, una bella notizia..
Matteo si è addormentato 5 minuti fa e ha mangiato alle 12,50...sì sì mi sono convinta a prendere la fascia...ho le spalle a pezzi...
Mi mammarsupierò anche io, anche se mi sa che la prendo on line perchè vicino a me c'è solo un posto che la vende ma nn riesco ad andarci con il piccolo...
ma con i giacconi/cappotti come fate?
Non sono molto pratica, ma dite che non è difficile quindi ci provo, mi sembra più rilassante che non ninnarlo alla vecchia maniera per ore...
Helga, caspita potremmo anche conoscerci allora, che dici? appena i pupetti permettono...
vai Selus, una bella notizia..
Matteo si è addormentato 5 minuti fa e ha mangiato alle 12,50...sì sì mi sono convinta a prendere la fascia...ho le spalle a pezzi...
Mi mammarsupierò anche io, anche se mi sa che la prendo on line perchè vicino a me c'è solo un posto che la vende ma nn riesco ad andarci con il piccolo...
ma con i giacconi/cappotti come fate?
Non sono molto pratica, ma dite che non è difficile quindi ci provo, mi sembra più rilassante che non ninnarlo alla vecchia maniera per ore...
Helga, caspita potremmo anche conoscerci allora, che dici? appena i pupetti permettono...
Matteo birba nato il 14/10/10
- mammanto
- Original~GolGirl®

SELUS: sono davvero contenta!!
MARTA: bene!!
Sì hai ragione il lm sarà pure importante ma se un bel bibe di la vuol dire serenità x tutti... W IL LA!!!
Oggi il mio pupo è piangione... dimena le gambette..... s'inarca... e cerca sempre ciuccia...
MARTA: bene!!
Oggi il mio pupo è piangione... dimena le gambette..... s'inarca... e cerca sempre ciuccia...

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io invece di fascia ho la moby wrap. Comunque il principio è lo stesso. Per la giacca per ora non si è posto il problema, con la mia riesco a coprirlo parzialmente (senza chiuderla) e sta comunque al caldo. Domani faccio un salto da decatlhon mi prendo una felpa con zip in pile, di quelle pesanti pesanti da escursionismo, la prendo da uomo così non è sciancrata sui fianchi e di una taglia abbondante almeno non ho problemi a chiuderla con Fabrizio nella fascia. E per l'inverno sarò a posto così 
Marta: ti capisco benissimo, Fabri fa uguale, Silvia non sembra soffrirne ma dispiace a me
Marta: ti capisco benissimo, Fabri fa uguale, Silvia non sembra soffrirne ma dispiace a me
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- Expert~GolGirl®

È bello leggervi ancora tutte..mi piacerebbe conoscere almeno qualcuna di voi!! Oggi sono andata a conoscere i miei vicini :)
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- Expert~GolGirl®

Devo distrarmi xche oggi ho pensato che un anno fa ero incinta e anche se ora c'è eleonora penso a chi non c'è.
- Expert~GolGirl®

Buon complemese emma, buon anniversario enora e un in bocca al lupo per il rientro a casa della tua mamma, selus.
- mammanto
- Original~GolGirl®

Avatarra sono fiduciosa che prima o poi riusciremo a fare un raduno!!!! Piacerebbe davvero tanto anche a me conoscervi di persona!!!! Aspettiamo che sti pupetti crescano un poco... e poi diamoci alla pazza gioia!! (ottimista, eh??
)

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
-
valentina29
- New~GolGirl®

ora hai la tua piccola tra le braccia..è questo che conta...

ora hai la tua piccola tra le braccia..è questo che conta...
- stefi80
- Original~GolGirl®

enora... buon anniversario
annalisa... quando pensi a chi non c'è, guarda gli occhi della tua Eleonora e pensa che ora vive in lei!!!
marta... e se ti fa stare + serena.. viva il la!!!
valentina... ma sai che io e te siamo abbastanza vicino ... mia sorella poi abita in un paesino a 5 minuti da te... e infatti tutti i giorni viene a melegnano a prendere il treno!! tu dove hai partorito?
annalisa... quando pensi a chi non c'è, guarda gli occhi della tua Eleonora e pensa che ora vive in lei!!!
marta... e se ti fa stare + serena.. viva il la!!!
valentina... ma sai che io e te siamo abbastanza vicino ... mia sorella poi abita in un paesino a 5 minuti da te... e infatti tutti i giorni viene a melegnano a prendere il treno!! tu dove hai partorito?
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
-
valentina29
- New~GolGirl®

Io ho partorito a Melegnno,
o meglio all'ospedale a Vizzolo Predabissi...
Ma dai? dove abiti tu? e tua sorella?
o meglio all'ospedale a Vizzolo Predabissi...
Ma dai? dove abiti tu? e tua sorella?
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Valentina io ci sto! Siamo tante in zona Milano e dintorni, basta organizzassi 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Buonasera amiche! Grazie a tutte per i vostri pensieri, mia mamma finalmente è a casa, è stata confermata l'ischemia transitoria anche se non è risultata dalla TAC, dovrà prendere la cardioaspirina per sempre e tutta una serie di integratori ma l'importante è che stia bene, riesce già a sollevare completamente il braccio......che fatica diventare grandi....
da bambina ho sempre pensato che i miei genitori fossero eterni...e all'improvviso scopri che non è così....basta con la malinconia.....cerchiamo di vivere l'attimo presente e godere delle cose belle che abbiamo...
- selus70
- Active~GolGirl®

avatarra ha scritto:Devo distrarmi xche oggi ho pensato che un anno fa ero incinta e anche se ora c'è eleonora penso a chi non c'è.