sto ascoltando Mozart perchè ho scoperto che a luca piace un sacco (grazie a Pepe e la sua giostrina musicale
Amore per il giappone??? anch'io anch'io!!!! che bello sarebe fare un viaggio! purtoppo la paura dell'aereo, il costo e tutto il resto mi frena! ma è uno dei miei sogni!
Winnie le bomboniere le abbiamo finite oggi io e mamma. nelle scatoline dell'aric ho messo tre confetti azzurri e ho fatto su tutto con una velina di tulle con il cartoncino dell'airc. Anche luca si addormentava con il musino nell'areosol il primo mese
qui oggi non faceva freddo! nel pomerigio sono andata in ufficio a farmi firmare le ferie residue 2009! le attacco alla mat obblig e poi faccio ancora un mese di facoltativa. così rientro ad aprile, per i 6 mesi di luca
De, povera che nottate che ti fanno fare le due belvette!!! io non vedo l'ora che venga aprile magari faccio un salto giù a sori con luca e lo porto a vedere il mare
Pepe cosa fa Carlotta'?! le carpriole???
Barby come lo stai usando il cuscino Boppy? per allattare? io lo sto usando per far stare luca seduto a guardare i giochini appesi.
Chloe neanche un grammo è cresciuto in una setimana? ma è la stessa pesa? mi semba strano ma magari è normale! sentia la pediatra!
Gin io per le foto di luca le sto raccogliendo in un normale album per foto che è già qyello usato per noi due dal 2002 (è grande circa 30 cm x 30 cm) ! il bello è che lo sto finendo con le foto di luca, penso di arrivare la battesimo e poi ne devo prender uno nuovo!