Messaggio da Stefi83 » 26 feb 2009, 16:03
Messaggio da Sereami » 26 feb 2009, 16:04
Messaggio da Sereami » 26 feb 2009, 16:07
Messaggio da Stefi83 » 26 feb 2009, 16:07
Messaggio da Stefi83 » 26 feb 2009, 16:11
No, non ci sta sempre perchè se no impazzisco. Lo metto un po' sul seggiolone, un po' nell'altalena, un po' sul divano (con televisione), un po' nel letto... Ma se sto lì con lui e ci gioco un po' ok, ci sta magari anche una mezz'oretta. Da solo massimo due minuti. E poi non è che inizia a piangere, inizia ad URLARE a squarcia gola, facendosi diventare tutto rosso e sudatoSereami ha scritto:Stefi, ma ti stà sempre sempre sempre in braccio??? Neanche mettendolo nel lettone appoggiato al cuscino con tv accesa??
Io faccio così e spesso ci passo le ore.
Messaggio da Stefi83 » 26 feb 2009, 16:13
Messaggio da Sereami » 26 feb 2009, 16:14
Messaggio da Sereami » 26 feb 2009, 16:15
Per lo stesso motivo non amo particolarmente il marsupio, lo uso in caso di massima necessità.Stefi83 ha scritto:Per fare qualcosa in casa o approffitto delle mezz'orette di nanna, o del tempo che sta col papà, o me lo metto nella fascia e faccio quello che devo fare (faticando ovviamente il triplo).
Messaggio da Stefi83 » 26 feb 2009, 16:16
IDEM: ho due ciucci chicco ergonomici, uno Mebby dritto, un Avent di silicone e dritto. Tutti gli fanno schifo! L'unico che prende un po' è il Mebby in macchina che glielo ficco in bocca mentre guido. Lo morsicaSereami ha scritto: E quante volte ho provato con il ciuccio!!!! NADA DE NADA
Messaggio da Sereami » 26 feb 2009, 16:29
Messaggio da Sereami » 26 feb 2009, 16:40
Messaggio da Angi70 » 26 feb 2009, 16:49
Ahahahah a chi lo dici io lo chiamo "fissatette" ...il bello è che non guarda solo le mieSereami ha scritto:Angi, non so aiutarti, ma adesso mi fai pensare ad una cosa carinissima che fa Ele: quando ha fame e vede che mi stò tirando su la maglietta allunga le manine verso la tetta e poi si aggrappa alla pelle e se la tira verso la bocca addentando (aggengivando sarebbe il termine giusto) il capezzolo e ciucciando a volontà
A più tardi, ma resto on-line.
Messaggio da Sereami » 26 feb 2009, 16:52
Messaggio da Angi70 » 26 feb 2009, 16:53
Stefi per me è uguale...io credo che questo succeda quando i piccoli stanno solo con noi mamme.Stefi83 ha scritto:No, non ci sta sempre perchè se no impazzisco. Lo metto un po' sul seggiolone, un po' nell'altalena, un po' sul divano (con televisione), un po' nel letto... Ma se sto lì con lui e ci gioco un po' ok, ci sta magari anche una mezz'oretta. Da solo massimo due minuti. E poi non è che inizia a piangere, inizia ad URLARE a squarcia gola, facendosi diventare tutto rosso e sudatoSereami ha scritto:Stefi, ma ti stà sempre sempre sempre in braccio??? Neanche mettendolo nel lettone appoggiato al cuscino con tv accesa??
Io faccio così e spesso ci passo le ore.
Messaggio da Angi70 » 26 feb 2009, 16:54
Guarda è incredibile.....coi maschi non lo fa di certo......Sereami ha scritto:Angi, che Giampiero stia già diventando un buongustaio???:prrrr
Messaggio da Angi70 » 26 feb 2009, 16:55
Sereami ha scritto:Finalmente mi sono ricordata di una domanda che volevo farvi da una vita: ma i vostri bimbi hanno la pelatina nella zona della testa che sfrega sul cuscino?? Ele ce l'ha praticamente da sempre e ancora i capelli lì non sono ricresciuti. Sopra la testa si, ma lì ancora no
Messaggio da Angi70 » 26 feb 2009, 16:59
Messaggio da betty1977 » 26 feb 2009, 17:01
Anche a me ha fatto iniziare NIPIOL 2 e sulla scatola c'è scritto dal 6° mese!! Ma se lei dice che va bene... le credo!!SweetLikeHoney ha scritto:la pediatra mi ha detto di iniziare a dare a Fatìm Aptamil 2 dal 4°mese..l'ho comprato così domani parto con quello,ma sulla scatola c'é scritto a caratteri cubitali "Importante:Non dare Aptamil 2 in sostituzione del latte materno a bambini che non hanno compiuto il 6° mese di vita"ora mi chiedo:che fare?!
saprà quello che dice la pediatra..
oggi si poteva chiamare dalle 11.00 alle 12.00
Messaggio da betty1977 » 26 feb 2009, 17:03
io l'ho vestita xchè mia mamma aveva fatto il costumino da congilietta in pelo x Cry (fatto in casa tutto lei!!) e così l'ho reciclato (anche se ad Alessia era un pò corto xchè è leggermente più lunga di quanto lo era Cry)SweetLikeHoney ha scritto:avrei voluto vestire Fatìm da Bambi..ma alla fine il costume era di 1 anno..troppo grande x lei!nonostante i suoi 7 kg tutti nelle cosciotte..e non l'ho + comprato..non sono riuscita a trovare un costume da 6 mesi in sù,andavano tutti da 1 anno in avanti..quindi:pazienza!l'anno prossimo!
Messaggio da betty1977 » 26 feb 2009, 17:05
Anche Alessia fa uguale!!SweetLikeHoney ha scritto:Fatìm ha imparato a tirare dei pizzicotti che fanno sentire le stelle oppure si diverte a tirare i capelli gridando a squarciagola..anche i miei nipotini sono così tremendi?!
e ora si sveglia facendo delle pernacchie..appena sento qlk1 che fa le bollicine con la bocca:é lei che si é svegliata!
sento che io e suo padre saremo legati ed imbavagliati in bagno qndo dovrà usciree ho la netta sensazione che il mio autografo sarà molto famoso qndo dovrò firmare le sue note a scuola