GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!

Bloccato
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!

Messaggio da myriam 17981 » 10 set 2008, 13:47

ciao...che bello per...luca...mannaggia non poteva essere la laurea il 25 il giorno del comple di giulia...??? e va bhe Francesco gattona...da stamattina...ha rotto la bajour...stava nella culla per giocare e si è tirato tutto...lui pero vorrebbe camminare si appoggia alle cose...ma ancora non ce la fa....io non ci posso credere ma sto dimagrendo o cmq sgonfiando avevo compartato un paio di pinocchietti ma mai messi bhe...mi vengono grandi e non ha senso farli stringere ormai servono la prox estate vedro di accomodare con i primi premaman che avevo preso che son piu piccoli...non entro ancora nella mia vecchia roba...ieri mi sono pesata tutta vestita avevo la cinta di metallo...(visto che i pantaloniu mi cadevano) capelli bagnati con turbatne e colazione fatta pesavo 61.900 ma quanti kg ci devo togliere e possibile che ero 59.800??? ma forza mi faccio coraggio.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2008, 13:50

Serena&Luca, sono felicissima!! e il 27 festeggerete ancora di più! che bello..il 25 il primo anno del vostro tesoro e il 27 la laurea del suo papà!!! finalmente ogni tassello sta andando al posto giusto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2008, 13:52

oggi per me un po' di ansia perchè lo sento meno del solito e dopo la notizia di praslin sono tirata..lo so che non tutti i giorni sono uguali ma mi ha abituato male.. :sorrisoo

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 10 set 2008, 13:52

Serena&Luca ha scritto:
MGrazia tu partecipi al video? :bacio

Il sito dove iscriversi è questo:

http://www.megaupload.com

ma non occorre fare le corse visto che ci vorrà un pò di tempo per avere il video pronto ;)

Comunque ora inzio uno scheletro ;)
sere, innanzitutto tanti tanti complimenti al tuo luca, sono felicissima per voi! vedrai che piano piano aggiustate tutto ....
per il video pensavo di no: oltre al fatto delle foto in rete c'e' il discorso che non riesco proprio a trovare il tempo ne' di fare delle foto decenti alla piccola :martello ne' di scegliere tra quelle poche che ho!
pero' ti ringrazio ancora, anche di aver pensato ancora a me, davvero!! :bacio

ma anche le altre bismamme fanno molte meno foto/filmini ai secondogeniti rispetto ai primi?? io mi sento molto mamma degenere, ma proprio non riesco a star dietro a tutto, e allora si va in ordine di priorita' sulle cose da fare ... pero' so gia' che presto mi pentiro', non tornano piu' questi momenti ed io me la sto vedendo crescere cosi' velocemente .. :buuu :buuu

bea, tanti ma tanti :incrocini :incrocini per il tuo concorso!!
lascio baciotti sparsi a tutte tutte!! ed una :coccola speciale ad angy! sei grande, ricordalo: ti ho sempre ammirato molto per lo spirito con cui hai affrontato tutto, io non so come ne sarei venuta fuori, davvero! e qualche momento di malinconia credo sia piu' che legittimo ... :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 10 set 2008, 13:56

laura, sta tranquilla!!! :cuore
non so cosa sia successo a praslin, ma posso immaginare ....
e prova a mangiare qualcosa di dolce: in genere funziona per farlo muovere!! (per lo meno tira su la mamma ... :fischia )
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2008, 14:06

dmgrazia, :cuore :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 10 set 2008, 14:31

Ciao belle!!! :cuore

Innanzitutto Laura STA TRANQUILLA, ci sono stati molti giorni non uno solo in cui sentivo Giulia muoversi solo alle 4 di notte...ero in ansia tutto il giorno mi sbattevo per farla svegliare e per sentirla e zero, niente, nemmeno un colpetto lieve, poi verso le 4, 4,30 di notte tirava un calcione :hi hi hi hi
Forza stella mia bella, siamo a 22 settimane, manca sempre meno, ce la faremo, è CERTO. :cuore

MGrazia, il link di megaupload lo possiamo avere solo noi o meglio solo IO e io lo dò a voi. Nessun altro può accedervi , pensaci ancora, io aspetto il ritorno di Chiaretta che sarà l'ultima a darmi le foto, altrimenti non fa nulla, mi dispiace solo che tu non ci sia assieme alla tua bellissima cucciola :emozionee :bacio

Lalla, Francesca, Susi tutto ok, sono arrivate le foto :yeee Susi io ed altre mamme abbiamo inserito anche la foto del pancione :ok

Mi sento molto leggera nonostante i chili in più :prrrr perchè Luca per me merita il meglio dalla vita, a parte l'amore che provo verso di lui, c'è davvero tanta stima per quello che è umanamente come uomo

Grazie ancora a tutte :bacio :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 10 set 2008, 16:57

Ciao LAURA le tue ansie sono comprensibili ma stai tranquilla,persino io a volte li sentivo pochissimo....Prova come dice DMGRAZIA a mangiare qualcosa di dolce e magari a sdraiarti, a volte funziona.....un bacione
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 10 set 2008, 16:59

SERE fai le mie congratulazioni a LUCA :yeee ....sei una donna splendida e Luca è un uomo molto fortunato ad averti accanto spero lo sappia..ti voglio bene
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 10 set 2008, 18:04

Grazia pure io faccio molto meno foto e filmati a Siria...ma il tempo è quello che è e lo gelosia di Daniel è sempre all'angolo :fischia

Sono tornata ora del ps. stanotte dormendo mi sono fatta male al dito del piede, risultato contusione :che_dici il solito mio cul@
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 set 2008, 18:24

Bea, ma come diamine hai fatto? Nemmeno io sono mai stata capace di tanto...e dire che se mi impegno...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 set 2008, 18:25

Laura, ti dico anche io di stare tranquilla, anche a me è capitato di non sentire Vittoria muoversi per giorni (lo so, sono un'incosciente, avrei dovuto andare al ps). Di solito funzionava il metodo "cosa dolce" o sdraiarmi sul fianco.
Un bacione alla tua panciotta.
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 10 set 2008, 18:32

Barbara se te lo dico mi prendi per sc**a....mentre mi giravo nel letto stamattina il dito prima del mignolo mi si è impigliato sul lenzuolo e crack....santa pazienza...che vuoi fare.....fantozzi è + fortunato di me :che_dici

Laura ti hanno detto tutte le altre....stai tranquilla pero' dai :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 set 2008, 18:51

Bea.... :ahah :ahah :ahah :ahah Tranquilla, poteva capitare anche a me! :ok
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 10 set 2008, 19:09

myriam 17981 ha scritto:ieri mi sono pesata tutta vestita avevo la cinta di metallo...(visto che i pantaloniu mi cadevano) capelli bagnati con turbatne e colazione fatta pesavo 61.900 ma quanti kg ci devo togliere e possibile che ero 59.800??? ma forza mi faccio coraggio.....
MYRI MA LA CACCA L'AVEVI GIA' FATTA????????????NO PERCHE' IN QUESTO CASO POTRESTI TOGLIERTI ALMENO ALMENO ALTRI 500GR!!!! :-D :prrrr

scherzoooooooooooooo tesoro! non offenderti mi raccomando eh,è che mi hai fatto morir dal ridere! :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 10 set 2008, 19:20

ciao ragazze! ...sono ospite dai miei in questo periodo e così sono un pò latitante...al lavoro riesco a leggervi ma stiamo facendo i resi di merce per il cambio collezione e non ho un minuto per rispondervi...

SERE COMPLIMENTI AL TUO LUCA! adesso un passettino alla volta e anche voi potrete finalmente sistemarvi! :yeee

Barbara ,meno male non eri sola! pensa che è successo anche a me l'altra sera ero con mia mamma ,nicole e Paris...non ti dico non sapevamo più che fare!pensavo che qualche anima Pia si fermasse a prestarci soccorso!...macchè manco per le palle!morale sono riuscita a rintracciare mio cugino che è venuto in soccorso...senno eravamo ancora li! :ok

Laura come va? hai seguito il consiglio dei dolci? sei riuscita a sentir muovere Gabriele? :cuore

Beaaaaaaaa :ahaha sei fortissima devi essere un bel elemento anche tu! :ahaha tanti :incrocini per il tuo concorso!

STAR ,FEDE,NICO LALLA ,FRANCY...TUTTE :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 10 set 2008, 19:44

no paris...la cacca...no..la faccio ogni due giorni..... :ahaha
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2008, 20:05

rieccomi..ovviamente il pupo mi ha sbugiardata e via via durante la giornata si è fatto sentire..bello di mamma!!lo so che sono pallosa e mi dovete scusare, ma almeno con voi mi sfogo..oggi sono andata adalla mia dott e mi ha fatto una visitina volante..là sotto è tutto chiuso.. :yeee
perchè il mio tocker è indietro di 2 giorni? come si fa ad aggiustarlo? mi dà un fastidio..già il tempo non mi passa se poi ci si mette anche il ticker.. :ahaha :ahaha

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 10 set 2008, 22:08

SEREEEE SONO STRAFELICE PER VOIII :-D :-D COMPLIMENTI A LUCA :yeee :yeee :yeee
LAURA :yeee visto che Gaby stà benone??per il ticker indietro è normale..o meglio si aggiorna quando vuole lui...a me era sempre indietro di 1-2 giorni :bacio
PARIS :bacio CI SEI MANCATA
IO È DALLE 8 DI STAMATTINA CHE SONO IN GIRO .. in pratica mi sono seduta ora..non ne posso più..in compenso al concessionario mi hanno fatto vedere per qualche minuto LA MIA MACCHINA NUOVA..ma non sapete che pena prtare la vecchia al "macello"..mi ci ero affezionata :buuu
un beso a tutte
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 set 2008, 23:27

FACO ti capisco anch'io mi affeziono alle cose, ma non ho capito una cosa: la pulisci prima di portarla a rottamare? Perchè se è così, beh allora no, non mi ci affeziono così tanto :prrrr

Ma lo sapete che a me sta cosa di dipendere da un uomo per cambiare la gomma non va proprio giù? Anceh a me è successo mentre andavo a una serata con alcune luglioline milanesi e ho dovuto far venire mio fratello in soccorso dall'altra parte di Milano.

LAURA mi puoi dire qualcosa sul nome Gaby? Forse lo hai già fatto e me lo sono perso, ma io sono molto curiosa e interessata ai nomi e questo non lo avevo mai sentito.

SERE complimentissimi per Luca, dai che un passetto alla volta va tutto a posto.
Per la foto con la pancia, se ci sono anche le altre procedi pure :ok

BEA mi spiace :coccola , ma ammetto che mi hai fatta anche ridere :ahah

Giovanni ormai cammina spedito in giro per tutta la casa ed è felicissimo della sua conquistata indipendenza, tanto che mentre cammina continua a ridere e lanciare urletti, è uno spettacolo :emozionee E, cosa più importante, sembra aver capito che sia meglio cadere col sedere quindi non gli devo più stare sempre dietro. Ma naturalmente non mancano ruzzoloni spettacolari che mi fanno perdere anni di vita.
Sul fronte chiacchere invece è piuttosto indietro è un continuo taaaa e daaaa e le uniche due parole che dice sono "pappa" e "mamma" (le cose più importanti della vita :prrrr ), insomma l'unica vocale conosciuta è la A
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Ottobre”