GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da star » 14 mag 2008, 15:04

Laura Sei sempre nei miei pensieri :cuore

Mary Sto aspettandooooooooooooooooo!!! :cuore :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 mag 2008, 15:06

Vi abbraccio tutte, mi mancate...ma il tempo è tiranno!!! :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 mag 2008, 15:08

Anche io ADORO LETTERALMENTE i cani.........ma non ne ho uno in casa a causa del maritozzo :bomba
Poi vi racconterò..........

Bea :incrocini :bacio
I miei due fiori:

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 14 mag 2008, 15:15

OK ho scritto anch'io la mia figuraccia nel post.......... ho fatto venia e mi sono autopunita
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 14 mag 2008, 16:09

ciao ragazze! ieri non sono riuscita a collegarmi. Sono andata con Raphael dal parrucchiere e zac...via la zazzera. Non se ne poteva più tra nodi e gomme da masticare attaccate sopra chissà come. Poi sabato partiamo per il mare figuriamoci le tonnellate di sabbia che troveremo tra i capelli :buuu Comunque sono riuscito a corromperlo con un gelato e tornati a casa ne ha mangiato un pochino. La cosa mi ha insospettito un attimino anche perchè lui al gelato non rinuncia mai, dopo un pò ha cominciato ad avere mal di pancia. Gli ho fatto un thè e l'ho portato a dormire su nel lettone. Quando è tornato Alex ha cominciato nuovamente ad avere mal di pancia e dopo un pò è successo il patatrack. Io non sono riuscita in tempo ad organizzare un recipiente e mio marito a ripetere, sì sì Raphael rimetti sulla coperta non ti preoccupare. Ma come non ti preoccupare :grrr Sta di fatto che il mal di pancia subito dopo era sparito ed io...ho caricato 3 lavatrici di seguito perchè ho dovuto lavare tutto, dalle coperte al proteggi materasso. Ma si può :aargh
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 14 mag 2008, 16:29

Tiziana73 ha scritto:ciao ragazze! ieri non sono riuscita a collegarmi. Sono andata con Raphael dal parrucchiere e zac...via la zazzera. Non se ne poteva più tra nodi e gomme da masticare attaccate sopra chissà come. Poi sabato partiamo per il mare figuriamoci le tonnellate di sabbia che troveremo tra i capelli :buuu Comunque sono riuscito a corromperlo con un gelato e tornati a casa ne ha mangiato un pochino. La cosa mi ha insospettito un attimino anche perchè lui al gelato non rinuncia mai, dopo un pò ha cominciato ad avere mal di pancia. Gli ho fatto un thè e l'ho portato a dormire su nel lettone. Quando è tornato Alex ha cominciato nuovamente ad avere mal di pancia e dopo un pò è successo il patatrack. Io non sono riuscita in tempo ad organizzare un recipiente e mio marito a ripetere, sì sì Raphael rimetti sulla coperta non ti preoccupare. Ma come non ti preoccupare :grrr Sta di fatto che il mal di pancia subito dopo era sparito ed io...ho caricato 3 lavatrici di seguito perchè ho dovuto lavare tutto, dalle coperte al proteggi materasso. Ma si può :aargh
:urka :urka

Il freddo del gelato gli ha procurato una piccola indigestione, povero Raphael e soprattutto povera mamma :coccola
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 mag 2008, 16:39

Ciao belle, passo veloce perché oggi mi tocca proprio lavorare...uffa, non ho nemmeno la mia piccola assistente!
Oggi siamo andati (io, il papy e Vittoria) a Udine, io per lavoro, loro per accompagnarmi...era da morir dal ridere vedere la puzzolina che, morendo di caldo (30°... :urka ), si è tolta i calzini e viaggiava con i piedini per aria nel passeggino... :ahaha
Tiziana, già al mare...che bello! Dove andate? In zona? E come sta Raphael? Spero sia passato tutto. Dai un bacino a lui e alla piccola Rebecca.
E poi mando bacini a tutte voi e a tutti i vostri cuccioli, malati, sani, di buono e di cattivo umore...ma soprattutto una coccola alle mamme i cui bimbi non vogliono mangiare...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 14 mag 2008, 16:46

dottbaby ha scritto:Ciao belle, passo veloce perché oggi mi tocca proprio lavorare...uffa, non ho nemmeno la mia piccola assistente!
Oggi siamo andati (io, il papy e Vittoria) a Udine, io per lavoro, loro per accompagnarmi...era da morir dal ridere vedere la puzzolina che, morendo di caldo (30°... :urka ), si è tolta i calzini e viaggiava con i piedini per aria nel passeggino... :ahaha
Tiziana, già al mare...che bello! Dove andate? In zona? E come sta Raphael? Spero sia passato tutto. Dai un bacino a lui e alla piccola Rebecca.
E poi mando bacini a tutte voi e a tutti i vostri cuccioli, malati, sani, di buono e di cattivo umore...ma soprattutto una coccola alle mamme i cui bimbi non vogliono mangiare...
ciao Barbara!
sì andiamo a Bibione per una settimana, andare giù in Sicilia è troppo stressante con i due piccoli. Comunque grazie al cielo, Raphael si è ripreso immediatamente, ho iniziato a temere il peggio appena ha rimesso.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 mag 2008, 16:50

Confessa che temevi di saltare le vacanze....no, dai, scherzo: so che eri preoccupata per lui!
Bibione non mi esalta particolarmente, ma mi hanno detto che per i bimbi è un ottimo posto, mia cognata ci va da tre anni e anche quest'anno ha già prenotato, mi pare un bungalow in un camping. ...per me...è troppo vicino a Trieste! Perché con mia cognata i suoceri (che sono i suoi genitori) li raggiungono il sabato o la domenica...e che palle! Sergio ci sta provando, a dirmi di andare anche noi, ma se lo scorda, in vacanza non ho voglia di avere i suoceri tra le scatole, eh! Quindi...Cannes: 800 Km!!!! Voglio vedere come ci trovano... :ahaha
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 14 mag 2008, 17:01

dottbaby ha scritto:Confessa che temevi di saltare le vacanze....no, dai, scherzo: so che eri preoccupata per lui!
Bibione non mi esalta particolarmente, ma mi hanno detto che per i bimbi è un ottimo posto, mia cognata ci va da tre anni e anche quest'anno ha già prenotato, mi pare un bungalow in un camping. ...per me...è troppo vicino a Trieste! Perché con mia cognata i suoceri (che sono i suoi genitori) li raggiungono il sabato o la domenica...e che palle! Sergio ci sta provando, a dirmi di andare anche noi, ma se lo scorda, in vacanza non ho voglia di avere i suoceri tra le scatole, eh! Quindi...Cannes: 800 Km!!!! Voglio vedere come ci trovano... :ahaha
E vai, almeno tu che puoi :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 mag 2008, 17:31

Francesca, non credere che siamo nababbi, eh...se andiamo, siamo ospiti della mia amica, che ha un delizioso appartamento a Le Cannet, a solo un paio di Km dal mare...sarebbe bello, così facciamo fare amicizia ai bimbi, che già hanno avuto modo di studiarsi un po'...Mathieu, poi, è un angioletto biondo...(ma ho già un mezzo impegno con Tiziana, non me lo dimentico... :ahaha ).
Torno alla mia conclusionaleeeee.....(e ho pure fatto due fatture, nel frattempo!)
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 14 mag 2008, 18:16

STAR dichiarazione dei redditi eh?....dai torna presto che ci manchi.. :bacio

FRANCY un cane nella vita precedente? :-D in ghe zenzooooo??? :domanda :hi hi hi hi

Dott. BARBARA ma un saltino a Milano ti capita mai di farlo???? mi farebbe proprio piacere conoscerti :sorrisoo

CHIARETTA se ci sei batti un colpo!...ma se venissi a portare il C.V. da Fox in qualche negozio dici che lo prenderebbero in considerazione essendo io aldilà della frontiera????? pensavo agli stipendi da fame che ci sono qua in Italia rispetto ai vostri... :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 mag 2008, 18:21

star, :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 mag 2008, 20:01

Paris, anni fa venivo abbastanza regolarmente a Milano per le fiere, con mia sorella...ora la vedo dura, ma non si sa mai: sai mica quand'è il prossimo Macef? :sorrisoo
24.10.07

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 14 mag 2008, 23:27

ciao!!! qui l situazione latte oggi è stata cosi 260 la mattina e sono riuscita a farlo prendere...la sera il solito distaro tra ricurgiti e cucchiano ne ha lasciati 70 da 190...uff....la baby merenda...gli e la do il pomeriggio siccome finisce di mangire all una gli e la danno alle 5/.5.30 ...domani provia mo alle 4 il latte mi trovo bene tranne che per il fatto che è piu liquido e facile da ricurgito...domani mattina proviamo 270 di mattina e 150 la sera...pu essere che si sente sazio--- ma non so lui mangia la mattina alle 7.30 poi 10.30 1/2 barat.frutta poi pappa 2 cucchiai di pasta e mezzo con carne o verdure...poi l'altra frutta...di pom baby merenda e la sera latte....non credo siano i denti poi non so....la cacca la fa da una a due volte al giorno a volte anche qualche pezzetto...duro....qui mi sento terremotata si è rotto l'autoclave e non abbiamo acqua abbiamo i bidoni domani dovrebbero aggiustarlo mi lavo io e frnacesco da mia madre...ho il porta biancheria pieno di roba ma non abbastanza...per fare lavatrici ( tipo 4/5 cose di un colore 3/4 di altre ecc...la biancheria di francesco ci pensa mia madre per ora....) uff...stasera ho rinunciato al salame..... :buuu
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 14 mag 2008, 23:30

l'anniversario era ieri grazie grazia.....francesca...ame non sembra grossa flavia...e allora Francesco...dovrei pesarlo ma sara sui 10.500 :fischia
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 15 mag 2008, 0:23

Myri....io non mi preoccuperei!!!
Non è che non mangia!!!
I bimbi hanno di questi periodi, tranquilla!!! :bacio
(Anche Manuel ha smesso di mangiare in continuazione ...... e abbiamo sospeso le pratiche per il mutuo ehehehehe)
I miei due fiori:

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 mag 2008, 9:20

ciao ragazzuole.............. come va?

io sono un po' nera per il lavoro, ma mi basta il sorriso di ale per farmi ritrovare il buonumore......... con le cacche sta migliorando..... (lo dico piano)........grazie bea/lalla per i consigli anche se le bietole non è che gli vadano tanto a genio........ però io ogni tanto gliele propongo e fanno miracoli in compenso va pazzo per gli asparagi.. :-D ........e te pareva........tale e quale al padre :che_dici

mia suocera e 2 giorni che viene e non mi trova a casa e al cellulare non rispondo .........mi sa che tra un po' sentirete il suo appello a chi l'ha visto....... :ahah :ahah .............e intanto anche oggi se riesco scappooooooooooooo
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 15 mag 2008, 9:29

ciao ragazze!! Sono tornata! Qui la situazione comincia ora ad avere accenni di normalità. Siamo ancora senza luci (manco le lampadine appese) ma almeno la cucina funziona (devono ancora portare un pezzo che avevano montato sbagliato), l'acqua calda pure, ieri hanno finito di montare libreria e armadio e ora mancano solo i mobili del bagno e un mobile-letto per la famosa camera in più. I soldi se ne sono andati via in un battibaleno e ieri quando ho potuto vedere online (finalmente abbiamo l'adsl :yeee ) il mio conto mi è venuta una crisi depressiva! Ma la casa è BELLISSIMA, in zona più centrale rispetto a prima, TRANQUILLISSIMA, sembra di essere in campagna, cosa rarissima per Milano! Siamo in zona "città studi", praticamente in mezzo agli Istituti dove ho dato il sangue e il sudore di tutta la mia giovinezza, fra Anatomia e Fisiologia, di fianco a Medicina Legale.. insomma un ritorno alle origini! Dal balcone di casa mia vedo il giardino interno di un istituto del Politecnico.. Mi sveglio con gli uccellini che cantano e il sole che entra diretto in camera, niente case davanti.. una favola! E' stata dura e stressante, ma ne è sicuramente valsa la pena (senza contare che la sera si trova parcheggio subito, ci abitano pochissime persone in questa zona..).
Bene, e ora gli aggiornamenti..
Vale ha 2 dentini, le stanno uscendo insieme..
ok, vado si è svegliataaaa! torno, promesso!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 mag 2008, 9:33

Giordana sono felice che la cacca di Ale sta migliorando, volevo proprio chiedertelo ma non sono mai riuscita a beccarti. Per il lavoro che dire siamo un po' tutte nella stessa barca mi pare :che_dici pero' che ce frega a noi???abbiamo i pupi che ci danno la felicita', io la penso così, lavoro giusto perchè devo farlo, non mi ammazzo + e me ne frego di tutto....tanto il lavoro e i soldi non ti cambiano la vita, ma la felicità tua e di tuo figlio si

per la suocera :yeee e vai....attendiamo l'appello a chi l'ha visto allora :ahaha

situazione latte Siria: niente di nuovo, la tetta non la vuole, la cacca ieri non l'ha fatta e stamattina vasetto di prugna per colazione quello lo mangia :che_dici
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Bloccato

Torna a “Ottobre”