GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!
- CI76
- Expert~GolGirl®
Re: OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!
Sere anche Daniel non sta mai fermo e questo da quando è nato dato che dormendo poco anche di giorno è sempre stato in movimento e bello sveglio per cui anch'io penso che consumi tanto. Mi sa che cmq la tua pediatra ha voluto essere solo scrupolosa ...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®
anche Daniel soffre l'arrivo dei dentini, ha fatto 20 giorni di cacchette invedibili, febbriciattole e inappettenze... ed erano solo per i primi due, ne deve mettere altri 30Gappea ha scritto:Ci, Marghe va meglio col reflusso, ma sono due mesi che mette 4 denti per volta e ci mettono un mese ad uscire............quindi le notti sono un inferno ancora....dopo una parentesi buona appena iniziata la nuova cura per il reflusso. Non c'è niente da fare: ho due bimbe col sonno disturbato e, appena hanno un foruncolo, qui non si dorme!

invece Camilla non ha mai sofferto da questo punto di vista, tra poco manco me ne accorgevo quando dovevano spuntare di nuovi!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Gappea
- Master~GolGirl®
sere, io ho provato camilia, chamomilla a livelllo di omeopatici
Dentinale come palliativo...ma alla fine non ho visto risultati...quando proprio vedo la notte terribile e arriviamo alle 4 di notte sveglie devo darle la tachi e magicamente si addormenta. Ma capirai che mica posso dargliela sempre! In due mesi gliel'ho data 3 volte, ma è l'unica che riesce a calmarla
Dentinale come palliativo...ma alla fine non ho visto risultati...quando proprio vedo la notte terribile e arriviamo alle 4 di notte sveglie devo darle la tachi e magicamente si addormenta. Ma capirai che mica posso dargliela sempre! In due mesi gliel'ho data 3 volte, ma è l'unica che riesce a calmarla
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
per quanto riguarda la ciccia, secondo me è questione di metabolismo....Marghe non sta mai ferma, mangia poco, e il 50% della sua alimentazione è tuttora LM credo....
eppure pesa a 17 mesi quello che Bea pesava a due anni! deve aver preso il metabolismo della mamma!
certo che vederla cicciotta fa bene allo spirito, ma non credereste mai a quanta roba devo buttare ogni giorno....e ci sono giorni che va solo di tetta..............
certe volte le rovescerei il piattino in testa quando al primo cucchiaino di qualsiasi cosa mi dice "BA" che vuol dire basta e me lo manda via con la manina 

- Jess23
- Master~GolGirl®
che bello all'acquafan!!!Sereami ha scritto:Gappea, Angi70, ci possiamo incontrare all'Aquafanci portai Ele quando aveva 2 anni ed eravamo stati bene nonostante fosse piccolina.

vi invidio tantissimo........

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
Buongiorno ottobrine!!!
abbiamo vinto uno streptococco...
sabato mattina Alessia aveva un pò di febbre ma l'ho imbottita di tachipirina e siamo andati alla festa di fine anno.
sono stati bravissimi, hanno cantato e ballato...
e io come al solito mi sono emozionata. poi buffet e aperitivo nel giardino....
nel pomeriggio la febbre le è salita comunicandomi anche il mal di gola.
ieri mattina ancora febbriciattola ma a pranzo siamo andati lo stesso da mia mamma , dove c'era anche mia sorella con il compagno e le figlie e abbiamo passato un bel pomeriggio in famiglia....
stanotte poi ha dormito bene e stamattina giro dalla pediatra con mia suocera dove ha confermato streptococco e antibiotico per 5 gg....

abbiamo vinto uno streptococco...

sabato mattina Alessia aveva un pò di febbre ma l'ho imbottita di tachipirina e siamo andati alla festa di fine anno.
sono stati bravissimi, hanno cantato e ballato...

ieri mattina ancora febbriciattola ma a pranzo siamo andati lo stesso da mia mamma , dove c'era anche mia sorella con il compagno e le figlie e abbiamo passato un bel pomeriggio in famiglia....
stanotte poi ha dormito bene e stamattina giro dalla pediatra con mia suocera dove ha confermato streptococco e antibiotico per 5 gg....

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
CI bentornata al lavoro.... 

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
STEFI....
anche a voi per nottate e vomitini....

Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Noi alle VELE!! Oppure a Canevaworld!!Jess23 ha scritto:che bello all'acquafan!!!Sereami ha scritto:Gappea, Angi70, ci possiamo incontrare all'Aquafanci portai Ele quando aveva 2 anni ed eravamo stati bene nonostante fosse piccolina.
![]()
![]()
vi invidio tantissimo........![]()

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Noooooooooooo!!! UnaJess23 ha scritto:Buongiorno ottobrine!!!
abbiamo vinto uno streptococco...![]()
![]()
![]()
![]()
sono stati bravissimi, hanno cantato e ballato...![]()
e io come al solito mi sono emozionata. poi buffet e aperitivo nel giardino....
![]()
stanotte poi ha dormito bene e stamattina giro dalla pediatra con mia suocera dove ha confermato streptococco e antibiotico per 5 gg....![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
CI76 ha scritto:Betty mi spiace per la tua esperienza ma sono contenta di averti letto positiva! così come il tuo avatar![]()

- Jess23
- Master~GolGirl®
magari all'AQUANEVA ad Inzago....betty1977 ha scritto:Noi alle VELE!! Oppure a Canevaworld!!Jess23 ha scritto:che bello all'acquafan!!!Sereami ha scritto:Gappea, Angi70, ci possiamo incontrare all'Aquafanci portai Ele quando aveva 2 anni ed eravamo stati bene nonostante fosse piccolina.
![]()
![]()
vi invidio tantissimo........![]()
![]()
ma per il 20 temo sia un pò prestino....

Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao!!Buon inizio di settimana ragazze!!
Tante coccoline a tutti i bimbi e non malati!!Ma quand'è che 'sti malanni passeranno,siamo quasi in estate ed ancora ci attanagliano!!
Ci buon rientro al lavoro e tantissimi auguri x il primo compleanno di Daniel!!
Mio nipote compirà l'anno il 24 ma faranno la festa sabato e mi sono proposta x fare la torta,speriamo bene,non vorrei che proprio per un'occasione speciale mi venga una schifezza!!
Ma poi Betty,Gappea e Jess come siamo rimaste x domenica 20?Si fa qualcosa o nisba??
Ho letto ora su facebook che per il 14 giugno i miei compagni di quinta delle serali hanno organizzato una pizzata ed io sarò al mare e non ci potrò andare
Ci sarei davvero voluta andare,uffaaaaaa
Tante coccoline a tutti i bimbi e non malati!!Ma quand'è che 'sti malanni passeranno,siamo quasi in estate ed ancora ci attanagliano!!

Ci buon rientro al lavoro e tantissimi auguri x il primo compleanno di Daniel!!
Mio nipote compirà l'anno il 24 ma faranno la festa sabato e mi sono proposta x fare la torta,speriamo bene,non vorrei che proprio per un'occasione speciale mi venga una schifezza!!

Ma poi Betty,Gappea e Jess come siamo rimaste x domenica 20?Si fa qualcosa o nisba??
Ho letto ora su facebook che per il 14 giugno i miei compagni di quinta delle serali hanno organizzato una pizzata ed io sarò al mare e non ci potrò andare

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Noi mi sa che vi raggiungiamo per il caffè... purtroppo anche il giorno prima abbiamo una cena... e questo mese siamo un pò andati fuori budget
e quindi mi sa che dovrò rinunciare!! 

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ma una meta fissata c'è già?Non mi sembra di aver letto niente.betty1977 ha scritto:Noi mi sa che vi raggiungiamo per il caffè... purtroppo anche il giorno prima abbiamo una cena... e questo mese siamo un pò andati fuori budgete quindi mi sa che dovrò rinunciare!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
E se facessimo in città alta come si era detto l'anno scorso,magari al circolino che è un posto alla buona e c'è anche il posto fuori.Betty a me farebbe tanto piacere se ci fossi anche tu,non lasciarmi da sola con le due milanesi,dai!!

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
http://www.ilcircolinocittaalta.it/?page_id=4" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora io devo scappare e poi vi vedo online ma nessuna si fa viva
Ripasserò stasera x vedere se ci sono sviluppi,ciAO!!!
Ora io devo scappare e poi vi vedo online ma nessuna si fa viva

Ripasserò stasera x vedere se ci sono sviluppi,ciAO!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Ciao, scusate se mi faccio viva solo ora, ma ho avuto un piccolo incidente domestico che ci ha movimentato la serata
Per me Bergamo alta è fantastica!! Il posto mi ispira parecchio e quindi direi che dò la mia totale disponibilità....vedo tra l'altro che ci sono le birre artigianali, per cui il socio è sistemato anche lui!

Per me Bergamo alta è fantastica!! Il posto mi ispira parecchio e quindi direi che dò la mia totale disponibilità....vedo tra l'altro che ci sono le birre artigianali, per cui il socio è sistemato anche lui!

- barby74
- Expert~GolGirl®
Gappea che è successo??
tutto bene?
Ora scappo, a domani

Ora scappo, a domani

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Gappea
- Master~GolGirl®
nulla di che...per prendermi un pezzetto di grana mentre cucinavo (avevo una fame da lupi perché sono tornata dalla cartoleria tardissimo...) mi sono tagliata una mano....barby74 ha scritto:Gappea che è successo??tutto bene?
Ora scappo, a domani

Beh, comunque, essendo parzialmente fuori uso e dovendo spedire il marito a recuperare i cerottini, la serata è stata un mezzo incubo....

ma allora, per domenica si fa???