GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
CUAO...Grazie per gli auguri...Francesco continua a darmi problrmi per il latte soprattutto la sera---ho preso 2 buste di latte DIETERBA VIVENA 2 il farmacista me lo ha consigliato e cota la meta di MILTINA 2 per capire se propio non lo vuole o non gli piace il sapore...la sera ne lascia 50/60 su un bibe di 200 la mattina 250 riesco in piu ondate a rifiraglielo la pappa invece è un siccessoNE E LA BABYmerenda anche....il socio mi ha portato 3 rose e mio padre ha organizzato per pranzo visto che eravamo li la tavola apparecchiata tutta carina ah per dovere di crocnaca per la festa della mamma il socio non mi ha dato nulla mio padre ha regalato 1 rosa a me una a mia madr e e una a mia nonna....Laura io ho avuto un mal di pancia da farsi venire le para...verso il 3 mese poi risoltosi con la c#cca....... :prrrr era solo stitichezza...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
scusate se scrivo poco ultimamente, per problemi di tempo, pero' vi leggo sempre!!
myry, sai che tuo padre deve essere molto dolce, da quello che racconti?? che tenero con le rose ... per la cronaca, a me NADA!!!
paris, alice sta molto meglio con il reflusso, grazie! sono circa due mesi che non prende piu' lo sciroppo e per ora pare non avere alcun problema ... ecco, ora che l'ho detto e' meglio che me li faccia:
bea, mi spiace molto per siria, dai speriamo che gia' domani vada meglio!!
io ho smesso di allattare da 2 giorni! e ci sono rimasta male perche' sembra proprio che non le interessi niente, mi ha sostituita senza battere ciglio con il ciuccio, che ora prende volentieri .... che amarezza!!!!
ragazze non ricordo piu' molto .. ah si, ricordo che si parlava di mariti, sembrava steste descrivendo il mio, a proposito di "negativita'", ecc ecc ... a volte mi verrebbe proprio da

un'ultima cosa: stiamo procedendo con l'inserimento al nido di alice: ragazze, sapeste che magone ho!! sembra andare abbasanza bene per ora, oggi ha anche mangiato li' per la prima volta ... pero' io sono parecchio giu'! poi l'idea che tra una decina di giorni riprendo a lavorare mi fa stare male! bea, capisco bene quello che dicevi a proposito del pivellino "so tutto io"!! io faccio piu' o meno il tuo lavoro, anche se lavoro su mainframe, e in questo campo e' sufficiente stare via per un po' che si e' subito tagliati fuori: sono veramente preoccupata per quello che trovero' al mio ritorno ... e non ho molta voglia di scoprirlo, uffa!!
scusate se scrivo poco ultimamente, per problemi di tempo, pero' vi leggo sempre!!
myry, sai che tuo padre deve essere molto dolce, da quello che racconti?? che tenero con le rose ... per la cronaca, a me NADA!!!

paris, alice sta molto meglio con il reflusso, grazie! sono circa due mesi che non prende piu' lo sciroppo e per ora pare non avere alcun problema ... ecco, ora che l'ho detto e' meglio che me li faccia:

bea, mi spiace molto per siria, dai speriamo che gia' domani vada meglio!!
io ho smesso di allattare da 2 giorni! e ci sono rimasta male perche' sembra proprio che non le interessi niente, mi ha sostituita senza battere ciglio con il ciuccio, che ora prende volentieri .... che amarezza!!!!
ragazze non ricordo piu' molto .. ah si, ricordo che si parlava di mariti, sembrava steste descrivendo il mio, a proposito di "negativita'", ecc ecc ... a volte mi verrebbe proprio da

un'ultima cosa: stiamo procedendo con l'inserimento al nido di alice: ragazze, sapeste che magone ho!! sembra andare abbasanza bene per ora, oggi ha anche mangiato li' per la prima volta ... pero' io sono parecchio giu'! poi l'idea che tra una decina di giorni riprendo a lavorare mi fa stare male! bea, capisco bene quello che dicevi a proposito del pivellino "so tutto io"!! io faccio piu' o meno il tuo lavoro, anche se lavoro su mainframe, e in questo campo e' sufficiente stare via per un po' che si e' subito tagliati fuori: sono veramente preoccupata per quello che trovero' al mio ritorno ... e non ho molta voglia di scoprirlo, uffa!!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
dimenticavo:
tanti auguri paris (scusa il ritardo!!)
tanti auguri myriam (era oggi vero??)
ora scappo a nanna, sono proprio cotta!
un bacio a tutte!
tanti auguri paris (scusa il ritardo!!)
tanti auguri myriam (era oggi vero??)
ora scappo a nanna, sono proprio cotta!
un bacio a tutte!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Graziaaaaaa
e spero vada tutto per il meglio e non ti capiti un tipo arrogante come il mio....
anche stamattina latte con il cucchiaio per Siria...lunghissimo e tristissimo...e poi con questo tempo...uffa
Graziaaaaaa

anche stamattina latte con il cucchiaio per Siria...lunghissimo e tristissimo...e poi con questo tempo...uffa

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE...
OGGI VA UN PO' MEGLIO ANTONIO DOPO LA TACHI NON HA PIù AVUTO FEBBRE, SOLO CHE SCARICA 2-3 VOLTE AL GIORNO ED è DURISSIMA..
ALE HA PRENOTATO PER SCRUPOLO, UNA VISITA DALL'ECOGRAFISTA PRIVATA MIA DELLA GRAVIDANZA UN'ECO PER LUI ALLO STOMACO, DICE CHE GLI FA BENE, CHE VA CONTROLLOLATO, CHE MAGARI NON è NULLA MA LUI VUOLE ESSERE SICURO, ACHE PERCHè HA AVUTO LA FEBBRE..
E VABBè INFONDO è ANCHE UN'OCCASIONE PER PORTARE QUEL FAGIOLINO, DI UN CM CHE LEI HA VISTO PER PRIMA..
PER IL RESTO VA TUTTO BENE, ASPERTTIAMO LE RISPOSTE DI LAVORO DI ALE, NEL FRATTEMPO SI DA UN SACCO DA FARE CON ANTONIO E CASA..
AL LAVORO VA BENE, INSOMMA SOLITA ROUTINE..
MO' VADO A STENDERE I PANNI..
CMQ HO LETTO CHE PURE I VOSTRI BIMBI SONO DISTURBATI, KISSA' DENTINI O INFLUENZINA INTESTINALE DI PASSAGGIO OPPURE LA NORMALE CRESCITA.. BOH..
SPERIAMO BENE AUGURI A TUTTE..
PARTICOLARI A LAURA!!!
OGGI VA UN PO' MEGLIO ANTONIO DOPO LA TACHI NON HA PIù AVUTO FEBBRE, SOLO CHE SCARICA 2-3 VOLTE AL GIORNO ED è DURISSIMA..

ALE HA PRENOTATO PER SCRUPOLO, UNA VISITA DALL'ECOGRAFISTA PRIVATA MIA DELLA GRAVIDANZA UN'ECO PER LUI ALLO STOMACO, DICE CHE GLI FA BENE, CHE VA CONTROLLOLATO, CHE MAGARI NON è NULLA MA LUI VUOLE ESSERE SICURO, ACHE PERCHè HA AVUTO LA FEBBRE..
E VABBè INFONDO è ANCHE UN'OCCASIONE PER PORTARE QUEL FAGIOLINO, DI UN CM CHE LEI HA VISTO PER PRIMA..

PER IL RESTO VA TUTTO BENE, ASPERTTIAMO LE RISPOSTE DI LAVORO DI ALE, NEL FRATTEMPO SI DA UN SACCO DA FARE CON ANTONIO E CASA..
AL LAVORO VA BENE, INSOMMA SOLITA ROUTINE..
MO' VADO A STENDERE I PANNI..
CMQ HO LETTO CHE PURE I VOSTRI BIMBI SONO DISTURBATI, KISSA' DENTINI O INFLUENZINA INTESTINALE DI PASSAGGIO OPPURE LA NORMALE CRESCITA.. BOH..
SPERIAMO BENE AUGURI A TUTTE..

PARTICOLARI A LAURA!!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- sara.g
- Original~GolGirl®
BEA se ti può consolare ho letto che circa il 30% dei bimbi verso i 7/8 mesi hanno un rifiuto del latte per poi rientrate tutto nella norma e attaccarsi ancora di più alla mamma e alla sua tetta.......
MYRI forse anche francy sta passando il periodo rifiuto del latte.......... io ho chiesto con la mia pediatra se caso mai dovesse succedere cosa devo fare......... e lei mi ha consigliato di integrare la sua "dieta" con dei latticini per cui formaggino se gli dai la pappa serale....... o yogurt o baby merenda allo yogurt al pomeriggio per non fargli mancare il calcio che dovrebbe assumere con il latte e non forzarlo più di tanto a bere il latte se non il periodo di rifiuto si protrae tranne che alla mattina (quello lo deve bere magari con un biscottino).
tweety come ti capisco a ottobre dovrò inserire ale al nido e già sto male IO......... mi sa che l'inserimento serva più a noi che al piccolo/a
PROBLEMI DI LAVORO non parlatemene......... sono in crisi nera ......... ma che vadano tutti a far un BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP però non si ricordano mica quando gli davo pure il sangue........ pensavo di meritare un po' di riguardo.............str....zi
PARIS
speriamo che prendano anche la tua bimba pelosa........ ma è un barboncino nano???? io o meglio i miei (ma io la considero un po' mia) ne hanno una ed è un amore e tutte le volte che vengono a trovarmi pretendo che portino anche lei (è una di famiglia) devi vedere che feste gli fa ale........ Tirandogli il pelo e lei......... niente sta li a farsi torturare 
MYRI forse anche francy sta passando il periodo rifiuto del latte.......... io ho chiesto con la mia pediatra se caso mai dovesse succedere cosa devo fare......... e lei mi ha consigliato di integrare la sua "dieta" con dei latticini per cui formaggino se gli dai la pappa serale....... o yogurt o baby merenda allo yogurt al pomeriggio per non fargli mancare il calcio che dovrebbe assumere con il latte e non forzarlo più di tanto a bere il latte se non il periodo di rifiuto si protrae tranne che alla mattina (quello lo deve bere magari con un biscottino).
tweety come ti capisco a ottobre dovrò inserire ale al nido e già sto male IO......... mi sa che l'inserimento serva più a noi che al piccolo/a
PROBLEMI DI LAVORO non parlatemene......... sono in crisi nera ......... ma che vadano tutti a far un BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP però non si ricordano mica quando gli davo pure il sangue........ pensavo di meritare un po' di riguardo.............str....zi
PARIS

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte care ziette
Stamattina abbiamo fatto il controllo dalla pediatra, ne è venuto fuori che Flavia è una cicciona (così ha detto lei, mah
) pesa kg 8.750, è lunga 69 cm e cc 45 cm. Sta preparando i dentini
Sono due giorni poi che si scarica tantissimo, ieri 5 volte, l'altro ieri 4, e solo stamattina già due volte, così mi ha prescritto il Reuterin che altro non è che fermenti. Lei infatti sostiene che potrebbe essere una leggera "influenza" (non mi ricordo il termine che ha detto
) intestinale ma io credo che a questo punto siano proprio i denti.
Possiamo cominciare ad introdurre la pappa alla sera anche se con molta calma e mi ha dato il via libera alla carne fresca e al pesce nonché, una volta alla settimana, al brodo di carne o di pesce. Ah, siccome dice che mangia tanto, altrimenti secondo lei non si spiega il fatto che abbia preso kg 1,1 dall'ultimo controllo (26 marzo), ha eliminato il bibe di latte di metà mattinata, sostituendolo con la frutta eventualmente addizionata di 2/3 biscotti e anticipando la pappa a pranzo.

Stamattina abbiamo fatto il controllo dalla pediatra, ne è venuto fuori che Flavia è una cicciona (così ha detto lei, mah

Sono due giorni poi che si scarica tantissimo, ieri 5 volte, l'altro ieri 4, e solo stamattina già due volte, così mi ha prescritto il Reuterin che altro non è che fermenti. Lei infatti sostiene che potrebbe essere una leggera "influenza" (non mi ricordo il termine che ha detto

Possiamo cominciare ad introdurre la pappa alla sera anche se con molta calma e mi ha dato il via libera alla carne fresca e al pesce nonché, una volta alla settimana, al brodo di carne o di pesce. Ah, siccome dice che mangia tanto, altrimenti secondo lei non si spiega il fatto che abbia preso kg 1,1 dall'ultimo controllo (26 marzo), ha eliminato il bibe di latte di metà mattinata, sostituendolo con la frutta eventualmente addizionata di 2/3 biscotti e anticipando la pappa a pranzo.

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Lo sai che questo si chiama sfruttamento del lavoro minorile? :ahah :ahahdottbaby ha scritto:...Eh, eh, eh...dovreste vedere la scena:siamo in studio, io alla scrivania e Vittoria di fronte, su un seggiolone che mi hanno prestato, io con le mie carte e lei coi suoi giochini...che tenerezzaaaaaaaa

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Queste sono le incongruenze italiane!paris ha scritto: io stasera dovrei sapere se sono riusciti a trovare un posto e dove (c'è da tener presente che io viaggio con Paris e non tutti accettano la mia bimba pelosasti maledetti fanno un sacco di pubblicità sul non abbandonare gli animali in agosto e poi nn li puoi portare quasi da nessuna parte
)
appena sò qlcs in più ti faccio sicuramente sapere....l'unica cosa certa per il momento è la data io sarò in ferie dal 9 al 23 agosto ci saresti??????

Secondo loro li dovremmo lasciare negli alberghi per animali, e non è come "abbandonarli"? Chi ha un animale in casa generalmente lo considera come una persona di famiglia, e chi lascerebbe mai un proprio familiare stretto in un albergo da solo, in un ospizio? Le bestie sono loro!!!!!!

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Myri, perdonami, ti faccio in ritardissimo gli auguri di buon anniversario, ieri è stata veramente una giornataccia per me!myriam 17981 ha scritto:CUAO...Grazie per gli auguri...Francesco continua a darmi problrmi per il latte soprattutto la sera---ho preso 2 buste di latte DIETERBA VIVENA 2 il farmacista me lo ha consigliato e cota la meta di MILTINA 2 per capire se propio non lo vuole o non gli piace il sapore...la sera ne lascia 50/60 su un bibe di 200 la mattina 250 riesco in piu ondate a rifiraglielo la pappa invece è un siccessoNE E LA BABYmerenda anche....il socio mi ha portato 3 rose e mio padre ha organizzato per pranzo visto che eravamo li la tavola apparecchiata tutta carina ah per dovere di crocnaca per la festa della mamma il socio non mi ha dato nulla mio padre ha regalato 1 rosa a me una a mia madr e e una a mia nonna....Laura io ho avuto un mal di pancia da farsi venire le para...verso il 3 mese poi risoltosi con la c#cca....... :prrrr era solo stitichezza...
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- renna
- Original~GolGirl®
Ciao
, salutino veloce dato che tra bimbi e lavoro sono sempre più blindata.
Giovanni domenica ha avuto una piccola ricaduta e ha passato tutta la giornata con il papà dato che io e Margehrita siamo andate a Piacenza a un raduno lugliolino. Beh, in un giorno gli ha insegnato a battere le manine e fare ciao. Io ci provavo da mesi senza risultati... e rosico...
Alberto non si è nemmeno ricordato che domenica era la festa della mamma, ma direi che può essere più che perdonato dato che mi ha regalato una giornata da sola con la mia bimba e le mie amiche smazzandosi il malatino. Della serie che a volte le feste comandate non vogliono dire nulla...
BEA
ho letto che sei un po' giù per la pappa di Siria. Coraggio sai che si sistemerà tutto (dico coì ma lo so quanto è difficile...)
PAOLA a te bisognerebbe dare un premio per lo svezzamento. Mamma mia quanta costanza e quante attenzioni per il piccolo Pietro, alla faccia dei consigli assurdi che ti danno
Devo già scappare che devo andare a ritirare Margehrita al nido. Baci

Giovanni domenica ha avuto una piccola ricaduta e ha passato tutta la giornata con il papà dato che io e Margehrita siamo andate a Piacenza a un raduno lugliolino. Beh, in un giorno gli ha insegnato a battere le manine e fare ciao. Io ci provavo da mesi senza risultati... e rosico...

Alberto non si è nemmeno ricordato che domenica era la festa della mamma, ma direi che può essere più che perdonato dato che mi ha regalato una giornata da sola con la mia bimba e le mie amiche smazzandosi il malatino. Della serie che a volte le feste comandate non vogliono dire nulla...
BEA

PAOLA a te bisognerebbe dare un premio per lo svezzamento. Mamma mia quanta costanza e quante attenzioni per il piccolo Pietro, alla faccia dei consigli assurdi che ti danno

Devo già scappare che devo andare a ritirare Margehrita al nido. Baci

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Grazia,
ancora per l'inserimento al nido di Alice e altrettanti
per il tuo inserimento al lavoro
Giordana,

Giordana,

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®
francescabrega ha scritto:Queste sono le incongruenze italiane!paris ha scritto: io stasera dovrei sapere se sono riusciti a trovare un posto e dove (c'è da tener presente che io viaggio con Paris e non tutti accettano la mia bimba pelosasti maledetti fanno un sacco di pubblicità sul non abbandonare gli animali in agosto e poi nn li puoi portare quasi da nessuna parte
)
appena sò qlcs in più ti faccio sicuramente sapere....l'unica cosa certa per il momento è la data io sarò in ferie dal 9 al 23 agosto ci saresti??????![]()
Secondo loro li dovremmo lasciare negli alberghi per animali, e non è come "abbandonarli"? Chi ha un animale in casa generalmente lo considera come una persona di famiglia, e chi lascerebbe mai un proprio familiare stretto in un albergo da solo, in un ospizio? Le bestie sono loro!!!!!!
TI AMO! hai espresso esattamente il mio pensiero!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Paris, ti capisco sai, io non ho animali, ma non ce l'ho proprio perché sò che il primo a soffrire sarebbe lui, tutto il giorno in casa da solo. Poverino.
Ma li adoro, il mio sogno è la casa con un piccolo giardino ed un cane e un gatto. Mio marito mi strilla sempre perché appena ne vedo uno gli devo fare le coccole e lo devo ASSOLUTAMENTE toccare. Infatti il periodo in cui ero incita per me è stata una vera fatica.
Ma li adoro, il mio sogno è la casa con un piccolo giardino ed un cane e un gatto. Mio marito mi strilla sempre perché appena ne vedo uno gli devo fare le coccole e lo devo ASSOLUTAMENTE toccare. Infatti il periodo in cui ero incita per me è stata una vera fatica.

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Anzi, ti dirò di più, secondo me io nell'altra vita ERO UN CANE

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- laura69
- Master~GolGirl®
ale85,
hai un'energia invidiabile!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- sara.g
- Original~GolGirl®
ciao francesca.........sempre impegnata nel lavoro
non diventare una staconovista del lavoro :prrrr 

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
zitta va, ieri ho combinato un piccolo casino con un fascicolo ... per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere! Infatti se non avessi sbagliato avremmo perso la causa.sara.g ha scritto:ciao francesca.........sempre impegnata nel lavoronon diventare una staconovista del lavoro :prrrr

Incredibile eh!
Cmq, non c'è pericolo che diventi una matta di lavoro, anzi forse il contrario è il lavoro che mi fa diventare matta.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Fra e vai per la cicciona di casa allora
cmq secondo me è giustissimo il peso
Renna bellissimo l'avatar...Margherita è una donnina
Giordana grazie...lo ha detto anche il pediatra...vediamo un po'

Renna bellissimo l'avatar...Margherita è una donnina
Giordana grazie...lo ha detto anche il pediatra...vediamo un po'
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- star
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, care mammine.
E' un pò che sono sparita perchè.....sepolta da scartoffie al lavoro!!!
Questo sarà un mese molto duro perchè dovrò lavorare mattina e sera, poi spero che da giugno il tutto si ridurrà ad una mezza giornata.
Mi mancano tanto i miei bimbi!!!
In particolare mi manca non poter assistere ai piccoli progressi che Manuel sta facendo!
Non ho letto quasi nulla di arretrati ma mi pare di capire che era il compleanno di Paris e l'anniversario di Myri?
Auguri, carissime!!!

E' un pò che sono sparita perchè.....sepolta da scartoffie al lavoro!!!

Questo sarà un mese molto duro perchè dovrò lavorare mattina e sera, poi spero che da giugno il tutto si ridurrà ad una mezza giornata.
Mi mancano tanto i miei bimbi!!!

In particolare mi manca non poter assistere ai piccoli progressi che Manuel sta facendo!

Non ho letto quasi nulla di arretrati ma mi pare di capire che era il compleanno di Paris e l'anniversario di Myri?
Auguri, carissime!!!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007